Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Magari fosse veramente così!!!!!!sarei troppo contenta....ma è solo un sogno....Michael where are you??????Ci manchi...Ciao a tutti!!!!!p.s germania ma dove???a doma!!
layla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Rileggendo i vari indizi che mi son salvata ho trovato questo post che avevo salvato. Lo metto per chi fosse nuovo perchè è davvero particolare!!
- Spoiler:
In un altro forum una ragazza ha postato questo…ragazzi se è veramente così…Mike è GENIALE (e scusate il maiuscolo)
Leggete:
Cassandra Gretchen-Sim, ha rilasciato la notizia che MJ è vivo! Ovviamente essa non esiste. Secondo me è un personaggio virtuale che sta usando MJ per mandarci messaggi in codice. Inoltre mi chiedo come sia possibile accedere a questa notizia:
derekclontz.wordpress.com/2009/09/17/mic...u-have-to-do-is-ask/
…passando dal sito ufficiale di Mike:
www.michaeljackson.com/us/node/243960
Cassandra: significa TRIONFARE!
Gretchen o Gretel significa MARGHERITA in tedesco! (Ancora la Germania).
La margherita indica bontà d'animo ed è simbolo di amore ricambiato, ma anche di semplicità, freschezza e purezza
…
The Sims (in italiano I Sim) è una serie di videogiochi di simulazione... GENIALE! Guardatelo tutto perché è pieno di indizi:
it.wikipedia.org/wiki/The_Sims
Ecco il messaggio che secondo me ci sta mandando MIKE:
“HO DOVUTO USARE L’INGEGNO PER TIRARMI FUORI DAI GUAI. TORNERO’ TRIONFANTE! SONO IN GERMANIA!”
mi ricordo di questo post!!! solo che ora mi da pagina non trovata...
Si certo che ti da pagina non trovata perchè quello è il link del vecchio MJHD che ora è stato sostituito da quello con il nuovo admin, nel quale però non hanno recuperato i vecchi post. Fortunatamente tanti li ho tenuti!!
mmmmmm....ma secondo voi...aveva una testa così grande da pensare ai singoli significati e alle etimologie?^___^
se è davvero così..ma è un uomo magnifico allora!!!!
se è davvero così..ma è un uomo magnifico allora!!!!
www.thisisalsoit.it riporta di nuovo alla bibbia
http://www.biblegateway.com/passage/?search=Acts%2014:20&version=NKJV
e di nuovo 14:20 1+4+2=7!
However, when the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.
Tradotto
Tuttavia, quando i discepoli si raccolsero intorno a lui, egli si alzò e andò in città. E il giorno dopo partì con Barnaba a Derbe.
l'unica cosa che mi chiedo è se anche con questo versetto dobbiamo fare il ragionamento dell'altra volta... cioè vedere se nella nostra bibbia corrisponde o no...
However, when the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.
Tradotto
Tuttavia, quando i discepoli si raccolsero intorno a lui, egli si alzò e andò in città. E il giorno dopo partì con Barnaba a Derbe.
l'unica cosa che mi chiedo è se anche con questo versetto dobbiamo fare il ragionamento dell'altra volta... cioè vedere se nella nostra bibbia corrisponde o no...
Ultima modifica di layla_87 il Dom Nov 29, 2009 1:48 pm - modificato 2 volte.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
è finto spero che impressione ^__^ mmmm...non gli piacevano i gatti...e guardate che fa!^_^ stupido mmmm...quindi il ragno potrebbe avere davvero un significato per il nostro caro Michael.. ma quale?
layla_87 ha scritto:www.thisisalsoit.it riporta di nuovo alla bibbia
Tradotto
Non deve corrispondere alla nostra Bibbia perchè questi versetti che lui mette sono della Bibbia Protestante....A me invece appena letto ha fatto pensare a questo: Ricordate che alcune settimane fa tutti quelli che ruotano attorno all'hoax erano, per i motivi più disparati "spariti"...Vedi i vari riferimenti dell'hoax (tipo Souza e Mo) il sito stesso dell'hoax, poi kenny e Karen ad esempio che avevano detto che dovevano assentarsi per un periodo di tempo per lavorare per il "nostro" amico ( Karen aveva scritto proprio nostro amico!)...Quindi ora che tutti i suoi aiutanti (discepoli) si sono riuniti con lui...si sono messi in moto per organizzare il ritorno!
Forse sto delirando ma mi è venuto in mente questo...Ora Wivvy sta cercando di capire anche cosa succede nella Bibbia Protestante quando parte con Barnaba!
Mai letto tanto la Bibbia in vita mia!!
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:www.thisisalsoit.it riporta di nuovo alla bibbia
Tradotto
Non deve corrispondere alla nostra Bibbia perchè questi versetti che lui mette sono della Bibbia Protestante....A me invece appena letto ha fatto pensare a questo: Ricordate che alcune settimane fa tutti quelli che ruotano attorno all'hoax erano, per i motivi più disparati "spariti"...Vedi i vari riferimenti dell'hoax (tipo Souza e Mo) il sito stesso dell'hoax, poi kenny e Karen ad esempio che avevano detto che dovevano assentarsi per un periodo di tempo per lavorare per il "nostro" amico ( Karen aveva scritto proprio nostro amico!)...Quindi ora che tutti i suoi aiutanti (discepoli) si sono riuniti con lui...si sono messi in moto per organizzare il ritorno!
Forse sto delirando ma mi è venuto in mente questo...Ora Wivvy sta cercando di capire anche cosa succede nella Bibbia Protestante quando parte con Barnaba!
ora è tutto più chiaro!!! grazie
layla_87- INVINCIBLE
Ciao a tutte ragazze...sono stata assente per un giorno intero e mi sa che mi sono persa molte cose...chi è così gentile da spiegarmi tutti i punti trattati ieri in mia assenza tramite pm?? Grazie in anticipo
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Io ho provato a cercare informazioni sul ragno e su cosa indica o sui significati ma non ho trovato nulla che possa interessare Michael. Magari qualcun'altra trova informazioni e ci dà un illuminazione.pamplottina<3MJ ha scritto:è finto spero che impressione ^__^ mmmm...non gli piacevano i gatti...e guardate che fa!^_^ stupido mmmm...quindi il ragno potrebbe avere davvero un significato per il nostro caro Michael.. ma quale?
Mi impegno per venire spesso qui sul forum ma non è facile. La scuola mi tiene tanto occupata.
Mi scuso moltissimo ma se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere.
Ciao ragazze, vi voglio bene.
Complimenti per tutto. Ogni giorno migliorano gli indizi.
Bacioni.
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:www.thisisalsoit.it riporta di nuovo alla bibbia
Tradotto
Ma Wivvy ha la Bibbia Protestante?
Ospite- Ospite
marty se vai su quel sito la puoi leggere tutta
layla_87- INVINCIBLE
http://www.express.co.uk/posts/view/143029/Michael-Jackson-s-debt-is-paid-off
Personalmente non riesco a credere che Michael abbia avuto problemi finanziari, però se così fosse stato, ora non avrebbe più problemi . .. e questo è un aspetto importante
Personalmente non riesco a credere che Michael abbia avuto problemi finanziari, però se così fosse stato, ora non avrebbe più problemi . .. e questo è un aspetto importante
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
credo che con il film..<-- che io ho visto 5volte al cinema.. e con l'uscita del cd<-- che nn ho comprato xchè hihiihhiih è meglio che nn lo dica.. ihhihiihihih e tra magliette gadgets libri ect ect ect credo che sia davvero a posto e nn solo.. spero solo che faccia presto.. la pazienza è un limite che nn si dovrebbe valicare.. ahahahaahahahahahhhah.. pazienza.. comprensione.. resistenza.. c'è la faremo ad aspettarlo vero??
Dobbiamo farcela... altrimenti avremmo sprecato molto tempo!!!....per poi perdere la sorpresa finale!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
si c'è la faremo.. io ho piena fiducia in michael e in tutto quello che ha deciso di fare.. ci faranno sante..WAHAHAHAHAH..
Scusate,
vorrei sapere se è stato Mike a dire di non amare i gatti e quando perchè io sapevo che ha paura dei cani, che ha avuto paura dei ragni ma che con l'età ha brillntemente superato la cosa arrivando a carezzare l'idea di avere un terrario con tarantole, non so se poi lo ha fatto davvero...
Queste cose le so da una sua intervista molto vecchia degli anni 80 ma dei gatti non lo sapevo e siccome io ne ho 5 la cosa mi dispiacerebbe un po'...
Mi va bene anche un MP grazie
vorrei sapere se è stato Mike a dire di non amare i gatti e quando perchè io sapevo che ha paura dei cani, che ha avuto paura dei ragni ma che con l'età ha brillntemente superato la cosa arrivando a carezzare l'idea di avere un terrario con tarantole, non so se poi lo ha fatto davvero...
Queste cose le so da una sua intervista molto vecchia degli anni 80 ma dei gatti non lo sapevo e siccome io ne ho 5 la cosa mi dispiacerebbe un po'...
Mi va bene anche un MP grazie
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Scusate,
Invece del versetto dopo io ho guardato quello prima.....
Guardate
Stoning, Escape to Derbe
19 Then Jews from Antioch and Iconium came there; and having persuaded the multitudes, they stoned Paul and dragged him out of the city, supposing him to be dead. 20 However, when the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.
non ho capito tutto perchè è inglese un po' datato ma vedo chiarissimo scritto che hanno fatto qualcosa a Paul e lo hanno trascinato via dalla città credendolo morto...
Invece del versetto dopo io ho guardato quello prima.....
Guardate
Stoning, Escape to Derbe
19 Then Jews from Antioch and Iconium came there; and having persuaded the multitudes, they stoned Paul and dragged him out of the city, supposing him to be dead. 20 However, when the disciples gathered around him, he rose up and went into the city. And the next day he departed with Barnabas to Derbe.
non ho capito tutto perchè è inglese un po' datato ma vedo chiarissimo scritto che hanno fatto qualcosa a Paul e lo hanno trascinato via dalla città credendolo morto...
Naila- INVINCIBLE
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Annie95_MJ ha scritto:
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
e poi paul (che sarebbe san paolo no?) è tornato in città
Annie95_MJ- INVINCIBLE
traduzione:
19 Allora gli ebrei da Antiochia e di Iconio è venuto lì e, dopo aver convinto le moltitudini, che presero Paolo a sassate e lo trascinarono fuori della città, pensando che fosse morto. 20 Tuttavia, quando i discepoli si raccolsero intorno a lui, egli si alzò e andò in città. E il giorno dopo partì con Barnaba a Derbe.
l'ho fatta io spero sia giusta!!!
traduzione:
19 Allora gli ebrei da Antiochia e di Iconio è venuto lì e, dopo aver convinto le moltitudini, che presero Paolo a sassate e lo trascinarono fuori della città, pensando che fosse morto. 20 Tuttavia, quando i discepoli si raccolsero intorno a lui, egli si alzò e andò in città. E il giorno dopo partì con Barnaba a Derbe.
l'ho fatta io spero sia giusta!!!
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
si il senso è quello!!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
riprovo la traduzione
Lapidazione e fuga da derbe
19 Allora i Giudei da Antiochia e Iconio giunserolì, e avendo persuaso la folla, lapidarono (tiratono pietre) a Paolo e lo trascinarono via dalla città credendolo morto.
20 Invece, quando i discepoli gli si fecero attorno, lui si alzò e andò nuovamente in città. A poi il giorno dopo partì con Barnaba per Derbe
Lapidazione e fuga da derbe
19 Allora i Giudei da Antiochia e Iconio giunserolì, e avendo persuaso la folla, lapidarono (tiratono pietre) a Paolo e lo trascinarono via dalla città credendolo morto.
20 Invece, quando i discepoli gli si fecero attorno, lui si alzò e andò nuovamente in città. A poi il giorno dopo partì con Barnaba per Derbe
Naila- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!