MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 4:58 pm

Simona 70 ha scritto:Mi raccomando, non siamo arrivate alla fine, anzi io credo che questa sarà la fase più difficile (manco che questi 5 mesi fossero stati una passeggiata!) dobbiamo tenere gli occhi aperti e anche la nostra mente aperta per trovare, interpretare e capire al meglio tutto quello che ci arriva...oltretutto ora senza l'hoax dobbiamo camminare con le nostre gambe...facciamo vedere a Michael di cosa siamo capaci! Cool Shocked What a Face

quoto quoto Giusto facciamogli vedere che abbiamo "una marcia" in più.. fosse solo per il fatto che noi abbiamo anche il problema della lingua!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Dom Nov 08, 2009 5:07 pm

Cercate di non perdere il contatto con la realtà però, è un consiglio che vi dò Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 5:26 pm

Giovanni ha scritto:Cercate di non perdere il contatto con la realtà però, è un consiglio che vi dò Wink

Grazie Giovanni. Credimi prendiamo in considerazione tutto, un esempio? La premessa che abbiamo fatto al post del link Thisisalsoit. Si è discusso anche parecchio sul fatto che tutto ciò possa essere una montatura, insomma pro e contro, poi ognuno valuta e trae le proprie conclusioni .. non stacchiamo comunque il piede da terra. Prima o poi la verità salterà fuori e come si è già detto.. o vinciamo tutti oppure ci rimetteremo noi soprattutto. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 08, 2009 6:02 pm

riguardo al video liberial girl nella prima pagina del libretto del funerale c'è mike con la cinepresa come nello schermo del memorial ma al cimitero ci sono le foto di mike con gli stessi vestiti di quando ritorna e dice ai 3 bambini di fidarsi di lui che c'è una sorpesa per loro quale mike sale sul palco ed inizia a cantare davanti ai suoi fans ( film moonwalker)ricordate?

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 08, 2009 6:05 pm

uddio.....0.o vero... un conto magari sondelle notizie che posso essere solo conicidenze...ma tuttasta roba? non può essere tutta un enorme coincidenza...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 6:22 pm

TMZ

Andando sulla home page del sito di TMZ (http://www.tmz.com/), verso il basso ci sono delle scritte in blu. L’ultima è questa Michael Jackson Dies -- June 25, 2009 che riporta ad un articolo del 25 giugno (http://www.tmz.com/2009/06/25/michael-jackson-dies-death-dead-cardiac-arrest/). Niente di nuovo, ma ho provato ad inserire a distanza di 4 mesi tutti gli indizi e le tracce che sono saltate fuori in questo periodo e che sono state elaborate nel tempo (quel giorno ovviamente nessuno ci pensava). Ieri anche il blog di Souza ci riproponeva “fatti” già analizzati, oggi lo fa TMZ… sembra che ora siamo in una nuova fase del “gioco” in cui ci stanno portando a “riassumere” un po’ tutto il percorso che abbiamo fatto. Ci stanno “rinfrescando la mamoria”. Parere personale, ovviamente.

Michael Jackson Dies -- June 25, 2009 (articolo pubblicato sul sito TMZ alle ore 5.20 PM, molto veloci dato che Michael sarebbe *** alle 2.24PM - TMZ fu la prima a lanciare la notizia!)

We've just learned Michael Jackson has died. He was 50.
Abbiamo appena appreso che MJ è morto. Aveva 50 anni.


Michael suffered a cardiac arrest earlier this afternoon at his Holmby Hills home and paramedics were unable to revive him. We're told when paramedics arrived Jackson had no pulse and they never got a pulse back.
Michael ha avuto un arresto cardiaco nel primo pomeriggio nella sua residenza di Holmby Hills e i paramendici non sono stati in grado di rianimalo. Ci è stato riferito che quando i paramedici sono arrivati MJ non aveva polso e loro non sono riusciti a ripristinarlo. (Dalla foto dell’ambulanza, che abbiamo stabilito essere un fake, si vede del sangue scorrere nei tubicini e se una persona è morta il sangue non scorre, i paramedici stanno effettuando manovre di rianimazione che non hanno nessun senso quando la persona è deceduta)

A source tells us Jackson was dead when paramedics arrived. A cardiologist at UCLA tells TMZ Jackson died of cardiac arrest.
Una fonte ci dice che quando i paramedici sono arrivati MJ era morto. Un cardiologo all’UCLA riferisce a TMZ che MJ è morto per arresto cardiaco.


Once at the hospital, the staff tried to resuscitate him but he was completely unresponsive.
Una volta all’ospedale lo staff ha cercato di rianimarlo, ma senza successo. (Tentano di rianimare una persona che è già morta quando arrivano i paramedici???).


A source inside the hospital told us there was "absolute chaos" after Jackson arrived. People who were with the singer were screaming, "You've got to save him! You've got to save him!"
Una fonte interna all’ospedale riferisce che quando MJ è arrivato all’ospedale c’era un caos tremendo. Persone che erano col cantante gridavano “Dovete salvarlo! Dovete salvarlo!”


We're told one of the staff members at Jackson's home called 911.
Ci è stato detto che una persona dello staff chiamò il 911 dalla casa di MJ (è stato anche detto che Murry chiamò il 911, dopo aver fatto alcune telefonate ….. e già non era affatto una cosa urgente, Michael poteva aspettare un attimo!!!! Alla fine chi chiamò il 911???)


La Toya ran in the hospital sobbing after Jackson was pronounced dead.
La Toya è corsa all’ospedale dopo che Michael fu dichiarato morto.


Michael is survived by three children: Michael Joseph Jackson, Jr., Paris Michael Katherine Jackson and Prince "Blanket" Michael Jackson II.

Michael è sopravvissuto dai tre figli: Michael Joseph Jackson, Jr., Paris Michael Katherine Jackson and Prince "Blanket" Michael Jackson II. (è strano l’uso del termine survived = sopravvisuto, ma purtroppo non riesco a trovare una traduzione precisa. Potrebbe essere solamente un modo di dire per significare che “continua a vivere nei suoi tre figli” e non un “indizio”… se qualcuno se la cava meglio con l'inglese di me, magari riusciamo a sciogliere questo nodo).
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 6:27 pm

elena ha scritto:riguardo al video liberial girl nella prima pagina del libretto del funerale c'è mike con la cinepresa come nello schermo del memorial ma al cimitero ci sono le foto di mike con gli stessi vestiti di quando ritorna e dice ai 3 bambini di fidarsi di lui che c'è una sorpesa per loro quale mike sale sul palco ed inizia a cantare davanti ai suoi fans ( film moonwalker)ricordate?

quoto Hai ragione, la canzone è "Come together" che significa riunirsi/incontrarsi .....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 6:42 pm

Trilly ha scritto:Sempre che non si tratti di qualcuno che abbia tempo da perdere a prendersi gioco di noi come ha detto Simona (il dubbio era venuto anche a me sinceramente) abbiamo io, Simona e Wivvy, analizzato il “percorso” che fino ad ora il link www.thisisalsoit.com ha tracciato.
Ecco cosa è venuto fuori:

1.Sito MJHD. Da qui è partito tutto, è stato come se fosse il pulsante “PLAY”, il nome del sito poi dice tutto.

2.Trailer del film 2012. Se ne parla in continuazione delle profezie sulla fine del mondo del 2012 e penso tutti sappiamo di cosa si tratti , comunque a questo proposito vi rimando alla bellissima ricerca/approfondimento che ha fatto Terrmichael e che trascrivo in spoiler (la trovate a pagina 37).

Spoiler:

3.V Vendetta - pagina di wikipedia .con la trama di quel film. Trama del film a parte, che comunque riporta ad alcune analogie con la “nostra” storia, "VENDETTA" potrebbe essere il “PERCHE’” che stiamo cercando. I seguenti due punti 4 e 5 spiegano vendetta nei confronti di chi.

4.Endgame – film di Alex Jones. La trama del film è di per se abbastanza inquietante, tratta infatti della cospirazione di una categoria di “eletti” per il dominio del mondo (in spoiler riporto il post di Wivvy di pagina 20). Si tratta di un film talmente particolare che mi ha incuriosito ed ho cercato notizie sul regista ed eventuali collegamenti con Michael e i collegamenti li ho purtroppo trovati: questo signore odia Michael, lo ha preso in giro per il suo aspetto, per la sua voce, lo ha etichettato come pedofilo e omosessuale. Michael ha preso Alex Jones come simbolo di una “categoria”, contro cui è diretta una parte della sua “vendetta”. Per la seconda “categoria” vi rimando al punto 5, qui di seguito.
Spoiler:

5.The final Curtain – Joey Skagg. Riporto in spoiler una parte di quanto è stato postato su questo argomento, trovate il post completo a pagina 24. Ecco la seconda “categoria” di persone cui è diretta la “vendetta” di Michael: giornalisti, stampa, network.. Michael come Joey Skagg.
Spoiler:

6.Liberian Girl. Credo su questo video non servano spiegazioni: Michael è il regista è tutto ciò fa parte del suo film, che non è solo TII, noi siamo dentro al suo gioco, dentro al suo film!


Quanto sopra i link fino ad oggi, si tratta ovviamente solo di una nostra elaborazione.
Ci aspettiamo anche il link n. 7, che sicuramente prima o poi arriverà…noi tre abbiamo pensato tutte la stessa: potrebbe essere un altro video.. questa volta di Michael che si svela, che ci dice chiaramente che lui è vivo e che tornerà, naturalmente “con i suoi tempi”. Ovviamente è solo un nostro pensiero!

Non mi ero accorta che già eravamo arrivati a 6 link e manca forse il settimo!
Mah non saprei cosa pensare...Mi piacerebbe tanto sapere chi gestisce questo sito!

E comunque la perdita di tutti i topic dell'Hoax è assurdissima. Scusate una cosa...ma gli faceva schifo il forum com'era? Perchè lo doveva cambiare, non ce ne era motivo! Non lo capisco! scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 6:46 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:Sempre che non si tratti di qualcuno che abbia tempo da perdere a prendersi gioco di noi come ha detto Simona (il dubbio era venuto anche a me sinceramente) abbiamo io, Simona e Wivvy, analizzato il “percorso” che fino ad ora il link www.thisisalsoit.com ha tracciato.
Ecco cosa è venuto fuori:

1.Sito MJHD. Da qui è partito tutto, è stato come se fosse il pulsante “PLAY”, il nome del sito poi dice tutto.

2.Trailer del film 2012. Se ne parla in continuazione delle profezie sulla fine del mondo del 2012 e penso tutti sappiamo di cosa si tratti , comunque a questo proposito vi rimando alla bellissima ricerca/approfondimento che ha fatto Terrmichael e che trascrivo in spoiler (la trovate a pagina 37).

Spoiler:

3.V Vendetta - pagina di wikipedia .con la trama di quel film. Trama del film a parte, che comunque riporta ad alcune analogie con la “nostra” storia, "VENDETTA" potrebbe essere il “PERCHE’” che stiamo cercando. I seguenti due punti 4 e 5 spiegano vendetta nei confronti di chi.

4.Endgame – film di Alex Jones. La trama del film è di per se abbastanza inquietante, tratta infatti della cospirazione di una categoria di “eletti” per il dominio del mondo (in spoiler riporto il post di Wivvy di pagina 20). Si tratta di un film talmente particolare che mi ha incuriosito ed ho cercato notizie sul regista ed eventuali collegamenti con Michael e i collegamenti li ho purtroppo trovati: questo signore odia Michael, lo ha preso in giro per il suo aspetto, per la sua voce, lo ha etichettato come pedofilo e omosessuale. Michael ha preso Alex Jones come simbolo di una “categoria”, contro cui è diretta una parte della sua “vendetta”. Per la seconda “categoria” vi rimando al punto 5, qui di seguito.
Spoiler:

5.The final Curtain – Joey Skagg. Riporto in spoiler una parte di quanto è stato postato su questo argomento, trovate il post completo a pagina 24. Ecco la seconda “categoria” di persone cui è diretta la “vendetta” di Michael: giornalisti, stampa, network.. Michael come Joey Skagg.
Spoiler:

6.Liberian Girl. Credo su questo video non servano spiegazioni: Michael è il regista è tutto ciò fa parte del suo film, che non è solo TII, noi siamo dentro al suo gioco, dentro al suo film!


Quanto sopra i link fino ad oggi, si tratta ovviamente solo di una nostra elaborazione.
Ci aspettiamo anche il link n. 7, che sicuramente prima o poi arriverà…noi tre abbiamo pensato tutte la stessa: potrebbe essere un altro video.. questa volta di Michael che si svela, che ci dice chiaramente che lui è vivo e che tornerà, naturalmente “con i suoi tempi”. Ovviamente è solo un nostro pensiero!

Non mi ero accorta che già eravamo arrivati a 6 link e manca forse il settimo!
Mah non saprei cosa pensare...Mi piacerebbe tanto sapere chi gestisce questo sito!

E comunque la perdita di tutti i topic dell'Hoax è assurdissima. Scusate una cosa...ma gli faceva schifo il forum com'era? Perchè lo doveva cambiare, non ce ne era motivo! Non lo capisco! scratch

Ufficialmente è un problema tecnico, parlano di un virus.. ma personalmente mi sembra un cosa voluta, il motivo non lo so, posso pensare che forse ora... non abbiamo più bisogno di quel sito che è stato fino a ieri di riferimento per tutti noi believers??!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 6:53 pm

Si si è stata molto voluta...macchè virus! -__-
Però sai Trilly puòdarsi che anche come dici tu o gli altri che tutto ciò che è stato fatto in 4 mesi non servisse più!

Però boh...alla fine perchè cancellarle? Erano 4 mesi di indagini e indizi...e diciamo che per trovarli l'Hoax ci ha messo tantissimo impegno...in poche parole si era fatta il c***o!

Vabbè vediamo cosa succede al forum...il tempo ci darà delle risposte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 7:08 pm

MartyXMars ha scritto:Buongiorno a tutte! Per prima cosa vorrei ringraziare Simona per il bellissimo video che ha postato sul tema di salvare la Terra! E' davvero commovente e quella giornata me la ricordo bene anche io...avevo spento tutto...staccato tutte le prese, lo faccio ogni anno! Questo è il messaggio più importante di Mike...dobbiamo salvare la Terra. Anche se devo dire mi risulta un pò difficile perchè alla fine siamo noi uomini che la stiamo distruggendo e fin quando uno non ci arriva con il cervello che la deve smettere di inquinare la terra e di distruggere foreste come niente fosse, bhè non si và da nessuna parte!
Per fortuna che c'è gente come Mike e come noi che ci tiene veramente a questo tema, e nel nostro piccolo cerchiamo di far qualcosa, quello che è possibile fare! E vorrei aggiungere a questo tema anche l'uccisione degli animali che piano piano si stanno estinguendo. Vi giuro che quando vedo la mattanza delle foche, quanto vorrei che sotto quel piccone ci fosse la testa dell'uomo. Non è giusto...Dobbiamo cercare di far qualcosa di concreto per fermare queste brutalità!

Detto ciò mi fermo sennò mi dilungo troppo! Very Happy
Comunque stamattina molto tranquillamente vado nel forum dell'Hoax ed ecco la mia reazione Shocked Shocked
Ma cosa ha fatto il nuovo Admin a quel bellissimo forum? Non c'è nemmeno più la pagina principale!
Questo non mi convince!
EDIT: anzi adesso non ci sono nemmeno più i topic!

E infine sono andata sul blog di Souza! Ho letto molto velocemente...non sò se ho capito bene, ma a quanto pare credono ancora alla storia dei gemelli. Spero di aver capito bene..purtroppo la traduzione di Google fà pena! E ringrazio Simona e Trilly per aver tradotto quel pezzo...bhè insomma è un'altra conferma che Michael non è morto.

E' bellissimo quello che hai scritto e dato che hai parlato dei cuccioli di foca, metto in spoiler una poesia di Michael tratta da Dancing the Dreams (scusate l'offtopic, ma ne vale davvero la pensa leggerla).
Spoiler:

Quanto al blog di Souza oggi non ho ancora guardato, certo il loro discorso sui gemelli sembra assurdo anche a me, a meno che non venga letto in chiave "simbolica", ovvero sulla duplicità di Michael The Man in the Mirror.. quanto è diverso Michael sul palco, sicuro di sè direi anche un pochettino "sfrontato", da come è nella vita..addirittura un po' timido. Insomma due persone in una, ma nessun gemello... è sempre e solo Michael.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 08, 2009 7:10 pm

ragazzi non vorrei dire un'altra scemitaggineXD
allora, pensando che il tour si sarebbe fatto a Londra ho cercato in Wikipedia "Londra nei film" e mi è uscito scritto:
Londra è stata utilizzata spesso sia come location di riprese e come impostazione cinematografica. Questi hanno spaziato da rievocazioni storiche del Vittoriano di Londra del Charles Dickens, Sherlock Holmes(costui si riconosce dalle indagini che fa), Alfred Hitchcock. A causa del ruolo dominante svolto dalla città nei media britannici, il numero di film inglesi ambientato a Londra è enorme. E 'stato anche usato molte volte nei film americani, e spesso ricreato su un Backlot studio di Hollywood.
poi andando in fondo alla pagine mi sono inbattuta nei "thriller" (film) fatti a Londra...guardando un pò i vari titoli dei film uno in particolare mi attiraia e il titolo è: The Man Who Knew Too Little, leggendo il cast vedo che l'attore principale si chiama (questo è il suo vero nome) Bill Murray (nome del presunto dottore Cool ), si sa che Bill Murray ha recitato in Ghostbusters e ricordiamoci che nel video di Liberian girl arrivano gli attori di Ghostbusters
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 7:21 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi non vorrei dire un'altra scemitaggineXD
allora, pensando che il tour si sarebbe fatto a Londra ho cercato in Wikipedia "Londra nei film" e mi è uscito scritto:
Londra è stata utilizzata spesso sia come location di riprese e come impostazione cinematografica. Questi hanno spaziato da rievocazioni storiche del Vittoriano di Londra del Charles Dickens, Sherlock Holmes(costui si riconosce dalle indagini che fa), Alfred Hitchcock. A causa del ruolo dominante svolto dalla città nei media britannici, il numero di film inglesi ambientato a Londra è enorme. E 'stato anche usato molte volte nei film americani, e spesso ricreato su un Backlot studio di Hollywood.
poi andando in fondo alla pagine mi sono inbattuta nei "thriller" (film) fatti a Londra...guardando un pò i vari titoli dei film uno in particolare mi attiraia e il titolo è: The Man Who Knew Too Little, leggendo il cast vedo che l'attore principale si chiama (questo è il suo vero nome) Bill Murray (nome del presunto dottore Cool ), si sa che Bill Murray ha recitato in Ghostbusters e ricordiamoci che nel video di Liberian girl arrivano gli attori di Ghostbusters

affraid Caspita che bella ricerca anche questa!! Stai, stiamo tirando un pò le fila di tutto. La matassa si ta dipanando sotto i nostri occhi. Bravissima!

P.S. Quando posti non mettere più la prima frase "ragazzi non vorrei dire un'altra scemitaggineXD" hai postato davvero cose interessantissime! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 08, 2009 7:23 pm

MartyXMars ha scritto:Buongiorno a tutte! Per prima cosa vorrei ringraziare Simona per il bellissimo video che ha postato sul tema di salvare la Terra! E' davvero commovente e quella giornata me la ricordo bene anche io...avevo spento tutto...staccato tutte le prese, lo faccio ogni anno! Questo è il messaggio più importante di Mike...dobbiamo salvare la Terra. Anche se devo dire mi risulta un pò difficile perchè alla fine siamo noi uomini che la stiamo distruggendo e fin quando uno non ci arriva con il cervello che la deve smettere di inquinare la terra e di distruggere foreste come niente fosse, bhè non si và da nessuna parte!
Per fortuna che c'è gente come Mike e come noi che ci tiene veramente a questo tema, e nel nostro piccolo cerchiamo di far qualcosa, quello che è possibile fare! E vorrei aggiungere a questo tema anche l'uccisione degli animali che piano piano si stanno estinguendo. Vi giuro che quando vedo la mattanza delle foche, quanto vorrei che sotto quel piccone ci fosse la testa dell'uomo. Non è giusto...Dobbiamo cercare di far qualcosa di concreto per fermare queste brutalità!

Detto ciò mi fermo sennò mi dilungo troppo! Very Happy
Comunque stamattina molto tranquillamente vado nel forum dell'Hoax ed ecco la mia reazione Shocked Shocked
Ma cosa ha fatto il nuovo Admin a quel bellissimo forum? Non c'è nemmeno più la pagina principale!
Questo non mi convince!
EDIT: anzi adesso non ci sono nemmeno più i topic!

E infine sono andata sul blog di Souza! Ho letto molto velocemente...non sò se ho capito bene, ma a quanto pare credono ancora alla storia dei gemelli. Spero di aver capito bene..purtroppo la traduzione di Google fà pena! E ringrazio Simona e Trilly per aver tradotto quel pezzo...bhè insomma è un'altra conferma che Michael non è morto.
meno male che ci sono ragazze giovani come te che ci pensano a queste cose, Michael ne sarà certamente felice! Fortunatamente per le foche quest'anno è stato firmato un trattato che ha fermato questa crudelissma caccia! Sarebbe bello che tutto quello che staimo capendo ora non andasse perso fra qualche tempo, ma diventasse una filosofia di vita! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 08, 2009 7:25 pm

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi non vorrei dire un'altra scemitaggineXD
allora, pensando che il tour si sarebbe fatto a Londra ho cercato in Wikipedia "Londra nei film" e mi è uscito scritto:
Londra è stata utilizzata spesso sia come location di riprese e come impostazione cinematografica. Questi hanno spaziato da rievocazioni storiche del Vittoriano di Londra del Charles Dickens, Sherlock Holmes(costui si riconosce dalle indagini che fa), Alfred Hitchcock. A causa del ruolo dominante svolto dalla città nei media britannici, il numero di film inglesi ambientato a Londra è enorme. E 'stato anche usato molte volte nei film americani, e spesso ricreato su un Backlot studio di Hollywood.
poi andando in fondo alla pagine mi sono inbattuta nei "thriller" (film) fatti a Londra...guardando un pò i vari titoli dei film uno in particolare mi attiraia e il titolo è: The Man Who Knew Too Little, leggendo il cast vedo che l'attore principale si chiama (questo è il suo vero nome) Bill Murray (nome del presunto dottore Cool ), si sa che Bill Murray ha recitato in Ghostbusters e ricordiamoci che nel video di Liberian girl arrivano gli attori di Ghostbusters

affraid Caspita che bella ricerca anche questa!! Stai, stiamo tirando un pò le fila di tutto. La matassa si ta dipanando sotto i nostri occhi. Bravissima!

P.S. Quando posti non mettere più la prima frase "ragazzi non vorrei dire un'altra scemitaggineXD" hai postato davvero cose interessantissime! Smile

grazie^^ è solo che non vorrei dire cose che non centrano così vi avverto prima XD...comunque non lo metterò più...mi sto davvero cervellando mentre tu, simo e wivvy avete fatto un lavoro magnifico!!! Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 7:26 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Buongiorno a tutte! Per prima cosa vorrei ringraziare Simona per il bellissimo video che ha postato sul tema di salvare la Terra! E' davvero commovente e quella giornata me la ricordo bene anche io...avevo spento tutto...staccato tutte le prese, lo faccio ogni anno! Questo è il messaggio più importante di Mike...dobbiamo salvare la Terra. Anche se devo dire mi risulta un pò difficile perchè alla fine siamo noi uomini che la stiamo distruggendo e fin quando uno non ci arriva con il cervello che la deve smettere di inquinare la terra e di distruggere foreste come niente fosse, bhè non si và da nessuna parte!
Per fortuna che c'è gente come Mike e come noi che ci tiene veramente a questo tema, e nel nostro piccolo cerchiamo di far qualcosa, quello che è possibile fare! E vorrei aggiungere a questo tema anche l'uccisione degli animali che piano piano si stanno estinguendo. Vi giuro che quando vedo la mattanza delle foche, quanto vorrei che sotto quel piccone ci fosse la testa dell'uomo. Non è giusto...Dobbiamo cercare di far qualcosa di concreto per fermare queste brutalità!

Detto ciò mi fermo sennò mi dilungo troppo! Very Happy
Comunque stamattina molto tranquillamente vado nel forum dell'Hoax ed ecco la mia reazione Shocked Shocked
Ma cosa ha fatto il nuovo Admin a quel bellissimo forum? Non c'è nemmeno più la pagina principale!
Questo non mi convince!
EDIT: anzi adesso non ci sono nemmeno più i topic!

E infine sono andata sul blog di Souza! Ho letto molto velocemente...non sò se ho capito bene, ma a quanto pare credono ancora alla storia dei gemelli. Spero di aver capito bene..purtroppo la traduzione di Google fà pena! E ringrazio Simona e Trilly per aver tradotto quel pezzo...bhè insomma è un'altra conferma che Michael non è morto.
meno male che ci sono ragazze giovani come te che ci pensano a queste cose, Michael ne sarà certamente felice! Fortunatamente per le foche quest'anno è stato firmato un trattato che ha fermato questa crudelissma caccia! Sarebbe bello che tutto quello che staimo capendo ora non andasse perso fra qualche tempo, ma diventasse una filosofia di vita! Very Happy

Grazie Simona! Ho preso le foche come esempio perchè sono degli animale che mi stanno molto a cuore! Però la lista degli animali in via d'estinziona per colpa dell'uomo sono tantissimi!

E ringrazio Trilly per la bellissima poesia! Bella veramente! Mi ha toccato il I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 7:33 pm

MartyXMars ha scritto:Si si è stata molto voluta...macchè virus! -__-
Però sai Trilly puòdarsi che anche come dici tu o gli altri che tutto ciò che è stato fatto in 4 mesi non servisse più!

Però boh...alla fine perchè cancellarle? Erano 4 mesi di indagini e indizi...e diciamo che per trovarli l'Hoax ci ha messo tantissimo impegno...in poche parole si era fatta il c***o!

Vabbè vediamo cosa succede al forum...il tempo ci darà delle risposte!

Sempre mio parere personale, ho notato che su MJHD venivato riportati dei "clues",degli indizi che erano anche un po' discussi, ma non mi è mai sembrato che fossero approfonditi come facciamo noi e come fanno sugli altri forum. Insomma ho l'impressione che quel sito abbia avuto la funzione di indicarci la strada da
seguire..un'apripista ???

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate.(direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 7:40 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Si si è stata molto voluta...macchè virus! -__-
Però sai Trilly puòdarsi che anche come dici tu o gli altri che tutto ciò che è stato fatto in 4 mesi non servisse più!

Però boh...alla fine perchè cancellarle? Erano 4 mesi di indagini e indizi...e diciamo che per trovarli l'Hoax ci ha messo tantissimo impegno...in poche parole si era fatta il c***o!

Vabbè vediamo cosa succede al forum...il tempo ci darà delle risposte!

Sempre mio parere personale, ho notato che su MJHD venivato riportati dei "clues",degli indizi che erano anche un po' discussi, ma non mi è mai sembrato che fossero approfonditi come facciamo noi e come fanno sugli altri forum. Insomma ho l'impressione che quel sito abbia avuto la funzione di indicarci la strada da
seguire..un'apripista ???

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate.(direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

Forse non approfondivano perchè non ci arrivavano! lol!
No dai scherzo!

Ma non credo Trilly perchè alla fine gli utenti dell'Hoax..almeno la maggior parte sono utenti come noi! Non credo che lasciano indizi per altri utenti! scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 7:54 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Si si è stata molto voluta...macchè virus! -__-
Però sai Trilly puòdarsi che anche come dici tu o gli altri che tutto ciò che è stato fatto in 4 mesi non servisse più!

Però boh...alla fine perchè cancellarle? Erano 4 mesi di indagini e indizi...e diciamo che per trovarli l'Hoax ci ha messo tantissimo impegno...in poche parole si era fatta il c***o!

Vabbè vediamo cosa succede al forum...il tempo ci darà delle risposte!

Sempre mio parere personale, ho notato che su MJHD venivato riportati dei "clues",degli indizi che erano anche un po' discussi, ma non mi è mai sembrato che fossero approfonditi come facciamo noi e come fanno sugli altri forum. Insomma ho l'impressione che quel sito abbia avuto la funzione di indicarci la strada da
seguire..un'apripista ???

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate.(direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

Forse non approfondivano perchè non ci arrivavano! lol!
No dai scherzo!

Ma non credo Trilly perchè alla fine gli utenti dell'Hoax..almeno la maggior parte sono utenti come noi! Non credo che lasciano indizi per altri utenti! scratch

Apparentemente sono utenti come noi e magari è proprio così, ma data la particolarità del sito.... qualche dubbio mi viene!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 08, 2009 8:01 pm

ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 8:12 pm

Trilly io penso che nel forum ci siano utenti come noi...e poi ci sono delle eccezzioni come Souza e Mo che sanno qualcosa di più!

Terry Mike l'ha registrata HTW

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 08, 2009 8:27 pm

sapete ragazzi in alcuni forum parlano di un video dove in un programma televisivo tedesco ( ci sono i sottotitoli in inglese) c'è un ragazzo, non so se è un ballerino di this is it(credo di si), che parla di michael al presente, a un certo punto anche il giornalista gli chiede perchè parla di Michael al presente come se non fosse m**** e lui gli risponde che michael per lui non è morto ma e vivo nei nostri cuori....per me non è una risposta...la persona in questione è m***** (come credono tutti) non puoi parlare di lui al presente, e come se a qualcuno gli muore il nonno e dice: si è una brava persona...XD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 8:30 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?

Si.. perchè? Hai scoperto qualcosa?
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 8:32 pm

Terrmichael MJN ha scritto:sapete ragazzi in alcuni forum parlano di un video dove in un programma televisivo tedesco ( ci sono i sottotitoli in inglese) c'è un ragazzo, non so se è un ballerino di this is it(credo di si), che parla di michael al presente, a un certo punto anche il giornalista gli chiede perchè parla di Michael al presente come se non fosse m**** e lui gli risponde che michael per lui non è morto ma e vivo nei nostri cuori....per me non è una risposta...la persona in questione è m***** (come credono tutti) non puoi parlare di lui al presente, e come se a qualcuno gli muore il nonno e dice: si è una brava persona...XD

quoto .. fosse poi solo una persona.. il punto è che sembra un'abitudine molto diffusa tra i collaboratori, amici, famiglia di Michael e chi più ne ha più ne metta!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 08, 2009 8:40 pm

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?

Si.. perchè? Hai scoperto qualcosa?

no, niente di che solo che ho fatto caso che quando ci sono i titoli di coda nel film e fa la song heal the world si sente la voce di michael come se fosse in diretta, come la voce delle prove, come se si sentisse solo l'audio e non le immagini di lui che canta heal the world alle prove e si sente bene che quella non è heal the world di tanto tempo fa
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.