Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Giusto.Tranquilla.Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, ho visto prima che parlavate di Martin Luter King...
MLK è anche famoso per la sua frase: "I have a dream" ovvero "io ho un sogno"....sembra come nel trailer di this is it che dice: "ma aveva ancora un sogno"
se ho detto una stupitaggine ditemelo XD
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
Infondi su di me la tua benedizione, mi ci vuole proprio! ihihihihihihihih
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Raga ci sono novità?
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
intanto che aspetiamo questa benedizione ecco una foto in qualle si vede benissimo il dolore dela amica di Mike al memorial:Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:intanto che aspetiamo questa benedizione ecco una foto in qualle si vede benissimo il dolore dela amica di Mike al memorial:Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
Eh, questa è una delle tante...non mi ricordo se è stata postata in questo forum, ma un pò di tempo fa vidi una della sorella di Michael dopo il memorial che si era messa addirittura in posa e sembrava tutt'altro che addolorata
mamma mia davvero...guardate la tristezza sui loro volti..hanno il viso rigato dalle lacrime
e si infati.....lei e una delle sue migliore amiche se per caso e al corrente delle intenzioni di Mike e normale che non piange.e come stesse per dire"Ha Ha Ha adesso vedrete come stano le cose veramente."pamplottina<3MJ ha scritto:mamma mia davvero...guardate la tristezza sui loro volti..hanno il viso rigato dalle lacrime
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:intanto che aspetiamo questa benedizione ecco una foto in qualle si vede benissimo il dolore dela amica di Mike al memorial:Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
Buonasera a tutti..non dimentichiamo che questa signorina è un'attrice, e secondo me al memorial ha recitato benissimo.....da oscar!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
con il potere conferitomi da Dio ti benedico per la cavolata che hai detto prima!!!!
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, AMEN
andate in pace con le ricerche e rendiamo grazie a Dio, che Dio ci benedica
XD XD XD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ciccia76mj ha scritto:Kriss ha scritto:intanto che aspetiamo questa benedizione ecco una foto in qualle si vede benissimo il dolore dela amica di Mike al memorial:Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
Buonasera a tutti..non dimentichiamo che questa signorina è un'attrice, e secondo me al memorial ha recitato benissimo.....da oscar!!!!
lì hanno recitato tutti, famiglia, amici e affini... paris ha un futuro da attrice, ve l'assicuro
Terrmichael MJN ha scritto:Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN, mi sa che mi ci vuole proprio una tua benedizione...per la cavolata che ho scritto io prima...se Michael non si sbriga a tornare, va a finire che mi portano al manicomio di corsa
con il potere conferitomi da Dio ti benedico per la cavolata che hai detto prima!!!!
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, AMEN
andate in pace con le ricerche e rendiamo grazie a Dio, che Dio ci benedica
XD XD XD
Ora e per sempre, nei secoli dei secoli AMEN E ora faccio parte anch'io del club delle "benedette" ahahahahahahahahahahah
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy yeeeee terr!! yeee
uno "yeeeee" collettivo ci sta xD
mi auto benedico con il potere conferitomi da terr dio...fra michael...e 6 capitoli di biologia...sono ridotta male a livello di neuroni (cellule del tessuto nervoso )
uno "yeeeee" collettivo ci sta xD
mi auto benedico con il potere conferitomi da terr dio...fra michael...e 6 capitoli di biologia...sono ridotta male a livello di neuroni (cellule del tessuto nervoso )
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente
e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo!
" Ve l'ho detto prima che avvenga, perchè quando avverrà voi crediate"
Questa è davvero spettacolare!!!! Che dire ancora.......Michael sei geniale e....diabolico al tempo stesso!
MartyXMars ha scritto:Ragazze NEWS
MARTIN BASHIR ammalato di cancro (ma che è stanno tutti male?)
Martin Bashir, the current Nightline broadcaster, just announced that he has a "potentially life-threatening" brain tumor. Bashir, who made his name with big, probing, salacious TV interviews of Princess Diana and Michael Jackson, said that he plans to "get on with his life" and continue working. In that, he is hardly unique; among many cancer victims, the urge to continue with one's career is a powerful one. And that goes double for those in entertainment and the media, where many personalities are so intimately tied to a very public line of work.
If Bashir continues to appear on Nightline, he'll be just the latest manifestation of the eternal desire to work through crisis. Patrick Swayze, the dirty-dancing actor who just months ago announced a dire case of pancreatic cancer, just got clearance from his doctors to return to actingwhich he will do in the upcoming season of the A&E network show The Beast.
Mike Wallace, the prototypical broadcast journalist who is both older and more respected than Bashir, retired from 60 Minutes for health reasons in 2006, but couldn't stay away forever; he hung on to his "correspondent" role even through a recent heart surgery. Others take the quiet route; word is that English filmmaker Anthony Minghella, who died in March at the age of 54, kept news of his cancer from his business partner, Sydney Pollack.
Ultimately, the urge to keep on plugging away at a career no matter what the prognosis is completely understandable, and perhaps fundamentally representative of successful people. But recuperation, it goes without saying, should come first; no TV show is worth killing yourself for.
FONTE:gawker.com
La seconda
L'amico e consigliere di Michael Jackson , Dr. Thome Thome, giovedì rivelerà quello che non sappiamo sul Re di Pop... fino ad ora!
Per domande da porgli (in inglese)
http://edition.cnn.com/CNN/Programs/larry.king.live/
Ecco scusatemi, io sono andata sul sito, ma non ho trovato niente in proposito.
Voi avete detto che credevate si riferisse ad oggi il giovedì in cui "svelava" tutto.
Qualcuna ha delle notizie su questo argomento??
Magari in ciò che dice si trovano indizi. Non so.
Io cerco ancora ma non so se troverò.
Scusate se invece sto dicendo cavolate.
U bacione.
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
Questa è davvero spettacolare!!!! Che dire ancora.......Michael sei geniale e....diabolico al tempo stesso!
Stra ...Michael è spettacolare...O meglio (come ha detto Morgan a x-factor) Michael è pura fantasy, un qualcosa difficile da spiegare, non basterebbero tutte le parole del mondo per definirlo...E' incredibile MICHAEL, WE LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamenteeeeeeee!
Servirebbero belle benedizioni di Terrmichael anche a me.
Sto impazzendo sul serio.
Ospite- Ospite
parole sante,parole sante..lucy-x ha scritto:
Michael è pura fantasy, un qualcosa difficile da spiegare, non basterebbero tutte le parole del mondo per definirlo...E' incredibile
Matìì. ha scritto:Concordo pienamenteeeeeeee!
Servirebbero belle benedizioni di Terrmichael anche a me.
Sto impazzendo sul serio.
Ahahahahahahahahah Terrmichael, qui urge ancora il tuo aiutoooooo
pamplottina<3MJ ha scritto:parole sante,parole sante..lucy-x ha scritto:
Michael è pura fantasy, un qualcosa difficile da spiegare, non basterebbero tutte le parole del mondo per definirlo...E' incredibile
già.. ....
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
completamente.pamplottina<3MJ ha scritto:parole sante,parole sante..lucy-x ha scritto:
Morgan ha perfettamente ragione.
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
quella frase mi fa venire i brividi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
pamplottina<3MJ ha scritto:parole sante,parole sante..lucy-x ha scritto:
Grazie 1000 pamplottina
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!