MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

+66
Patty 58
MJ King Madonna Queen
liberian girl87
*FrancyMJ*
Monic@
smooth annie
Hold My Hand
YouaremyLife
sara jackson95
Vitto Jackson
MJJ4ever
Valentina_Billie Jean
N.MJ
Freddie-Jackson98
dramy96123
lucaMj
SereLoveMj
Laura mj99
CicoMichael777
RORYJACKSON
tikalia
susinabad
Dora.
Sun Jackson
michela
Noah
Ele_Jackson
Au_Michael:)
SilMJ
sissy993
LadyMorgana
Claudia71
Lady'95~FlyToNeverland
<3...billie jean...<3
danajackson
Annie
Princess Jackson 97
EntaJackson
majenta
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
michaelina96
MαdisonMJMercury•
AnnieJackson
MaRi
alysee
_The Mad Hatter_
Ariel-MJ
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
MaraJackson86
Roxy'94 MJ
immaicol
HelenlovesMJ
will you be there
ketty-MJ
DangerousGiu
Giovanni
AndyJackson__4LoVe
celeste
RobyMichael91
Sarah Jackson
pamplottina<3MJ
Never wHitOut yOu
70 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 5 Empty Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Nov 06, 2009 11:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 5 14360_1140278432539_1394768518_30324342_3794371_n

Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."

..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso No piangere
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Torna in alto Andare in basso

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 5 Empty Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Ago 23, 2010 9:29 pm

non ho parole per descrivere la cattiveria che la gente ha avuto con michael jackson e non so descrivere come e grande la mia tristezza e la mia rabbia contro i giornalisti
muro muro muro Rispetto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 5 Empty Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 24, 2010 12:28 am

Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio .......... love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Monic@ Mar Ago 24, 2010 12:47 am

Patty 58 ha scritto:Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio .......... love
Dolcissima Patty.... ** ** **
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 24, 2010 1:13 am

Monic@ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Ora la Tua anima......... per fortuna NON sanguina più ....... voli nel vento felice e spensierato ........ tra le nuvole bianche e vicino alla Tua amica Luna che Tu amavi tanto ............. leggiadro come lo sei sempre stato ... come una foglia nel vento .......... cantando le tue dolci melodie per l' eternità ......... con gli Angeli ............. questo mi piace pensare ........ i problemi sono rimasti qui .......... tu ora pensa solo ad essere FELICE per sempre Amore Mio .......... love
Dolcissima Patty.... ** ** **
Grazie lo sei anche tu Very Happy
Scusate l' OT ........please .......... Monica ti aspettiamo al prossimo incontro della MBWF con Carola, Irene, Monica 66 , Liza e io OK ??? Smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ago 24, 2010 1:19 am

Oh Patty, vorrei anch'io pensare a Michael in questo modo...come fai tu, ma non ci riesco...ci provo e a volte funziona....ma molte volte non ce la faccio!!!! Sad Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da smilemj Dom Lug 10, 2011 9:56 pm

mi piange il cuore e l'anima per queste parole,piango in questo momento per lui,per la tristezza della sua solitudine,mi manchi tantissimo,manca
al mondo questa immensa anima ...la tua...

smilemj
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

http://libero.it    facebook

Messaggio Da smelly jackson Dom Lug 10, 2011 10:16 pm

Ciao smilemj...condivido il tuo pensiero...ti consiglio di presentarti nella sezione "presentazioni", così tutti ti daranno il benvenuto..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 12, 2011 2:29 am

qualcuno sa dirmi dove si possono mettere vari scritti di Mike (anche se non sono x i fan?!?) thanksss
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MICHAEL JOSEF JACKSON Mer Lug 13, 2011 1:33 am

SEMPLICEMENTE MICHAEL JOSEF JACKSON E' LA PERSONA PIU' BUONA E SPECIALE DI QUESTO MONDO LUI E' VIVO E TRANQUILLI RAGAZZI TRA NON MOLTO LA LUCE DEL GRANDE MICHAEL RITORNERA' A SPLENDERE DI NUOVO SU DI NOI E A DONARE LA SUA BONTA', LA SUA ANGELICA VOCE ALL'UNIVERSO INTERO MENTRE SCRIVO QUESTO MESSSAGGIO NATURALMENTE STO GUARDANDO UN DVD DI MICHAEL E STASERA LA MIA CAGNOLONA,UN LABRADOR, CHE SI CHIAMA JACKA IN SUO ONORE SI E' ADDORMENTATA SUBITO E' QUESTA LA MAGIA DI MICHAEL E LUI E' SEMPRE CON ME OLTRE CHE CON LA SUA MAGIA HO ANCHE ILSUO RITRATTO SUL BRACCIO SINISTRO UNA PARTE LUI CHE CANTA ED IL DIETRO UNA SUA CELEBRE MOSSA MICHAEL E' LA MIA FORZA DI VITA A MIA MOGLIE HO DETTO CHE SE MAI AVESSIMO LA FORTUNA DI AVERE UN FIGLIO LO CHIAMEREMO MICHAEL IN SUO ONORE MICHAEL DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI.

MICHAEL JOSEF JACKSON
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 13, 2011 2:36 pm

MICHAEL JOSEF JACKSON ha scritto:SEMPLICEMENTE MICHAEL JOSEF JACKSON E' LA PERSONA PIU' BUONA E SPECIALE DI QUESTO MONDO LUI E' VIVO E TRANQUILLI RAGAZZI TRA NON MOLTO LA LUCE DEL GRANDE MICHAEL RITORNERA' A SPLENDERE DI NUOVO SU DI NOI E A DONARE LA SUA BONTA', LA SUA ANGELICA VOCE ALL'UNIVERSO INTERO MENTRE SCRIVO QUESTO MESSSAGGIO NATURALMENTE STO GUARDANDO UN DVD DI MICHAEL E STASERA LA MIA CAGNOLONA,UN LABRADOR, CHE SI CHIAMA JACKA IN SUO ONORE SI E' ADDORMENTATA SUBITO E' QUESTA LA MAGIA DI MICHAEL E LUI E' SEMPRE CON ME OLTRE CHE CON LA SUA MAGIA HO ANCHE ILSUO RITRATTO SUL BRACCIO SINISTRO UNA PARTE LUI CHE CANTA ED IL DIETRO UNA SUA CELEBRE MOSSA MICHAEL E' LA MIA FORZA DI VITA A MIA MOGLIE HO DETTO CHE SE MAI AVESSIMO LA FORTUNA DI AVERE UN FIGLIO LO CHIAMEREMO MICHAEL IN SUO ONORE MICHAEL DAMMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI.

Benvenuto, ti consiglio innanzitutto di leggere attentamente il manuale obbligatorio per i nuovi utenti prima di scrivere altri post Wink

Inoltre, dovrai presentarti nella sezione PRESENTAZIONI Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 13, 2011 4:51 pm

qualcuno mi risponde?!? piangere
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 13, 2011 4:59 pm

CicoMichael4e ha scritto:qualcuno mi risponde?!? piangere

Intendi questa roba?

https://michaeljackson.forumattivo.com/t3657-lettere-ai-fan
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 13, 2011 6:27 pm

intendo un topic dove si possono mettere tutti gli scritti di Michael,anche non riferite ai fan...casomai le metto lì... :O
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili