MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 17, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ok Very Happy sorry Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Nov 19, 2009 5:40 pm

WOOOOOW ragazze, quanti indiziiiii!!!!
sono contenta che la mia benedizione stia facendo effetto XD
mi scuso se in questi giorni partecipo poco al forum , ma per la scuola devo studiare (moltissimo)...però seguo sempre i vostri post e state andando alla grande come sempre!!!!

che Dio ci benedica amen
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 19, 2009 5:48 pm

lunanera ha scritto:
Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente muro

e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo! lol!


Secondo me questa mancanza di indizi nuovi e, se ci avete fatto caso, il fatto che stanno uscendo solo cose che per noi believers sono vecchie di mesi, è tutto fatto per aumentare la schiera dei believers (abbiamo ricevuto visite da parecchie persone nuove ultimamente!!!) e per iniziare a mettere la "polce nell'orecchio" a chi crede che Michael sia ***... prima del botto finale. Sarà già sconvolgente per noi he ce lo aspettiamo, immaginate per chi non se lo aspetta.... Michael sta cercando di avvisarli "vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"

...ma anche per dar tempo ai credenti di spiegare ai non credenti il significato degli indizi,che ripeto, non sono così inequivocabili per i molti fans che hanno spesso una conoscenza molto superficiale e incompleta della produzione di michael e del suo modo di pensare da artista visionario e immaginifico..ricordiamoci che solo una minoranza crede nella messainscena perchè al di là di tutte le contraddizioni palesi che sono emerse dal primo giorno sulle circostanze del decesso (e che potevano essere rilevate addirittura anche dai non fans)michael è molto popolare sì ma nello stesso tempo è un artista molto complesso, per certi versi addirittura incompreso dai suoi stessi fans!..bisognava essere abituati ad entrare nella sua psicologia per credere..molti non capiscono il suo anticonformismo e il suo lato di artista rivoluzionario, e a dire il vero non capiscono bene neanche le eventuali motivazioni dell'uomo..basti pensare che molti che si credono superfans ritengono che chi crede nell'hoax stia da mesi commettendo una mancanza di rispetto e un insulto alla sua memoria o che sia semplicemente un pazzo dalle idee bislacche..questo la dice lunga su quanto i media abbiano influenzato anche gli stessii fans negli ultimi anni(infatti chi non crede e perchè ha creduto subito a quello che hanno detto i media, non si scappa, cioè non sono riusciti ad andare oltre la superfice malgrado michael fino all'ultimo ha messo in guardia i fans)..su questo dobbiamo riflettere..michael secondo me era tristemente consapevole della nefasta influenza che gli spudorati media avevano avuto negli ultimi tempi soprattutto nei confronti delle nuove generazioni, per questo forse ha voluto prendersi un pò di tempo per far risentire a tutti la sua musica(che è infatti prima in tutte le classifiche mondiali, avvicinare a lui chi non lo aveva ancora conosciuto, sopratt. ragazzini e bambini, fare ricredere molti circa i pettegolezzi e le false accuse che lo avevano sommerso negli anni scorsi(pedofilia, sbiancameno ecc.), far capire a quanta più gente possibile ciò di cui è capace..ma alla fine rimarrà solo una minoranza a credere..un cambio di rotta si potrà avere solo dopo il suo rientro perchè malgrado tuto i media negli ultimi anni hanno trionfato nel loro intento, ossia diffondere il cinismo , la diffidenza, il pregiudizio(infatti sono riusciti a gettare delle ombre perfino su un uomo buono e un artista insuperabile come michael jackson!).. forse solo dopo il suo ritorno allora la gente dirà"allora è vero, è come dice michael non bisogna credere che quel che ci propinano i media è sempre vero o reale, dovevamo dare retta al cuore e non alla tv.."..ci ho pensato spesso, forse tra gli intenti di michael c'è anche quello di rivegliare le menti all'immaginazione,di spingerci tutti a sognare e a credere di più, abbandonando lo scetticismo e il cinismo di cui le nostre menti sono intrise..per alcuni di noi è più semplice perchè ci siamo fatti influenzare soprattutto dall'immaginazione di michael, dal suo essere peterpan e ci lasciamo trascinare con più facilità, ma per molti è molto difficile, gli sembra di essere dei poveri stupidi se credono

quoto e a giudicare dall'età media di chi patecipa a questo topic, direi che Michael ci sta riuscendo alla grade!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Gio Nov 19, 2009 6:23 pm

Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:
Trilly ha scritto:
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente muro

e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo! lol!


Secondo me questa mancanza di indizi nuovi e, se ci avete fatto caso, il fatto che stanno uscendo solo cose che per noi believers sono vecchie di mesi, è tutto fatto per aumentare la schiera dei believers (abbiamo ricevuto visite da parecchie persone nuove ultimamente!!!) e per iniziare a mettere la "polce nell'orecchio" a chi crede che Michael sia ***... prima del botto finale. Sarà già sconvolgente per noi he ce lo aspettiamo, immaginate per chi non se lo aspetta.... Michael sta cercando di avvisarli "vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"

...ma anche per dar tempo ai credenti di spiegare ai non credenti il significato degli indizi,che ripeto, non sono così inequivocabili per i molti fans che hanno spesso una conoscenza molto superficiale e incompleta della produzione di michael e del suo modo di pensare da artista visionario e immaginifico..ricordiamoci che solo una minoranza crede nella messainscena perchè al di là di tutte le contraddizioni palesi che sono emerse dal primo giorno sulle circostanze del decesso (e che potevano essere rilevate addirittura anche dai non fans)michael è molto popolare sì ma nello stesso tempo è un artista molto complesso, per certi versi addirittura incompreso dai suoi stessi fans!..bisognava essere abituati ad entrare nella sua psicologia per credere..molti non capiscono il suo anticonformismo e il suo lato di artista rivoluzionario, e a dire il vero non capiscono bene neanche le eventuali motivazioni dell'uomo..basti pensare che molti che si credono superfans ritengono che chi crede nell'hoax stia da mesi commettendo una mancanza di rispetto e un insulto alla sua memoria o che sia semplicemente un pazzo dalle idee bislacche..questo la dice lunga su quanto i media abbiano influenzato anche gli stessii fans negli ultimi anni(infatti chi non crede e perchè ha creduto subito a quello che hanno detto i media, non si scappa, cioè non sono riusciti ad andare oltre la superfice malgrado michael fino all'ultimo ha messo in guardia i fans)..su questo dobbiamo riflettere..michael secondo me era tristemente consapevole della nefasta influenza che gli spudorati media avevano avuto negli ultimi tempi soprattutto nei confronti delle nuove generazioni, per questo forse ha voluto prendersi un pò di tempo per far risentire a tutti la sua musica(che è infatti prima in tutte le classifiche mondiali, avvicinare a lui chi non lo aveva ancora conosciuto, sopratt. ragazzini e bambini, fare ricredere molti circa i pettegolezzi e le false accuse che lo avevano sommerso negli anni scorsi(pedofilia, sbiancameno ecc.), far capire a quanta più gente possibile ciò di cui è capace..ma alla fine rimarrà solo una minoranza a credere..un cambio di rotta si potrà avere solo dopo il suo rientro perchè malgrado tuto i media negli ultimi anni hanno trionfato nel loro intento, ossia diffondere il cinismo , la diffidenza, il pregiudizio(infatti sono riusciti a gettare delle ombre perfino su un uomo buono e un artista insuperabile come michael jackson!).. forse solo dopo il suo ritorno allora la gente dirà"allora è vero, è come dice michael non bisogna credere che quel che ci propinano i media è sempre vero o reale, dovevamo dare retta al cuore e non alla tv.."..ci ho pensato spesso, forse tra gli intenti di michael c'è anche quello di rivegliare le menti all'immaginazione,di spingerci tutti a sognare e a credere di più, abbandonando lo scetticismo e il cinismo di cui le nostre menti sono intrise..per alcuni di noi è più semplice perchè ci siamo fatti influenzare soprattutto dall'immaginazione di michael, dal suo essere peterpan e ci lasciamo trascinare con più facilità, ma per molti è molto difficile, gli sembra di essere dei poveri stupidi se credono

quoto e a giudicare dall'età media di chi patecipa a questo topic, direi che Michael ci sta riuscendo alla grade!
sono solo le sue parole..:"Ecco perchè scrivo queste canzoni, per dare un senso di consapevolezza, di risveglio e di speranza...è tutto per amore...L.O.V.E."
...quindi michael ci ha detto con chiarezza e semplicità del perchè fa quel che fa, la via più semplice è dargli ascolto con la stessa semplicità.. Smile
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 19, 2009 7:34 pm

Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 7:45 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch

Sisi anch'io me n'ero accorta che ha riaperto...ma dei moderatori proprio non c'ho fatto caso Suspect mmmm strano davvero! Suspect Mi dici i nomi dei nuovi moderatori, per favore? Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Nov 19, 2009 7:50 pm

MartyXMars ha scritto:Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch
ovunque clikki non si apre nulla
ho provato a entrare con il mio nik e si è aperta la pagina del " nuovo" hoax
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 19, 2009 7:53 pm

lucy-x ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch
ovunque clikki non si apre nulla
ho provato a entrare con il mio nik e si è aperta la pagina del " nuovo" hoax

A me fà entrare nel Forum
Comunque i moderatori sono.

DayDream
purple7
Goldielocks
SilverWolf
LovetheGlove
StarFox
wozniack
gymbunny13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 7:56 pm

MartyXMars ha scritto:
lucy-x ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch
ovunque clikki non si apre nulla
ho provato a entrare con il mio nik e si è aperta la pagina del " nuovo" hoax

A me fà entrare nel Forum
Comunque i moderatori sono.

DayDream
purple7
Goldielocks
SilverWolf
LovetheGlove
StarFox
wozniack
gymbunny13

Grazie marty Very Happy...era una mia curiosità...speravo di conoscere qualcuno di loro ma, come te, non ho la minima idea di chi siano scratch pensieroso

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 19, 2009 7:57 pm

Non c'è nè il nuovo moderatore, nè Amy, nè Souza e nè Mo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Gio Nov 19, 2009 8:01 pm

allora ragazze guardate cosa ho trovato per caso, non so se può centrare ma almeno stemperiamo un po' tutta quest'ansia..
leggendo nelle news ho visto che domenica alle 11 del mattino farà uno speciale di un'ora su Michael..apro il link che mi rimanda al palinsesto di mtv..clicco sul programma per vedere cosa dice e invece ci trovo tutti i video di Eminem e una specie di biografia sotto, che leggo molto alla veloce, quando vengo rapita da alcune scritte in grassetto..riporto il testo che mi ha colpito: "Il 2004 è l'anno di "Encore", disco che ha i suoi pezzi migliori nei singoli "Like Toy Soldiers" e "Just Lose It" (che prende in giro Michael Jackson) ma che risulta un po’ meno efficace rispetto ai lavori precedenti, complice anche la straordinaria sovraesposizione dell'artista, che ha quasi trasceso la dimensione di uomo di spettacolo per diventare una vera icona contemporanea.
Lo stress comincia a farsi sentire anche per uno stakanovista del palcoscenico come Eminem, che nell'agosto del 2005 è costretto ad abbandonare il tour per stress ed abuso di farmaci. Qualche mese dopo esce nei negozi Curtain Call: The Hits, il doveroso greatest hits che raccoglie il meglio di un quinquennio straordinario e forse irripetibile."

l'album di Eminem del 2005 ha un nome che suona familiare vero???
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 8:03 pm

MartyXMars ha scritto:Non c'è nè il nuovo moderatore, nè Amy, nè Souza e nè Mo.

E' vero affraid ora sono andata a controllare meglio! Addirittura Souza non c'è! scratch mmmmmmm pensieroso
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 8:11 pm

BillieJean85 ha scritto:allora ragazze guardate cosa ho trovato per caso, non so se può centrare ma almeno stemperiamo un po' tutta quest'ansia..
leggendo nelle news ho visto che domenica alle 11 del mattino farà uno speciale di un'ora su Michael..apro il link che mi rimanda al palinsesto di mtv..clicco sul programma per vedere cosa dice e invece ci trovo tutti i video di Eminem e una specie di biografia sotto, che leggo molto alla veloce, quando vengo rapita da alcune scritte in grassetto..riporto il testo che mi ha colpito: "Il 2004 è l'anno di "Encore", disco che ha i suoi pezzi migliori nei singoli "Like Toy Soldiers" e "Just Lose It" (che prende in giro Michael Jackson) ma che risulta un po’ meno efficace rispetto ai lavori precedenti, complice anche la straordinaria sovraesposizione dell'artista, che ha quasi trasceso la dimensione di uomo di spettacolo per diventare una vera icona contemporanea.
Lo stress comincia a farsi sentire anche per uno stakanovista del palcoscenico come Eminem, che nell'agosto del 2005 è costretto ad abbandonare il tour per stress ed abuso di farmaci. Qualche mese dopo esce nei negozi Curtain Call: The Hits, il doveroso greatest hits che raccoglie il meglio di un quinquennio straordinario e forse irripetibile."

l'album di Eminem del 2005 ha un nome che suona familiare vero???

Certo che si billiejean85 Very Happy Very Happy E' come "the final curtain call", la descrizione che diede Michael parlando del tour This is it... il suo ultimo tour per chiudere la carriera... ma eminem mica può centrare qualcosa con l'hoax?? scratch penso sia improbabile....
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Gio Nov 19, 2009 8:28 pm

Giusy92 ha scritto:
BillieJean85 ha scritto:allora ragazze guardate cosa ho trovato per caso, non so se può centrare ma almeno stemperiamo un po' tutta quest'ansia..
leggendo nelle news ho visto che domenica alle 11 del mattino farà uno speciale di un'ora su Michael..apro il link che mi rimanda al palinsesto di mtv..clicco sul programma per vedere cosa dice e invece ci trovo tutti i video di Eminem e una specie di biografia sotto, che leggo molto alla veloce, quando vengo rapita da alcune scritte in grassetto..riporto il testo che mi ha colpito: "Il 2004 è l'anno di "Encore", disco che ha i suoi pezzi migliori nei singoli "Like Toy Soldiers" e "Just Lose It" (che prende in giro Michael Jackson) ma che risulta un po’ meno efficace rispetto ai lavori precedenti, complice anche la straordinaria sovraesposizione dell'artista, che ha quasi trasceso la dimensione di uomo di spettacolo per diventare una vera icona contemporanea.
Lo stress comincia a farsi sentire anche per uno stakanovista del palcoscenico come Eminem, che nell'agosto del 2005 è costretto ad abbandonare il tour per stress ed abuso di farmaci. Qualche mese dopo esce nei negozi Curtain Call: The Hits, il doveroso greatest hits che raccoglie il meglio di un quinquennio straordinario e forse irripetibile."

l'album di Eminem del 2005 ha un nome che suona familiare vero???

Certo che si billiejean85 Very Happy Very Happy E' come "the final curtain call", la descrizione che diede Michael parlando del tour This is it... il suo ultimo tour per chiudere la carriera... ma eminem mica può centrare qualcosa con l'hoax?? scratch penso sia improbabile....

BillieJean hai proprio ragione suona molto famigliare Curtain Call, ma non so se Eminem possa entrarci qualcosa con l'hoax? Voi che dite?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 19, 2009 8:34 pm

mmm...non so...o.o agli EMA,presentando eminem,hanno fatto vedere proprio il video di "just lose it"..decisamente di cattivo gusto considerando il fatto che michael è m****!!! Shocked o sbaglio?!?!? What a Face germany is the key...mh...eminem potrebbe esserci come no..siamo abituate ad aspettarci di tutto o sbaglio??Very Happy bu
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Nov 19, 2009 8:49 pm

dubito che Eminem abbia a che fare con l hoax , non so se avete mai visto il suo video "just lose it" che io trovo estremamente di cattivo gusto
https://www.youtube.com/watch?v=UpPjuyzrnio
ecco qualche informazione
Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 9:02 pm

lucy-x ha scritto:dubito che Eminem abbia a che fare con l hoax , non so se avete mai visto il suo video "just lose it" che io trovo estremamente di cattivo gusto
https://www.youtube.com/watch?v=UpPjuyzrnio
ecco qualche informazione
Spoiler:

Grazie Lucy, sono informazioni interessanti Very Happy...noi teniamole sempre presenti per eventuali colpi di scena, anche se continuo a pensare che eminem non c'entra con l'hoax... cmq apro un parentesi per dire solo una cosa : Eminem è un gran coglione ( scusate il francesismo, ma quando ci vuole, ci vuole!!!) Twisted Evil
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 19, 2009 9:11 pm

salve a tutti.complimenti per glli indizi trovati!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 19, 2009 9:17 pm

MartyXMars ha scritto:
lucy-x ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze avete visto che il forum dell'Hoax quello ufficiale ha riaperto?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Però la cosa strana è che i moderatori sono diversi...Non sò proprio chi siano scratch
ovunque clikki non si apre nulla
ho provato a entrare con il mio nik e si è aperta la pagina del " nuovo" hoax

A me fà entrare nel Forum
Comunque i moderatori sono.

DayDream
purple7
Goldielocks
SilverWolf
LovetheGlove
StarFox
wozniack
gymbunny13
anche io sono rimasta Shocked nessuna traccia dei Admin che conosciamo,unico che mi dice qualcosa e SilverWolf quale a postato delle cose interesanti in passato. Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 9:24 pm

Nuovo messaggio di Janet:
4) I'm opening their show on Sunday! Visit their social spot that's white n blue...

Traduzione: Sto aprendo il loro show di domenica! Visitate il loro spot sociale che è bianco e blue... non vi ricordano qualcosa questi due colori?? Wink
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Lullu86 Gio Nov 19, 2009 9:27 pm

lucy-x ha scritto:dubito che Eminem abbia a che fare con l hoax , non so se avete mai visto il suo video "just lose it" che io trovo estremamente di cattivo gusto
https://www.youtube.com/watch?v=UpPjuyzrnio
ecco qualche informazione
Spoiler:

Ho sempre odiato Eminem. E' proprio un cretino!!!!!
Mi scuso se tra voi ci siano dei fan, ma è proprio cattivo!!!!
Lullu86
Lullu86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 19, 2009 9:33 pm

Giusy92 ha scritto:Nuovo messaggio di Janet:
4) I'm opening their show on Sunday! Visit their social spot that's white n blue...

Traduzione: Sto aprendo il loro show di domenica! Visitate il loro spot sociale che è bianco e blue... non vi ricordano qualcosa questi due colori?? Wink
Luminami!!!!sono un po nella nebbia. Embarassed
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Nov 19, 2009 9:43 pm

ragazzi, ho visto prima che parlavate di Martin Luter King...
MLK è anche famoso per la sua frase: "I have a dream" ovvero "io ho un sogno"....sembra come nel trailer di this is it che dice: "ma aveva ancora un sogno"

se ho detto una stupitaggine ditemelo XD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 19, 2009 9:46 pm

Kriss ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Nuovo messaggio di Janet:
4) I'm opening their show on Sunday! Visit their social spot that's white n blue...

Traduzione: Sto aprendo il loro show di domenica! Visitate il loro spot sociale che è bianco e blue... non vi ricordano qualcosa questi due colori?? Wink
Luminami!!!!sono un po nella nebbia. Embarassed

Beh, forse sto dicendo una scemaria, ma il blu e il bianco compaiono spesso con Michael...e soprattutto mi sono balzate agli occhi le immagini del fotogramma al memorial, quello con la scritta I'm alive and I'm here forever" che aveva lo sfondo blu...e un'altra immagine delle prove per il concerto TII, dove alle sue spalle vi era lo stesso sfondo blu con qualche parte bianca....ok, forse sto impazzendo, ormai vedo collegamenti con Michael ovunque pazz scusate se ho detto cavolate Embarassed
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 19, 2009 9:51 pm

ragga su TMZ Janet dice che non aveva ideea che Mike usava il Propofol. Suspect Suspect Ecco:Janet: I Had No Idea MJ Used Propofol
Posted Nov 19th 2009 12:28AM by TMZ Staff

Though she knew Michael Jackson had a drug problem, Janet says she had no clue her brother was using Propofol -- the drug that ultimately killed him.


In an interview with Robin Roberts, MJ's sister says it was "a shocker" when she found out about the dangerous drug he used to go to sleep -- and no one in family knew the extent to which he was using.



Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0XKge8D4X


Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0XKge8D4X
traduzione:Janet: I HAD no idea MJ utilizzate Propofol
Postato 2009 XIX nov 12: 28 AM di TMZ staff
Anche se sapeva di che Michael Jackson aveva un problema della droga, Janet dice che ha non avuto alcun indizio di che suo fratello stava usando Propofol--il farmaco che alla fine ucciso lui.


In un'intervista a Robin Roberts, sorella del MJ dice era "un shock" quando ha scoperto il farmaco pericoloso ha utilizzato per andare a dormire--e nessuno in famiglia sapeva nella misura in cui egli era utilizzando.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 19, 2009 9:55 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, ho visto prima che parlavate di Martin Luter King...
MLK è anche famoso per la sua frase: "I have a dream" ovvero "io ho un sogno"....sembra come nel trailer di this is it che dice: "ma aveva ancora un sogno"

se ho detto una stupitaggine ditemelo XD


si si!!! dice "ma aveva ancora un sogno da condividere!!!"
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.