Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
+66
Patty 58
MJ King Madonna Queen
liberian girl87
*FrancyMJ*
Monic@
smooth annie
Hold My Hand
YouaremyLife
sara jackson95
Vitto Jackson
MJJ4ever
Valentina_Billie Jean
N.MJ
Freddie-Jackson98
dramy96123
lucaMj
SereLoveMj
Laura mj99
CicoMichael777
RORYJACKSON
tikalia
susinabad
Dora.
Sun Jackson
michela
Noah
Ele_Jackson
Au_Michael:)
SilMJ
sissy993
LadyMorgana
Claudia71
Lady'95~FlyToNeverland
<3...billie jean...<3
danajackson
Annie
Princess Jackson 97
EntaJackson
majenta
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
michaelina96
MαdisonMJMercury•
AnnieJackson
MaRi
alysee
_The Mad Hatter_
Ariel-MJ
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
MaraJackson86
Roxy'94 MJ
immaicol
HelenlovesMJ
will you be there
ketty-MJ
DangerousGiu
Giovanni
AndyJackson__4LoVe
celeste
RobyMichael91
Sarah Jackson
pamplottina<3MJ
Never wHitOut yOu
70 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
Promemoria primo messaggio :
Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."
..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso
Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."
..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
non ho parole per descrivere la cattiveria che la gente ha avuto con michael jackson e non so descrivere come e grande la mia tristezza e la mia rabbia contro i giornalisti
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio ..........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Dolcissima Patty....Patty 58 ha scritto:Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio ..........
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Grazie lo sei anche tuMonic@ ha scritto:Dolcissima Patty....Patty 58 ha scritto:Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio ..........
Scusate l' OT ........please .......... Monica ti aspettiamo al prossimo incontro della MBWF con Carola, Irene, Monica 66 , Liza e io OK ???
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio ..........
Oh Patty, vorrei anch'io pensare a Michael in questo modo...come fai tu, ma non ci riesco...ci provo e a volte funziona....ma molte volte non ce la faccio!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
mi piange il cuore e l'anima per queste parole,piango in questo momento per lui,per la tristezza della sua solitudine,mi manchi tantissimo,manca
al mondo questa immensa anima ...la tua...
al mondo questa immensa anima ...la tua...
Ciao smilemj...condivido il tuo pensiero...ti consiglio di presentarti nella sezione "presentazioni", così tutti ti daranno il benvenuto..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
qualcuno sa dirmi dove si possono mettere vari scritti di Mike (anche se non sono x i fan?!?) thanksss
SEMPLICEMENTE MICHAEL JOSEF JACKSON E' LA PERSONA PIU' BUONA E SPECIALE DI QUESTO MONDO LUI E' VIVO E TRANQUILLI RAGAZZI TRA NON MOLTO LA LUCE DEL GRANDE MICHAEL RITORNERA' A SPLENDERE DI NUOVO SU DI NOI E A DONARE LA SUA BONTA', LA SUA ANGELICA VOCE ALL'UNIVERSO INTERO MENTRE SCRIVO QUESTO MESSSAGGIO NATURALMENTE STO GUARDANDO UN DVD DI MICHAEL E STASERA LA MIA CAGNOLONA,UN LABRADOR, CHE SI CHIAMA JACKA IN SUO ONORE SI E' ADDORMENTATA SUBITO E' QUESTA LA MAGIA DI MICHAEL E LUI E' SEMPRE CON ME OLTRE CHE CON LA SUA MAGIA HO ANCHE ILSUO RITRATTO SUL BRACCIO SINISTRO UNA PARTE LUI CHE CANTA ED IL DIETRO UNA SUA CELEBRE MOSSA MICHAEL E' LA MIA FORZA DI VITA A MIA MOGLIE HO DETTO CHE SE MAI AVESSIMO LA FORTUNA DI AVERE UN FIGLIO LO CHIAMEREMO MICHAEL IN SUO ONORE MICHAEL DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI.
MICHAEL JOSEF JACKSON- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
MICHAEL JOSEF JACKSON ha scritto:SEMPLICEMENTE MICHAEL JOSEF JACKSON E' LA PERSONA PIU' BUONA E SPECIALE DI QUESTO MONDO LUI E' VIVO E TRANQUILLI RAGAZZI TRA NON MOLTO LA LUCE DEL GRANDE MICHAEL RITORNERA' A SPLENDERE DI NUOVO SU DI NOI E A DONARE LA SUA BONTA', LA SUA ANGELICA VOCE ALL'UNIVERSO INTERO MENTRE SCRIVO QUESTO MESSSAGGIO NATURALMENTE STO GUARDANDO UN DVD DI MICHAEL E STASERA LA MIA CAGNOLONA,UN LABRADOR, CHE SI CHIAMA JACKA IN SUO ONORE SI E' ADDORMENTATA SUBITO E' QUESTA LA MAGIA DI MICHAEL E LUI E' SEMPRE CON ME OLTRE CHE CON LA SUA MAGIA HO ANCHE ILSUO RITRATTO SUL BRACCIO SINISTRO UNA PARTE LUI CHE CANTA ED IL DIETRO UNA SUA CELEBRE MOSSA MICHAEL E' LA MIA FORZA DI VITA A MIA MOGLIE HO DETTO CHE SE MAI AVESSIMO LA FORTUNA DI AVERE UN FIGLIO LO CHIAMEREMO MICHAEL IN SUO ONORE MICHAEL DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI.
Benvenuto, ti consiglio innanzitutto di leggere attentamente il manuale obbligatorio per i nuovi utenti prima di scrivere altri post
Inoltre, dovrai presentarti nella sezione PRESENTAZIONI
CicoMichael4e ha scritto:qualcuno mi risponde?!?
Intendi questa roba?
https://michaeljackson.forumattivo.com/t3657-lettere-ai-fan
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
intendo un topic dove si possono mettere tutti gli scritti di Michael,anche non riferite ai fan...casomai le metto lì... :O
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» Un collaboratore del TII racconta...
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» Un collaboratore del TII racconta...
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 5 di 5