MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donny Osmond ricorda MJ

5 partecipanti

Andare in basso

Donny Osmond ricorda MJ Empty Donny Osmond ricorda MJ

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 02, 2012 12:54 pm

Donny Osmond ricorda MJ 1329385533443_ORIGINAL

In una recente intervista concessa da Donny Osmond al magazine "Life After 50", il cantante ha dichiarato:

"Finora abbiamo in qualche modo protetto il nostro rapporto ma, adesso che Mike se n'è andato, il Dr. Conrad Murray è stato condannato ed i titoli di prima pagina sono finiti, sento di poter raccontare qualche altro aneddoto, come l'ultima volta che abbiamo parlato.
Mi telefonò un anno prima che morisse e quando gli domandai da dove mi stesse chiamando, mi chiese di giurare di non dirlo a nessuno e mi riferì che aveva fittato un camper e si era diretto a Phoenix, in Arizona con i suoi bambini e si stava nascondendo.
Gli domandai da chi si stesse nascondendo e mi rispose: "Beh, sono nei guai e c'è così tanta pressione."
Gli chiesi se mi faceva il favore di entrare nel suo camper e di guidare fin nello Utah dove avrebbe potuto stare da me con i suoi bambini. Nessuno lo avrebbe saputo ed avrebbero potuto condurre una vita normale. Mi disse che avrebbe accettato la mia proposta ma non lo fece mai."

torontosun.com/Mjjforum.it

Donny Osmond ricorda MJ 40_michaeljackson

Altra intervista ad ET del 26/06/2010

"Il ricordo più caro che ho di Michael risale a quando entrambi eravamo 14enni, subito dopo la 1a edizione degli American Music Awards; avevamo presentato un premio, e pensammo: "Siamo affamati!" Allora saltammo a bordo della mia limousine, ci recammo da "Jack-in-the-Box e con le teste che sbucavano dal tettuccio, mangiammo tacos sulla Sunset Boulevard. Ridemmo a crepapelle.
Ad un anno dalla sua morte, è ancora difficile per me credere che se ne sia andato, che non è più con noi. Ma la sua musica vive ancora. Michael sarà sempre con noi.
(Poi riferendosi a Katherine) E' una donna così amorevole. La conosco da tanto, tanto tempo. Non ci si sbaglia mai a far crescere un bambino dalla nonna".

ETnewsonline.com/Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Donny Osmond ricorda MJ Empty Re: Donny Osmond ricorda MJ

Messaggio Da childhood Ven Mar 02, 2012 2:57 pm

Grazie!
Sposto in testimonianze!

Donny Osmond ricorda MJ Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lila Ven Mar 02, 2012 4:18 pm

Grazie!
Non so chi sia Donny Osmond, ma lo vedo sinceramente affezionato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da michael my hope Sab Mar 03, 2012 2:01 am

sii grazie **
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 20, 2012 3:18 am

Ho trovato questa testimonianza di Donny Osmond con traduzione credo che possa integrare questo argomento
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili