Teorie sulla Non - Morte!
+41
Blum
Giorgia Jackson
Ghost Of Jealousy
Jackson's Queen
JacksoninaWally
SpeechlessMJ
ESMERALDA
will you be there
Mery-Josephine-Jackson
Marta13
Simona
lunanera
BillieJean85
debyna90
Dangerous..*
DangerousGiu
elena
elidea
pat77
lalla97mj
Mely93
Giusy92
Annie95_MJ
laurettamias
Lullu86
Lady87
presley1968
*Ciccia76mj*
layla_87
Anny
MαdisonMJMercury•
<3...billie jean...<3
ClaireJackson
Applehead1993
Trilly
Wivvy
immaicol
Simona 70
Kriss
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
45 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
pat77 ha scritto:Curioso!..può significare qualche cosa? Ovunque ci sono contenitori di immondizia! ..forse un po' troppi?...Può significare il garbage di cui spesso parla Michael riferendosi ai tabloid? Date uno sguardo!
Mi scuso se è già un argomento trattato!
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=29&t=692
Davvero curioso...immondizia in ogni foto! Beh, si secondo me ci può stare qualche collegamento
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
la famosa intevista di janet se qualcuno riesce a tradurre con google traduttore non si capisce granchè
http://abcnews.go.com/Entertainment/InTheSpotlight/janet-jackson-family-staged-drug-interventions-abc-news/story?id=9106642
http://abcnews.go.com/Entertainment/InTheSpotlight/janet-jackson-family-staged-drug-interventions-abc-news/story?id=9106642
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
ora provo a tradurre io...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
ho letto il testo in inglese, parla dell'uso di farmaci di michael e se janet sapeva o no di questa cosa...non sono sicura che sia un indizio...comunque bella notizia!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
In poche parole Janet dice che la famiglia, lei compresa, sapeva dei problemi di assuefazione di Michael. Hanno provato ad aiutarlo in qualche modo ma non ci sono riusciti!
Che notizia triste, anche se non dice nulkla di nuovo!! Mi fa rivivere il 25 giugno!
Che notizia triste, anche se non dice nulkla di nuovo!! Mi fa rivivere il 25 giugno!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Ecco cosa ha scritto poco fa karen
If this is MY day...I am going to request that each of you go out and give someone a hug that really needs it, and then say "this is from Michael".8 minuti fa
If this is MY day...I am going to request that each of you go out and give someone a hug that really needs it, and then say "this is from Michael".8 minuti fa
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
http://105.net/sezioni/musicaeclassifiche/musicbiz/musicbiz.php?id=889
Scusate l'off topic! C'è un vecchio detto che dice " Chi mal vive mal muore". Che Iddio sia misericordioso con lui!
Scusate l'off topic! C'è un vecchio detto che dice " Chi mal vive mal muore". Che Iddio sia misericordioso con lui!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
ciao a tutte per uno tutte per michael bel motto sono due giorni che per motivi di famiglia non ho potuto seguire le novità cosa mi sono persa ? solo poco fà ho visto la notizia del suicidio di .......... allora è vero che DIO paga anche di domenica e quell'altro mostro che vuole sfruttare MIKE anche da ******** bè è da vom**to raga c'è l' avevo sullo stomaco sto rospo lo dovevo tirare fuori
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
layla_87 ha scritto:Ecco cosa ha scritto poco fa karen
"Se questo è il mio giorno... chiederò che ognuno di voi esca e dia un abbraccio a tutti coloro che ne hanno veramente bisogno, e poi dirò "questo è da parte di Michael"
Ma è una frase bellissima Ma Karen che vuole dirci con questa frase??
Mah... Da quello che ho capito dai suoi post di oggi i suoi fan le hanno dedicato questo giorno... E lei ha postato questa frase...
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Mah... Da quello che ho capito dai suoi post di oggi i suoi fan le hanno dedicato questo giorno... E lei ha postato questa frase...
Mah, un pò strana visto il contesto che le hanno posto i suoi fans, ovvero la dedica di questo giorno solo per lei Boh, secondo me non ha a che fare con gli altri indizi
mmm...che significa dedicato un giorno? mah!strano come messaggio
anche perchè...scusate...ma come mai questa posta sempre qualcosa che riguarda michael?che michael è presente in tutti i suoi messaggi?mmm...strana questa karen!! meglio tenerla d'occhio..
raga!!ma di Diana Ross...non ne sappiamo nulla?
anche perchè...scusate...ma come mai questa posta sempre qualcosa che riguarda michael?che michael è presente in tutti i suoi messaggi?mmm...strana questa karen!! meglio tenerla d'occhio..
raga!!ma di Diana Ross...non ne sappiamo nulla?
Hai ragione giusy... Sono andata a rileggermi tutti i post di oggi sulla sua pagina di facebook e non credo che questa sua frase abbia a che fare con le indagini...
layla_87- INVINCIBLE
a proposito dei jacket se non ricordo male quando hanno fatto vedere le prove di smooth criminal si è visto seduto "l'altro mike e nella mischia c'era anche penso un ballerino di spalle che indossava lo stesso jacket del funerale questo l'ho notato la terza volta che sono andata a vedere tii di proposito per vedere gli "indizi"
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Dio!non ce la faccio più!la calma mi uccide ogni volta!!!indizi "fantastici" non ne abbiamo?
layla_87 ha scritto:Hai ragione giusy... Sono andata a rileggermi tutti i post di oggi sulla sua pagina di facebook e non credo che questa sua frase abbia a che fare con le indagini...
Eh, comunque karen non si deve mai perdere d'occhio...perchè prima o poi ci dirà sicuramente qualcosa in più perciò teniamola sempre presente, qualunque cosa scriva
pamplottina<3MJ ha scritto:Dio!non ce la faccio più!la calma mi uccide ogni volta!!!indizi "fantastici" non ne abbiamo?
qui siamo un pò tutti nella stessa situazione...sta calma è veramente stressante...ma, purtroppo, non c'è ancora nulla di nuovo ...attendiamo buone notizie
dovrò trovarmi un passatempoGiusy92 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Dio!non ce la faccio più!la calma mi uccide ogni volta!!!indizi "fantastici" non ne abbiamo?
qui siamo un pò tutti nella stessa situazione...sta calma è veramente stressante...ma, purtroppo, non c'è ancora nulla di nuovo ...attendiamo buone notizie
Giusy92 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:mmm...sto TOY ancora beh...avevamo detto che era il soprannome di LaToya...mmm...potrebbe essere qualcosa?
Boh, sinceramente non so spiegare il perchè di questo TOY... Kenny lo mette praticamente quasi ovunque allora, TOY= giocattolo io avevo pensato a qualcosa con TOY ma non con la traduzione di sostantivo ( giocattolo, appunto ) bensì col significato di verbo..infatti TOY può essere usato anche come verbo e ha lo stesso significato di "play" ovvero giocare, giocherellare... ora kenny scrive : "Hope wherever you are it's nice a warm and loving TOY" spero che ovunque voi siate sia un posto bello caldo e amorevole" e poi sta TOY Ma con Michael che significato ha TOY?
TOY significa Thinking Of You, almeno questa è l'interpretazione che abbiamo dato....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Giusy92 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Dio!non ce la faccio più!la calma mi uccide ogni volta!!!indizi "fantastici" non ne abbiamo?
a me la calma di solito innervosisce xD
adesso non mi si apre più neanche thisisalsoit
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Trilly ha scritto:Giusy92 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:mmm...sto TOY ancora beh...avevamo detto che era il soprannome di LaToya...mmm...potrebbe essere qualcosa?
Boh, sinceramente non so spiegare il perchè di questo TOY... Kenny lo mette praticamente quasi ovunque allora, TOY= giocattolo io avevo pensato a qualcosa con TOY ma non con la traduzione di sostantivo ( giocattolo, appunto ) bensì col significato di verbo..infatti TOY può essere usato anche come verbo e ha lo stesso significato di "play" ovvero giocare, giocherellare... ora kenny scrive : "Hope wherever you are it's nice a warm and loving TOY" spero che ovunque voi siate sia un posto bello caldo e amorevole" e poi sta TOY Ma con Michael che significato ha TOY?
TOY significa Thinking Of You, almeno questa è l'interpretazione che abbiamo dato....
Oddio non ci posso credere Trilly...le nostre menti pensano all'unisono... Poche ore fa avevo provato a cercare un significato per ogni lettera che compone la parola TOY e ho pensato proprio a THINKING OF YOU , ma ho scartato l'idea pensando che non andasse bene e mi sono dedicata ad altre ricerche... Michael veramente ci unisce tutti
salve a tutti.tranquila non e faccile anche a me la calma mi mette in agitazione pero piano piano si arriva lontano. cosa ti da quando voi aprire thisisalsoit ??????*DangerousGiu_ ha scritto:Giusy92 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Dio!non ce la faccio più!la calma mi uccide ogni volta!!!indizi "fantastici" non ne abbiamo?
a me la calma di solito innervosisce xD
adesso non mi si apre più neanche
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!