Ragazzo italiano salvato da MJ
+47
GreatestLOVE.
NiKyJaCkSoN
Slapstick_
FrancescoM
Martyna
mjsimona
MìCh@3l J@ck$oN
theydontcareaboutus
immaicol
Ele_Jackson
Barbara08
eclissia
Wεиdч
NicoL
Claudia71
_The Mad Hatter_
Mj'swonderfulsmile
Paola_Jackson98
*Valentina* *Jackson*
jacksina97
ManInTheMirror
samu82
RORYJACKSON
Au_Michael:)
_Tati_
Applehead1993
Miss Jacksina
Marika Jackson93
sophie
sparklingswift
Annie
Yuki
susinabad
Raffyduck
*Giogy*MJ
Seipht
Giovanni
Anly
MICHAELJACKSON92
MARGOT242
Ale
bertha_jackson
DanielaMJ
ThankyouMichael
Roby990
*ElviraMJ*
King-Magic32
51 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ragazzo italiano salvato da MJ
"Si, l'ho incontrato diverse volte, ma la prima volta fu inaspettata e non me la dimenticherò mai...
era il 1997 e Michael stava portando avanti l'History World Tour In quel periodo non mi curavo molto dei concerti, avevo appena ascoltato qualche brano, ma la mia vita gravitava intorno al lavoro che occupava tutte le mie energie e quasi tutti i miei pensieri. Ero reduce da un grave lutto, che mi aveva lasciata sconvolta e soprattutto stordita, come indifferente al mondo esterno.
Un giorno nel reparto di rianimazione dove lavoravo fu ricoverato un ragazzo di 19 anni in condizioni davvero critiche. In pratica necessitava urgentissimamente di un trapiano mai sperimentato allora in italia. Un trapianto completo di intestino) Come equipe contattammo l'unico centro europeo che aveva avuto casi simili (da contarsi sulle dita di una mano), e che si trovava a ******
Il primario di questo centro dopo aver valutato la cartella clinica e le condizioni generali, ma soprattutto la giovane età decise che poteva entrare nel programma sperimentale.
passarono giorni, dialisi, MARS (una dialisi epatica).. le speranze erano ridotte ad un lumicino...
Arrivò infine alle 5 di sera la telefonata dall'unico centro che era in grado di poter effettuare qst operazione,c'era un donatore, dovevamo arrivare al massimo in 4-5 ore.
Contattammo l'***** ass****nce per il trasporto protetto del paziente con personale medico, ma l'assicurazione ospedaliera negò il contributo di fondi che all'epoca era di 110 milioni di lire.
Angoscia!
Che fare?
Vicino all'ospedale c'è una famosa testata giornalistica, ebbene denunciammo noi stessi la cosa, chiedendo a chiunque fosse stato in grado di intercedere..
Passa il tempo.. rarefatto come in un incubo. Ad un certo punto ci contatta una giornalista (nazionale) e ci dice che potrebbe esserci una soluzione, anche se non molto ortodossa e ci chiede il consenso a parlare del caso con una terza persona. Il ragazzo non poteva dare il consenso e chiedemmo ai genitori, i quali acconsentirono.
Dopo circa 20 minuti la sicurezza ci avverte che sta chiedendo il permesso di atterrare un elicottero privato.
Il mio primario (Dio lo benedica) acconsente e mi trascina (me e un'altro medico dell'equipe) a vedere ma soprattutto a parlare con questa persona che scopriamo increduli era MICHAEL JACKSON.
Arrivò scortato solo da un body guard, incappucciato e nascosto, ma gli uffici si trovavano molto al di fuori del normale via vai della gente, quidi era piuttosto sicuro.
Il mio primario ha scritto e lavorato molto in america e canada e bastò veramente poco perchè Michel capisse il problema e dicesse senza alcun freno.. "copro io le spese, chiamate l'elisoccorso."disse..
Arrivarono dopo 15 minuti, in 1 ora e 40 eravamo (tutti) a ********
Michael era ottimista, notai che spesso sfiorava la mano del ragazzo, come ad infondergli forza e coraggio.
Quando lo affidammo alle cure le personale , capimmo di dover tornare. Il mio primario e l'altro medico si trattennero perche erano gli unici esperti europei di ventilazione assistita non invasiva.
e io mi trovai in elicottero con Michael e la sua guardia del corpo, che per la verità sonnecchiava su una poltrona.
Fu molto gentile, mi offrì una coperta (io ero in tuta di cotone e faceva davvero freddo), poi notendo la mascherina che mi penzolava dalla tasca mi chiese se provassi fastidio ad usarla.
In effetti un certo fastidio lo dava, e lui mi guardò in modo strano e poi disse.." almeno tu la puoi togliere quando vuoi".
Ero molto imbarazzata, e forse fu proprio questo ad indurre Michael a parlare.. io stavo in silenzio, e lo guardavo. Non gli piaceva affatto volare, e quando dissi che io invece lo preferivo volle sapere assolutamente perchè.
Mi disse... e io come una scema cominciai a piangere, senza scene, solo che mi uscivano le lacrime e non riuscivo a trattenerle, ero mortificata...
Mi chiese se avevo una famiglia e io risposi che l'avrei voluta sopra ogni cosa, ma che non potevo perchè avevo una patologia che forse mi avrebbe impedito di avere bambini. E allora lui mi disse una cosa che non dimenticherò mai.. "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. Quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
Mi dette il suo numero privato ( non l'ho mai detto, ne' dato a nessuno, a costo della vita!) e ci salutammo. Fui solo capace di dire thank u, I love u, e lui come sempre, I love u more....
Mia figlia è nata 18 mesi dopo, senza farmaci o cure ormonali, il giorno che è nata ho fatto la prima telefonata a mia madre, ma la seconda a Michael, e sento ancora la sua gioia.. gioiva per me... un'estranea, praticamente....
Questa è la prima volta che l'ho incontrato. Mi ha dato forza speranza, mi ha aiutato in un momento buio, l'ho sempre paragonato al mio "gancio in mezzo al cielo"..
ora che è lassù so che ci guarda, e so che ho una promessa da mantenere. Ce la sto mettendo tutta, voglio che sia orgoglioso di me.
Michael ti amerò per sempre, e lo stesso farà mia figlia..."
Fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=112563541051&ref=mf
era il 1997 e Michael stava portando avanti l'History World Tour In quel periodo non mi curavo molto dei concerti, avevo appena ascoltato qualche brano, ma la mia vita gravitava intorno al lavoro che occupava tutte le mie energie e quasi tutti i miei pensieri. Ero reduce da un grave lutto, che mi aveva lasciata sconvolta e soprattutto stordita, come indifferente al mondo esterno.
Un giorno nel reparto di rianimazione dove lavoravo fu ricoverato un ragazzo di 19 anni in condizioni davvero critiche. In pratica necessitava urgentissimamente di un trapiano mai sperimentato allora in italia. Un trapianto completo di intestino) Come equipe contattammo l'unico centro europeo che aveva avuto casi simili (da contarsi sulle dita di una mano), e che si trovava a ******
Il primario di questo centro dopo aver valutato la cartella clinica e le condizioni generali, ma soprattutto la giovane età decise che poteva entrare nel programma sperimentale.
passarono giorni, dialisi, MARS (una dialisi epatica).. le speranze erano ridotte ad un lumicino...
Arrivò infine alle 5 di sera la telefonata dall'unico centro che era in grado di poter effettuare qst operazione,c'era un donatore, dovevamo arrivare al massimo in 4-5 ore.
Contattammo l'***** ass****nce per il trasporto protetto del paziente con personale medico, ma l'assicurazione ospedaliera negò il contributo di fondi che all'epoca era di 110 milioni di lire.
Angoscia!
Che fare?
Vicino all'ospedale c'è una famosa testata giornalistica, ebbene denunciammo noi stessi la cosa, chiedendo a chiunque fosse stato in grado di intercedere..
Passa il tempo.. rarefatto come in un incubo. Ad un certo punto ci contatta una giornalista (nazionale) e ci dice che potrebbe esserci una soluzione, anche se non molto ortodossa e ci chiede il consenso a parlare del caso con una terza persona. Il ragazzo non poteva dare il consenso e chiedemmo ai genitori, i quali acconsentirono.
Dopo circa 20 minuti la sicurezza ci avverte che sta chiedendo il permesso di atterrare un elicottero privato.
Il mio primario (Dio lo benedica) acconsente e mi trascina (me e un'altro medico dell'equipe) a vedere ma soprattutto a parlare con questa persona che scopriamo increduli era MICHAEL JACKSON.
Arrivò scortato solo da un body guard, incappucciato e nascosto, ma gli uffici si trovavano molto al di fuori del normale via vai della gente, quidi era piuttosto sicuro.
Il mio primario ha scritto e lavorato molto in america e canada e bastò veramente poco perchè Michel capisse il problema e dicesse senza alcun freno.. "copro io le spese, chiamate l'elisoccorso."disse..
Arrivarono dopo 15 minuti, in 1 ora e 40 eravamo (tutti) a ********
Michael era ottimista, notai che spesso sfiorava la mano del ragazzo, come ad infondergli forza e coraggio.
Quando lo affidammo alle cure le personale , capimmo di dover tornare. Il mio primario e l'altro medico si trattennero perche erano gli unici esperti europei di ventilazione assistita non invasiva.
e io mi trovai in elicottero con Michael e la sua guardia del corpo, che per la verità sonnecchiava su una poltrona.
Fu molto gentile, mi offrì una coperta (io ero in tuta di cotone e faceva davvero freddo), poi notendo la mascherina che mi penzolava dalla tasca mi chiese se provassi fastidio ad usarla.
In effetti un certo fastidio lo dava, e lui mi guardò in modo strano e poi disse.." almeno tu la puoi togliere quando vuoi".
Ero molto imbarazzata, e forse fu proprio questo ad indurre Michael a parlare.. io stavo in silenzio, e lo guardavo. Non gli piaceva affatto volare, e quando dissi che io invece lo preferivo volle sapere assolutamente perchè.
Mi disse... e io come una scema cominciai a piangere, senza scene, solo che mi uscivano le lacrime e non riuscivo a trattenerle, ero mortificata...
Mi chiese se avevo una famiglia e io risposi che l'avrei voluta sopra ogni cosa, ma che non potevo perchè avevo una patologia che forse mi avrebbe impedito di avere bambini. E allora lui mi disse una cosa che non dimenticherò mai.. "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. Quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
Mi dette il suo numero privato ( non l'ho mai detto, ne' dato a nessuno, a costo della vita!) e ci salutammo. Fui solo capace di dire thank u, I love u, e lui come sempre, I love u more....
Mia figlia è nata 18 mesi dopo, senza farmaci o cure ormonali, il giorno che è nata ho fatto la prima telefonata a mia madre, ma la seconda a Michael, e sento ancora la sua gioia.. gioiva per me... un'estranea, praticamente....
Questa è la prima volta che l'ho incontrato. Mi ha dato forza speranza, mi ha aiutato in un momento buio, l'ho sempre paragonato al mio "gancio in mezzo al cielo"..
ora che è lassù so che ci guarda, e so che ho una promessa da mantenere. Ce la sto mettendo tutta, voglio che sia orgoglioso di me.
Michael ti amerò per sempre, e lo stesso farà mia figlia..."
Fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=112563541051&ref=mf
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Ragazzo italiano salvato da MJ
Grazie Fede!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Già letta su facebook quante e quante cose era il nostro Michael??? troppe bellissime cose era... cose che non s ripeteranno + su questo mondo, cose che solo lui era capace di regalare... Grazie Michael.. Grazie infinite
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Posso fare la rovina storie per qualche secondo???
Forse è sicuramente accaduto, ma qualcosa è stato secondo me amplificato...
Boh sensazione
Boh sensazione
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Grande Michael!!!!!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
DanielaMJ ha scritto:Posso fare la rovina storie per qualche secondo???
Boh sensazione
sembra quasi una "fan fiction"...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Grazie Fede!io l'ho condivisa su Fb...mi ha fatto venire i brividi leggerla,e sono sicura che Michael abbia davvero fatto quello che dice questa ragazza!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
mammina santa, ho le lacrime agli occhi! sarò la solita sognatrice, ma anche se non dovesse corrispondere per filo e per segno alla verità, noi tutti sappiamo che Michael era perfettamente in grado di fare queste cose...
grazie Fede
grazie Fede
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
si in effetti sembra una fiction televisiva....pero è una storia molto bella e commovente....magari è successo tutto veramente....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Ci credo che non lo dimenticherà.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
L'avevo letto anche io... bellissimo
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
bellissimo....Michael eri davvero il Migliore!!!!ti amo dal profondo del mio cuore!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
molto bella,grzie
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
sinceramente non ci credo molto
ma se è vero tutto ciò, michael per l'ennesima volta ha confermato la GRANDE persona DOLCE GENEROSA che era
ma se è vero tutto ciò, michael per l'ennesima volta ha confermato la GRANDE persona DOLCE GENEROSA che era
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Bellissimo... e infinitamente commovente... e chi se ne frega dei dettagli, se è andata in un modo o nell'altro... non perdiamoci in piccolezze e osserviamo invece il grande gesto fatto semplicemente con amore e purezza...
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
lo sapevo che era un angelo...ora è tornato a casa...questa storia è commovente!!! ti amiamo Micheal!!!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
ragazzo salvato da michael
quanta gente ha salvato! anche solo con le sue parole e i suoi sorrisi. peccato che non siamo riusciti a farlo anche per lui. io spero davvero che se ne sia andato con la consapevolezza che di essere stato amato, e come voleva lui non sara' mai dimenticato.
sophie- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
leggo queste cose e mi convinco di amarlo sempre più...è un angelo!! Ki altro avrebbe fatto una cosa del genere...Mike 6 grande!!Ti amerò x sempre!!! <3
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
bellissima !! mi ha fatto commuvere Grande Michael
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Annie ha scritto: Bellissimo... e infinitamente commovente... e chi se ne frega dei dettagli, se è andata in un modo o nell'altro... non perdiamoci in piccolezze e osserviamo invece il grande gesto fatto semplicemente con amore e purezza...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MARGOT242 ha scritto:mammina santa, ho le lacrime agli occhi! sarò la solita sognatrice, ma anche se non dovesse corrispondere per filo e per segno alla verità, noi tutti sappiamo che Michael era perfettamente in grado di fare queste cose...
grazie Fede
Ti quoto...
_Tati_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Point of light ambassador ITALIANO 1992 (Sub.Italiano)
» Quel ragazzo arrivato dalla Sicilia che si ritrovò a vivere con Michael Jackson
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
» Cosa vi piace di MJ come ragazzo?
» Testimonianza di un ragazzo che ha incontrato Michael
» Quel ragazzo arrivato dalla Sicilia che si ritrovò a vivere con Michael Jackson
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
» Cosa vi piace di MJ come ragazzo?
» Testimonianza di un ragazzo che ha incontrato Michael
Pagina 1 di 3