Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ
In una recente intervista concessa ad Access Hollywood Live, Will.i.am è tornato a parlare della sua amicizia e collaborazione musicale con il Re del Pop dopo le registrazioni di alcune traccie in Irlanda.
Il musicista e produttore dei Black Eyed Peas ha rivelato che MJ gli ha telefonato in diverse occasioni, rafforzando quello che stavano facendo:
"Uno dei grandi momenti della mia vita è stato quando stavo lavorando con Mike, vedere Mike, essere suo amico. Mi ha collegato a tanti ricordi. Abbiamo parlato al telefono, mi ha chiamato per la festa del papà, festa della mamma, compleanni, tante cene.
Sono rimasto sorpreso dal modo in cui qualcuno cosi 'grande', aveva i piedi così saldamente piantati per terra".
Will.i.am ha ricordato che non rilascerà queste traccie registrate prima della morte del cantante. Ha però confessato che solo una persona potrà fargli cambiare idea. Chi è questa persona?
LINK: VIDEO INTERVISTA
Il musicista e produttore dei Black Eyed Peas ha rivelato che MJ gli ha telefonato in diverse occasioni, rafforzando quello che stavano facendo:
"Uno dei grandi momenti della mia vita è stato quando stavo lavorando con Mike, vedere Mike, essere suo amico. Mi ha collegato a tanti ricordi. Abbiamo parlato al telefono, mi ha chiamato per la festa del papà, festa della mamma, compleanni, tante cene.
Sono rimasto sorpreso dal modo in cui qualcuno cosi 'grande', aveva i piedi così saldamente piantati per terra".
Will.i.am ha ricordato che non rilascerà queste traccie registrate prima della morte del cantante. Ha però confessato che solo una persona potrà fargli cambiare idea. Chi è questa persona?
LINK: VIDEO INTERVISTA
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Will.i.am ricorda la sua amicizia con MJ
grazie giuspe,ma william non era mica quello che ha dtt che just dibentera il nuovo re del pop!!??
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Si è lui, lo pensa perchè ha collaborato al suo nuovo album (quindi di parte..) e lo vede un "bambino prodigio" come lo era Michael nei J5...
PS Penso si possa riferire anche a Katherine...
PS Penso si possa riferire anche a Katherine...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Chiunque sia, spero che questa persona gli faccia cambiare idea
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Argomenti simili
» Brooke Shields ricorda MJ
» La figlia piccola di Lionel Richie fa amicizia con Paris
» Spike Lee ricorda MJ il 29/08/2010
» Oprah ricorda Michael
» Bryton Mcclure ricorda MJ