MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:06 pm

Mely93 ha scritto:Anche secondo me quell'uomo non somiglia a Conrad Murray. Sembra più robusto e alto. Anche se fosse veramente lui sarebbe un modo per non dare troppi sospetti. Chissà quante persone si sono chieste: ma dove è finito il dottore??
Per quanto riguarda la foto penso che non sia recente oppure non sia lui. Non penso che Michael andrebbe in giro con la mascherina dove c'è tutta quella gente. Si riconoscerebbe subito. Dà troppo all'occhio
salve a tutti. quoto quella del dottore o i miei dubbi che sia lui.e quella di Mike....ma...non credo proprio che si sarebbe esposto in questo modo con tutta quella gente in torno a lui.del hoax ci sono notizie o e sempre blocato?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:09 pm

lucy-x ha scritto:ma non era il 5 novembre l anniversario della caduta del muro di berlino? mi pare che coincidesse con gli europe music awards che si sono tenuti a berlino appunto.

per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero

Cara Lucy-x, anche questa potrebbe essere una possibilità! COme hai detto tu, Paris potrebbe essere anche una brava attrice...ed è anche vero che gli altri figli erano piuttosto annoiati e non disperati come farebbe qualsiasi altro bambino che perde un padre...però alle volte i bambini sanno essere così imprevedibili...non si rendono conto immediatamente di ciò che gli accade intorno e solo successivamente, quando ritornano alla normale vita quotidiana, realizzano tutto, di come ci si sente a vivere senza una persona cara...però qui ipotesi certe non se ne possono fare perchè non sappiamo ai figli cosa sia stato o meno raccontato...

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Lun Nov 09, 2009 8:10 pm

lucy-x ha scritto:ma non era il 5 novembre l anniversario della caduta del muro di berlino? mi pare che coincidesse con gli europe music awards che si sono tenuti a berlino appunto.

per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero
mi dispiace dirlo ma non credo in Paris, per un confronto, mio marito ha perso il padre a 10 anni, gli ho chiesto se a quella età lui era consapevole di quello che fosse successo, la sua risposta"non dimenticherò mai quel periodo, piangevo semza rendermene conto,attualmente se ci penso mi viene da piangere".
Paris solo nel momento delle sue belle parole ha pianto, dopo sorrideva con tutti, incluso Ortega. é solo una mia opinione. moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:13 pm

lucy-x ha scritto:ma non era il 5 novembre l anniversario della caduta del muro di berlino? mi pare che coincidesse con gli europe music awards che si sono tenuti a berlino appunto.

per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero
9 novembre 1989, la caduta del muro di Berlino lo so perche nello stesso anno in 22 Dicembre 1989 e caduto il comunismo in Romania(mio paese d'origine)ma non lo so dobbiamo prendere in considerazione anche il fatto che sono i figlli di un genio. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da LadyJackson Lun Nov 09, 2009 8:15 pm

LadyJackson ha scritto:
Citazione:
LadyJackson ha scritto:
Citazione:
Billie-Jean ha scritto:
Della sua "non morte" se ne parlerà per sempre come è successo per altri grandi.
Probabilmente anche io direi "No non è morto,ha voluto solo scomparire per sfuggire a tutti i problemi che portano la notorietà". Io anche lo credo,perchè lui stesso disse che era estenuante non poter andare in una discoteca a ballare,perchè appena ti notano mettono la tua musica e vogliono che fai un balletto,pensando che vuoi ascoltare solo la tua musica.
E' estenuante!
Poi però penso,che era una persona d'animo nobile,che per la sua famiglia,i suoi figli,i suoi amici,i bambini avrebbe fatto di tutto,perchè voleva loro un bene grandissimo.
Non avrebbe mai voluto vederli soffrire.Non avrebbe finto la morte.

Non avrebbe dato questo dolore a nessuno.

Billie Jean


Sono d'accordo con te..non dev'essere facile vivere come ha fatto lui, la notorietà gli ha tolto il piacere delle cose più semplici ed essendo Michael una persona buona non credo, come alcuni hanno detto, che ha finto la morte per soldi, assolutamente, però credo che se ha fatto tutto ciò ci sarà stato un motivo molto importante, grosso che noi non immaginiamo.


ecco è questo che mi dà da pensare!!
io penso a Paris quel giorno al memorial
ed è li.
in quel momento che torno con i piedi per terra...
che mi disilludo...


quoto Paris non sembrava stesse recintando quel giorno..soffriva veramente e questo farebbe pensare ad una reale morte di Michael...ma se avessero nascosto anche ai figli che il padre non è realmente morto? pensieroso

già potrebbe essere...
ma Mike ce la farebbe a vedere sua figlia in quello stato??
io credo di no...
a meno ke non gliel'abbia rivelato subito dopo..
oddio non sò..


Si, anche questa potrebbe essere una possibilità... Comunque non bisogna mai disilluderci della possibilità che sia vivo...Bisogna essere speranzosi nel suo ritorno...Michael ci tiene alla nostra caparbia...dobbiamo essere costanti nel crederlo vivo e vegeto e solo se ci crediamo realmente, egli potrà tornare...NON PERDIAMO MAI LA SPERANZA!!!
si essato giusy lo credo anche io *__* anzi lo spero con tutta me stessa









per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero
no dai ragazzi .. ora non esageriamo! cè va bene io sono la prima che credo e spero che possa essere vivo..
ma non diciamo sui Paris che recitava dai..!
no tocchiamo i bambini..
cè è una tua opinione è puoi dire tutto quello che vuoi... owio...!!ci mancherebbe!
però volevo esprimere il mio disappunto...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Nov 09, 2009 8:15 pm

Adry ha scritto:
lucy-x ha scritto:ma non era il 5 novembre l anniversario della caduta del muro di berlino? mi pare che coincidesse con gli europe music awards che si sono tenuti a berlino appunto.

per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero
mi dispiace dirlo ma non credo in Paris, per un confronto, mio marito ha perso il padre a 10 anni, gli ho chiesto se a quella età lui era consapevole di quello che fosse successo, la sua risposta"non dimenticherò mai quel periodo, piangevo semza rendermene conto,attualmente se ci penso mi viene da piangere".
Paris solo nel momento delle sue belle parole ha pianto, dopo sorrideva con tutti, incluso Ortega. é solo una mia opinione. moonwalk

quoto

giusy , forse hai ragione che a volte ci vuole tempo per realizzare , ma a me sembra che successivamente al memorial i ragazzi si siano dati alla pazza gioia , non si sono fatti mancare niente,feste in mascera e passeggiate in parchi ecc... cose che non avevano mai fatto , forse anche questo fa parte dei piani?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:18 pm

Scusate il off topic ma chi e utente facebook NON dovette dicco asolutamente NON dovete aprire un mail che puo essere con queste careteristiche attenzione Pericolo per gli utenti di facebook !

se ricevete una mail con oggetto “Password Reset Confirmation Email”

da l’indirizzo apparente service@facebook.com magari con scritto The Facebook Team siete vittime di una tragica presa in giro.

a peggiorare la situazione intervengono alcuni fantomatici esperti che faendosi trascinare dal fatto che questa email sembra vera assicurano che è genuina e tutti potete cliccare su questi messaggi senza incorrere in nessuna minuccia.
Poi si continua nel tam tam che sta investendo la rete si sostiene in diversi siti che solo una decina di software antivirus sono in grado di scovare questo trojan contenuto nel corpo del messaggio perchè solo dopo si capisce leggendo pagine e pagine che c’è qualcosa che non va in questi messaggi misteriosi alcuni in italiano alcuni in inglese che stanno arrivando agli utenti registrati su facebook.

In poche parole è una e-mail che serve per carpire dati sensibili dai vostri account, e accedere al vostro computer il worm Bredolab incluso nel messaggio che viene spacciato per vero diche che per la sicurezza dei propri iscritti è necessario sostituire utente e password per l’accesso alla piattaforma facebook, ma qui sta la furbata la password da inserire la suggerisce chi ha scritto la mail spacciandosi per il team di facebook.

In poche parole basta che l’utente medio voglia a suo modo approfondire la faccenda e si appresta a cliccare il virus worm entra in azione trasformando il pc in una spazzatura che patcha i file “svchost.exe” ed “explorer.exe” e facendo tale operazione a volte vengono elusi molti software antivirus che pur restando attivi, non fanno il proprio lavoro es. di norma il firewall legittima il traffico per tali processi considerati parte essenziale del sistema.
Una volta che i software antivirus e i relativi firewall vengono “rincitrulliti” il malware inizia a scaricare altro codice maligno che fa diventare il pc dell’utente una macchina zombie al servizio di terzi.

Un consiglio analizzate sempre le e-mail che vi arrivano, cercate di scoprire quale server è stato utilizzato prima di ridurre il vostro pc in una specie di vecchio soprammobile o a vostra scelta in una lavabiancheria rotta .

consigli
1) eliminare il messaggio

2) non aprire nessun allegato da sconosciuti
3) non cedere credenziali a terzi e poi gridare al lupo al lupo…
4)lavatevi la faccia prima di mettervi davanti al pc
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Lun Nov 09, 2009 8:21 pm

Adry ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Restau10
un'altra foto interessantissima, sempre su MJJforum si pensa sia di circa 20 ore fa affraid affraid affraid moonwalk

Ragazze questa foto è vecchia la vidi da qualche parte un pò di tempo fa quindi non è di 20 ore.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:22 pm

laurettamias ha scritto:
Adry ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Restau10
un'altra foto interessantissima, sempre su MJJforum si pensa sia di circa 20 ore fa affraid affraid affraid moonwalk

Ragazze questa foto è vecchia la vidi da qualche parte un pò di tempo fa quindi non è di 20 ore.
poi me i bambini sembrano piu piccoli di adesso.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:23 pm

lucy-x ha scritto:
Adry ha scritto:
lucy-x ha scritto:ma non era il 5 novembre l anniversario della caduta del muro di berlino? mi pare che coincidesse con gli europe music awards che si sono tenuti a berlino appunto.

per quanto riguarda paris .... l ho già detto una volta , che ne sappiamo noi se il suo sogno può essere quello di fare l attrice! mica possiamo condannarla perchè è brava a recitare? comunque io lacrime non ne ho viste.... i bambini si annoiavano prince ha masticato gomme per tutto il tempo , e paris 2 secondi p'rima del discorso giocava spensieratamente con la sua borsetta .... ma questo è solo il mio .pensiero
mi dispiace dirlo ma non credo in Paris, per un confronto, mio marito ha perso il padre a 10 anni, gli ho chiesto se a quella età lui era consapevole di quello che fosse successo, la sua risposta"non dimenticherò mai quel periodo, piangevo semza rendermene conto,attualmente se ci penso mi viene da piangere".
Paris solo nel momento delle sue belle parole ha pianto, dopo sorrideva con tutti, incluso Ortega. é solo una mia opinione. moonwalk

quoto

giusy , forse hai ragione che a volte ci vuole tempo per realizzare , ma a me sembra che successivamente al memorial i ragazzi si siano dati alla pazza gioia , non si sono fatti mancare niente,feste in mascera e passeggiate in parchi ecc... cose che non avevano mai fatto , forse anche questo fa parte dei piani?

Lucy-x l'unica cosa che ormai dobbiamo fare è quella di non scartare nessuna ipotesi...credo che anche questo fa parte del gioco che Michael ci sta proponendo...Very Happy

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Lun Nov 09, 2009 8:30 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Slli4n10
questa foto rappresenta la sorellina addolorata fuori dal memorial, è molto triste infatti si si è ben messa in posa.Perchè la famiglia di Michael oggi ha tanta notorietà, per ogni minima cosa sono su tutti i giornali. Suspect moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Nov 09, 2009 8:32 pm

bella foto! più bella ancora quella di kenny e paris che se la ridacchiano sul palco! lol!


Ultima modifica di lucy-x il Lun Nov 09, 2009 8:39 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:34 pm

Adry ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Slli4n10
questa foto rappresenta la sorellina addolorata fuori dal memorial, è molto triste infatti si si è ben messa in posa.Perchè la famiglia di Michael oggi ha tanta notorietà, per ogni minima cosa sono su tutti i giornali. Suspect moonwalk
se certo si vede benissimo quanto dolore e poi le lacrime poverina.ma dai questa non perde l'ocasione per farsi vedere.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:36 pm

quoto con Adry!! davvero "tristissima" pensieroso pensieroso

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Smooth*Marty* Lun Nov 09, 2009 8:37 pm

è proprio "depressa"
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:39 pm

adesso quando voglio andare su hoax non mi trova nemeno il server.a voi da so stesso???????????
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:41 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:è proprio "depressa"
se questa e la depressione allora io sono la reggina di Babbilonia Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Nov 09, 2009 8:42 pm

è così da stamattina! bho! ... mi sa che è giunto il momento di andare avanti con le nostre gambe..... forse siamo vicini al finale??? Question
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Smooth*Marty* Lun Nov 09, 2009 8:43 pm

neanche a me esce la hoax, scrivo l' indirizzo nella barra degli indirizzi, poi esce google e dice che non lo trova
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:43 pm

lucy-x ha scritto:è così da stamattina! bho! ... mi sa che è giunto il momento di andare avanti con le nostre gambe..... forse siamo vicini al finale??? Question
o forsse stanno preparendo qualcosa!?!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:44 pm

lucy-x ha scritto:è così da stamattina! bho! ... mi sa che è giunto il momento di andare avanti con le nostre gambe..... forse siamo vicini al finale??? Question

Speriamo Lucy-x... speriamo davverooooooooooooooo! Very Happy Very Happy Very Happy

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Smooth*Marty* Lun Nov 09, 2009 8:48 pm

se siamo davvero vicini al finale, coinciderebbe tutto con quella foto con la scritta 2011 che si può scomporre e diventa 20/11, mancano solo 11 giorni, altrimenti è solo un guasto tecnico!
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da LadyJackson Lun Nov 09, 2009 8:49 pm

lucy-x ha scritto:
è così da stamattina! bho! ... mi sa che è giunto il momento di andare avanti con le nostre gambe..... forse siamo vicini al finale??? Question


Speriamo Lucy-x... speriamo davverooooooooooooooo! Very Happy Very Happy Very Happy
ma magari *__*
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 09, 2009 8:55 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:se siamo davvero vicini al finale, coinciderebbe tutto con quella foto con la scritta 2011 che si può scomporre e diventa 20/11, mancano solo 11 giorni, altrimenti è solo un guasto tecnico!
me questo guasto tecnico non mi convince,da quando e arrivato il nuovo Admin e tutto strano su hoax.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:56 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:se siamo davvero vicini al finale, coinciderebbe tutto con quella foto con la scritta 2011 che si può scomporre e diventa 20/11, mancano solo 11 giorni, altrimenti è solo un guasto tecnico!

Sarebbe una cosa meravigliosa Very Happy... Ma purtroppo in quella foto c'era scritto "see you in july 2011" july sta per luglio pensieroso ...ed è proprio questo elemento che mi fa perdere un pò di speranza Sad Crying or Very sad Ma chissà può darsi pure che è come scrivi tu...noi intanto continuiamo a sperareeeeeeee cheers

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.