MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ketty-MJ Gio Giu 17, 2010 8:52 pm

aaah... cpt.. vabbè i giornale ne hanno inventate tane di cavolate qst in mezzo ad altre..
grazie x il chiarimento
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Giu 17, 2010 9:35 pm

Poke vere e poke false,quella del naso e del bagno nel latte e dei riti vodoo sno tutte dicerie inutili.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 17, 2010 9:39 pm

gia ci sono molte stupidaggini che dicevano di mike come quando la toya disse che mike collezzionava i pannolini sporchi dei nipoti Evil or Very Mad che cattiveria
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 17, 2010 10:41 pm

FABYOLA ha scritto:gia ci sono molte stupidaggini che dicevano di mike come quando la toya disse che mike collezzionava i pannolini sporchi dei nipoti Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_evil che cattiveria
brava Fabiolaaaa Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_biggrin Meno male che qualcuno di noi fa da memoria storica .........ma io dico ........solo per tutte queste c........ che per primi i fratelli sparavano .........non li considero più .......già prima che Michael .....ora ancora di più ........tutti quanti hanno rotto .....vogliono solo notorietà ........altrimenti non se li filerebbe più nessuno ........ Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Affraid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 17, 2010 10:46 pm

Patty 58 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:gia ci sono molte stupidaggini che dicevano di mike come quando la toya disse che mike collezzionava i pannolini sporchi dei nipoti Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_evil che cattiveria
brava Fabiolaaaa Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_biggrin Meno male che qualcuno di noi fa da memoria storica .........ma io dico ........solo per tutte queste c........ che per primi i fratelli sparavano .........non li considero più .......già prima che Michael .....ora ancora di più ........tutti quanti hanno rotto .....vogliono solo notorietà ........altrimenti non se li filerebbe più nessuno ........ Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Affraid
infatti io non me li filo neanche adesso si e vero che la toya lo ha detto costretta dall'ex marito maio non lo avrei maaaaaaaai fatto io per mio fratello morirei e lei che fa dice addirittura che mike era un pedofilo Twisted Evil quando ci ripenso mi vengono i nervi Twisted Evil fino a prima del 25 mike era solo con i suoi figli e i fratelli dove erano???adesso invece pensano solo a rilasciare interviste e a fare apparizioni a nome di mike poi preparano tributi e non ne fanno neanche uno Evil or Very Mad lasciamo perdere..................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Giu 19, 2010 12:23 pm

FABYOLA ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:gia ci sono molte stupidaggini che dicevano di mike come quando la toya disse che mike collezzionava i pannolini sporchi dei nipoti Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_evil che cattiveria
brava Fabiolaaaa Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Icon_biggrin Meno male che qualcuno di noi fa da memoria storica .........ma io dico ........solo per tutte queste c........ che per primi i fratelli sparavano .........non li considero più .......già prima che Michael .....ora ancora di più ........tutti quanti hanno rotto .....vogliono solo notorietà ........altrimenti non se li filerebbe più nessuno ........ Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Affraid
infatti io non me li filo neanche adesso si e vero che la toya lo ha detto costretta dall'ex marito maio non lo avrei maaaaaaaai fatto io per mio fratello morirei e lei che fa dice addirittura che mike era un pedofilo Twisted Evil quando ci ripenso mi vengono i nervi Twisted Evil fino a prima del 25 mike era solo con i suoi figli e i fratelli dove erano???adesso invece pensano solo a rilasciare interviste e a fare apparizioni a nome di mike poi preparano tributi e non ne fanno neanche uno Evil or Very Mad lasciamo perdere..................
quoto quoto quoto quoto disgustato Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Sab Giu 19, 2010 2:10 pm

FABYOLA ha scritto:gia ci sono molte stupidaggini che dicevano di mike come quando la toya disse che mike collezzionava i pannolini sporchi dei nipoti Evil or Very Mad che cattiveria

è per questo che odio La Toya, prima non era così. Adesso si mette a fare i tributi perchè sa che è più ricercata dato che è la sorella di Michael... tutto per soldi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Laura Jackson Sab Giu 19, 2010 2:22 pm

[/quote]è per questo che odio La Toya, prima non era così. Adesso si mette a fare i tributi perchè sa che è più ricercata dato che è la sorella di Michael... tutto per soldi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad[/quote]
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Paolez Lun Giu 21, 2010 11:26 pm

ho notato che nel live in brunei dell'history tour, michael inizia cantando scream dal vivo, per poi passare al playback..lo ha fatto anche in altri concerti, o ha solo provato in quell'occasione??
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193
Età : 33
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 22, 2010 4:07 am

L'History tour è cantato quasi tutto in playback;alcuni dicono che Michael avesse problemi di salute in quel periodo ed infatti è documentato che nel dicembre 1995 (o 1996 non ricordo) fu ricoverato perchè collassò durante le prove.
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Paolez Mar Giu 22, 2010 3:14 pm

sìsì questo lo sapevo..infatti negli altri concerti che ho dell'history tour scream la canta sempre in playback..quello che intendevo era come mai proprio in quel concerto ha deciso di cantare dal vivo..se era un'occasione particolare o voleva solo testare le condizioni della sua voce..

comunque grazie mille!! Very Happy
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193
Età : 33
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ketty-MJ Mar Giu 22, 2010 5:43 pm

Jacksoniani ... volevo sapere se c'era qualkosa ke a Michael non piaceva fare o altro tipo.. cibo.. o animali generi di film.. non so Wink
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Giu 24, 2010 2:53 pm

Ragazzi...ma a voi risulta che il film Moonwalker sia la cassetta più venduta di tutti i tempi?? l'ho letto da qualche parte, ma non so se corrisponde a verità.. pensieroso
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Gio Giu 24, 2010 2:55 pm

lila ha scritto:Ragazzi...ma a voi risulta che il film Moonwalker sia la cassetta più venduta di tutti i tempi?? l'ho letto da qualche parte, ma non so se corrisponde a verità.. pensieroso

Non credo, forse ti sei confusa con il making of di thriller che è la vhs più venduta in tutto il mondo riguardante un making of di un videoclip..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Giu 24, 2010 3:00 pm

no no...diceva proprio Moonwalker e parlava del moovie, ma non so perchè non ci ho creduto e infatti se neanche a te risulta forse era solo un fake....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Giu 24, 2010 3:51 pm

Ragazzi ma Scream rimane ancora il video più costoso di tutti i tempi??
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Gio Giu 24, 2010 8:29 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma Scream rimane ancora il video più costoso di tutti i tempi??
si si
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Giu 24, 2010 8:30 pm

valentina ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma Scream rimane ancora il video più costoso di tutti i tempi??
si si

No perchè ho sentito che è stato superato da un video a dir poco orripilante vomit
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Gio Giu 24, 2010 8:37 pm

*LiberianGirl* ha scritto:
valentina ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma Scream rimane ancora il video più costoso di tutti i tempi??
si si

No perchè ho sentito che è stato superato da un video a dir poco orripilante vomit

Notizia presa da qikipedia

Il videoclip più costoso nella storia è Scream, di Michael Jackson, costato 7,5 milioni di dollari, mentre invece quello più lungo fu HIStory/Ghosts che durò 38 minuti, sempre di Jackson.


Ps. ma di che video orripilante si tratta? anche se non credo che abbia superato scream xd
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Giu 24, 2010 8:57 pm

valentina ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:
valentina ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Ragazzi ma Scream rimane ancora il video più costoso di tutti i tempi??
si si

No perchè ho sentito che è stato superato da un video a dir poco orripilante vomit

Notizia presa da qikipedia

Il videoclip più costoso nella storia è Scream, di Michael Jackson, costato 7,5 milioni di dollari, mentre invece quello più lungo fu HIStory/Ghosts che durò 38 minuti, sempre di Jackson.


Ps. ma di che video orripilante si tratta? anche se non credo che abbia superato scream xd

Grazie Vale kiss
Sinceramente non ricordo, era talmente vergognoso che ho dimenticato pure come si intitola la canzone (anche essa orripilante) lol!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da ele96 Sab Giu 26, 2010 10:16 am

mirijack ha scritto:raga......ma la canzone streetwalker l'avete sentita???e scusatemi se magari sono l'ultima ad aver scoperto la canzone... Embarassed
comunque lo sentita da youtube...