Teorie sulla Non - Morte!
+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE
Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/
Traduzione (originale sotto, in spoiler)
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:
Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)
The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.
Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).
Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)
This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)
Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)
Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology
- Spoiler:
- Among the terms essential to understand discussions about ARGs are:
• Puppetmaster - A puppetmaster or "PM" is an individual involved in designing and/or running an ARG. Puppetmasters are simultaneously allies and adversaries to the player base, creating obstacles and providing resources for overcoming them in the course of telling the game's story. Puppetmasters generally remain behind the curtain while a game is running. The real identity of puppet masters may or may not be known ahead of time.
• The Curtain - The curtain is generally a metaphor for the separation between the puppetmasters and the players. This can take the traditional form of absolute secrecy regarding the puppetmasters' identities and involvement with the production, or refer merely to the convention that puppetmasters do not communicate directly with players through the game, interacting instead through the characters and the game's design.
• Rabbithole - Also known as a Trailhead. A Rabbithole marks the first website, contact, or puzzle that starts off the ARG.
• Trailhead - A deliberate clue which enables a player to discover a way into the game. Most ARGs employ a number of trailheads in several media, to maximise the probability of people discovering the game. Some trailheads may be covert, others may be thinly-disguised adverts.
• This Is Not A Game (TINAG) - Setting the ARG form apart from other games is the This Is Not A Game aesthetic, which dictates that the game not behave like a game: phone numbers mentioned in the ARG, for example, should actually work, and the game should not provide an overtly-designated playspace or ruleset to the players
Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................
ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"
https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A
The start of a movement………
This is it…………
This is the moment…………
A time when legends were created……….
And rules were broken………..
When you have to choose between the truth and the legend……..
We are the 24 Hour Party People
queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa!
più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?
Si.. perchè? Hai scoperto qualcosa?
no, niente di che solo che ho fatto caso che quando ci sono i titoli di coda nel film e fa la song heal the world si sente la voce di michael come se fosse in diretta, come la voce delle prove, come se si sentisse solo l'audio e non le immagini di lui che canta heal the world alle prove e si sente bene che quella non è heal the world di tanto tempo fa
Lo sai che non ci ho fatto caso?!?!
Comunque Heal The World Mike l'ha registrata eccome...la puoi trovare anche su youtube!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?
no, niente di che solo che ho fatto caso che quando ci sono i titoli di coda nel film e fa la song heal the world si sente la voce di michael come se fosse in diretta, come la voce delle prove, come se si sentisse solo l'audio e non le immagini di lui che canta heal the world alle prove e si sente bene che quella non è heal the world di tanto tempo fa
Comunque Heal The World Mike l'ha registrata eccome...la puoi trovare anche su youtube!
ecco il video dei titoli di coda del film:
https://www.youtube.com/watch?v=3Ukxm3rlT4g
all'inizio può sembrare quella già registrata del cd dangerous ma senti più avanti..anche nei cori...e proprio quella delle prove
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?
all'inizio può sembrare quella già registrata del cd dangerous ma senti più avanti..anche nei cori...e proprio quella delle prove
E' vero!
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:sapete ragazzi in alcuni forum parlano di un video dove in un programma televisivo tedesco ( ci sono i sottotitoli in inglese) c'è un ragazzo, non so se è un ballerino di this is it(credo di si), che parla di michael al presente, a un certo punto anche il giornalista gli chiede perchè parla di Michael al presente come se non fosse m**** e lui gli risponde che michael per lui non è morto ma e vivo nei nostri cuori....per me non è una risposta...la persona in questione è m***** (come credono tutti) non puoi parlare di lui al presente, e come se a qualcuno gli muore il nonno e dice: si è una brava persona...XD
.. fosse poi solo una persona.. il punto è che sembra un'abitudine molto diffusa tra i collaboratori, amici, famiglia di Michael e chi più ne ha più ne metta!
comunque questo è il video del ragazzo, penso sia il ballerino di This is it, credo proprio di si
https://www.youtube.com/watch?v=neHhppK9QK0&feature=player_embedded
a partire dal minuto 7.25 ...parlano del profumo di michael mi sembra e poi gli fanno la fatidica domanda XD
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma nel film non c'è Heal the world perchè michael è m**** prima che la registrassero?
E' vero!
di questo già me ne accorsi al cinema, guardavo lo schermo così XD
Scusate.. qualcono di voi si ricorda la frase detta del fantasma di Thriller nel film? Mi pare si era detto che l'ultimo fantasma dice una frase tipo "io sono vivo" o "io tornero"-
Qualcuno si ricorda quella frase o me la sono sognato io??? .. poi vi spiego perchè l'ho chiesto.
Grazie
Qualcuno si ricorda quella frase o me la sono sognato io??? .. poi vi spiego perchè l'ho chiesto.
Grazie
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Scusate.. qualcono di voi si ricorda la frase detta del fantasma di Thriller nel film? Mi pare si era detto che l'ultimo fantasma dice una frase tipo "io sono vivo" o "io tornero"-
Grazie
emm..non ricordo, ho trovato questo video su you tube di thriller in this is it vedi un pò se capisci
https://www.youtube.com/watch?v=wOWgw6fvoUo
oppure puoi vedere in quest altro video, non si vede bene ma si sente l'audio...in inglese si capisce
https://www.youtube.com/watch?v=1lcVtN6zNes&feature=related
P.S.: non si può dire che la voce di michale sia cambiata così tanto, thriller la canta come tanto tempo fa, lo stesso tono di voce
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Dom Nov 08, 2009 9:14 pm - modificato 1 volta.
io domani vado a rivedere il film!! cos' posso stare bene attenta alla frase del fantasma!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Blum ha scritto:Kriss ha scritto:po essere cosi anche perche se vi ricordate o postato il anuncio dell Admin de MJhoax con il cosi detto problema tehnico.forse e solo un alternativa alla pagina originale.
bene kriss, continua a tenere d'occhio l'hoax....così lavoriamo su più fronti.....io mi sto occupando dei messaggi di janet......Coraggio ragazzi, dobbiamo chiudere il cerchio!!!!!!!! Abbiate fede!!!!!
Non so se questo possa essereun collegamento con Janet, ma credo che dovremmo cerchiare sul calendario la data del 22 novembre perchè ci saranno gli AMA's - American Music Awards: cosa c'entra Janet con questi premi? Allora, gli EMA's sono organizzati dalla ABC famosa rete televisiva americana, la stessa a cui Janet rilascerà pochi giorni prima (il 18 novembre) un'intervista esclusiva in cui parlerà per la prima volta della morte del fratello https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/18-novembre-intervista-a-janet-su-abc-t5683.htm (cosa dirà mai?)
Sono andata a dare un'occhiata al sito di questi premi e il nostro Michael ha ben 5 candidature:
- Miglior artista dell'anno
- Miglior Artista Maschile Pop/Rock
- Miglior Album Pop/Rock con "Number Ones" (ricorda qualcosa?)
- Miglior Artista Maschile Soul/R&B
- Miglior Album Soul/R&B
Naturalmente nessuno di noi metterebe mai in dubbio la grandezza di Michael ma se ci pensate in effetti queste candidature sono "particolari" nel senso che è nominato un'artista che in quest'anno in realtà NON ha fatto nulla, nè un disco nuovo, nè un tour. E, infatti, andando sul forum di questi premi i topic su Michael e le sue candidature sono tantissimi: ne ho letti alcuni e in pratica molti non se le spiegano, alcuni parlno di omaggio postumo sottolineando però come in questo caso alcuni parametri solitamente usati per fare le candidature (nuovo disco, tour, apparzioni video, ecc.) siano stati, come dire, un pò "riveduti e corretti". Quasi tutti poi sono sicuri che vincerà in tutte le categorie e il domandone allora diventa: CHI ritirerà i premi? Chissà, magari proprio Janet....
C'è poi il giochino dei numeri che mi viene pensando alla data 22.11 e a "Number Ones": "Ones"come plurale di uno e quindi "due uno" (11) oppure 2 (22)... ma questo è chiaramente un mio delirio che lascia il tempo che trova!
Questo il link degli AMA's http://abc.go.com/shows/american-music-awards
(da qui dovremmo poter seguire anche in streaming lo show che è alle 20 ora di LA quindi notte fonda per noi, purtroppo! Ah, quella "V" rossa in bella mostra a destra sulla home page si riferisce alla pubblicità della serie tv "Visitors" ma a me ha fatto pensare immediatamente a "V per vendetta" anche perchè davvero simile a quella presente nella locandina di questo film! Ormai vedo indizi dappertutto: mi diagnostico la paranoia da sola!!! )
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ragazze andate al link di thisisalsoit!!!!!!!!!!!!!!! rimanda a year zero (game)
e sotto c'è scritto alternate reality game!!
www.thisisalsoit.com
www.thisisalsoit.com
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:ragazze andate al link di thisisalsoit!!!!!!!!!!!!!!! rimanda a year zero (game)
www.thisisalsoit.com
ecco il 7 link... OMG
questo è quello che ho trovato sempre su wikipedia:
Year Zero [modifica]
Anticipato da un lungo tour che fece tappa prima Europa e poi in Oceania, nel 2007 venne pubblicato il quinto album dei Nine Inch Nails: Year Zero. Si tratta di concept album fortemente sperimentale, dove Reznor abbandona il percorso intrapreso con With Teeth (pubblicato appena due anni prima) per ritornare alle sonorità elettroniche che lo hanno sempre contraddistinto, ma questa volta portandole allo stremo. Dall'album furono estratti i singoli Survivalism e Capital G. Con le sue liriche scritte dalla prospettiva di una serie di personaggi fittizi, Reznor descrive Year Zero come un concept album che critica le politiche attuali del governo degli Stati Uniti d'America e come queste politiche avranno un impatto sul mondo entro 15 anni. La critica accolse in modo favorevole l'album, con un punteggio medio del 76% su MetaCritic.
In un'intervista Reznor dichiarò che Year Zero è la prima parte di un progetto che comprende due album: l'uscita del secondo sembra essere prevista per il 2008. Il leader dei NIN dichiarò più volte che è molto probabile l'uscita di un film connesso al progetto di Year Zero, da lui stesso definito come un album che contiene "una colonna sonora di un film che non esiste".
Parallelamente al concept di Year Zero , nacque anche un reality game alternativo, che si basa sulla storia raccontata dall'album. Particolari nascosti nel merchandise del tour portarono i fan a scoprire un network di siti internet fittizi e inerenti al concept che descrivono "una immagine orwelliana degli Stati Uniti d'America datata più o meno nell'anno 2022". Prima dell'uscita ufficiale di Year Zero, canzoni inedite dell'album furono trovate in chiavette USB nascoste nei posti dove si svolsero i concerti dei NIN in Europa. La partecipazione dei fan al reality game alternativo richiamò l'attenzione delle portali mediatici come USA Today e Billboard, i quali citarono il sito tenuto da fan "The NIN Hotline", il forum "Echoing the Sound" il fan club "The Spiral", e NinWiki come fonti per nuove scoperte e curiosità.
In prossimità della conclusione del tour estivo, Trent Reznor annuncia in un'intervista [6]che "sebbene il batterista Josh Freese, il chitarrista Aaron North, il bassista Jeordie White e il tastierista Alessandro Cortini siano degli eccellenti musicisti, a questo punto voglio fare ruotare la formazione. I Nine Inch Nails come formazione rock sono finiti, di nuovo. Vedo altri modi per presentare il mio materiale in concerto, più stimolanti, qualcosa di nuovo". Di fatto quindi l'esibizione di Honolulu del 18 settembre 2007 è stata l'ultima dei Nine Inch Nails come rock band.
Il primo singolo dell'album, "Survivalism", e altre tracce tratte da Year Zero vennero rilasciate come file audio multitrack a disposizione dei fan per remixarle. Un annuncio nel sito ufficiale dei NIN annunciò la compilation ufficiale "Year Zero Remixed", che è l'ultima nuova uscita dei NIN con una etichetta discografica major datata 20 novembre 2007. L'album dei remix fu accompagnato da un sito interattivo di remix con downloads di file audio multitrack e la possibilità di inserire i propri remix, dopo che battaglie legali avevano ritardato il suo debutto.
L'8 ottobre 2007, tramite il sito ufficiale, Reznor annuncia di "essere libero da qualsiasi contratto con qualsiasi etichetta discografica, dopo essere stato per 18 anni sotto contratto e dopo avere visto il business mutare radicalmente passando da una cosa a qualcosa di innatamente diverso" [7]. Reznor ha anche aggiunto che questa sua nuova situazione "gli permette finalmente di avere un più adatto ed appropriato rapporto diretto col pubblico" annunciando anche grosse novità per il 2008.
Year Zero [modifica]
Anticipato da un lungo tour che fece tappa prima Europa e poi in Oceania, nel 2007 venne pubblicato il quinto album dei Nine Inch Nails: Year Zero. Si tratta di concept album fortemente sperimentale, dove Reznor abbandona il percorso intrapreso con With Teeth (pubblicato appena due anni prima) per ritornare alle sonorità elettroniche che lo hanno sempre contraddistinto, ma questa volta portandole allo stremo. Dall'album furono estratti i singoli Survivalism e Capital G. Con le sue liriche scritte dalla prospettiva di una serie di personaggi fittizi, Reznor descrive Year Zero come un concept album che critica le politiche attuali del governo degli Stati Uniti d'America e come queste politiche avranno un impatto sul mondo entro 15 anni. La critica accolse in modo favorevole l'album, con un punteggio medio del 76% su MetaCritic.
In un'intervista Reznor dichiarò che Year Zero è la prima parte di un progetto che comprende due album: l'uscita del secondo sembra essere prevista per il 2008. Il leader dei NIN dichiarò più volte che è molto probabile l'uscita di un film connesso al progetto di Year Zero, da lui stesso definito come un album che contiene "una colonna sonora di un film che non esiste".
Parallelamente al concept di Year Zero , nacque anche un reality game alternativo, che si basa sulla storia raccontata dall'album. Particolari nascosti nel merchandise del tour portarono i fan a scoprire un network di siti internet fittizi e inerenti al concept che descrivono "una immagine orwelliana degli Stati Uniti d'America datata più o meno nell'anno 2022". Prima dell'uscita ufficiale di Year Zero, canzoni inedite dell'album furono trovate in chiavette USB nascoste nei posti dove si svolsero i concerti dei NIN in Europa. La partecipazione dei fan al reality game alternativo richiamò l'attenzione delle portali mediatici come USA Today e Billboard, i quali citarono il sito tenuto da fan "The NIN Hotline", il forum "Echoing the Sound" il fan club "The Spiral", e NinWiki come fonti per nuove scoperte e curiosità.
In prossimità della conclusione del tour estivo, Trent Reznor annuncia in un'intervista [6]che "sebbene il batterista Josh Freese, il chitarrista Aaron North, il bassista Jeordie White e il tastierista Alessandro Cortini siano degli eccellenti musicisti, a questo punto voglio fare ruotare la formazione. I Nine Inch Nails come formazione rock sono finiti, di nuovo. Vedo altri modi per presentare il mio materiale in concerto, più stimolanti, qualcosa di nuovo". Di fatto quindi l'esibizione di Honolulu del 18 settembre 2007 è stata l'ultima dei Nine Inch Nails come rock band.
Il primo singolo dell'album, "Survivalism", e altre tracce tratte da Year Zero vennero rilasciate come file audio multitrack a disposizione dei fan per remixarle. Un annuncio nel sito ufficiale dei NIN annunciò la compilation ufficiale "Year Zero Remixed", che è l'ultima nuova uscita dei NIN con una etichetta discografica major datata 20 novembre 2007. L'album dei remix fu accompagnato da un sito interattivo di remix con downloads di file audio multitrack e la possibilità di inserire i propri remix, dopo che battaglie legali avevano ritardato il suo debutto.
L'8 ottobre 2007, tramite il sito ufficiale, Reznor annuncia di "essere libero da qualsiasi contratto con qualsiasi etichetta discografica, dopo essere stato per 18 anni sotto contratto e dopo avere visto il business mutare radicalmente passando da una cosa a qualcosa di innatamente diverso" [7]. Reznor ha anche aggiunto che questa sua nuova situazione "gli permette finalmente di avere un più adatto ed appropriato rapporto diretto col pubblico" annunciando anche grosse novità per il 2008.
Ultima modifica di layla_87 il Dom Nov 08, 2009 9:32 pm - modificato 2 volte.
layla_87- INVINCIBLE
nel sito che ha postato layla dice questo:
Reznor ha detto che Anno Zero è un concept album, "potrebbe essere la fine del mondo"
correlazione con il film 2012 che stavamo parlando prima...
Reznor ha detto che Anno Zero è un concept album, "potrebbe essere la fine del mondo"
Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
E queso gioco è durato 18 mesi!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
layla_87- INVINCIBLE
Buonasera a tutti.
Come prevedevo, Janet ha pubblicato sulla bacheca di twitter un terzo aneddoto, cioè questo:
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 2) "Runaway" This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09. http://bit.ly/paMYQ
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 3) Which much anticipated first single from the “Rhythm Nation 1814” album was the... http://bit.ly/2msOVI
Sto cercando di capire questo gioco di janet, ma si accettano consigli a volontà!!!!!!!
Come prevedevo, Janet ha pubblicato sulla bacheca di twitter un terzo aneddoto, cioè questo:
JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 2) "Runaway" This track is featured on Janet’s Number Ones album due 11/17/09. http://bit.ly/paMYQ
JANET NUMBER ONES TRIVIA: 3) Which much anticipated first single from the “Rhythm Nation 1814” album was the... http://bit.ly/2msOVI
Sto cercando di capire questo gioco di janet, ma si accettano consigli a volontà!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
Oh mamma
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
ragazzi, andando indietro con le indagini ruguardavo dinuovo il tributo fatto da janet a MTV video music awards, si diceva che michael comparisse dietro quel fumo, ma noi dopo vari commenti dicemmo che non era così, ma che era lui nello schermo del video...
però se guardate il video attentamente, quando Janet esce a cantare dai buchi a destra dietro di lei si vede qualcuno che passa vestito di nero proprio come nel video scream ed è anche magro come Michael...è come nei "thriller" di Alfred Hitchcock, vi riposto quello che è uscito su wikipedia delle sue apparizioni nei film:
Caratteristica comune a quasi tutti i film di Hitchcock, ad eccezione di quelli girati in Inghilterra nel periodo giovanile, è la sua presenza in almeno una scena. Il regista riferì che all'inizio della sua carriera si prestava per presenze casuali, laddove ci fosse stato bisogno di una comparsa; successivamente, le sue apparizioni cameo divennero una consuetudine scaramantica ed, infine, una specie di gioco per gli spettatori, che, ad ogni uscita di un nuovo film, dovevano cercare di individuare in quale inquadratura si fosse nascosto.
si può supporre che michael è comparso davanti allo schermo, non era il video, ma era proprio lui, e noi, dome nei film di Hitchcock, dobbiamo individuare dov è michael...
https://www.youtube.com/watch?v=OFNCtNV7JyU
se ho detto una scemitaggine ditemelo XD (trilly, qui questa frase la dovevo dire perforze per quello che ho scrittoXD)
però se guardate il video attentamente, quando Janet esce a cantare dai buchi a destra dietro di lei si vede qualcuno che passa vestito di nero proprio come nel video scream ed è anche magro come Michael...è come nei "thriller" di Alfred Hitchcock, vi riposto quello che è uscito su wikipedia delle sue apparizioni nei film:
Caratteristica comune a quasi tutti i film di Hitchcock, ad eccezione di quelli girati in Inghilterra nel periodo giovanile, è la sua presenza in almeno una scena. Il regista riferì che all'inizio della sua carriera si prestava per presenze casuali, laddove ci fosse stato bisogno di una comparsa; successivamente, le sue apparizioni cameo divennero una consuetudine scaramantica ed, infine, una specie di gioco per gli spettatori, che, ad ogni uscita di un nuovo film, dovevano cercare di individuare in quale inquadratura si fosse nascosto.
si può supporre che michael è comparso davanti allo schermo, non era il video, ma era proprio lui, e noi, dome nei film di Hitchcock, dobbiamo individuare dov è michael...
https://www.youtube.com/watch?v=OFNCtNV7JyU
se ho detto una scemitaggine ditemelo XD (trilly, qui questa frase la dovevo dire perforze per quello che ho scrittoXD)
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Dom Nov 08, 2009 10:05 pm - modificato 1 volta.
salve a tutti su hoax niente di niente se questa mattina qualcosa cerra e voglio ringraziare Simo e Trilly per aver postato la ricerca adesso su hoax nulla silenzio totale il forum e chiusa This Forum is Currently Offline for Maintenance. We are sorry for any inconvenience.
ancora questa manutenzione a qualle io ci credo poco.da quando e andata via Amy il nuovo Admin ci da un po di mal di testa.
ancora questa manutenzione a qualle io ci credo poco.da quando e andata via Amy il nuovo Admin ci da un po di mal di testa.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Terrmichael MJN ha scritto:
però se guardate il video attentamente, quando Janet esce a cantare dai buchi a destra dietro di lei si vede qualcuno che passa vestito di nero proprio come nel video scream ed è anche magro come Michael...
Oddio io non lo vedo!
Ospite- Ospite
.:DangerousGiu:. ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
Oh mamma
Si ma li non c'era di mezzo un ipotetico morto...non credo che Michael possa portare avanti questa bufala per 18 mesi...!
Simona 70 ha scritto:.:DangerousGiu:. ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
Oh mamma
Si ma li non c'era di mezzo un ipotetico morto...non credo che Michael possa portare avanti questa bufala per 18 mesi...!
18 mesi
spero di no Simo
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:
però se guardate il video attentamente, quando Janet esce a cantare dai buchi a destra dietro di lei si vede qualcuno che passa vestito di nero proprio come nel video scream ed è anche magro come Michael...
Oddio io non lo vedo!
come non lo vedi? XD
un secondo prima che janet inizia a cantare, lei esce da la sotto cammina e un secondo prima di cantare si vede quello dietro che passa
ooooo mamma 18 messi no!!!!!!MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:.:DangerousGiu:. ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
Oh mamma
18 mesi
spero di no Simo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Simona 70 ha scritto:.:DangerousGiu:. ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:nel sito che ha postato layla dice questo:
Oh mamma
infatti anche io penso così, perchè poi potremo perdere le speranze dopo tutto questo tempo e ci potremmo arrambicare solo sugli specchi e poi quanti indizi credi che ci possano essere.....
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!