MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ok Very Happy sorry Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 19, 2009 12:28 pm

presley1968 ha scritto:Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?


Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare su www.thisisalsoit.com

Dichiarante:
Domains by Proxy, Inc.

DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain name: THISISALSOIT.COM
Creato il: 29-Ott-09
Scade il: 29-Ott-10
Ultimo aggiornamento: 29-Ott-09

Administrative Contact:
Privato, Registrazione THISISALSOIT.COM @ domainsbyproxy.com
Domains by Proxy, Inc.
DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti
(480) 624-2599 Fax - (480) 624-2598

Technical Contact:
Privato, Registrazione THISISALSOIT.COM @ domainsbyproxy.com
Domains by Proxy, Inc.
DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti
(480) 624-2599 Fax - (480) 624-2598

Server di dominio in ordine elencati:
NS15.DOMAINCONTROL.COM
NS16.DOMAINCONTROL.COM

spero sia utile....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Lullu86 Gio Nov 19, 2009 12:31 pm

presley1968 ha scritto:Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?

Allora tu hai ragione però secondo me sono anche i giornali stesso che non sono molto convinti se è veramente morto Michael Jackson. Mi spiego meglio. Allora se ci fai caso dove ti volti ti volti ci sono personaggi famosi che si sono chiesti? Ma secondo me Michael Jackson non è morto, vedi Eros Ramazzotti. E c'è ne sono molti altri. Quindi i giornali non si posso sbilanciare più di tanto, altrimenti rischiano il licenziamento. Adesso ti racconto una cosa. L'altro giorno mi trovavo su un forum e 1utente ha detto che aveva 1amico in Usa che faceva il giornalista, parlavano ed è uscito il discorso "Morte MJ" sai cosa gli ha detto l'amico? Mah secondo me e molti altri non è morto. E l'amico gli ha detto: Scusa allora perchè non fate un bello scoop e rivelate tutto?
L'amico gli ha risposto : TOP SECRET abbiamo ordini dall'alto di non parlare. (questo è il racconto di 1utente, non so quanto sia attendibile ma sembrava sincero)
Cioè la cosa è molto strana, infatti i giornali non si sono mai fatti scrupoli a pubblicare notizia di MJ e adesso tutti in silenzio? E si qualcosa di strano c'è eccome e penso anche molto grosso!!!!!
Lullu86
Lullu86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Gio Nov 19, 2009 1:24 pm

ciccia76mj ha scritto:
presley1968 ha scritto:Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?


Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare su www.thisisalsoit.com

Dichiarante:
Domains by Proxy, Inc.

DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain name: THISISALSOIT.COM
Creato il: 29-Ott-09
Scade il: 29-Ott-10
Ultimo aggiornamento: 29-Ott-09

Administrative Contact:
Privato, Registrazione THISISALSOIT.COM @ domainsbyproxy.com
Domains by Proxy, Inc.
DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti
(480) 624-2599 Fax - (480) 624-2598

Technical Contact:
Privato, Registrazione THISISALSOIT.COM @ domainsbyproxy.com
Domains by Proxy, Inc.
DomainsByProxy.com
15111 N. Hayden Rd.., Ste 160, PMB 353
Scottsdale, Arizona 85260
Stati Uniti
(480) 624-2599 Fax - (480) 624-2598

Server di dominio in ordine elencati:
NS15.DOMAINCONTROL.COM
NS16.DOMAINCONTROL.COM

spero sia utile....
cercando su internet con lo stesso indirizzo ci sono altre registrazioni di domini come questo riportato qui
http://digg.com/tech_news/Microsoft_fires_back_at_iesucks.com
ma!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Nov 19, 2009 1:52 pm

Lullu86 ha scritto:
presley1968 ha scritto:Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?

Allora tu hai ragione però secondo me sono anche i giornali stesso che non sono molto convinti se è veramente morto Michael Jackson. Mi spiego meglio. Allora se ci fai caso dove ti volti ti volti ci sono personaggi famosi che si sono chiesti? Ma secondo me Michael Jackson non è morto, vedi Eros Ramazzotti. E c'è ne sono molti altri. Quindi i giornali non si posso sbilanciare più di tanto, altrimenti rischiano il licenziamento. Adesso ti racconto una cosa. L'altro giorno mi trovavo su un forum e 1utente ha detto che aveva 1amico in Usa che faceva il giornalista, parlavano ed è uscito il discorso "Morte MJ" sai cosa gli ha detto l'amico? Mah secondo me e molti altri non è morto. E l'amico gli ha detto: Scusa allora perchè non fate un bello scoop e rivelate tutto?
L'amico gli ha risposto : TOP SECRET abbiamo ordini dall'alto di non parlare. (questo è il racconto di 1utente, non so quanto sia attendibile ma sembrava sincero)
Cioè la cosa è molto strana, infatti i giornali non si sono mai fatti scrupoli a pubblicare notizia di MJ e adesso tutti in silenzio? E si qualcosa di strano c'è eccome e penso anche molto grosso!!!!!

Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Gio Nov 19, 2009 1:58 pm

beh non so cosa pensare tutto cosi ambiguo...cosi strano ..
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 19, 2009 2:03 pm

ragazze ma ci avete fatto caso??
capitolo 14 versetto 29

14+29= 43 4+3= 7 affraid
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Gio Nov 19, 2009 2:18 pm

allora..premesso che non posto da un po'..ma gli impegni universitari e purtroppo una situazione sentimentale complicata mi tengono piuttosto occupata.. Sad
ribadisco però il fatto che andate davvero forte ragazze..siamo proprio il suo esercito dell'amore..e le cose che ultimamente siete riuscite a scovare sono sensazionali..
prima il mago di oz poi il coniglio poi il verso del vangelo..beh direi che torna tutto..
per non parlare del film 2012 (che ho visto!!) e della teoria delle date e dei numeri che mi ha lasciato un attimo così affraid
ora vi dico una cosa che ho scoperto ieri sera leggendo l'autobiografia "Moonwalk"
arrivata al 6 capitolo dove racconta del Victory Tour dice, testuali parole:
"Il Victory Tour all'inizio avrebbe dovuto chiamarsi "The Final Curtain", l'ultimo sipario, perché sapevamo tutti che sarebbe stata l'ultima tournée insieme. ..."
Lo sapevate??? io sono rimasta allibita..Non ricordo se ne avevamo già parlato..se c'era già scusate..
Ennesima coincidenza??? io non ci credo più alle coincidenze..
Bah ora ditemi voi!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 19, 2009 2:38 pm

o mio Dio!!io torno da scuola e voi mi date tutte queste liete notizie?!?!?! Shocked sono w-o-w!!comunque oggi non potrò seguirvi molto Sad perchè domani ho una mega interrogazione di biologia -.-" stasera mi farò vedere Very Happy anche se sarà difficile non dare occhiatine durante la giornata Very Happy può darsi che ogni tanto!!^_^
comunque ottimo lavoro!!davvero!!!Very Happy siete GENIALI!!!Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Gio Nov 19, 2009 2:47 pm

Allora adesso posto una cosa diciamo che è solamente curiosa.
Prima ho postato quell'elenco dove è portato un indirizzo, che pero' è solamente il Domains By Proxy‎ (l'azzienda che registra i vari domini) almeno credo di avere capito così.. e quindi è normlame che seguendo quel indirizzo si arrivi a migliaia di registrazioni.
Però la mia curiosità (maniacale) mi ha portato a cercare questo indirizzo su google maps e
fa ridere lo so e si pensa ma guarda te i casi della vita.
Posto la foto della mappa e date un occhiata a cosa c'è scritto in basso a destra l' ho anche cerchiato.

Ciao
https://i.servimg.com/u/f85/14/55/84/31/i-casi11.gif
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 19, 2009 2:52 pm

chandler?? Shocked Shocked Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Gio Nov 19, 2009 3:27 pm

ciccia76mj ha scritto:
presley1968 ha scritto:Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?


..

ma tu hai ragione ma secondo me i media(per quanto stupidi e superficiali rispetto a tuto ciò che h a che fare con michael) ce l'hanno eccome il sentore che ci sia qualcosa di molto strano sotto e temono forse di fare un gran figura di merda andando ancora dietro alla vicenda ..probabilmente avrano pure cercato di sapere qualcosa riguardo almeno le idagini , ma da quel fronte sappiamo che non esce nulla di nulla( e noi sappiamo bene perchè..che indagini se non c'è alcun morto? Rolling Eyes ..e quale processo o arresto del presunto colpevole se nessuno è stato assassinato?)..anche i media seppur nella loro infinita ignoranza e assoluta mancanza di immaginazione sono di certo abbastanza spiazzati in quest momento(ihhi ben gli sta! Fuck )..secondo me tutto ciò è buon segno...
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Nov 19, 2009 3:31 pm

Ragazze/i vi sto seguendo "dietro le quinte" dalla prima pagina...non mi sono persa nemmeno un messaggio anche se, a dir la verità, in certi giorni avete scritto così tanto che era difficile starvi dietro pazz
State facendo un lavoro davvero grandioso, inaspettato. Mi complimento con tutti, ma davvero tutti tutti! Molti degli indizi che avete fornito me li sono salvati, perchè devo comunicare ciò alla mia famiglia e soprattutto a mia sorella più grande che è sempre stata ed è ancora fermamente convinta che Michael è vivo ed è dietro la cinepresa di tutto ciò!
Continuate così e quando posso, se riesco, spero di potervi aiutare nelle indagini, anche se credo che voi Michael's Angels siete davvero uniche!
Buon continuo di lavoro...e come avete detto uno per tutti e tutti per Michael! cheers
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Gio Nov 19, 2009 3:46 pm

cmq a parte tutto l'indizio di gilda nel film rimane il migliore degli ultimi tempi...a parte che fa il paio con quello di casablanca(ricordate?i fratelli di michael dopo i funerali privati andarono in un ristorante in cui venne proiettato casablanca..)
gilda secondo m come indizio è emblematico e geniale, certo non è un indizio che può essere afferrato dalla maggiorparte dei fans ma se una cosa è emersa da tutta questa storia è che michael è un artista per nulla commerciale(come a torto lo definiscono alcuni critici che nulla hanno capito di lui)..al contrario è molto complesso , perchè tutta la sua formazione e tutta la sua produzione sono infarciti di riferimenti colti(i film noir dellla vecchia hollywood per es., veri e propri capolavori, come apunto gilda , casablanca ecc.)
non sono coincidenze, michael in quel video di smooth criminal in this is it fa un chiaro riferimento al personaggio di ballin munson, colui che si finse morto...
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Marta13 Gio Nov 19, 2009 4:10 pm

ansiaaaa........... Sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 4:56 pm

lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente muro

e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo! lol!


Secondo me questa mancanza di indizi nuovi e, se ci avete fatto caso, il fatto che stanno uscendo solo cose che per noi believers sono vecchie di mesi, è tutto fatto per aumentare la schiera dei believers (abbiamo ricevuto visite da parecchie persone nuove ultimamente!!!) e per iniziare a mettere la "polce nell'orecchio" a chi crede che Michael sia ***... prima del botto finale. Sarà già sconvolgente per noi he ce lo aspettiamo, immaginate per chi non se lo aspetta.... Michael sta cercando di avvisarli "vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 4:59 pm

ciccia76mj ha scritto:Allora volevo riportare qui un mio pensiero, magari è una cavolata però mi frulla in testa già da un pò:
Riflettendo su tutta la questione ho notato una cosa:

ho notato che ultimamente gli indizi su di lui sono cambiati rispetto all'inizio

mi spiego

fino all'uscita del TII avevamo indizi sul fatto che fosse ancora vivo...video strani, foto comparate ecc.

dall'uscita del film si sono aggiunte prove riguardo alla questione di salvare la terra ecc....

una di queste è appunto il film 2012

ho come l'impressione che MJ abbia voluto inizialmente tranquillizzarci sul fatto che era ancora vivo, cercare di far arrivare questo sospetto a più persone possibili

adesso che ormai milioni di persone credono che lui sia ancora fra noi, stà cercando di dirci xchè ha finto la morte

nn so se sono riuscita ad essere chiara

Sei stata chiarssima e stra quoto , penso anch'io che le cose stiano così!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 5:03 pm

BillieJean85 ha scritto:allora..premesso che non posto da un po'..ma gli impegni universitari e purtroppo una situazione sentimentale complicata mi tengono piuttosto occupata.. Sad
ribadisco però il fatto che andate davvero forte ragazze..siamo proprio il suo esercito dell'amore..e le cose che ultimamente siete riuscite a scovare sono sensazionali..
prima il mago di oz poi il coniglio poi il verso del vangelo..beh direi che torna tutto..
per non parlare del film 2012 (che ho visto!!) e della teoria delle date e dei numeri che mi ha lasciato un attimo così affraid
ora vi dico una cosa che ho scoperto ieri sera leggendo l'autobiografia "Moonwalk"
arrivata al 6 capitolo dove racconta del Victory Tour dice, testuali parole:
"Il Victory Tour all'inizio avrebbe dovuto chiamarsi "The Final Curtain", l'ultimo sipario, perché sapevamo tutti che sarebbe stata l'ultima tournée insieme. ..."
Lo sapevate??? io sono rimasta allibita..Non ricordo se ne avevamo già parlato..se c'era già scusate..
Ennesima coincidenza??? io non ci credo più alle coincidenze..
Bah ora ditemi voi!!

affraid Non lo sapevo ... rimanda rimanda ma... poi alla fine Michael fa sempre quello che ha deciso!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 19, 2009 5:04 pm

Trilly ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Allora volevo riportare qui un mio pensiero, magari è una cavolata però mi frulla in testa già da un pò:
Riflettendo su tutta la questione ho notato una cosa:

ho notato che ultimamente gli indizi su di lui sono cambiati rispetto all'inizio

mi spiego

fino all'uscita del TII avevamo indizi sul fatto che fosse ancora vivo...video strani, foto comparate ecc.

dall'uscita del film si sono aggiunte prove riguardo alla questione di salvare la terra ecc....

una di queste è appunto il film 2012

ho come l'impressione che MJ abbia voluto inizialmente tranquillizzarci sul fatto che era ancora vivo, cercare di far arrivare questo sospetto a più persone possibili

adesso che ormai milioni di persone credono che lui sia ancora fra noi, stà cercando di dirci xchè ha finto la morte

nn so se sono riuscita ad essere chiara

Sei stata chiarssima e stra quoto , penso anch'io che le cose stiano così!!!

Grazie Trilly detto da te è un complimento.... I love you
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 19, 2009 5:05 pm

Wow ragazze quante cose avete trovato What a Face

E poi sto numero 7 sta sempre in mezzo What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 19, 2009 5:06 pm

Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente muro

e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo! lol!


Secondo me questa mancanza di indizi nuovi e, se ci avete fatto caso, il fatto che stanno uscendo solo cose che per noi believers sono vecchie di mesi, è tutto fatto per aumentare la schiera dei believers (abbiamo ricevuto visite da parecchie persone nuove ultimamente!!!) e per iniziare a mettere la "polce nell'orecchio" a chi crede che Michael sia ***... prima del botto finale. Sarà già sconvolgente per noi he ce lo aspettiamo, immaginate per chi non se lo aspetta.... Michael sta cercando di avvisarli "vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"


quoto ogni giorno si aggiungono sempre nuove persone!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 5:16 pm

ciccia76mj ha scritto:
Trilly ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Allora volevo riportare qui un mio pensiero, magari è una cavolata però mi frulla in testa già da un pò:
Riflettendo su tutta la questione ho notato una cosa:

ho notato che ultimamente gli indizi su di lui sono cambiati rispetto all'inizio

mi spiego

fino all'uscita del TII avevamo indizi sul fatto che fosse ancora vivo...video strani, foto comparate ecc.

dall'uscita del film si sono aggiunte prove riguardo alla questione di salvare la terra ecc....

una di queste è appunto il film 2012

ho come l'impressione che MJ abbia voluto inizialmente tranquillizzarci sul fatto che era ancora vivo, cercare di far arrivare questo sospetto a più persone possibili

adesso che ormai milioni di persone credono che lui sia ancora fra noi, stà cercando di dirci xchè ha finto la morte

nn so se sono riuscita ad essere chiara

Sei stata chiarssima e stra quoto , penso anch'io che le cose stiano così!!!

Grazie Trilly detto da te è un complimento.... I love you

Non dire così.. Embarassed , il mio parere vale tanto quanto quello di tutti qui. Comunque grazie Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 5:19 pm

immaicol ha scritto:beh non so cosa pensare tutto cosi ambiguo...cosi strano ..

Sul fatto che sia strano sono d'accordo non capita tutti i giorni di partecipare ad un ARG, men che meno di "giocare" con Michael (almeno per me è così).. quanto all'imbiguo.. a me sembra tutto molto chiaro... Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 5:21 pm

layla_87 ha scritto:ragazze ma ci avete fatto caso??
capitolo 14 versetto 29

14+29= 43 4+3= 7 affraid

... eppure dovremmo esserci abituate ormai e invece affraid
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 19, 2009 5:22 pm

Trilly ha scritto:
immaicol ha scritto:beh non so cosa pensare tutto cosi ambiguo...cosi strano ..

Sul fatto che sia strano sono d'accordo non capita tutti i giorni di partecipare ad un ARG, men che meno di "giocare" con Michael (almeno per me è così).. quanto all'imbiguo.. a me sembra tutto molto chiaro... Smile

Trilly stà volta ti quoto io....è tutto chiarissimo, ci manca solo che esca Michael a fare cucùù!!!! surprise
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Gio Nov 19, 2009 5:27 pm

Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente muro

e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo! lol!


Secondo me questa mancanza di indizi nuovi e, se ci avete fatto caso, il fatto che stanno uscendo solo cose che per noi believers sono vecchie di mesi, è tutto fatto per aumentare la schiera dei believers (abbiamo ricevuto visite da parecchie persone nuove ultimamente!!!) e per iniziare a mettere la "polce nell'orecchio" a chi crede che Michael sia ***... prima del botto finale. Sarà già sconvolgente per noi he ce lo aspettiamo, immaginate per chi non se lo aspetta.... Michael sta cercando di avvisarli "vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"

...ma anche per dar tempo ai credenti di spiegare ai non credenti il significato degli indizi,che ripeto, non sono così inequivocabili per i molti fans che hanno spesso una conoscenza molto superficiale e incompleta della produzione di michael e del suo modo di pensare da artista visionario e immaginifico..ricordiamoci che solo una minoranza crede nella messainscena perchè al di là di tutte le contraddizioni palesi che sono emerse dal primo giorno sulle circostanze del decesso (e che potevano essere rilevate addirittura anche dai non fans)michael è molto popolare sì ma nello stesso tempo è un artista molto complesso, per certi versi addirittura incompreso dai suoi stessi fans!..bisognava essere abituati ad entrare nella sua psicologia per credere..molti non capiscono il suo anticonformismo e il suo lato di artista rivoluzionario, e a dire il vero non capiscono bene neanche le eventuali motivazioni dell'uomo..basti pensare che molti che si credono superfans ritengono che chi crede nell'hoax stia da mesi commettendo una mancanza di rispetto e un insulto alla sua memoria o che sia semplicemente un pazzo dalle idee bislacche..questo la dice lunga su quanto i media abbiano influenzato anche gli stessii fans negli ultimi anni(infatti chi non crede e perchè ha creduto subito a quello che hanno detto i media, non si scappa, cioè non sono riusciti ad andare oltre la superfice malgrado michael fino all'ultimo ha messo in guardia i fans)..su questo dobbiamo riflettere..michael secondo me era tristemente consapevole della nefasta influenza che gli spudorati media avevano avuto negli ultimi tempi soprattutto nei confronti delle nuove generazioni, per questo forse ha voluto prendersi un pò di tempo per far risentire a tutti la sua musica(che è infatti prima in tutte le classifiche mondiali, avvicinare a lui chi non lo aveva ancora conosciuto, sopratt. ragazzini e bambini, fare ricredere molti circa i pettegolezzi e le false accuse che lo avevano sommerso negli anni scorsi(pedofilia, sbiancameno ecc.), far capire a quanta più gente possibile ciò di cui è capace..ma alla fine rimarrà solo una minoranza a credere..un cambio di rotta si potrà avere solo dopo il suo rientro perchè malgrado tuto i media negli ultimi anni hanno trionfato nel loro intento, ossia diffondere il cinismo , la diffidenza, il pregiudizio(infatti sono riusciti a gettare delle ombre perfino su un uomo buono e un artista insuperabile come michael jackson!).. forse solo dopo il suo ritorno allora la gente dirà"allora è vero, è come dice michael non bisogna credere che quel che ci propinano i media è sempre vero o reale, dovevamo dare retta al cuore e non alla tv.."..ci ho pensato spesso, forse tra gli intenti di michael c'è anche quello di rivegliare le menti all'immaginazione,di spingerci tutti a sognare e a credere di più, abbandonando lo scetticismo e il cinismo di cui le nostre menti sono intrise..per alcuni di noi è più semplice perchè ci siamo fatti influenzare soprattutto dall'immaginazione di michael, dal suo essere peterpan e ci lasciamo trascinare con più facilità, ma per molti è molto difficile, gli sembra di essere dei poveri stupidi se credono


Ultima modifica di lunanera il Gio Nov 19, 2009 5:41 pm - modificato 1 volta.
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.