Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Buongiorno a tutti Karen 8 ore fa su fb:
"Happy Thanksgiving to everyone....Blissful Blessings. Shanti, Shanti, Shanti Lov"..
N.B da una piccola e veloce ricerca la parola che usa avolte Karen "" Shanti"" significa "Pace".
"Happy Thanksgiving to everyone....Blissful Blessings. Shanti, Shanti, Shanti Lov"..
N.B da una piccola e veloce ricerca la parola che usa avolte Karen "" Shanti"" significa "Pace".
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Buongiorno!!! Cambio di link a www.thisisalsoit.com oggi parla del ragno in this is it
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Buongiorno!!! Cambio di link a www.thisisalsoit.com oggi parla del ragno in this is it
UUUMMHH!!! interessante!!! ricordo che un pò di tempo fa avevo fatto una ricerca sul ragno...se la trovo la riposto...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Si grazie!!!!
layla_87- INVINCIBLE
uuu mi piace un sacco questa interpretazione.....
luvyoumj4ever ha scritto:
le vedove nere rappresentano la morte. Quando il ragno entra in scena durante il film Michael esce dal ragno... scampa alla morte.
luvyoumj4ever ha scritto:
le vedove nere rappresentano la morte. Quando il ragno entra in scena durante il film Michael esce dal ragno... scampa alla morte.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Allora riguardo al ragno purtroppo nn sono riuscita a trovare il mio vecchio post allora ho rifatto una piccola ricerca:
Uno degli aspetti che ha maggiormente colpito l'immaginario umano è la laboriosità del ragno, unita a una grande precisione tecnica, che tale animale dimostra nel tessere la propria tela ( a me ricorda Michael)
In Cina, vedere un ragno ha invece un significato di buon augurio, talvolta codificato. In alcune circostanze, ad esempio, può significare il "ritorno del figliol prodigo"
Uno degli aspetti che ha maggiormente colpito l'immaginario umano è la laboriosità del ragno, unita a una grande precisione tecnica, che tale animale dimostra nel tessere la propria tela ( a me ricorda Michael)
In Cina, vedere un ragno ha invece un significato di buon augurio, talvolta codificato. In alcune circostanze, ad esempio, può significare il "ritorno del figliol prodigo"
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Si ciccia mi sembra che avevamo datto proprio queste cose!!! In particolare abbiamo parlato della meticolosità del ragno nel tessere la propria tela!! E il piano di mike è stato realizzato con la stessa attenzione ai dettagli
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Si ciccia mi sembra che avevamo datto proprio queste cose!!! In particolare abbiamo parlato della meticolosità del ragno nel tessere la propria tela!! E il piano di mike è stato realizzato con la stessa attenzione ai dettagli
Infatti!!! e se nn sbaglio notammo anche la stranezza di aggiungere, nel This is it ,quel ragno enorme da cui esce Michael, che nel video originale nn c'è....altro indizio!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
magari non certra niente , ho trovato un film del 58 che si chiama "la vendetta del ragno nero" ecco un pezzettino di trama che ha attirato la mia attenzione ...
"il ragno, apparentemente morto, viene trasportato nella scuola del paese per essere sottoposto ad opportuni esami scientifici. In realtà, il mostro è soltanto addormentato e della musica rock lo risveglia."
"il ragno, apparentemente morto, viene trasportato nella scuola del paese per essere sottoposto ad opportuni esami scientifici. In realtà, il mostro è soltanto addormentato e della musica rock lo risveglia."
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Che poi ciccia se ci pensi bene il ragno cosa fa? Tesse la sua tela perfetta x far cadere le sue prede nel tranello... Ed è esattamente la stessa cosa che ha fatto mike con i media... La sua preda...
layla_87- INVINCIBLE
michael e gli illuminati, io ritorno su questa teoria che mi sembra molto più concreta non ho avuto modo di leggere tutto ciò che questo sito di cui posto il link ha scritto devo andare a lavorare, ma credo che dobbiamo prendere in considerazione anche questa pista perchè sta spopolando sul web
http://stefano-ercolino.blogspot.com/
http://stefano-ercolino.blogspot.com/
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Allora la Teoria degli Illuminati secondo me và scartata...
Non vuol dire che solo perchè Mike usava simboli nei suoi album o video massonici, vuol dire che lo era...Molto probabilemente era solo appassionato della materia!
Io conosco una band che fa riferimenti sempre a simboli massonici...e da quello che sò è perchè molto probabilmente il nonno del cantante era Massonico...però non vuol dire che loro lo sono!
I simboli massonici hanno tutto un loro significato dietro...che se interpretato giustamente...possono arrivare ad un buon fine!
L'unica cosa che mi ha colpito del video è stato che in un pezzo fanno vedere 777...Però vabbè non mi faccio condizionare!
Non vuol dire che solo perchè Mike usava simboli nei suoi album o video massonici, vuol dire che lo era...Molto probabilemente era solo appassionato della materia!
Io conosco una band che fa riferimenti sempre a simboli massonici...e da quello che sò è perchè molto probabilmente il nonno del cantante era Massonico...però non vuol dire che loro lo sono!
I simboli massonici hanno tutto un loro significato dietro...che se interpretato giustamente...possono arrivare ad un buon fine!
L'unica cosa che mi ha colpito del video è stato che in un pezzo fanno vedere 777...Però vabbè non mi faccio condizionare!
Ospite- Ospite
Ciao mi dispiace che non posso contribuire più di tanto adesso ma mi sono colegatta con il telefono.volevo farvi i complimenti per la ricerca dell ragnio ed e vero che in Oriente amazzare un raggnio e pecatto.sulla teoria deglli Iluminati sono d'acordo con te perché Michael era affascinato di tante culture perché voleva conoscere meglio il modo di pensare di altri tempi partendo dai Maya ai antichi eggizi e così via ma la curiosità e la passione per certe cose non significa che faceva parte di queste cose.lui e un perfezionista e quindi prende tutto quello che e meglio da tutti per poter mandare il suo messaggio nel migliore modo possibile(e solo una mia considerazione)MartyXMars ha scritto:Allora la Teoria degli Illuminati secondo me và scartata...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Kriss ha scritto:Ciao mi dispiace che non posso contribuire più di tanto adesso ma mi sono colegatta con il telefono.volevo farvi i complimenti per la ricerca dell ragnio ed e vero che in Oriente amazzare un raggnio e pecatto.sulla teoria deglli Iluminati sono d'acordo con te perché Michael era affascinato di tante culture perché voleva conoscere meglio il modo di pensare di altri tempi partendo dai Maya ai antichi eggizi e così via ma la curiosità e la passione per certe cose non significa che faceva parte di queste cose.lui e un perfezionista e quindi prende tutto quello che e meglio da tutti per poter mandare il suo messaggio nel migliore modo possibile(e solo una mia considerazione)MartyXMars ha scritto:Allora la Teoria degli Illuminati secondo me và scartata...
Ti
Io per esempio da quando ho conosciuto questa band mi sono appassionata tantissimo alla Massoneria...ci sono cose interessanti! Però non vuol dire che faccio parte della Massoneria! xD
Ospite- Ospite
Ragazzi guardate cosa c'è su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=8zJSmfYo6uw&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=8zJSmfYo6uw&feature=player_embedded
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciao ragazze cliccate ALEISTER CROWLEY E MICHAEL JACKSON ci sono cose interessanti non posso fare più di tanto perchè sono al lavoro
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
i tre 777 portano a aleister cowley
elena- BAD
elena ha scritto:ciao ragazze cliccate ALEISTER CROWLEY E MICHAEL JACKSON ci sono cose interessanti non posso fare più di tanto perchè sono al lavoro
Ti posso chiedere cosa trovi di interessante in queste schifezze????? Hai letto come viene definito Michael?????
Visto che non hai messo il link ho riportato quello che hai scritto in grande su Google e sono uscite cose orrende!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Davvero orrende....soprattutto su wikipedia...chiunque sia iscritto a Wikipedia deve segnalarlo!!!!!
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
trilly non ti arrabiare io non ho letto niente ho solo visto che poteva esserci qualcosa ok
elena- BAD
elena ha scritto:trilly non ti arrabiare io non ho letto niente ho solo visto che poteva esserci qualcosa ok
Ti prego solo la prossima volta di LEGGERE, prima di postare cose simili che poi la gente va a leggere! Innanzittuto non c'è alcun collegamento solo le peggiori ingiurie contro Michael e, perdonami, questo mi fa arrabbiare e molto anche!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ok infatti io ho dato il compito a voi per trovare qualche indizio perchè io non potevo tutto è partito dal filmato della massoneria li ho preso il nome quindi ricominciamo dal ragno va bene
elena- BAD
MartyXMars ha scritto:Allora la Teoria degli Illuminati secondo me và scartata...
Michael non può fare parte di questa setta, molto probabilmente(se poco poco sono riuscita a capirlo) ne era contro
- Spoiler:
- ed è per questo che all'inizio quando ancora non ero sicurache fosse vivo avevo pensato che ci potesse essere il loro zampino meno mal e alla fine sono rinsavita
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:elena ha scritto:trilly non ti arrabiare io non ho letto niente ho solo visto che poteva esserci qualcosa ok
Ti prego solo la prossima volta di LEGGERE, prima di postare cose simili che poi la gente va a leggere! Innanzittuto non c'è alcun collegamento solo le peggiori ingiurie contro Michael e, perdonami, questo mi fa arrabbiare e molto anche!!!!
Scusate l'intromissione,
fino ad ora ho solo letto e ponderato, ora mi sento di intervenire, in sordina, e come mio unico intervento a questo topic, per vedere se riesco a mettere un po' di chiarezza con poche parole.
Se mettete in ballo i numeri, tutto finisce col c'entrare con tutto visto che le cifre in fondo sono solo 10 zero compreso e che esistono le divisioni, le moltiplicazioni, le sottrazioni e le addizioni (questo fermandomi alle operazioni fondamentali )
Con questo non dico che MJ non abbia lasciato indizzi e che alcuni di questi siano numeri, non dico che sia morto, o vivo o altro.
Dico che quando ci sono di mezzo i numeri, TUTTI ci hanno ampliamente messo in mezzo le mani: massoni, satanisti, adoratori di atlantide, giocatori del totip!!!!!
State concentrate su MICHAEL il resto è pattume
Tanto per capirci ALISTAIR CRAWLEY lo tirarono fuori per i Beatles ma almeno lui stava su una delle loro copertine.
Michael, l'unico che ha messo in copertina è quello del circo, BARNUM mi sembra e con evidenti riferimenti al circo dei mass media... PUNTO
I massoni, i satanisti, i testimoni del Genoa e dell'Inter non c'entrano e non c'entreranno mai.
Ve lo dicde una che tra l'altro fa parte di una corrente non proprio cristiana diciamo... e che con l'esoterismo si da del tu.
Ragionate pure sui numeri, sviscerate gli indizzi ma riferiteli solo al vissuto direttamente di Michael, non ad altri
Ricordate che la stessa nuvola a me sembra una cosa, ad un altro un'altra cosa.
I simboli si interpretano solo tenendo conto dell'eatto contesto.
Da fans sapete già tutto quello che dovete sapere per interpretare eventuali messaggi senza andare a chiedere ai massoni o agli egizi.
Se avete bisogno chiedete a me
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!