Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
Nel suo libro nuovo di zecca "C'era una bambina", Brooke Shields scrive della sua amicizia con Michael. Il libro è disponibile nei negozi il 18 novembre. Alcuni media riportano che Brooke ha rivelato qualcosa di nuovo dicendo che Michael era terrorizzata dagli appuntamenti. Tuttavia, durante l'intervista di Michael con Oprah Winfrey (1993) egli ha già condiviso con il pubblico di tutto il mondo che questo è stato un grosso problema per lui.
Il libro descrive come i due si incontrarono all'età di 13 anni.
Shields ha detto a People: "Dal giorno in cui ci siamo incontrati, abbiamo visto qualcosa di noi stessi l'uno nell'altro ... Ci siamo sentiti davvero al sicuro. Insieme, ci siamo sentiti impermeabili alla follia che turbinava intorno a noi. Scherzavamo su come le persone erano sciocche e guardavamo i film e mangiavamo caramelle. "
Dice anche che non erano romanticamente coinvolti, dicendo: "Certo che ci amavamo, ma niente veramente è accaduto di romantico,". Il loro rapporto era molto speciale e qualcosa che il mondo non avrebbe capito, spiega nel libro.
http://www.legendarymichaeljackson.nl/news/brooke-shields-writes-about-michael-jackson-in-her-book-there-was-a-little-girl/
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Re: Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
Pensavo avesse scritto cavolate..beh se se ha scritto solo queste cose su MJ meglio così
''Amavamo'' è un parolone, si volevano molto bene forse...chissà poi cosa è successo davvero tra loro due!
--
Che cambiamento era proprio bella..
''Amavamo'' è un parolone, si volevano molto bene forse...chissà poi cosa è successo davvero tra loro due!
--
Che cambiamento era proprio bella..
Condivido con te che la parola amore è un parolone e ho sempre avuto la sensazione che i due non si "amassero". Lei lo vedeva forse come un amico e Michael probabilmente la idealizzava nei suoi pensieri dato che comunque dichiarò che la trovava bellissima.CicoMichael777 ha scritto:
''Amavamo'' è un parolone, si volevano molto bene forse...
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Grazie Trilli per l'articolo , a dire la verita' non dice nulla di nuovo Brooke, comunque io credo che Michael avesse una cotterella per lei, infatti l'ho disse in diverse occasioni, ma lei non credo che lo amasse nel senso romantico della parola , ma solo come un'amico, un parente affetto insomma.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Credo che lei usi il verbo "amare" per intendere che si volevano molto bene, ma mi sono fatta l'idea che reciprocamente non fossero innamorati, infatti, dalle sue parole, mi sembra che descrivi più un rapporto di amicizia che altro. Ma poi ognuno la racconta a modo suo! Non ricordo in quale libro, lessi che Michael non voleva assolutamente andare con Brooke ai grammy awards 84 e fu lei che insistette terribilmente
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Mi piace la presentazione del libro! andrò a sbirciar in libreria per vedere cosa dice di MJ, chissà magari vale anche la pena comprarlo!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Argomenti simili
» Brooke Shields in Defense of Michael Jackson ( Sub Ita)
» Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» domanda su michael e brooke shields ?
» Brooke Shields ricorda MJ
» Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» domanda su michael e brooke shields ?
» Brooke Shields ricorda MJ
Pagina 1 di 1