MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzo italiano salvato da MJ

+47
GreatestLOVE.
NiKyJaCkSoN
Slapstick_
FrancescoM
Martyna
mjsimona
MìCh@3l J@ck$oN
theydontcareaboutus
immaicol
Ele_Jackson
Barbara08
eclissia
Wεиdч
NicoL
Claudia71
_The Mad Hatter_
Mj'swonderfulsmile
Paola_Jackson98
*Valentina* *Jackson*
jacksina97
ManInTheMirror
samu82
RORYJACKSON
Au_Michael:)
_Tati_
Applehead1993
Miss Jacksina
Marika Jackson93
sophie
sparklingswift
Annie
Yuki
susinabad
Raffyduck
*Giogy*MJ
Seipht
Giovanni
Anly
MICHAELJACKSON92
MARGOT242
Ale
bertha_jackson
DanielaMJ
ThankyouMichael
Roby990
*ElviraMJ*
King-Magic32
51 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 06, 2009 3:24 am

Promemoria primo messaggio :

"Si, l'ho incontrato diverse volte, ma la prima volta fu inaspettata e non me la dimenticherò mai...
era il 1997 e Michael stava portando avanti l'History World Tour In quel periodo non mi curavo molto dei concerti, avevo appena ascoltato qualche brano, ma la mia vita gravitava intorno al lavoro che occupava tutte le mie energie e quasi tutti i miei pensieri. Ero reduce da un grave lutto, che mi aveva lasciata sconvolta e soprattutto stordita, come indifferente al mondo esterno.
Un giorno nel reparto di rianimazione dove lavoravo fu ricoverato un ragazzo di 19 anni in condizioni davvero critiche. In pratica necessitava urgentissimamente di un trapiano mai sperimentato allora in italia. Un trapianto completo di intestino) Come equipe contattammo l'unico centro europeo che aveva avuto casi simili (da contarsi sulle dita di una mano), e che si trovava a ******
Il primario di questo centro dopo aver valutato la cartella clinica e le condizioni generali, ma soprattutto la giovane età decise che poteva entrare nel programma sperimentale.
passarono giorni, dialisi, MARS (una dialisi epatica).. le speranze erano ridotte ad un lumicino...
Arrivò infine alle 5 di sera la telefonata dall'unico centro che era in grado di poter effettuare qst operazione,c'era un donatore, dovevamo arrivare al massimo in 4-5 ore.
Contattammo l'***** ass****nce per il trasporto protetto del paziente con personale medico, ma l'assicurazione ospedaliera negò il contributo di fondi che all'epoca era di 110 milioni di lire.
Angoscia!
Che fare?
Vicino all'ospedale c'è una famosa testata giornalistica, ebbene denunciammo noi stessi la cosa, chiedendo a chiunque fosse stato in grado di intercedere..
Passa il tempo.. rarefatto come in un incubo. Ad un certo punto ci contatta una giornalista (nazionale) e ci dice che potrebbe esserci una soluzione, anche se non molto ortodossa e ci chiede il consenso a parlare del caso con una terza persona. Il ragazzo non poteva dare il consenso e chiedemmo ai genitori, i quali acconsentirono.
Dopo circa 20 minuti la sicurezza ci avverte che sta chiedendo il permesso di atterrare un elicottero privato.
Il mio primario (Dio lo benedica) acconsente e mi trascina (me e un'altro medico dell'equipe) a vedere ma soprattutto a parlare con questa persona che scopriamo increduli era MICHAEL JACKSON.
Arrivò scortato solo da un body guard, incappucciato e nascosto, ma gli uffici si trovavano molto al di fuori del normale via vai della gente, quidi era piuttosto sicuro.
Il mio primario ha scritto e lavorato molto in america e canada e bastò veramente poco perchè Michel capisse il problema e dicesse senza alcun freno.. "copro io le spese, chiamate l'elisoccorso."disse..

Arrivarono dopo 15 minuti, in 1 ora e 40 eravamo (tutti) a ********
Michael era ottimista, notai che spesso sfiorava la mano del ragazzo, come ad infondergli forza e coraggio.

Quando lo affidammo alle cure le personale , capimmo di dover tornare. Il mio primario e l'altro medico si trattennero perche erano gli unici esperti europei di ventilazione assistita non invasiva.
e io mi trovai in elicottero con Michael e la sua guardia del corpo, che per la verità sonnecchiava su una poltrona.
Fu molto gentile, mi offrì una coperta (io ero in tuta di cotone e faceva davvero freddo), poi notendo la mascherina che mi penzolava dalla tasca mi chiese se provassi fastidio ad usarla.
In effetti un certo fastidio lo dava, e lui mi guardò in modo strano e poi disse.." almeno tu la puoi togliere quando vuoi".
Ero molto imbarazzata, e forse fu proprio questo ad indurre Michael a parlare.. io stavo in silenzio, e lo guardavo. Non gli piaceva affatto volare, e quando dissi che io invece lo preferivo volle sapere assolutamente perchè.
Mi disse... e io come una scema cominciai a piangere, senza scene, solo che mi uscivano le lacrime e non riuscivo a trattenerle, ero mortificata...
Mi chiese se avevo una famiglia e io risposi che l'avrei voluta sopra ogni cosa, ma che non potevo perchè avevo una patologia che forse mi avrebbe impedito di avere bambini. E allora lui mi disse una cosa che non dimenticherò mai.. "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. Quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
Mi dette il suo numero privato ( non l'ho mai detto, ne' dato a nessuno, a costo della vita!) e ci salutammo. Fui solo capace di dire thank u, I love u, e lui come sempre, I love u more....

Mia figlia è nata 18 mesi dopo, senza farmaci o cure ormonali, il giorno che è nata ho fatto la prima telefonata a mia madre, ma la seconda a Michael, e sento ancora la sua gioia.. gioiva per me... un'estranea, praticamente....

Questa è la prima volta che l'ho incontrato. Mi ha dato forza speranza, mi ha aiutato in un momento buio, l'ho sempre paragonato al mio "gancio in mezzo al cielo"..
ora che è lassù so che ci guarda, e so che ho una promessa da mantenere. Ce la sto mettendo tutta, voglio che sia orgoglioso di me.


Michael ti amerò per sempre, e lo stesso farà mia figlia..."

Fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=112563541051&ref=mf
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Ago 20, 2009 2:43 pm

è davvero bellissimo...
io non le posso leggere queste cose...
mi commuovo facilmente! Embarassed
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da RORYJACKSON Ven Ago 21, 2009 6:02 pm

vedete??? vedete come un uomo... un UOMO può cambiare le cose???? michael è un angelo...ma adesso... è l'angelo + bello di tutti gli angeli esistenti lassù... quando morirò spero di conoscerlo... così mi insegnerà il moonwalk Very Happy

ciao michael a presto! Smile
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da samu82 Lun Ago 31, 2009 10:45 am

grazie....forse un pò amplificata....ma Micheal era in grado di fare queste cose......
samu82
samu82
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da ManInTheMirror Ven Set 04, 2009 4:47 am

STRAORDINARIOO *_*
Michael sembra che faccia miracolii amore mioo che belloo *__*
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 12:46 pm

Manu87 ha scritto:sinceramente non ci credo molto
ma se è vero tutto ciò, michael per l'ennesima volta ha confermato la GRANDE persona DOLCE GENEROSA che era

quoto
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Set 04, 2009 2:51 pm

.Silvy. ha scritto:
Annie ha scritto:piangere Bellissimo... e infinitamente commovente... e chi se ne frega dei dettagli, se è andata in un modo o nell'altro... non perdiamoci in piccolezze e osserviamo invece il grande gesto fatto semplicemente con amore e purezza...

quoto quoto quoto

quoto Alla grande ! E' troppo bella questa storia ! Mike è e sarà per sempre un angelo mandato sulla terra per diffondere l'amore e ora tornato nel suo regno ! Sad
:love mj:
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Paola_Jackson98 Sab Set 05, 2009 8:47 pm

bellissima e molto co mmovente ho le lacrime agli occhi
PERChè SEI MORTO ANGELO MIO Sad Crying or Very sad Neutral

Paola_Jackson98
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 25
Località : Italia
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da jacksina97 Lun Set 07, 2009 12:04 am

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Mike è e sarà per sempre un angelo mandato sulla terra per diffondere l'amore e ora tornato nel suo regno ! Sad
:love mj:

wow è bellissima questa frase ** ** ** ** ** ** ** ** **
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Lun Set 07, 2009 10:17 am

jacksina97 ha scritto:
Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Mike è e sarà per sempre un angelo mandato sulla terra per diffondere l'amore e ora tornato nel suo regno ! Sad
:love mj:

wow è bellissima questa frase ** ** ** ** ** ** ** ** **

Very Happy Grazie ! Mi è venuta pensando a lui.. mj
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da jacksina97 Lun Set 07, 2009 4:16 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Mike è e sarà per sempre un angelo mandato sulla terra per diffondere l'amore e ora tornato nel suo regno ! Sad
:love mj:

wow è bellissima questa frase ** ** ** ** ** ** ** ** **

Very Happy Grazie ! Mi è venuta pensando a lui.. mj

si ma questa frase si legge che ti è venuta dal cuore complimenti

chissà se è vero che è stato realmente salvato sto' ragazzo da mike oppure se s'è l'è sognato.........
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Gio Set 17, 2009 11:53 am

cacchio, ma perchè ogni volta che leggo qualcosa che ha fatto Michael o lo sento parlare nelle interviste o sento quella sua voce così fanciullesca, mi viene da piangere???
stavolta si è veramente superato... ha superato sè stesso... Michael l'angelo che ora sei nel cielo lo eri anche qui... Ti vogliamo bene...
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Set 19, 2009 6:10 pm

dio mio..che angelo..
Una persona che sa amare..e non si stanca mai di farlo..Sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri..I love u..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Claudia71 Sab Set 19, 2009 6:55 pm

Giovanni ha scritto:Grazie Wink. Questo era Michael Jackson.
Eh già....questo era Michael,peccato se ne vadano sempre i migliori...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da NicoL Lun Set 21, 2009 2:07 am

Nessuno come Lui!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Wεиdч Mar Set 22, 2009 3:47 pm

che bello **

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da eclissia Mar Set 22, 2009 8:24 pm

DOPO AVER LETTO QUESTO RACCONTO HO IL CUORE CHE MI BATTE FORTE E UN'ENERGIA MI PIGLIA L'ANIMO! QUALCOSA POSSIAMO FARE PER FAR RIVIVERE MICHAEL E CERCARE DI PORTARE AVANTI IL SUO PROGETTO DI SALVARE IL MONDO... RIPORTO QUI UNA FRASE DI MICHAEL CITATA IN QUESTO RACCONTO "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. Quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
ECCO IL SEGRETO PER LA PACE E L'AMORE!!! SI CHIAMA LA BANCA DEL FAVORE...SE RIUSCIAMO AD ACCENDERE QUESTA CATENA D'AMORE IL SOGNO DI MICHAEL E DI TUTTI NOI SUOI FANS POTRA' DIVENTARE REALTA' E SALVARE TANTE ALTRE VITE.IO CI SONO RAGAZZI USIAMO INTERNET PER UNIRCI E COME DICEVA MICHAEL non c'è niente che non può essere fatto se innalziamo la nostra voce come una sola.
eclissia
eclissia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Giovanni Mar Set 22, 2009 9:11 pm

Il maiuscolo è VIETATO! Prima di postare è obbligatorio leggere il manuale in Home Page! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Barbara08 Lun Set 28, 2009 5:50 pm

Che storia meravigliosa!
Mi commuove.
Michael Jackson è stato generosissimo, un angelo.
<3 <3 <3
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Nov 13, 2009 4:41 pm

grazie mille
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da immaicol Sab Nov 28, 2009 11:31 am

wow tutto ciò che passaattraverso Michael sa di magico,di impossibie,di incredibile,i sovraumano...ma questo è possibile solo perchè Michael è speciale....peccato che la gente l'abbia sempre fisto come eccentrico e stravagante...la cosa vera è che non badava elle apparenze ma solo alle cose vere e ure,ancora una volta Michael dobbiamo dirti grazie x l'esempio che ci dai!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da theydontcareaboutus Sab Dic 05, 2009 1:19 am

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 B7mb1xbella sta storia io ci credooo i love you michael

theydontcareaboutus
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN Dom Dic 20, 2009 1:52 pm

sembra un po una cosa inventata... ma io ci credo xk michael è una persona talmente buona e gentile che sarebbe stata cpace di qst ed altro.......................... michael i love you
MìCh@3l J@ck$oN
MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da mjsimona Dom Gen 03, 2010 3:42 am

una bella storia, credo che sia vera, ma, a me non interessan le testimonianze, so perfettamente chi era michael jackson, rimpiango il fatto di non averlo mai potuto incontrare personalmnte
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Martyna Dom Gen 03, 2010 10:07 pm

mjsimona ha scritto:una bella storia, credo che sia vera, ma, a me non interessan le testimonianze, so perfettamente chi era michael jackson, rimpiango il fatto di non averlo mai potuto incontrare personalmnte

è proprio per queste testimonianze che sappia,o chi è Michael Jackson...
nel tuo commento c'è un briciolo di invidia...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da mjsimona Dom Gen 03, 2010 11:24 pm

Martyna ha scritto:
mjsimona ha scritto:una bella storia, credo che sia vera, ma, a me non interessan le testimonianze, so perfettamente chi era michael jackson, rimpiango il fatto di non averlo mai potuto incontrare personalmnte

è proprio per queste testimonianze che sappia,o chi è Michael Jackson...
nel tuo commento c'è un briciolo di invidia...

forse non hai letto bene, o hai interpretato male la cosa, io ho scritto che credo alla storia! ti spiego bene cosa intendo con: a me non interessano le testimonianze! pur leggendo quello che succede alla gente, non mi meraviglio, perchè io sono certa di sapere chi era michael, cioè una persona dolce ed altruista, il migliore x me in assoluto, ecco perchè ho detto non mi interessano le testimonianze! non basta leggere una testimonianza x sapere come fosse realmente michael, io so perfettamente che michael, era fantastico, dolce, unico! nelle mie parole, non vedo nessuna invidia!
certo aggiungo che mi fa piacere leggere quanta dolcezza avesse quell'uomo, ecco perchè entro qui a leggere, cose fantastiche che hanno vissuto altri, per mezzo di michael!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo italiano salvato da MJ - Pagina 2 Empty Re: Ragazzo italiano salvato da MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.