MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

4 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da joanajackson Gio Mar 12, 2015 4:46 pm


joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Re: Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da smelly jackson Gio Mar 12, 2015 6:35 pm

Grazie per il video...
Ho sempre condannato la versione di Morandi di questo evento...però anche il nostro Michael non è che si sia sforzato di essere simpatico, non vi pare? solitamente quando stringe la mano di qualcuno lo guarda negli occhi (gli perdoniamo gli occhiali, naturalmente).E' proprio questione di educazione...quindi con Morandi che racconta che gli è stato detto di non guardare Michael, e lui così sfuggente che sembra dargli ragione...( forse a Michael hanno raccomandato di non guardare i due italiani negli occhi..... pensieroso AHA AHA )
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Re: Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da trilli80 Ven Mar 13, 2015 12:36 am

A me paradossalmente da l'impressione di una persona imbarazzata. Abbassa lo sguardo con timidezza. Non credo che abbia voluto snobbarli, Morandi jocolor  poi racconta delle cose che non sono confermate da Ramazzotti Suspect
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Re: Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da katia75 Ven Mar 13, 2015 3:00 pm

Io trovo Michael molto imbarazzato e "spaesato" passatemi il termine, e le cose che ha detto Morandi ed anche Ramazzotti non mi sono mai piaciute, ne hanno parlato come se lui fosse un deficente, poi hanno detto cose non vere, come il fatto che non voleva essere toccato, ma se gli ha dato pure la mano! Grazie Joana come sempre! kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Re: Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 13, 2015 5:07 pm

Sugli strafalcioni di Morandi concordo...si è anche scusato... ma non crederò mai ad un Michael imbarazzato. Lui era abituato ad incontrare regine e personaggi importanti a livello planetario: chi erano questi due?
Mi sembra piuttosto distratto...
(Tra il resto penso che l'imbarazzo di Michael, anche in altre occasioni, sia sempre "voluto" ed usato per attirare l'attenzione, o perchè faceva parte del suo personaggio.)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"  Empty Re: Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.