MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bryton Mcclure ricorda MJ

3 partecipanti

Andare in basso

Bryton Mcclure ricorda MJ  Empty Bryton Mcclure ricorda MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Giu 18, 2011 1:46 pm

Eric Bryton McClure omaggia Michael Jackson

Bryton Mcclure ricorda MJ  Michae17
Inutile dire che tutto il mondo dello spettacolo e non, è rimasto sconvolto dalla morte di Michael Jackson. Tra questi anche uno degli attori di Febbre D’Amore [The Young and the Restless]: l’unico che ha avuto modo di lavorare con lui in passato, Eric Bryton McClure che nella soap interpreta Devon Hamilton.

L’attore, attraverso le pagine del suo sito ufficiale, ha lasciato un messaggio per omaggiare il grande artista con cui ha collaborato in veste di cantante, quando era ancora un ragazzino. Queste le sue parole:

''Dio benedica il mio amico Michael Jackson.
Non posso non cominciare, dicendo che è stata una presenza fondamentale per me e per la mia famiglia.
Il suo amore, il suo rispetto, la sua autorevolezza e la sua gentilezza sono state davvero sorprendenti.
Michael, mi mancherai e ti amerò per sempre. Grazie per alcuni dei migliori momenti della mia vita.
''

Parole toccanti che trovano ampia testimonianza attraverso il video che segue in cui potrete vedere Eric, ancora bambino, ospite di un concerto di Jackson tenutosi a Washington. Un momento davvero da ricordare e non solo per l’attore.