MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

+30
MiriLoveHorses
dramy96123
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Kriss
patrizia61
Andrea Mirror '86
mj-fede-
Dance
Ele_Jackson
bertha_jackson
FrancescoM
RobyMichael91
s@r@90
Sarah Jackson
Roxy'94 MJ
Applehead1993
michela
ManInTheMirror
EntaJackson
michaelina jackson 95°
lalla97mj
celeste
Invincible89
MaRi
alfi
*ElviraMJ*
VincenzoD
Annie95_MJ
34 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 31, 2009 6:47 pm

Promemoria primo messaggio :

ei ciao!! quando avete conosciuto mike?? e dp quanto tempo eravate già fan??

io l'ho conosciuto il 25 giugno Sad e sono diventata fan il 28!!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 25, 2009 8:36 pm

Invincible89 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Colpo di fulmine? rid
no no Man In The Mirror, proprio un colpo di grazia... Wink Wink Wink
e a tutti mi sa che Michael fa questo effetto...
o non lo si ascolta, o se lo senti anche solo una volta non puoi più farne a meno...
per me è stato ed è tutt'ora così... non so stare senza mp3 in borsa quando esco...
:love mj: :love mj: :love mj:
concordo Very Happy ....io se la mattina prima di andare a scuola nn ascolto una sua canzone divento triste!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 26, 2009 12:45 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Colpo di fulmine? rid
no no Man In The Mirror, proprio un colpo di grazia... Wink Wink Wink
e a tutti mi sa che Michael fa questo effetto...
o non lo si ascolta, o se lo senti anche solo una volta non puoi più farne a meno...
per me è stato ed è tutt'ora così... non so stare senza mp3 in borsa quando esco...
:love mj: :love mj: :love mj:
concordo Very Happy ....io se la mattina prima di andare a scuola nn ascolto una sua canzone divento triste!

quoto quoto quoto quando sento le sue canzoni la giornata mi inizia felicementee!!! Very Happy Very Happy
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 6:58 pm

<3...billie jean...<3 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Colpo di fulmine? rid
no no Man In The Mirror, proprio un colpo di grazia... Wink Wink Wink
e a tutti mi sa che Michael fa questo effetto...
o non lo si ascolta, o se lo senti anche solo una volta non puoi più farne a meno...
per me è stato ed è tutt'ora così... non so stare senza mp3 in borsa quando esco...
:love mj: :love mj: :love mj:
concordo Very Happy ....io se la mattina prima di andare a scuola nn ascolto una sua canzone divento triste!

quoto quoto quoto quando sento le sue canzoni la giornata mi inizia felicementee!!! Very Happy Very Happy
già anche a me! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 1:19 am

non ci ho messo neanche cinque secondi che già lo adoravo...a settembre del 2009...rimpiango ancora di non averlo scoperto prima...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da MiriLoveHorses Mer Gen 13, 2010 7:51 pm

io sn diventata sua fan nel 2005 e il giorno dp avevo già la cassetta del live in bucharest
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 13, 2010 10:17 pm

Dal primo momento..mi è bastato un solo minuto per adorarlo!! :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da DirtyDiana86 Gio Gen 14, 2010 12:45 am

non è da molto che sono sua fan purtoppo Sad prima non mi interessava e comunque ne parlavano solo male, tutti! quindi stupidamente pensavo che magari non era una brava persona! poi mi sono informata meglio da sola senza ascoltare nessuno e ho scoperto il grosso errore che ho fatto!! adesso mi stò rifacendo!! almeno hanno rimesso in vendita i suoi cd e molto altro, prima non si trovava manco un capello suo in giro! tabula rasa!! ecco una cosa che mi fà veramente rabbia! da quando sono uscite le accuse di pedofilia e altro è sparito tutto su di lui, lui che fino a non molti anni fà era in vetta alle classifiche, e ora quando ricompare tutto?! dopo la sua morte, solo perchè la sony ci marcia sopra la sua morte per il guadagno! io compro per Michael per il lavoro da lui svolto, ma se penso che stò arricchendo la sony mi viene una rabbia!!!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 15, 2010 1:07 pm

DirtyDiana86 ha scritto:non è da molto che sono sua fan purtoppo Sad prima non mi interessava e comunque ne parlavano solo male, tutti! quindi stupidamente pensavo che magari non era una brava persona! poi mi sono informata meglio da sola senza ascoltare nessuno e ho scoperto il grosso errore che ho fatto!! adesso mi stò rifacendo!! almeno hanno rimesso in vendita i suoi cd e molto altro, prima non si trovava manco un capello suo in giro! tabula rasa!! ecco una cosa che mi fà veramente rabbia! da quando sono uscite le accuse di pedofilia e altro è sparito tutto su di lui, lui che fino a non molti anni fà era in vetta alle classifiche, e ora quando ricompare tutto?! dopo la sua morte, solo perchè la sony ci marcia sopra la sua morte per il guadagno! io compro per Michael per il lavoro da lui svolto, ma se penso che stò arricchendo la sony mi viene una rabbia!!!
si ti capisco...anche a me succede di pensare questo...i miei quando dico che voglio qualcosa su Michael mi dicono che così facendo non faccio altro che arricchire i negozi che da sopra la sua morte si stanno facendo un sacco di soldi! e poi come dici tu non è giusto ora che è morto si trova tutto mentre prima dovevi andare in capo al mondo per trovare qualcosa! non è giusto questo mondo fa schifo! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da fabiana Sab Gen 16, 2010 12:26 pm

io l'ho visto la priam volta nel 2001,quando facevano vedere i suoi tour,a me piacevano le poche canzoni che sapevo fossero sue,come beat it,ma ascoltando il telegiornale dove dicevano che voleva diventare bianco perchè era razzista,o quando dicevano che era un pedofilo ,me lo facevano odiare,l'ultima volta che l'ho visto in tv è stato il bruttissimo 25 giugno,quando è morto,e diciamo che il 26 giugno ero pazza di lui.adesso devo dire una cosa,il 25 giugno è una brutta data per i suoi fan,anche per me lo è,ma devo comunque ringraziare quel 25 giugno perchè mi ha fatto scoprire il vero michael!!!!!!!!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Claudia_PYT Sab Gen 16, 2010 3:09 pm

Io lo conosco fin da quando sono piccolissima...penso che Michael sia uno dei miei primi ricordi...ma mi è iniziato a piacere con Thriller 25.
Poi, sono diventata fan all'inizio del giugno 2009. Pensate un po'! Crying or Very sad

Un bel giorno mi venne voglia pazzesca di ascoltare Billie Jean remix di Kanye, e così ascolto anche quella originale e me ne innamoro. Naturalmente la conoscevo già, ma quel giorno ebbi un colpo di fulmine love

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Claudia_PYT Sab Gen 16, 2010 3:14 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
DirtyDiana86 ha scritto:non è da molto che sono sua fan purtoppo Sad prima non mi interessava e comunque ne parlavano solo male, tutti! quindi stupidamente pensavo che magari non era una brava persona! poi mi sono informata meglio da sola senza ascoltare nessuno e ho scoperto il grosso errore che ho fatto!! adesso mi stò rifacendo!! almeno hanno rimesso in vendita i suoi cd e molto altro, prima non si trovava manco un capello suo in giro! tabula rasa!! ecco una cosa che mi fà veramente rabbia! da quando sono uscite le accuse di pedofilia e altro è sparito tutto su di lui, lui che fino a non molti anni fà era in vetta alle classifiche, e ora quando ricompare tutto?! dopo la sua morte, solo perchè la sony ci marcia sopra la sua morte per il guadagno! io compro per Michael per il lavoro da lui svolto, ma se penso che stò arricchendo la sony mi viene una rabbia!!!
si ti capisco...anche a me succede di pensare questo...i miei quando dico che voglio qualcosa su Michael mi dicono che così facendo non faccio altro che arricchire i negozi che da sopra la sua morte si stanno facendo un sacco di soldi! e poi come dici tu non è giusto ora che è morto si trova tutto mentre prima dovevi andare in capo al mondo per trovare qualcosa! non è giusto questo mondo fa schifo! Evil or Very Mad


e' vero...infatti anche se conoscevo Michael non lo ascoltavo...perchè tutti ne parlavano male! Poi un paio di anni fa non me ne fregò più niente (anche perchè, pedofilo o non pedofilo, il talento di un artista non deve mai essere influenzato dalla sua vita privata)... che rabbia! prima della sua morte a nessuno piaceva, e ora nei negozi tutto ciò che ha Michael Jackson sopra finisce in un batter d'occhio! uffaaaaaa

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? - Pagina 3 Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.