domanda su michael e brooke shields ?
+7
Nihon
MaRi
Simo
*Giogy*MJ
FedeMJ90
*ElviraMJ*
congiuhilda
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda su michael e brooke shields ?
ciao a tutti !
scusate ma sapete sè michael e brooke shields,l'attrice di "LAGUNA BLU",sono stai davvero fidanzati ?
ve l'ho chiedo perchè sinceramente non ho mai capito sè lo erano in quanto lei ,sè non ricordo male,ha sempre affermato che erano solo buoni amici mentre michael in un'intervista dell'1984 dice che erano buoni amici poi nel suo libro ,sè non sbaglio, dice che sono stati romanticamente insieme per un pò come pure nell'intervista del 1993 con ophrah winfery,poi l'improvvisa rottura del loro rapporto propio in quello stesso anno .
che nè pensate ?
scusate ma sapete sè michael e brooke shields,l'attrice di "LAGUNA BLU",sono stai davvero fidanzati ?
ve l'ho chiedo perchè sinceramente non ho mai capito sè lo erano in quanto lei ,sè non ricordo male,ha sempre affermato che erano solo buoni amici mentre michael in un'intervista dell'1984 dice che erano buoni amici poi nel suo libro ,sè non sbaglio, dice che sono stati romanticamente insieme per un pò come pure nell'intervista del 1993 con ophrah winfery,poi l'improvvisa rottura del loro rapporto propio in quello stesso anno .
che nè pensate ?
congiuhilda- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
Re: domanda su michael e brooke shields ?
La verità purtroppo la sà solo lui , questi sono gossip , nessuno saprà mai con certezza se siano fondati o meno ci basiamo anche noi sulle storie lette e le recensioni dei giornali , cmq per farti un'idea delle diverse storie ,vere o presunte, che Mike ha avuto ti lascio questo link dove si parla anche del rapporto con la Shields
http://mjirda.altervista.org/Donne%20Misteriose.htm
Questa mi è nuova...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
grazie elvira ma quel sito l'avevo già letto però ,secondo me,in quel sito si sono dimenticati di raccontare certi fatti.*ElviraMJ* ha scritto:La verità purtroppo la sà solo lui , questi sono gossip , nessuno saprà mai con certezza se siano fondati o meno ci basiamo anche noi sulle storie lette e le recensioni dei giornali , cmq per farti un'idea delle diverse storie ,vere o presunte, che Mike ha avuto ti lascio questo link dove si parla anche del rapporto con la Shields
congiuhilda- The Wiz
Già...anche per me è nuova questa cosa...FedeMJ90 ha scritto:Questa mi è nuova...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
*Giogy*MJ ha scritto:Già...anche per me è nuova questa cosa...FedeMJ90 ha scritto:Questa mi è nuova...
Sinceramente mi associo anche io alla catena... bèh almeno non si smette mai di imparare
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Brooke Shields accompagnò Michael alla premiazione dei Grammy Awards, secondo me tra loro c'è stato del tenero.
loro si sono visti soprattutto a premi, eventi ecc,ma non significa che ci sia stato chissà che cosa potrebbero essere stati buoni amici però ma brooke mi ha dato sempre l'impressione che abbia approffittato del suo rapporto con michael sopratutto negli anni 80' per la sua carriera e poi questa improvvisa rottura nel 1993 durante le prime accuse, ma che caso ?MaRi ha scritto:Brooke Shields accompagnò Michael alla premiazione dei Grammy Awards, secondo me tra loro c'è stato del tenero.
ma io la vedo così.
congiuhilda- The Wiz
io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Idem compatateMaster_Yami ha scritto:io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
se non ricordo male M.j. ha parlato della shields nell' intervista del 93 con oprah dicendo che si stavano frequentando ...comunque non co rispondere alla domanda di congiuhilda.... come dice elvy, la verità può saperla solo lui....
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
Mi aggrego a voi!!Moonlight ha scritto:Idem compatateMaster_Yami ha scritto:io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Non saprei...secondo me non hanno avuto una vera e propria relazione, ma qualcosina sicuramente c'è stato
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Argomenti simili
» Brooke Shields in Defense of Michael Jackson ( Sub Ita)
» Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Brooke Shields ricorda MJ
» Brooke Shields parla del suo tributo al Memorial
» Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Brooke Shields ricorda MJ
» Brooke Shields parla del suo tributo al Memorial
Pagina 1 di 1