Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Kriss ha scritto:mamma mia!!!!come hanno detto sempre su TMZ se ti ricordi che non si conclude nulla prima di Natale ed e piu probabbile a inizio gennaio ed ecco:18 gennaio 2010Simona 70 ha scritto:Ragazze stasera TMZ ha fatto un'altro scoop e soprattutto lo ha fatto al solito TMZ perchè ne la CNN ne la BBC o tutti quelli che volete girarvi sul web di link di news decisamente più importanti di TMZ sono riusciti ad accaparrarsi questa notizia!! Ora vi spiego: andate qui:
http://www.tmz.com/2009/11/18/michael-jackson-dr-conrad-murray-lapd-investigation-applied-pharmacy-search-warrant-las-vegas/
L'articolo dice questo: Misteriosa data sulle Investigazioni di Jackson
Grande indizio nell'inchiesta Michael Jackson - il detective della LAPD ha indicato la data del 18 gennaio 2010 come una data significativa.
Il detective Orlando Martinez ha chiesto ad un giudice di Las Vegas di conservare i documenti relativi al mandato di perquisizione alla Applied Pharmacy e tenerli segreti fino al 18 gennaio. Fonti della polizia ci hanno detto che il Detective non vuole che il documento venga reso pubblico fino alla fine dell'inchiesta.
Come abbiamo riportato prima, la polizia di Los Angeles ritiene che la farmacia Applied abbia fornito il Dr. Corrado Murray con il Propofol, che in ultima analisi,ha ucciso Michael Jackson, stanno indagando per assicurarsi che altre farmacie non abbiamo fornito il propofol.
Allora le nostre considerazioni, mie di Trilly e di Wivvy sono che intanto è molto strano che un detective chieda ad un giudice di Las Vegs di tenere un fascicolo...perchè la polizia di Los Angeles non ha dei posti dove tiene i fascicoli al sicuro?? Poi se questi fascicoli devono restare segreti perchè farci sapere che li vogliono far vedere il 18 gennaio?? Altra considerazione...una notizia come questa, con una data ben precisa viene data a TMZ??? Ripeto ne CNN ne BBC ne altri siti di news sul web ne fanno menzione...
Mettere questa data così in un articolo come questo che non ha senzo e mettere la data in grassetto vuol dire una sola cosa...il 18 di gennaio è una data che Vogliono Farci Sapere...
Ragazze...ovviamente è solo una teoria, non ha assolutamente basi la mia teoria dei numeri...però vorrei farrvi notare che: come ha detto Kriss 8-1= 7....poi ricordate che nella mia teoria ho calcolato come possibile data del ritorno il 25/01/2010 per via dei 7 mesi e perchè il calcolo dei gioni portava nuovamente 7?? Bne il 18/01 è a 7 giorni dal 25/01...non so che dire...
MartyXMars ha scritto:Ragazze NEWS
MARTIN BASHIR ammalato di cancro (ma che è stanno tutti male?)
Martin Bashir, the current Nightline broadcaster, just announced that he has a "potentially life-threatening" brain tumor. Bashir, who made his name with big, probing, salacious TV interviews of Princess Diana and Michael Jackson, said that he plans to "get on with his life" and continue working. In that, he is hardly unique; among many cancer victims, the urge to continue with one's career is a powerful one. And that goes double for those in entertainment and the media, where many personalities are so intimately tied to a very public line of work.
If Bashir continues to appear on Nightline, he'll be just the latest manifestation of the eternal desire to work through crisis. Patrick Swayze, the dirty-dancing actor who just months ago announced a dire case of pancreatic cancer, just got clearance from his doctors to return to actingwhich he will do in the upcoming season of the A&E network show The Beast.
Mike Wallace, the prototypical broadcast journalist who is both older and more respected than Bashir, retired from 60 Minutes for health reasons in 2006, but couldn't stay away forever; he hung on to his "correspondent" role even through a recent heart surgery. Others take the quiet route; word is that English filmmaker Anthony Minghella, who died in March at the age of 54, kept news of his cancer from his business partner, Sydney Pollack.
Ultimately, the urge to keep on plugging away at a career no matter what the prognosis is completely understandable, and perhaps fundamentally representative of successful people. But recuperation, it goes without saying, should come first; no TV show is worth killing yourself for.
FONTE:gawker.com
La seconda
L'amico e consigliere di Michael Jackson , Dr. Thome Thome, giovedì rivelerà quello che non sappiamo sul Re di Pop... fino ad ora!
Per domande da porgli (in inglese)
http://edition.cnn.com/CNN/Programs/larry.king.live/
Sempre Larry King, la cosa si fa interessante! Quanto al resto è un'ecatombe dei nemici storici di Michael... Grazie Marty
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
che notizie!!!
trilly .... "temo " per la salute di Albano!
Trilly ha scritto: Quanto al resto è un'ecatombe dei nemici storici di Michael...)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:che notizie!!!Trilly ha scritto: Quanto al resto è un'ecatombe dei nemici storici di Michael...)
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Simona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:mamma mia!!!!come hanno detto sempre su TMZ se ti ricordi che non si conclude nulla prima di Natale ed e piu probabbile a inizio gennaio ed ecco:18 gennaio 2010Simona 70 ha scritto:Ragazze stasera TMZ ha fatto un'altro scoop e soprattutto lo ha fatto al solito TMZ perchè ne la CNN ne la BBC o tutti quelli che volete girarvi sul web di link di news decisamente più importanti di TMZ sono riusciti ad accaparrarsi questa notizia!! Ora vi spiego: andate qui:
http://www.tmz.com/2009/11/18/michael-jackson-dr-conrad-murray-lapd-investigation-applied-pharmacy-search-warrant-las-vegas/
Grande indizio nell'inchiesta Michael Jackson - il detective della LAPD ha indicato la data del 18 gennaio 2010 come una data significativa.
Il detective Orlando Martinez ha chiesto ad un giudice di Las Vegas di conservare i documenti relativi al mandato di perquisizione alla Applied Pharmacy e tenerli segreti fino al 18 gennaio. Fonti della polizia ci hanno detto che il Detective non vuole che il documento venga reso pubblico fino alla fine dell'inchiesta.
Come abbiamo riportato prima, la polizia di Los Angeles ritiene che la farmacia Applied abbia fornito il Dr. Corrado Murray con il Propofol, che in ultima analisi,ha ucciso Michael Jackson, stanno indagando per assicurarsi che altre farmacie non abbiamo fornito il propofol.
Allora le nostre considerazioni, mie di Trilly e di Wivvy sono che intanto è molto strano che un detective chieda ad un giudice di Las Vegs di tenere un fascicolo...perchè la polizia di Los Angeles non ha dei posti dove tiene i fascicoli al sicuro?? Poi se questi fascicoli devono restare segreti perchè farci sapere che li vogliono far vedere il 18 gennaio?? Altra considerazione...una notizia come questa, con una data ben precisa viene data a TMZ??? Ripeto ne CNN ne BBC ne altri siti di news sul web ne fanno menzione...
Mettere questa data così in un articolo come questo che non ha senzo e mettere la data in grassetto vuol dire una sola cosa...il 18 di gennaio è una data che Vogliono Farci Sapere...
Ragazze...ovviamente è solo una teoria, non ha assolutamente basi la mia teoria dei numeri...però vorrei farrvi notare che: come ha detto Kriss 8-1= 7....poi ricordate che nella mia teoria ho calcolato come possibile data del ritorno il 25/01/2010 per via dei 7 mesi e perchè il calcolo dei gioni portava nuovamente 7?? Bne il 18/01 è a 7 giorni dal 25/01...non so che dire...
Ne aggiungo un pezzo...l'ho appena trovato sull'hoax...sapete che ricorrenza è il 18/01 negli Stati Uniti???
That's Martin Luther King Day negli Stati Uniti.
Michael Ama molto MLK lo ha anche citato in TDRCAU e lo ha messo, insieme agli altri grandi ersonaggi della storia, nel video di Man in the mirror....
guardate cos' ho trovato a proposito del 18 gennaio
Il Martin Luther King Day
Nel 1983 il Presidente Ronald Reagan firmò una legge con la quale veniva istituita una festa nazionale per commemorare Martin Luther King, da celebrarsi il terzo lunedì di gennaio, un giorno vicino cioè al 15 gennaio, giorno della sua nascita. Fu osservato per la prima volta il 20 gennaio 1986. Non tutti i 50 Stati però riconobbero da subito questa festività, e alcuni la celebravano con nomi diversi. Il 18 gennaio 1993 il Martin Luther King Day è stato celebrato per la prima volta in tutti i cinquanta stati degli USA
nel 2010 il terzo lunedì è proprio il 18 !
quale occasione migliore per stupire il mondo!
http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Luther_King#Il_Martin_Luther_King_Day
oops! simona abbiamo agito in sincro !
Il Martin Luther King Day
Nel 1983 il Presidente Ronald Reagan firmò una legge con la quale veniva istituita una festa nazionale per commemorare Martin Luther King, da celebrarsi il terzo lunedì di gennaio, un giorno vicino cioè al 15 gennaio, giorno della sua nascita. Fu osservato per la prima volta il 20 gennaio 1986. Non tutti i 50 Stati però riconobbero da subito questa festività, e alcuni la celebravano con nomi diversi. Il 18 gennaio 1993 il Martin Luther King Day è stato celebrato per la prima volta in tutti i cinquanta stati degli USA
nel 2010 il terzo lunedì è proprio il 18 !
quale occasione migliore per stupire il mondo!
http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Luther_King#Il_Martin_Luther_King_Day
oops! simona abbiamo agito in sincro !
Ultima modifica di lucy-x il Gio Nov 19, 2009 1:26 am - modificato 1 volta.
ecco anche il pezzo di They don't care about us dove menziona Martin Luther King "Some things in life they just don’t wanna seeSimona 70 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Kriss ha scritto:mamma mia!!!!come hanno detto sempre su TMZ se ti ricordi che non si conclude nulla prima di Natale ed e piu probabbile a inizio gennaio ed ecco:18 gennaio 2010Simona 70 ha scritto:Ragazze stasera TMZ ha fatto un'altro scoop e soprattutto lo ha fatto al solito TMZ perchè ne la CNN ne la BBC o tutti quelli che volete girarvi sul web di link di news decisamente più importanti di TMZ sono riusciti ad accaparrarsi questa notizia!! Ora vi spiego: andate qui:
Ne aggiungo un pezzo...l'ho appena trovato sull'hoax...sapete che ricorrenza è il 18/01 negli Stati Uniti???
That's Martin Luther King Day negli Stati Uniti.
Michael Ama molto MLK lo ha anche citato in TDRCAU e lo ha messo, insieme agli altri grandi ersonaggi della storia, nel video di Man in the mirror....
But if Martin Luther was livin’
He wouldn’t let this be, "
Kriss- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:che notizie!!!Trilly ha scritto: Quanto al resto è un'ecatombe dei nemici storici di Michael...)
...e non solo...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
la giustizia divina sistema tutto
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
non potevi dire parole piu giuste.ti straClaireJackson ha scritto:la giustizia divina sistema tutto
Kriss- INVINCIBLE
buondì! a tutte voi ragazze!!ieri sono uscita a vedere new moon (scusate l'off topic ma dovete vederlo se vi piacciono ste cose ) ma comuqnue...ritornando a noi...la cosa del 18 e del 25 dico...w-o-w sono un pò sconcertata ma comunque...abbiamo aspettato tutto questo tempo...continueremo a farlo
ora devo andare a scuola...appena posso arriverò non fate uscire michael senza di me buona giornata a tutte!!!
ora devo andare a scuola...appena posso arriverò non fate uscire michael senza di me buona giornata a tutte!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:buondì! a tutte voi ragazze!!ieri sono uscita a vedere new moon (scusate l'off topic ma dovete vederlo se vi piacciono ste cose ) ma comuqnue...ritornando a noi...la cosa del 18 e del 25 dico...w-o-w sono un pò sconcertata ma comunque...abbiamo aspettato tutto questo tempo...continueremo a farlo
Ciao cara buona scuola.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Ogni mattina mi fate morire ad andare a vedere tutte le pagine postate...
Ora vi ripendo ragazzuole , anche se non è mio compito.. cercate di non quotare post lunghissimi altrimenti le pagine crescono come funghi .
Riguardo a nuove info.. non riesco ad avere novità nemmeno dall'amica NEV.
Moment statico.. speriamo in un prossimo futuro.
Ora vi ripendo ragazzuole , anche se non è mio compito.. cercate di non quotare post lunghissimi altrimenti le pagine crescono come funghi .
Riguardo a nuove info.. non riesco ad avere novità nemmeno dall'amica NEV.
Moment statico.. speriamo in un prossimo futuro.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Siete tutti fantastici!!!!! Bel lavoro. Ogni giorno rimango di tutti i collegamenti!!!!!
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
oggi il sito http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV che cosè?
poi un'altra cosa vi ricordate il famoso coniglio bianco lo abbiamo visto sulla maglietta di paris e sulla copertina dello spettacolo di Criss Angel, allora ieri ho deciso di guardare il cartone della Disney e precisamente la scena in cui Alice incontra per la prima volta il coniglio bianco lui ha l'orologio e si vede perfettamente un'ora 12:25 sbaglio o è la stessa ora in cui hanno chiamato i soccorsi per Michael ? altra coincidenza ?
vi postp il video di quella scena https://www.youtube.com/watch?v=vJJS4sLwZbM mandate avanti fino al minuto 4:43
poi un'altra cosa vi ricordate il famoso coniglio bianco lo abbiamo visto sulla maglietta di paris e sulla copertina dello spettacolo di Criss Angel, allora ieri ho deciso di guardare il cartone della Disney e precisamente la scena in cui Alice incontra per la prima volta il coniglio bianco lui ha l'orologio e si vede perfettamente un'ora 12:25 sbaglio o è la stessa ora in cui hanno chiamato i soccorsi per Michael ? altra coincidenza ?
vi postp il video di quella scena https://www.youtube.com/watch?v=vJJS4sLwZbM mandate avanti fino al minuto 4:43
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
"vel'ho detto ora,prima che accada,affinchè,quando accadrà,crediate"
ditemi qualcosa perchè io non ci capisco più niente
e mannaggia! arrivo sempre seconda! ma chi sono Toto Cutugno a san remo!
è un passo del vangelo di giovanni , ieri su hoax dicevano che potrebbero esserci dei riferimenti alla bibbia , ma mi è sembrato esagerato ! comunque.....
“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe.
con il traduttore era incomprensibile , così ... tratto dalla mia bibbia personale ... vangelo di giovanni capitolo 14 versetto 29...
Ultima modifica di lucy-x il Gio Nov 19, 2009 11:45 am - modificato 1 volta.
debyna90 ha scritto:oggi il sito http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua http://www.biblegateway.com/passage/?search=john%2014:29&version=NKJV che cosè?
Piu che cosa è a me ha lasciato così quello che dice la frase: “And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you
may believe.
Tradotto dovrebbe essere così: " Ed ora gli ho detto prima che viene, che quando torna sarà creduto".....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:buon giorno bimbe belle! oggi il sito www.thisisalsoit.com porta a questa pagina
Scusa nn avevo visto la tua traduzione...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Allora ho fatto una veloce ricerca su questo vangelo, esso è diviso in 3 grandi parti
1)-IL LIBRO DEI SEGNI: che contiene la storia del ministero pubblico di Gesù.
2)_IL LIBRO DELLA GLORIA:presenta l'ultima cena, il racconto della passione e della resurrezione
3)_:L'EPILOGO: con l'apparizione ai discepoli....
2)_IL LIBRO DELLA GLORIA:presenta l'ultima cena, il racconto della passione e della resurrezione
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76mj ha scritto:Allora ho fatto una veloce ricerca su questo vangelo, esso è diviso in 3 grandi parti
Sapete inizio ad avere paura di questa situazione
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Allora volevo riportare qui un mio pensiero, magari è una cavolata però mi frulla in testa già da un pò:
Riflettendo su tutta la questione ho notato una cosa:
ho notato che ultimamente gli indizi su di lui sono cambiati rispetto all'inizio
mi spiego
fino all'uscita del TII avevamo indizi sul fatto che fosse ancora vivo...video strani, foto comparate ecc.
dall'uscita del film si sono aggiunte prove riguardo alla questione di salvare la terra ecc....
una di queste è appunto il film 2012
ho come l'impressione che MJ abbia voluto inizialmente tranquillizzarci sul fatto che era ancora vivo, cercare di far arrivare questo sospetto a più persone possibili
adesso che ormai milioni di persone credono che lui sia ancora fra noi, stà cercando di dirci xchè ha finto la morte
nn so se sono riuscita ad essere chiara
Riflettendo su tutta la questione ho notato una cosa:
ho notato che ultimamente gli indizi su di lui sono cambiati rispetto all'inizio
mi spiego
fino all'uscita del TII avevamo indizi sul fatto che fosse ancora vivo...video strani, foto comparate ecc.
dall'uscita del film si sono aggiunte prove riguardo alla questione di salvare la terra ecc....
una di queste è appunto il film 2012
ho come l'impressione che MJ abbia voluto inizialmente tranquillizzarci sul fatto che era ancora vivo, cercare di far arrivare questo sospetto a più persone possibili
adesso che ormai milioni di persone credono che lui sia ancora fra noi, stà cercando di dirci xchè ha finto la morte
nn so se sono riuscita ad essere chiara
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Posso chiedere se si sa chi gestisce quel sito?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?
intendo www.thisisalsoit.com
a me suona strano tutti questi link ad altri siti...
Io andrei cauto.....mi sa tanto di burla nei confronti di tutti noi che crediamo.
non capisco altrimenti il nessun interesse di giornali e tv....non si sente una mosca volare al riguardo della m***** di Michael.... non può essere...
Per morti altrettanto importanti o anche diciamo... meno "interessanti per il mondo" (messo tra virgolette per non mancare di rispetto alle povere vittime), se ne parla per mesi e anni, andando alla ricerca di indizzi anche ridicoli, guardarre il piccolo Tommy o il delitto di Garlasco, incredibilemente sia il padre del piccolo, sia il fidanzato della ragazza!!!!!
durante le investigazioni erano stati accusati di pedofilia.... e poi scagionati.
E qui....con tutti gli indizzi, che anche se fossero infondati farebbero gossip, NULLA NESSUNE SE NE FOTTE DI QUESTA STORIA.... nulla di nulla....IO NON RIESCO A CAPIRE.
O siamo noi i dementi opure.....mi vien da chiedere? Cosa sta accadendo?
Poi parlando di coniglio......
in che cosa si trasforma Michale nel film moonwalker per sfuggire ai balordi???
presley1968 ha scritto:Poi parlando di coniglio......
Un coniglio???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!