Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
+66
Patty 58
MJ King Madonna Queen
liberian girl87
*FrancyMJ*
Monic@
smooth annie
Hold My Hand
YouaremyLife
sara jackson95
Vitto Jackson
MJJ4ever
Valentina_Billie Jean
N.MJ
Freddie-Jackson98
dramy96123
lucaMj
SereLoveMj
Laura mj99
CicoMichael777
RORYJACKSON
tikalia
susinabad
Dora.
Sun Jackson
michela
Noah
Ele_Jackson
Au_Michael:)
SilMJ
sissy993
LadyMorgana
Claudia71
Lady'95~FlyToNeverland
<3...billie jean...<3
danajackson
Annie
Princess Jackson 97
EntaJackson
majenta
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
michaelina96
MαdisonMJMercury•
AnnieJackson
MaRi
alysee
_The Mad Hatter_
Ariel-MJ
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
MaraJackson86
Roxy'94 MJ
immaicol
HelenlovesMJ
will you be there
ketty-MJ
DangerousGiu
Giovanni
AndyJackson__4LoVe
celeste
RobyMichael91
Sarah Jackson
pamplottina<3MJ
Never wHitOut yOu
70 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."
..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
Non è giusto che abbiano ucciso Michael, non è giusto che abbiano scritto quella spazzatura su di lui nei giornali, non si può distruggere un uomo senza nemmeno conoscerlo un minimo...Io non capirò mai questo mondo...Michael era un re e non solo il re della musica... Ma anche della dolcezza, della bontà, della sincerità ecc...
è un'ingiustizia quello che ha dovuto subire!!!
è un'ingiustizia quello che ha dovuto subire!!!
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
che posso dire?? non ho nulla da dire se non....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Come già ho scritto da altre parti.....Il mondo ha la il potere di CREARE........
ma anche di DISTRUGGERE....con una facilità impressionantee.....
La domanda da porsi è.....:
perchè sempre le persone che cambiano questo mondo in modo positivo.....devono pagare l'ignoranza del mondo a caro prezzo...
se avete una risposta concreta ditemelo perchè io non trovo ragione ........
perchè sempre le persone che cambiano questo mondo in modo positivo.....devono pagare l'ignoranza del mondo a caro prezzo...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
AndyJackson4ever ha scritto:Come già ho scritto da altre parti.....Il mondo ha la il potere di CREARE........
Perchè purtroppo in questo mondo c'è più gente ignorante che gente buona e finchè sarà così, gli ignoranti, soprattutto quelli cattivi, avranno sempre la meglio, perchè la minoranza di solito è destinata a soccombere.
Quando tutto questo cambierà vuol dire che la gente che fa del bene è riuscita nel suo intento, cioè nell'annullare l'ignoranza e di conseguenza la cattiveria nel mondo.
Michael era una delle poche persone in questo mondo a tentare di fare del bene e alla fine è morto a causa dell'ignoranza della gente...chissà, forse perchè in fondo gli ignoranti lo temevano...
Lo so che ho fatto un ragionamento molto generale, ma io almeno la penso così...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
O MI DIOOOO!!! era tristissimo tutta colpa delle cattive persone che nn lo hanno mai capito... . Solo le persone che lo amano possono capire tutto il suo dolore, cioè noi...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
... era già stato pubblicato uno stralcio in "lettere ai fan"...
Comunque è un messaggio davvero doloroso...
Comunque è un messaggio davvero doloroso...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Leggere queste parole che ha scritto Michael, fa veramente male al cuore , chissà quanta tristezza e quanto dolore ha avuto dentro di sè in certi momenti della sua vita.....
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
HelenlovesMJ ha scritto:Leggere queste parole che ha scritto Michael, fa veramente male al cuore , chissà quanta tristezza e quanto dolore ha avuto dentro di sè in certi momenti della sua vita.....
noto che Michael nei suoi pensieri cita sempre natura(animali in questo caso)e bambini,solo un cuore nobile può provare dolore per queste cose,ricordo che disse che non può trattenere le lacrime quando vede un bambino piangere, e non vi nascndo che quando vedo immagini di bambini mlnutriti o immagini del mondo sottosviluppato penso sempe a lui... quanto mi manchiiiiiiiii
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
.....poverino gli hanno fatto troppo male ...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
grazie per la traduzione....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Mio Dio
Che tristezza.
Fa troppo male leggere queste cose; perchè hanno dovuto colpire lui?
Perchè hanno dovuto fargli questo?
Quanto mi manca
E' tremendo leggere il suo dolore...chissà che cosa sentiva dentro.Avrei voluto aiutarlo
Che tristezza.
Fa troppo male leggere queste cose; perchè hanno dovuto colpire lui?
Perchè hanno dovuto fargli questo?
Quanto mi manca
E' tremendo leggere il suo dolore...chissà che cosa sentiva dentro.Avrei voluto aiutarlo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Non ho parole!!! Oddio..ma è veramente terribile leggere queste cose;
Che tristezza! perchè gli hanno fatto tutto ciò? perchè?
Povero Mike!
Che tristezza! perchè gli hanno fatto tutto ciò? perchè?
Povero Mike!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Che Tristezza
Non ho parole, perchè non lo lasciavano vivere la sua vita in pace?!
Non ho parole, perchè non lo lasciavano vivere la sua vita in pace?!
Ariel-MJ- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Perchè purtroppo in questo mondo c'è più gente ignorante che gente buona e finchè sarà così, gli ignoranti, soprattutto quelli cattivi, avranno sempre la meglio, perchè la minoranza di solito è destinata a soccombere.
Quando tutto questo cambierà vuol dire che la gente che fa del bene è riuscita nel suo intento, cioè nell'annullare l'ignoranza e di conseguenza la cattiveria nel mondo.
Michael era una delle poche persone in questo mondo a tentare di fare del bene e alla fine è morto a causa dell'ignoranza della gente...chissà, forse perchè in fondo gli ignoranti lo temevano...
Lo so che ho fatto un ragionamento molto generale, ma io almeno la penso così...
Grazie...DangerousGiu...per la tua risposta.... davvero giustissimaaaa!!...
Michael infatti era una di quelle poche persone davvero buone ....solo che...anche lui sperava.. anzi credeva.. di avere intorno persone tanto buone come lui....ma se per il 40% aveva ragione...per il resto...purtroppo...si è trovato circondato da persone che cose per il suo bene...davvero ne facevano pochee.....se non proprio per niente...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Bravissimi tt e 2..... tutto.....Michael purtroppo è stato ucciso dall' ignoranza e soprattutto dalla cattiveria della gente!!AndyJackson4ever ha scritto:Perchè purtroppo in questo mondo c'è più gente ignorante che gente buona e finchè sarà così, gli ignoranti, soprattutto quelli cattivi, avranno sempre la meglio, perchè la minoranza di solito è destinata a soccombere.
Grazie...DangerousGiu...per la tua risposta.... davvero giustissimaaaa!!...
Michael infatti era una di quelle poche persone davvero buone ....solo che...anche lui sperava.. anzi credeva.. di avere intorno persone tanto buone come lui....ma se per il 40% aveva ragione...per il resto...purtroppo...si è trovato circondato da persone che cose per il suo bene...davvero ne facevano pochee.....se non proprio per niente...
FOREVER!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Povero Mike..quanto dolore..
non credevo che i media potessero avere tale influenza sulla gente..schifo..
non so cosa dire..la gente ha toccato davvero il fondo se si fida solo di stupide riviste scandalistiche..
..arrivare ad inventare delle cattiverie tali solo per soldi..non ho parole.
gente-spazzatura
non credevo che i media potessero avere tale influenza sulla gente..schifo..
non so cosa dire..la gente ha toccato davvero il fondo se si fida solo di stupide riviste scandalistiche..
..arrivare ad inventare delle cattiverie tali solo per soldi..non ho parole.
gente-spazzatura
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
immaicol ha scritto:
noto che Michael nei suoi pensieri cita sempre natura(animali in questo caso)e bambini,solo un cuore nobile può provare dolore per queste cose,ricordo che disse che non può trattenere le lacrime quando vede un bambino piangere, e non vi nascndo che quando vedo immagini di bambini mlnutriti o immagini del mondo sottosviluppato penso sempe a lui... quanto mi manchiiiiiiiii
ti imma: solo un animo nobile, solo un cuore puro come quello di Michael può essere così sensibile e provare un sincero e profondo dolore di fronte a certe cose che, purtroppo, accadono sotto gli occhi di tutti........anch'io quando penso a quanto mi manca, provo un senso di vuoto enorme ........
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
HelenlovesMJ ha scritto:immaicol ha scritto:
ti imma: solo un animo nobile, solo un cuore puro come quello di Michael può essere così sensibile e provare un sincero e profondo dolore di fronte a certe cose che, purtroppo, accadono sotto gli occhi di tutti........anch'io quando penso a quanto mi manca, provo un senso di vuoto enorme ........
Vi quoto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Avevo già letto una parte di questa lettera, ma mai tutta, grazie mille per averla postata.
Povero Michael, c'è troppa cattiveria nel mondo e sono gli animi puri e nobili come il suo a soffrirne di più. Non ci posso pensare a tutto quello che ha dovuto subire, al dolore che ha provato. Ha dato tantissimo amore al mondo, meritava di ricerne tanto in cambio, ma a parte i suoi fans e i bambini non è stato così e questo lo ha ferito troppo profondamente.
Povero Michael, c'è troppa cattiveria nel mondo e sono gli animi puri e nobili come il suo a soffrirne di più. Non ci posso pensare a tutto quello che ha dovuto subire, al dolore che ha provato. Ha dato tantissimo amore al mondo, meritava di ricerne tanto in cambio, ma a parte i suoi fans e i bambini non è stato così e questo lo ha ferito troppo profondamente.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
povero amore mio .. non faccio altro che chiedermi perchè la vita sia stata così ingiusta con lui .. cuoricino mio
......non è giusto...ogni volta ke ci penso sto male a vedere come la gente sia così malvagia e senza scrupoli...alysee ha scritto:Avevo già letto una parte di questa lettera, ma mai tutta, grazie mille per averla postata.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» Un collaboratore del TII racconta...
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il 30 Anniversary Concert sarà trasmesso in vari paesi del mondo per molto tempo
» Un collaboratore del TII racconta...
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 1 di 5