Curiosità varie su Michael Jackson
+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti
Pagina 1 di 26
Pagina 1 di 26 • 1, 2, 3 ... 13 ... 26
Re: Curiosità varie su Michael Jackson
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui...PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:M>LuANiNa Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. doveva essere veramente distrutto moralmente....PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mary93 ha scritto:Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mary93 ha scritto:Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...TheLostChildren ha scritto:Neverland non esiste più purtroppo ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
già
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia!
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....
hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Ci manchi!
Mary93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Mary93 ha scritto:Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui...PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:M>LuANiNa Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. doveva essere veramente distrutto moralmente....PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mary93 ha scritto:Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mary93 ha scritto:Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...TheLostChildren ha scritto:Neverland non esiste più purtroppo ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
già
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia!
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....
hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Ci manchi!
Basta con i pensieri tristi!!
Scusate l'off topic, ma io sto scrivendo una storia, e vorrei che la leggeste anche voi! sono pochi quelli che la seguono, vorrei sapere che cosa ne pensate. Accetto anche le critiche, ecco il link!
https://michaeljackson.forumattivo.com/works-for-mj-f8/i-miei-tributi-a-mike-t4544-960.htm#379523
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
scusate....ma questo è veramente Michael?
[img][/img]
[img][/img]
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
sembrerebbe proprio lui che carino
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
M>LuANiNascusate....ma questo è veramente Michael?
[img][/img]
si si lo è xd
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
si certo è lui, con l'acne poverino, è anche sui libri ufficiali questa foto
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
M>LuANiNascusate....ma questo è veramente Michael?
[img][/img]
ODDIO!!che bello!!
ah ok...grazie mille...non l'avevo mai vista...
sarà dell'era di Off the Wall all'incirca no?
sarà dell'era di Off the Wall all'incirca no?
- Spoiler:
- quei capelli sono fantasticii....
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
Era proprio un Bel Neroooooo cavoloooo e .......prometteva beneeeeeeeee
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
lila- INVINCIBLE
sai, questo ovviamente è ciò che penso io, ma secondo me lo giudicavano "strano" perchè è insolito vedere un adulto che gioca come un bambino, che si diverte sulle giostre, che gioca alla caccia al tesoro....per di più Michael era molto timido...e ciò ha giocato a suo sfavore....lila ha scritto:Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
questo è quello che penso io...anche se credo che a chiunque sia riuscito a capirlo (come i fans e i bambini), non è passata neanche per la mente questa idea...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
M>LuANiNa sai, questo ovviamente è ciò che penso io, ma secondo me lo giudicavano "strano" perchè è insolito vedere un adulto che gioca come un bambino, che si diverte sulle giostre, che gioca alla caccia al tesoro....per di più Michael era molto timido...e ciò ha giocato a suo sfavore....lila ha scritto:Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
questo è quello che penso io...anche se credo che a chiunque sia riuscito a capirlo (come i fans e i bambini), non è passata neanche per la mente questa idea...
ma la sua genialità stava tutta lì, riuscire a continuare a vedere il mondo con la semplicità di un bambino. Senza infarcirlo del cinismo degli adulti.
lila- INVINCIBLE
è proprio questo il punto.. a volte le persone sono talmente abituate a vivere in un mondo di odio e di speculazione, che appena si presenta la differenza, o non la si vuole riconoscere, o la si tende a rifiutare....lila ha scritto:M>LuANiNa sai, questo ovviamente è ciò che penso io, ma secondo me lo giudicavano "strano" perchè è insolito vedere un adulto che gioca come un bambino, che si diverte sulle giostre, che gioca alla caccia al tesoro....per di più Michael era molto timido...e ciò ha giocato a suo sfavore....lila ha scritto:Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
ma la sua genialità stava tutta lì, riuscire a continuare a vedere il mondo con la semplicità di un bambino. Senza infarcirlo del cinismo degli adulti.
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
M>LuANiNa è proprio questo il punto.. a volte le persone sono talmente abituate a vivere in un mondo di odio e di speculazione, che appena si presenta la differenza, o non la si vuole riconoscere, o la si tende a rifiutare....lila ha scritto:M>LuANiNa sai, questo ovviamente è ciò che penso io, ma secondo me lo giudicavano "strano" perchè è insolito vedere un adulto che gioca come un bambino, che si diverte sulle giostre, che gioca alla caccia al tesoro....per di più Michael era molto timido...e ciò ha giocato a suo sfavore....lila ha scritto:Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
trovo che sei molto saggia e la penso esattamente come te. Grazie....
lila- INVINCIBLE
grazie, anche se questo è quello che penso io, ma per trovare la vera risposta alla tua domanda bisognerebbe chiedere alle persone che lo hanno sempre considerato "strano".....lila ha scritto:.M>LuANiNa è proprio questo il punto.. a volte le persone sono talmente abituate a vivere in un mondo di odio e di speculazione, che appena si presenta la differenza, o non la si vuole riconoscere, o la si tende a rifiutare....lila ha scritto:M>LuANiNa sai, questo ovviamente è ciò che penso io, ma secondo me lo giudicavano "strano" perchè è insolito vedere un adulto che gioca come un bambino, che si diverte sulle giostre, che gioca alla caccia al tesoro....per di più Michael era molto timido...e ciò ha giocato a suo sfavore....lila ha scritto:Mi chiarite una cosa per favore? Spesso sento dire che era un personaggio strano? ma in che cosa?? a me sembrava molto sensato in ogni cosa che faceva e soprattutto vedeva molto ben oltre la portata normale...naturalmente tutto relazionato a una persona con guadagni da capogiro!!
trovo che sei molto saggia e la penso esattamente come te. Grazie....
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
...giustissimo!!!
lila- INVINCIBLE
Per caso,sapete come si chiama l'ospedale dove venne al mondo Michael il 29 agosto del 1958??
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Bello questo sito mi ha fornito un po di informazioni che nn sapevo!!!!!!!!!!
sara jackson95- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 24
secondo il mio parere, lo considerano strano solo perchè ha sempre vissuto la vita in modo non convenzionale..........
poi convenzionale deciso da chi?
da chi definisce famiglia..........una coppia di sposati con figli.......perchè se una coppia non ha figli non viene considerata nemmeno famiglia.......
l'uomo che non si trucca, che non ricorre ai cosedetti ritocchi......
che in età adulta non salga su una giostra...........
e per finire che non abbia bambini senza una donna vicino......
mia personale opinione
da chi definisce famiglia..........una coppia di sposati con figli.......perchè se una coppia non ha figli non viene considerata nemmeno famiglia.......
mia personale opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:secondo il mio parere, lo considerano strano solo perchè ha sempre vissuto la vita in modo non convenzionale..........
mia personale opinione
...ma era un'artista!! visionario credo, non poteva essere come un comune mortale, la genialità sta in quelle persone lì, giustamente non convenzionali come dici tu. Infatti, povero ragazzo, si è finito la bocca a dire "non sono strano, ma diverso"....e di un intelligenza straordinaria. Che peccato, ce lo hanno portato via, avrebbe potuto donarci chissà quanta altra gioia se lo avessero lasciato creare serenamente. Che stupido che è l'essere umano, sacrifica i suoi figli migliori, e li sa riconoscere solo "dopo", fa a botte dalla preistoria e ancora non è sazio.....ma come mai?? a volte perdo la speranza!
lila- INVINCIBLE
un'altra curiosità mi dovete togliere.... quegli "affari" che si metteva dalle ginocchia in giù, una volta neri, una volta dorati, una volta pieni di strass, ma cosa diamine erano?? Significavano qualcosa o erano solo un'eccentricità da star? Io però li ho sempre trovati odiosi....
lila- INVINCIBLE
penso siano per il palcoscenico...dubito ke servissero per ripararlo quando si buttava a terra...a me piacevano molto cmq!lila ha scritto:un'altra curiosità mi dovete togliere.... quegli "affari" che si metteva dalle ginocchia in giù, una volta neri, una volta dorati, una volta pieni di strass, ma cosa diamine erano?? Significavano qualcosa o erano solo un'eccentricità da star? Io però li ho sempre trovati odiosi....
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
susinabad ha scritto:penso siano per il palcoscenico...dubito ke servissero per ripararlo quando si buttava a terra...a me piacevano molto cmq!lila ha scritto:un'altra curiosità mi dovete togliere.... quegli "affari" che si metteva dalle ginocchia in giù, una volta neri, una volta dorati, una volta pieni di strass, ma cosa diamine erano?? Significavano qualcosa o erano solo un'eccentricità da star? Io però li ho sempre trovati odiosi....
ora che mi ci fai riflettere susi, credo proprio invece che siano serviti a proteggere le sue ginocchia. Aveva trovato un modo glamour per proteggersi, se ci pensi all'inizio non ne faceva uso, ma solo in età più adulta
lila- INVINCIBLE
si credo anche io, in effetti mi ricordo che una delle prime volte che gli ha usati è stato al madison square gardenlila ha scritto:susinabad ha scritto:penso siano per il palcoscenico...dubito ke servissero per ripararlo quando si buttava a terra...a me piacevano molto cmq!lila ha scritto:un'altra curiosità mi dovete togliere.... quegli "affari" che si metteva dalle ginocchia in giù, una volta neri, una volta dorati, una volta pieni di strass, ma cosa diamine erano?? Significavano qualcosa o erano solo un'eccentricità da star? Io però li ho sempre trovati odiosi....
ora che mi ci fai riflettere susi, credo proprio invece che siano serviti a proteggere le sue ginocchia. Aveva trovato un modo glamour per proteggersi, se ci pensi all'inizio non ne faceva uso, ma solo in età più adulta
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Ciao a tutti,scusate volevo chiedervi una cosa!
Non so però,se è già stata chiesta perchè non ho letto 68 pagine!Xd
Michael,soffriva il solletico?
Non so però,se è già stata chiesta perchè non ho letto 68 pagine!Xd
Michael,soffriva il solletico?
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Pagina 1 di 26 • 1, 2, 3 ... 13 ... 26
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 1 di 26