MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

+66
Patty 58
MJ King Madonna Queen
liberian girl87
*FrancyMJ*
Monic@
smooth annie
Hold My Hand
YouaremyLife
sara jackson95
Vitto Jackson
MJJ4ever
Valentina_Billie Jean
N.MJ
Freddie-Jackson98
dramy96123
lucaMj
SereLoveMj
Laura mj99
CicoMichael777
RORYJACKSON
tikalia
susinabad
Dora.
Sun Jackson
michela
Noah
Ele_Jackson
Au_Michael:)
SilMJ
sissy993
LadyMorgana
Claudia71
Lady'95~FlyToNeverland
<3...billie jean...<3
danajackson
Annie
Princess Jackson 97
EntaJackson
majenta
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
michaelina96
MαdisonMJMercury•
AnnieJackson
MaRi
alysee
_The Mad Hatter_
Ariel-MJ
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
MaraJackson86
Roxy'94 MJ
immaicol
HelenlovesMJ
will you be there
ketty-MJ
DangerousGiu
Giovanni
AndyJackson__4LoVe
celeste
RobyMichael91
Sarah Jackson
pamplottina<3MJ
Never wHitOut yOu
70 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 Empty Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Nov 06, 2009 11:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 14360_1140278432539_1394768518_30324342_3794371_n

Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."

..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso No piangere
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Torna in alto Andare in basso

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 Empty Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Laura mj99 Lun Dic 14, 2009 12:12 am

io ti amo moltissimo con tutta me stessa anche se ho solo 10 anni io piango quando sento che parlano male di te e ogni volta che ne parlano male e come se un pezzettino del mio cuore si staccasse.. riposa in pace angelo mio
Laura mj99
Laura mj99
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 Empty Re: Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 14, 2009 9:45 pm

Jacko99 ha scritto:io ti amo moltissimo con tutta me stessa anche se ho solo 10 anni io piango quando sento che parlano male di te e ogni volta che ne parlano male e come se un pezzettino del mio cuore si staccasse.. riposa in pace angelo mio
anche a me succede lo stesso Sad Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da SereLoveMj Dom Dic 20, 2009 2:38 pm

...io Amo Michael...se un giorno Dio mi chiedesse di esprimere un desiderio so già quale chiedere...e voi?...Will You Be There Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 669730
SereLoveMj
SereLoveMj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 709

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 20, 2009 8:55 pm

Jacko99 ha scritto:io ti amo moltissimo con tutta me stessa anche se ho solo 10 anni io piango quando sento che parlano male di te e ogni volta che ne parlano male e come se un pezzettino del mio cuore si staccasse.. riposa in pace angelo mio

anche per noi è così! :love mj:

P.s riguardo a tuo soprannome è meglio che lo cambi,a MICHAEl non piaceva per niente essere chiamato così!!!anche io l'ho cambiato!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Dic 20, 2009 9:16 pm

ma io non ho mai capito perchè lo kiamavano così voi lo sapete Question pensieroso
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Never wHitOut yOu Dom Dic 20, 2009 11:41 pm

ma io non ho mai capito perchè lo kiamavano così voi lo sapete
perchè Jacko fa rima con Wacko (cioè pazzo) lo usavano i media x insultarloo..
Sad
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 21, 2009 6:20 pm

ah ho capito!! ke pezzi di ME***A e non continuo!!!! infatti a me sembrava strano, e non l'ho mai chiamato così anche è brutto!! quei B********.... Muto Evil or Very Mad i pazzi erano loro a non capire e ad apprezzare una persona come Michael, unico al mondo!!! love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucaMj Lun Dic 21, 2009 8:32 pm

michael non potremo mai sapere il tuo vero dolore...ma leggendo questa lettera immaginare l'odio delle persone, l'invidia fin dove arriva!ti hanno maltrattato fin ad ucciderti.......il mondo peró ti acclamava, ti amava. non ti dimenticheremo mai!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 25, 2009 5:06 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Never wHitOut yOu ha scritto:Lettera di Michael "...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." - Pagina 4 14360_1140278432539_1394768518_30324342_3794371_n

Ecco la traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."

..è orribile quello che gli hanno fatto e che gli continuano a fare anche se non c'è più.. lo hanno ucciso No piangere

Michael mi fai piangere!!Mi dispiace tantissimo!!
Quanto male ti hanno fatto!!io spero solo che si rivolti a loro,devono pagare!!B******!!Michael noi ti sosteniamo sempre cucciolo! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da dramy96123 Sab Dic 26, 2009 9:55 pm

io non mi chiedo perchè lo fanno...può essere per i soldi o sempliccemente per sfizio...ma mi chiedo COME possano fare del male all'angelo della musica...perchè era un angelo anche come persona, basti vedere con che tenerezza guardava i suoi figli e gli altri bambini...si, sanguina, perchè i media e le altre persone non fanno altro che ferirlo...michael fa male anche a me,fa male a tutti coloro che leggono la lettera, ma ora sei in un posto migliore, dove nessuno più ti può ferire e so che puoi sentire l'affetto che noi fan ti rivolgiamo
I LOVE YOU! YOU ARE NOT ALONE MICHEL!!!!!!!!!!!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 26, 2009 10:23 pm

dramy96123 ha scritto:io non mi chiedo perchè lo fanno...può essere per i soldi o sempliccemente per sfizio...ma mi chiedo COME possano fare del male all'angelo della musica...perchè era un angelo anche come persona, basti vedere con che tenerezza guardava i suoi figli e gli altri bambini...si, sanguina, perchè i media e le altre persone non fanno altro che ferirlo...michael fa male anche a me,fa male a tutti coloro che leggono la lettera, ma ora sei in un posto migliore, dove nessuno più ti può ferire e so che puoi sentire l'affetto che noi fan ti rivolgiamo
I LOVE YOU! YOU ARE NOT ALONE MICHEL!!!!!!!!!!!!!
condivido a pieno è quello ke penso sempre io!!! :love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Sab Dic 26, 2009 10:41 pm

evidentemente i media non hanno niente da fare e allora scrivono un mucchio di orrori e, credetemi, anche se a nessuno può sembrare, Michael era capace di odiare, come lo siamo tutti, poi se è morto non è stata solo colpa dei madia, ma anche di quelli che dicevano" che ci vai a fare al concerto?tanto adesso muore".
e pensare che, quasi sicuramente ognuno di noi lo ha fatto soffrire, e io mi metto in primo piano, perchè ero come un' attrice che doveva recitare una parte. perdonami Michael, anzi, no. non sono poi così tanto degna del tuo perdono. scusa Michael.
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 26, 2009 10:46 pm

no nessuno hai mai detto" ke vai a fare al concerto...tra un pò muore" affraid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Sab Dic 26, 2009 10:54 pm

Secondo me a stare sempre con persone che ti accusano di fare cose del genere...doverci stare sempre attorno avrebbe fatto impazzire chiunque, non solo prendere dei tranquillanti no?? e poi, pensateci, chi resisterebbe vicino ai media che si accaniscono proprio su di te senza darti tregua?? siamo realisti, michael era, anzi no, è,perchè vivrà per sempre, come aveva sempre desiderato, nei nostri cuori e nelle persone che lo ammirano.comunque,è un angelo di bontà, pe3rchè a me non sembra che abbia mai inveito,urlato,imprecato contro "quelli"...si è solo tenuto il suo dolore combattendo però contro le ingiustizie...una cosa che ammiro tantissimo di lui...è vero, sarà anche capace di odiare, ma se odia qualcuno medita vendetta? a me non sembra...sa che i fan lo amano, come i bambini...per me era quasto che lo faceva andare avanti, insieme alla musica...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 5:13 am

No piangere Sad Crying or Very sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Dom Dic 27, 2009 7:21 am

Che lettera... ** Che belle parole!
Povero Michael. Quanto dolore aveva dentro. Quante ne ha passate.. Quante Gliene Hanno Fatte passare! Sad
Non è giusto! Sono sempre i migliori ad andarsene, è vero. Ma non sopporto il fatto che Questo, ce l'abbiano portato via! scusa
'Abbiate pietà perchè sanguino da molto tempo ormai...' Oddio questa frase... scusa
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249

Messaggio Da MJJ4ever Mer Apr 07, 2010 8:28 pm

Michael mi si spezza il cuore a pensare a tutto ciò che hai dovuto sopportare! e tutto questo solo per noi, per i bambini di tutto il mondo!
non ti ringrazieremo mai abbastanza, per tutto quello che hai fatto ed hai dovuto sopportare per noi!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Apr 08, 2010 8:12 pm

le persone k lo hanno trattato così male sono le persone k odio d più sulla faccia dl terra... potessero morire...scusate se dico ste cs ma...è qll k penso Evil or Very Mad piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da sara jackson95 Sab Mag 22, 2010 12:08 am

MICHAEL!!!!!!!!!! scusa ** piangere smoothc
sara jackson95
sara jackson95
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da YouaremyLife Sab Mag 22, 2010 1:47 am

Che parole in quella lettera, non ho potuto fare a meno di commuovermi Sad Michael aveva ed ha un cuore grande ma gli è stato spezzato, dalle sofferenze che ha dovuto subire e dalle calunnie. Quanto dolore c'è in quella frase, povero dolce Angelo....cosa ti hanno fatto piangere I miss you.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da Hold My Hand Ven Giu 11, 2010 10:12 pm

Non perdonerò mai e poi MAI tutte quelle persone che hanno fatto male a michael muro Non meritano il perdono meritano di Morire grrr.... No come osano trattarlo male Evil or Very Mad
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523

Messaggio Da smooth annie Sab Giu 12, 2010 7:48 pm

scusa scusa Poverino....
:love mj:
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da Monic@ Mar Lug 27, 2010 1:30 am

Delle parole del genere nn possono che spezzare il cuore...Nn riesco ad aggiungere altro.... ** ** ** ** piangere piangere piangere piangere piangere
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Lug 27, 2010 7:05 pm

piangere
non è giusto ke Michael deve essere sempre giudicato, anke adesso ke non c'è più!
Lo hanno saputo solo sfruttare, dipingerlo come un uomo malvagio, hanno ignorato il suo buon animo!ki è ke poteva scrivere una lettera del genere se non michael?!
lasciatelo in pace una volta x tutte! Mad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da liberian girl87 Ven Ago 06, 2010 7:44 pm

Io credo che quella Michael fosse una personalità strana..ma non ho dubbi circa la sua bontà e il suo impegno nel sociale!! Purtroppo ancora una volta i media hanno giocato le loro carte cercando di trasformare un mito in un mostro..ma forse leggendo queste pagine o guardandosi un pò intorno ci si può rendere conto che non ci sono riusciti!! I MIGLIORI SONO SEMPRE QUELLI CHE CI LASCIANO PER PRIMI!!
liberian girl87
liberian girl87
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili