Brooke Shields ricorda MJ
+4
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
Giovanni
Giuspe
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ospite al Jonathan Ross show, Brooke Shields ha ricordato il suo rapporto con Michael con le seguenti parole:
"Quando mi sposai ed ebbi i miei figli, divenni sempre meno parte della sua vita. Innanzitutto, io vivevo sulla costa orientale, mentre lui viveva su quella occidentale. I nostri contatti si ridussero prevalentemente a telefonate e lettere.
Ci incontrammo quando io avevo 13 anni, e non ho mai voluto niente da lui. Avevo la mia vita ed il mio lavoro e non avevo bisogno di prendere nulla da lui. Si sentiva al sicuro con me. Non si sentiva minacciato. Non avevo niente per cui giudicarlo.
Eravamo come ragazzini in un mondo adulto, abbiamo avuto modo di aggrapparci l'un l'altro ed essere bambini. Una vera fortuna."
mirror.co.uk Traduzione: Loyalfan79 - Mjjforum.it
Ospite al Jonathan Ross show, Brooke Shields ha ricordato il suo rapporto con Michael con le seguenti parole:
"Quando mi sposai ed ebbi i miei figli, divenni sempre meno parte della sua vita. Innanzitutto, io vivevo sulla costa orientale, mentre lui viveva su quella occidentale. I nostri contatti si ridussero prevalentemente a telefonate e lettere.
Ci incontrammo quando io avevo 13 anni, e non ho mai voluto niente da lui. Avevo la mia vita ed il mio lavoro e non avevo bisogno di prendere nulla da lui. Si sentiva al sicuro con me. Non si sentiva minacciato. Non avevo niente per cui giudicarlo.
Eravamo come ragazzini in un mondo adulto, abbiamo avuto modo di aggrapparci l'un l'altro ed essere bambini. Una vera fortuna."
mirror.co.uk Traduzione: Loyalfan79 - Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Argomenti simili
» Brooke Shields... la sua personale speranza...
» Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ
» Brooke Shields in Defense of Michael Jackson ( Sub Ita)
» Brooke Shields parla del suo tributo al Memorial
» Smokey Robinson ricorda MJ
» Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ
» Brooke Shields in Defense of Michael Jackson ( Sub Ita)
» Brooke Shields parla del suo tributo al Memorial
» Smokey Robinson ricorda MJ
Pagina 1 di 1