La prima volta che l'ho visto...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
La prima volta che l'ho visto...
è stata a casa mia...ero in cucina...accendo la tv...vado su MTV e trovo lui...con questo video..
mi impressionò subito..rimasi incantata alla tv tutto il tempo e anche 10min dopo che fu finito il video..
il giorno dopo e il giorno dopo ancora mi svegliavo con la voglia di andare su mtv a rivedere quel video..e riuscivo sempre a trovarlo..da li..la mia passione per lui...
non era l'epoca DANGEROUS perchè io sono nata nel 91 quindi impossibile..non so neanche perchè lo riproponevano..dovevo avere circa 10 anni quindi nel 2001...bho...ma da li...non ho mai smesso di ascoltarlo e di amarlo
n.b. che coincidenza..la prima volta che lo vedo è proprio in un video che risale all'anno della mia nascita XD
mi impressionò subito..rimasi incantata alla tv tutto il tempo e anche 10min dopo che fu finito il video..
il giorno dopo e il giorno dopo ancora mi svegliavo con la voglia di andare su mtv a rivedere quel video..e riuscivo sempre a trovarlo..da li..la mia passione per lui...
non era l'epoca DANGEROUS perchè io sono nata nel 91 quindi impossibile..non so neanche perchè lo riproponevano..dovevo avere circa 10 anni quindi nel 2001...bho...ma da li...non ho mai smesso di ascoltarlo e di amarlo
n.b. che coincidenza..la prima volta che lo vedo è proprio in un video che risale all'anno della mia nascita XD
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Re: La prima volta che l'ho visto...
la prima volta che l'ho visto è stato in blame it on the boogie dei jackson..
meraviglioso!!lo ricordo benissimo, video molto divertente e michael era davvero bellissimo
meraviglioso!!lo ricordo benissimo, video molto divertente e michael era davvero bellissimo
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
La mia prima volta che ho sentito di Michael Jackson è stata i Telegatti del '97, quando lo vidi in tv ne rimasi affascinata. Hanno fatto vedere un pezzetto di Blood On The Dance Floor e sono rimasta così davanti la tv.
Avevo 6 anni e il giorno dopo ho detto a mia mamma se potevo andare a comprare una sua musicassetta e presi "Thriller".
Da lì è nata la mia passione per lui. Anche se ci sono stati periodi di alti e bassi. Dal 2005 all'incirca, ho ricominciato ad ascoltarlo e da là non ho più smesso.
Avevo 6 anni e il giorno dopo ho detto a mia mamma se potevo andare a comprare una sua musicassetta e presi "Thriller".
Da lì è nata la mia passione per lui. Anche se ci sono stati periodi di alti e bassi. Dal 2005 all'incirca, ho ricominciato ad ascoltarlo e da là non ho più smesso.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
c'è già un topic dove parlare di come avete conosciuto Michael
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/come-avete-scoperto-la-vostra-passione-per-michael-jackson-t1164.htm#22221
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/come-avete-scoperto-la-vostra-passione-per-michael-jackson-t1164.htm#22221
Argomenti simili
» La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)
» Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??
» This is it per la prima volta in tv!
» Rihanna come Michael (ancora una volta)
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
» Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??
» This is it per la prima volta in tv!
» Rihanna come Michael (ancora una volta)
» I figli di Michael Jackson andranno a scuola per la prima volta
Pagina 1 di 1