MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da girlinthemirror Dom Nov 08, 2009 2:49 pm

ragazzi ma che cosa ha detto Souza?....che io sono proprio imbranata col computer.....me lo dite per favore
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 08, 2009 2:53 pm

Girlinthemirror vai a pag 36 e leggi il post di simona che ha spiegato tutto!!! Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 08, 2009 3:11 pm

speriamo che liberian girl non sia qualche presa in giroooo bounce bounce bounce
Dioooooo >.< sto impazzendo...per quanto riguarda il post di souza...sono andata sul "certificato di morte" (bellissimo falso Very Happy ) per vedere di trovare quel numero insomma...ma mi pare di non averlo visto...a meno che non è dove è stato oscurato...ma comunque....è un FAKE bello e buonoooo Very Happy Very Happy michael!!ma perchè non ti muoviiii cheers
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 3:18 pm

Kriss ha scritto:po essere cosi anche perche se vi ricordate o postato il anuncio dell Admin de MJhoax con il cosi detto problema tehnico.forse e solo un alternativa alla pagina originale. Suspect

Posto questo resoconto per conto di Kriss che potrà essere nel forum solo stasera, quindi l'ha inviato su pm ed io non faccio altro che trascriverlo nel forum. Questo lavoro è tutto di Kriss

Sono andata su hoax come avevo promesso nel forum per vedere come stano le cose con il cosi detto guasto technico e sul forum o messo la pagina iniziale che e tutta diversa dal solito poi quando sono entrata ho letto il post di SilverWolf(il utente che la scritto)ed e molto interesante dicendo che devono cominceare tutto da capo.ecco il post:Here's the scoop, people!
by SilverWolf » Sun Nov 08, 2009 12:28 am

Well, I have good and bad news people.

Good news is we have a less-buggy forum. Bad news? I heard from our admin that there was a MAJOR forum malfunction. Amy tried to fix it, our new admin tried to fix it...nothing worked. So, the forum crashed. Badly. Everything is gone, including wordpress.

That's the good news at least..no more darn WP buggs. The bad news? We have to start allll over. Small price to pay though, yes? At least MJHD is still up and running!

~SilverWolf~SilverWolf

Posts: 1
Joined: Sat Nov 07, 2009 11:59 pm
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 08, 2009 3:21 pm

buongiorno a tutte bellissime notizie dopo ne parliamo mi date nome e cognome di karen ciao a dopo

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 3:21 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi spero di non dire una scemitaggine XD...
allora, pensando al film 2012 che ha qualche correlazione con Michael sono anadata a vedere in Wikipedia le profezie riguardo al 2012 (in questo caso non al film) ed è uscito scritto questa parte che mi ha attirata molto:
Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente New Age, sono state formulate varie tesi e teorie sulla corrispondenza di questa data con eventi quali la fine del mondo o trasformazioni radicali dello stesso come l'inizio dell'Era dell'Acquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale....mi ha attirata la parola: ERA DELL'ACQUARIO quindi sono andata a vedere sempre su wikipedia cosa significasse ed è uscito questo:
Il concetto di Era dell'Acquario visto come "nuova era",età ideale di imminente venuta( la venuta di Mike, cioè, michael si sarebbe basato su questo...) , è alla base del New Age.
sempre nel termine "era dell'acquario" ho trovato che un certo Rudolf Steiner, un teorico dell'eta dell'acquario, mi sono informata su di lui e ho scoperto che lui è di vienna...lingua tedesca...oh oh questa germania...poi si sa che vienna è nota anche come la Città dei Musicisti..michael lo era...e non dimenticatevi che Jermaine organizzò un tributo a Vienna, che però fu annullato Cool

Bellissima ricerca Terrmichael MJN, hai trovato delle notizie interessantissime. Anche perchè adesso è arrivato il momento di capire, meglio di approfondire, il PERCHE'! lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 3:23 pm

elena ha scritto:buongiorno a tutte bellissime notizie dopo ne parliamo mi date nome e cognome di karen ciao a dopo

Karen Faye Kissinger
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 08, 2009 3:34 pm

il post di kriss... tradotto(con google Sad )
sarebbe...
Spoiler:

e vuol dire che praticamente...abbiamo perso tutto !!!!!!! Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 08, 2009 3:50 pm

stanno facendo la replica degli ema a berlino occhio ragazze

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Dom Nov 08, 2009 4:27 pm

Simona 70 ha scritto:Allora ragazze ci siamo riuscite a capire quello che Souza voleva dirci. Ma stavolta è stata davvero dificile la ricerca ecco perché non siamo riuscite a metterlo prima.
Allora prima di tutto voi dovete vedere il post di Souza. La parte veramente importante è
da qui:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Ssdi10

qui voi vedete che c'è evidenziato il nome di Michael e questo è il documento SSDI ( dove vengono registrati i certiìficati di morte) nella casella SSN c'è un numero, questo è quello che noi chiamiamo il numero di previdenza sociale, negli USA è il numero che identifica la persona fisica. Ora loro hanno fatto una ricerca con questo nome e hanno scopert che in realtà quel numero corrisponde ad un'altra persona Mike J. Jackson. In pratica cosa ha fatto il nostro Michael? Ha preso il numero SSN della persona numero 1 l'ha abbinata al nome Michael Joseph Jackson ( che è falso) a questo punto abbiamo il morto che nella realtà non esiste perchè quel numero SSN non corrisponde a Michael Joseph Jackson. Infatti scrivono: Remember the Cardiff Giant, a fake of a fake? This is the same, take an SS# from person 1 and the name of person 2, get them in the SSDI, nobody died...
Vale a dire: Ricordate il gigante di Cardiff, un falso di un falso? Questo è lo stesso, prendere il numero SSN da persona 1 e il nome della persona 2, portarli in SSDI, nessuno è morto ...
Aggiungo anche il link dove si parla del Gigante Cardiff...molto interessante!
http://www.focus.it/Scienza/speciali/Tutte_le_bufale_scientifiche_31102008_54652_6598.aspx


Bene a questo post ci abbiamo lavorato io e Trilly

Questo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

Siete state grandi Very Happy Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 4:30 pm

Sempre che non si tratti di qualcuno che abbia tempo da perdere a prendersi gioco di noi come ha detto Simona (il dubbio era venuto anche a me sinceramente) abbiamo io, Simona e Wivvy, analizzato il “percorso” che fino ad ora il link www.thisisalsoit.com ha tracciato.
Ecco cosa è venuto fuori:

1.Sito MJHD. Da qui è partito tutto, è stato come se fosse il pulsante “PLAY”, il nome del sito poi dice tutto.

2.Trailer del film 2012. Se ne parla in continuazione delle profezie sulla fine del mondo del 2012 e penso tutti sappiamo di cosa si tratti , comunque a questo proposito vi rimando alla bellissima ricerca/approfondimento che ha fatto Terrmichael e che trascrivo in spoiler (la trovate a pagina 37).

Spoiler:

3.V Vendetta - pagina di wikipedia .con la trama di quel film. Trama del film a parte, che comunque riporta ad alcune analogie con la “nostra” storia, "VENDETTA" potrebbe essere il “PERCHE’” che stiamo cercando. I seguenti due punti 4 e 5 spiegano vendetta nei confronti di chi.

4.Endgame – film di Alex Jones. La trama del film è di per se abbastanza inquietante, tratta infatti della cospirazione di una categoria di “eletti” per il dominio del mondo (in spoiler riporto il post di Wivvy di pagina 20). Si tratta di un film talmente particolare che mi ha incuriosito ed ho cercato notizie sul regista ed eventuali collegamenti con Michael e i collegamenti li ho purtroppo trovati: questo signore odia Michael, lo ha preso in giro per il suo aspetto, per la sua voce, lo ha etichettato come pedofilo e omosessuale. Michael ha preso Alex Jones come simbolo di una “categoria”, contro cui è diretta una parte della sua “vendetta”. Per la seconda “categoria” vi rimando al punto 5, qui di seguito.
Spoiler:

5.The final Curtain – Joey Skagg. Riporto in spoiler una parte di quanto è stato postato su questo argomento, trovate il post completo a pagina 24. Ecco la seconda “categoria” di persone cui è diretta la “vendetta” di Michael: giornalisti, stampa, network.. Michael come Joey Skagg.
Spoiler:

6.Liberian Girl. Credo su questo video non servano spiegazioni: Michael è il regista è tutto ciò fa parte del suo film, che non è solo TII, noi siamo dentro al suo gioco, dentro al suo film!


Quanto sopra i link fino ad oggi, si tratta ovviamente solo di una nostra elaborazione.
Ci aspettiamo anche il link n. 7, che sicuramente prima o poi arriverà…noi tre abbiamo pensato tutte la stessa: potrebbe essere un altro video.. questa volta di Michael che si svela, che ci dice chiaramente che lui è vivo e che tornerà, naturalmente “con i suoi tempi”. Ovviamente è solo un nostro pensiero!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 4:33 pm

Trilly ha scritto:Sempre che non si tratti di qualcuno che abbia tempo da perdere a prendersi gioco di noi come ha detto Simona (il dubbio era venuto anche a me sinceramente) abbiamo io, Simona e Wivvy, analizzato il “percorso” che fino ad ora il link www.thisisalsoit.com ha tracciato.
Ecco cosa è venuto fuori:

1.Sito MJHD. Da qui è partito tutto, è stato come se fosse il pulsante “PLAY”, il nome del sito poi dice tutto.

2.Trailer del film 2012. Se ne parla in continuazione delle profezie sulla fine del mondo del 2012 e penso tutti sappiamo di cosa si tratti , comunque a questo proposito vi rimando alla bellissima ricerca/approfondimento che ha fatto Terrmichael e che trascrivo in spoiler (la trovate a pagina 37).

Spoiler:

3.V Vendetta - pagina di wikipedia .con la trama di quel film. Trama del film a parte, che comunque riporta ad alcune analogie con la “nostra” storia, "VENDETTA" potrebbe essere il “PERCHE’” che stiamo cercando. I seguenti due punti 4 e 5 spiegano vendetta nei confronti di chi.

4.Endgame – film di Alex Jones. La trama del film è di per se abbastanza inquietante, tratta infatti della cospirazione di una categoria di “eletti” per il dominio del mondo (in spoiler riporto il post di Wivvy di pagina 20). Si tratta di un film talmente particolare che mi ha incuriosito ed ho cercato notizie sul regista ed eventuali collegamenti con Michael e i collegamenti li ho purtroppo trovati: questo signore odia Michael, lo ha preso in giro per il suo aspetto, per la sua voce, lo ha etichettato come pedofilo e omosessuale. Michael ha preso Alex Jones come simbolo di una “categoria”, contro cui è diretta una parte della sua “vendetta”. Per la seconda “categoria” vi rimando al punto 5, qui di seguito.
Spoiler:

5.The final Curtain – Joey Skagg. Riporto in spoiler una parte di quanto è stato postato su questo argomento, trovate il post completo a pagina 24. Ecco la seconda “categoria” di persone cui è diretta la “vendetta” di Michael: giornalisti, stampa, network.. Michael come Joey Skagg.
Spoiler:

6.Liberian Girl. Credo su questo video non servano spiegazioni: Michael è il regista è tutto ciò fa parte del suo film, che non è solo TII, noi siamo dentro al suo gioco, dentro al suo film!


Quanto sopra i link fino ad oggi, si tratta ovviamente solo di una nostra elaborazione.
Ci aspettiamo anche il link n. 7, che sicuramente prima o poi arriverà…noi tre abbiamo pensato tutte la stessa: potrebbe essere un altro video.. questa volta di Michael che si svela, che ci dice chiaramente che lui è vivo e che tornerà, naturalmente “con i suoi tempi”. Ovviamente è solo un nostro pensiero!

Mio Dio Trilly mi sono venuti i brividi affraid
E' incredibile.
Quando stamattina ho visto che portata a Liberian Girl sono rimasta cosi O.O
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 08, 2009 4:33 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:il post di kriss... tradotto(con google Sad )
sarebbe...
Spoiler:

e vuol dire che praticamente...abbiamo perso tutto !!!!!!! Sad

Grazie per la traduzione Smile . Vuol dire che LORO hanno perso i loro post. Noi abbiamo ripreso spesso le loro osservazioni e le abbiamo approfndide nell'arco di questi 4 mesi, quindi non abbiamo perso niente. Comunque questa cosa che è successa al sito MJHD .... è "sospetta"!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 4:34 pm

Trilly ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:il post di kriss... tradotto(con google Sad )
sarebbe...
Spoiler:

e vuol dire che praticamente...abbiamo perso tutto !!!!!!! Sad

Grazie per la traduzione Smile . Vuol dire che LORO hanno perso i loro post. Noi abbiamo ripreso spesso le loro osservazioni e le abbiamo approfndide nell'arco di questi 4 mesi, quindi non abbiamo perso niente. Comunque questa cosa che è successa al sito MJHD .... è "sospetta"!

Io non ho capito cos'è successo al sito.Qualcuno mi può spiegare?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 08, 2009 4:35 pm

Trilly ha scritto:
Kriss ha scritto:po essere cosi anche perche se vi ricordate o postato il anuncio dell Admin de MJhoax con il cosi detto problema tehnico.forse e solo un alternativa alla pagina originale. Suspect

Posto questo resoconto per conto di Kriss che potrà essere nel forum solo stasera, quindi l'ha inviato su pm ed io non faccio altro che trascriverlo nel forum. Questo lavoro è tutto di Kriss

Sono andata su hoax come avevo promesso nel forum per vedere come stano le cose con il cosi detto guasto technico e sul forum o messo la pagina iniziale che e tutta diversa dal solito poi quando sono entrata ho letto il post di SilverWolf(il utente che la scritto)ed e molto interesante dicendo che devono cominceare tutto da capo.ecco il post:Here's the scoop, people!
by SilverWolf » Sun Nov 08, 2009 12:28 am

Well, I have good and bad news people.

Good news is we have a less-buggy forum. Bad news? I heard from our admin that there was a MAJOR forum malfunction. Amy tried to fix it, our new admin tried to fix it...nothing worked. So, the forum crashed. Badly. Everything is gone, including wordpress.

That's the good news at least..no more darn WP buggs. The bad news? We have to start allll over. Small price to pay though, yes? At least MJHD is still up and running!

~SilverWolf~SilverWolf

Posts: 1
Joined: Sat Nov 07, 2009 11:59 pm

Allora stavo riflettendo: qui dicono che in pratica tutto il loro lavoro fatto è andato perso e che devono ricominciare tutto da capo...mmmmmh...e se fosse che tanto non hanno più bisogno delle vecchie indagini?? In questa settimana è successo un po' di tutto...Prima Souza e Mo che spariscono dal forum dell'hoax, poi anche Amy l'amministratrice, poi io che seguo la bellezza di altri 6 forum noto che tutte le persone che avevo individuato come "sospette" ( per via degli indizi che mettevano e delle teorie che prima o dopo si rivelavano vere) con una scusa piuttosto che un'altra vanno tutti via dai rispettivi forum. Poi Karen che dice che deve andare via per un po' di tempo per occuparsi di cose importanti per il nostro amico, poi l'hoax che prima si blocca, poi si riapre con il nuovo admin e poi definitivamente bloccato dicendo che hanno avuto gravi problemi e che addirittura devono ricominciare tutto da capo perchè hanno perso tutto il lavoro fatto!! Per non parlare del sito Thisisalsoit...
1) ci portava al forum MJHD
2) al link del film 2012
3) al link V di vendetta
4) al link di ENDGAME
5) al link del favoloso autore di bufale mondiali
6) al video di Liberian girl
7) ???????? Oddio ragazze manca proprio il 7.....
Vi confesso una cosa....inizio davvero a pensare che il cerchio si stia chiudendo...che ci stiamo avviando verso la risposta alle nostre innumerevoli domande....e la cosa da una parte mi rende euforica ma dall'altra mi spaventa....ma una cosa è certa, dividere tutto questo con voi è semplicemente FANTASTICO lol!
Grazie a tutte.
e ora .....al lavoro scansafatiche!! Very Happy


Ultima modifica di Simona 70 il Dom Nov 08, 2009 4:39 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 08, 2009 4:37 pm

Trilly ha scritto:Sempre che non si tratti di qualcuno che abbia tempo da perdere a prendersi gioco di noi come ha detto Simona (il dubbio era venuto anche a me sinceramente) abbiamo io, Simona e Wivvy, analizzato il “percorso” che fino ad ora il link www.thisisalsoit.com ha tracciato.
Ecco cosa è venuto fuori:

1.Sito MJHD. Da qui è partito tutto, è stato come se fosse il pulsante “PLAY”, il nome del sito poi dice tutto.

2.Trailer del film 2012. Se ne parla in continuazione delle profezie sulla fine del mondo del 2012 e penso tutti sappiamo di cosa si tratti , comunque a questo proposito vi rimando alla bellissima ricerca/approfondimento che ha fatto Terrmichael e che trascrivo in spoiler (la trovate a pagina 37).

Spoiler:

3.V Vendetta - pagina di wikipedia .con la trama di quel film. Trama del film a parte, che comunque riporta ad alcune analogie con la “nostra” storia, "VENDETTA" potrebbe essere il “PERCHE’” che stiamo cercando. I seguenti due punti 4 e 5 spiegano vendetta nei confronti di chi.

4.Endgame – film di Alex Jones. La trama del film è di per se abbastanza inquietante, tratta infatti della cospirazione di una categoria di “eletti” per il dominio del mondo (in spoiler riporto il post di Wivvy di pagina 20). Si tratta di un film talmente particolare che mi ha incuriosito ed ho cercato notizie sul regista ed eventuali collegamenti con Michael e i collegamenti li ho purtroppo trovati: questo signore odia Michael, lo ha preso in giro per il suo aspetto, per la sua voce, lo ha etichettato come pedofilo e omosessuale. Michael ha preso Alex Jones come simbolo di una “categoria”, contro cui è diretta una parte della sua “vendetta”. Per la seconda “categoria” vi rimando al punto 5, qui di seguito.
Spoiler:

5.The final Curtain – Joey Skagg. Riporto in spoiler una parte di quanto è stato postato su questo argomento, trovate il post completo a pagina 24. Ecco la seconda “categoria” di persone cui è diretta la “vendetta” di Michael: giornalisti, stampa, network.. Michael come Joey Skagg.
Spoiler:

6.Liberian Girl. Credo su questo video non servano spiegazioni: Michael è il regista è tutto ciò fa parte del suo film, che non è solo TII, noi siamo dentro al suo gioco, dentro al suo film!


Quanto sopra i link fino ad oggi, si tratta ovviamente solo di una nostra elaborazione.
Ci aspettiamo anche il link n. 7, che sicuramente prima o poi arriverà…noi tre abbiamo pensato tutte la stessa: potrebbe essere un altro video.. questa volta di Michael che si svela, che ci dice chiaramente che lui è vivo e che tornerà, naturalmente “con i suoi tempi”. Ovviamente è solo un nostro pensiero!

ottimo lavoro!!!! mi ha incuriosito molto la parte di endgame.... soprattutto per il pensiero che il regista ha di michael... Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 4:38 pm

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Kriss ha scritto:po essere cosi anche perche se vi ricordate o postato il anuncio dell Admin de MJhoax con il cosi detto problema tehnico.forse e solo un alternativa alla pagina originale. Suspect

Posto questo resoconto per conto di Kriss che potrà essere nel forum solo stasera, quindi l'ha inviato su pm ed io non faccio altro che trascriverlo nel forum. Questo lavoro è tutto di Kriss

Sono andata su hoax come avevo promesso nel forum per vedere come stano le cose con il cosi detto guasto technico e sul forum o messo la pagina iniziale che e tutta diversa dal solito poi quando sono entrata ho letto il post di SilverWolf(il utente che la scritto)ed e molto interesante dicendo che devono cominceare tutto da capo.ecco il post:Here's the scoop, people!
by SilverWolf » Sun Nov 08, 2009 12:28 am

Well, I have good and bad news people.

Good news is we have a less-buggy forum. Bad news? I heard from our admin that there was a MAJOR forum malfunction. Amy tried to fix it, our new admin tried to fix it...nothing worked. So, the forum crashed. Badly. Everything is gone, including wordpress.

That's the good news at least..no more darn WP buggs. The bad news? We have to start allll over. Small price to pay though, yes? At least MJHD is still up and running!

~SilverWolf~SilverWolf

Posts: 1
Joined: Sat Nov 07, 2009 11:59 pm

Allora stavo riflettendo: qui dicono che in pratica tutto il loro lavoro fato è andato perso e che devono ricominciare tutto da capo...mmmmmh...e se fosse che tanto non hanno più bisogno delle vecchie indagini?? In questa settimana è successo un po' di tutto...Pima Souza e Mo che spariscono dal forum dell'hoax, poi anche Amy l'amministratrice, poi io che seguo la bellezza di altri 6 forum noto che ttutte le persone che avevo individuato come "sospette" ( pr via degli indizi che mettevano e delle teorie che prima o dopo si rivelavano vere) con una scusa piuttosto che un'aaltra vanno tutti via dai rispettivi forum. Poi Karen che dice che deve andare via per un po' di tenpo per occuparsi di cose importanti per il nostro amici, poi l'hoax cxhe prima si blocca, poi si riapre con il nuovo admin e poi definitivamente bloccato dicendo che hanno avuto gravi problemi e che addirittura devono ricominciare ttutto da capo perchè hanno perso tutto il lavoro fatto!! Per non parlare del sito Thisisalsoit...
1) ci portava al forum MJHD
2) al link del film 2012
3) al link V di vendetta
4) al link di ENDGAME
5) al link del favoloso autore di bufale mondiali
6) al video di Liberian girl
7) ???????? Oddio ragazze manca proprio il 7.....
Vi confesso una cosa....inizio davvero a pensare che il cerchio si stia chiudendo...che ci stiamo avviando verso la risposta alle nostre innumerevoli domande....e la cosa da una parte mi rende euforica ma dall'altra mi spaventa....ma una cosa è certa, dividere tutto questo con voi è semplicemente FANTASTICO lol!
Grazie a tutte.
e ora .....al lavoro scansafatiche!! Very Happy
ù

Hai perfettamente ragione Simona.
Anche se non sono stata sempre presente alle indagini, sono contenta di essere stata d'aiuto in qualche traduzione e sono contenta di aver conosciuto delle persone fantastiche Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 08, 2009 4:40 pm

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Kriss ha scritto:po essere cosi anche perche se vi ricordate o postato il anuncio dell Admin de MJhoax con il cosi detto problema tehnico.forse e solo un alternativa alla pagina originale. Suspect

Posto questo resoconto per conto di Kriss che potrà essere nel forum solo stasera, quindi l'ha inviato su pm ed io non faccio altro che trascriverlo nel forum. Questo lavoro è tutto di Kriss

Sono andata su hoax come avevo promesso nel forum per vedere come stano le cose con il cosi detto guasto technico e sul forum o messo la pagina iniziale che e tutta diversa dal solito poi quando sono entrata ho letto il post di SilverWolf(il utente che la scritto)ed e molto interesante dicendo che devono cominceare tutto da capo.ecco il post:Here's the scoop, people!
by SilverWolf » Sun Nov 08, 2009 12:28 am

Well, I have good and bad news people.

Good news is we have a less-buggy forum. Bad news? I heard from our admin that there was a MAJOR forum malfunction. Amy tried to fix it, our new admin tried to fix it...nothing worked. So, the forum crashed. Badly. Everything is gone, including wordpress.

That's the good news at least..no more darn WP buggs. The bad news? We have to start allll over. Small price to pay though, yes? At least MJHD is still up and running!

~SilverWolf~SilverWolf

Posts: 1
Joined: Sat Nov 07, 2009 11:59 pm

Allora stavo riflettendo: qui dicono che in pratica tutto il loro lavoro fatto è andato perso e che devono ricominciare tutto da capo...mmmmmh...e se fosse che tanto non hanno più bisogno delle vecchie indagini?? In questa settimana è successo un po' di tutto...Prima Souza e Mo che spariscono dal forum dell'hoax, poi anche Amy l'amministratrice, poi io che seguo la bellezza di altri 6 forum noto che tutte le persone che avevo individuato come "sospette" ( per via degli indizi che mettevano e delle teorie che prima o dopo si rivelavano vere) con una scusa piuttosto che un'altra vanno tutti via dai rispettivi forum. Poi Karen che dice che deve andare via per un po' di tempo per occuparsi di cose importanti per il nostro amico, poi l'hoax che prima si blocca, poi si riapre con il nuovo admin e poi definitivamente bloccato dicendo che hanno avuto gravi problemi e che addirittura devono ricominciare tutto da capo perchè hanno perso tutto il lavoro fatto!! Per non parlare del sito Thisisalsoit...
1) ci portava al forum MJHD
2) al link del film 2012
3) al link V di vendetta
4) al link di ENDGAME
5) al link del favoloso autore di bufale mondiali
6) al video di Liberian girl
7) ???????? Oddio ragazze manca proprio il 7.....
Vi confesso una cosa....inizio davvero a pensare che il cerchio si stia chiudendo...che ci stiamo avviando verso la risposta alle nostre innumerevoli domande....e la cosa da una parte mi rende euforica ma dall'altra mi spaventa....ma una cosa è certa, dividere tutto questo con voi è semplicemente FANTASTICO lol!
Grazie a tutte.
e ora .....al lavoro scansafatiche!! Very Happy


a questo punto aspettiamo con ansia il settimo link!!!!!! affraid
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Dom Nov 08, 2009 4:41 pm

Trilly ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:il post di kriss... tradotto(con google Sad )
sarebbe...
Spoiler:

e vuol dire che praticamente...abbiamo perso tutto !!!!!!! Sad

Grazie per la traduzione Smile . Vuol dire che LORO hanno perso i loro post. Noi abbiamo ripreso spesso le loro osservazioni e le abbiamo approfndide nell'arco di questi 4 mesi, quindi non abbiamo perso niente. Comunque questa cosa che è successa al sito MJHD .... è "sospetta"!

concordo ... che l'abbia fatto chiudere Michael ???
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 08, 2009 4:43 pm

Mi raccomando, non siamo arrivate alla fine, anzi io credo che questa sarà la fase più difficile (manco che questi 5 mesi fossero stati una passeggiata!) dobbiamo tenere gli occhi aperti e anche la nostra mente aperta per trovare, interpretare e capire al meglio tutto quello che ci arriva...oltretutto ora senza l'hoax dobbiamo camminare con le nostre gambe...facciamo vedere a Michael di cosa siamo capaci! Cool Shocked What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da girlinthemirror Dom Nov 08, 2009 4:46 pm

intanto grazie a layla_87...........c'è che Michael è vivo ci siamo arrivati tutti, ma a sapè quando esce che mi sta a scoppià il cervello
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 4:47 pm

Simona 70 ha scritto:Mi raccomando, non siamo arrivate alla fine, anzi io credo che questa sarà la fase più difficile (manco che questi 5 mesi fossero stati una passeggiata!) dobbiamo tenere gli occhi aperti e anche la nostra mente aperta per trovare, interpretare e capire al meglio tutto quello che ci arriva...oltretutto ora senza l'hoax dobbiamo camminare con le nostre gambe...facciamo vedere a Michael di cosa siamo capaci! Cool Shocked What a Face

Vero What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Nov 08, 2009 4:48 pm

spero che michael i faccia vivo presto cosi tornera ad essere l unico e indscusso re del pop conn tutto il successo che aveva avuto in passato Very Happy Very Happy Very Happy e per quanto riguarda quel regista no ho parole Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 4:50 pm

Ragazze stavo pensando..
Ma il sito MJHD è momentaneamente chiuso o lo è per sempre?
Perche a me compare "This Forum is Currently Offline for Maintenance. We are sorry for any inconvenience."
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Nov 08, 2009 4:56 pm

anche a me compare cosi silent
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.