MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

+16
littlemj
jacksina97
BadEly
sparklingswift
Mikelina213*
Seipht
Andrea Mirror '86
lalla97mj
Applehead1993
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Roby990
Lady87
Mariella°89
Valentina94
20 partecipanti

Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Valentina94 Mer Set 02, 2009 6:34 pm

Quando avevo 8 anni vidi per la prima volta Michael in una cassetta regalata da mio zio, mi sembra fosse la sirenetta. Dopo che vidi il cartone, stavo per spegnere ma dopo due secondi, compare la pubblicità di Disneyland! Iniziai a guardarlo, e ad un certo punto vidi Michael nel video capitan EO. Non sapendo chi fosse, domandai a mio padre chi era e lui mi disse che era Michael Jackson. Sapete, io pensavo anche che fosse una ragazza e mi stava molto "antipatica!!" Beh avev solo 8 anni hehe!


Ultima modifica di ValyJosephJackson il Mer Set 02, 2009 6:47 pm - modificato 1 volta.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Mariella°89 Mer Set 02, 2009 6:43 pm

La prima volta che l'ho visto "non da fan" è stato nel 2001 quando guardavo il video di You Rock my World , anche se non ne avevo ben visualizzato il volto nemmeno guardando la copertina di Invincible . Inoltre lo sentivo nominare spesso in film e sit comedy varie pur non conoscendolo bene

La prima volta che l'ho visto "da fan" ... ad un udienza del processo, quando gli passano il metal detector ... gli fanno segno di mettersi di schiena e lui con una mossa troppo stilosa si rigira
poi quando è salito sul tetto del SUV per salutare i fan ... lì fu l'apoteosi. Pensai che era la persona più figa del mondo.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Lady87 Mer Set 02, 2009 7:33 pm

La prima volta che ho visto Mike "non da fans"... è stato da bambina, forse avevo 6/7 anni, con il video di Smooth Criminal. Rimasi incantata, mi piaceva molto il ritmo della canzone e il suo modo di ballare, nello stesso periodo vidi Bad e Black or White. Questi tre furono i miei video preferiti per anni.. anche perchè non conoscevo gli altri..!!
Già allora, che non ero una Fans come oggi, lo difendevo e mi arrabbiavo quando parlavano male di lui.. Amore a prima vista rid :love mj:
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270
Età : 36
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Roby990 Mer Set 02, 2009 7:50 pm

Io la prima volta che l'ho visto da non fan era il periodo di "You Rock My World", lì compresi che il nome che avevo sentito dire spesso era proprio lui...Da quel momento fu amore a prima vista. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Set 02, 2009 7:59 pm

io la prima volta che l'ho visto da non fan è stata quando avevo 4 anni....mia mamma è sempre stata sua fan e ascolto la sua musica da quando ero piccina piccina....comunque l'ho visto per la prima volta in "heal the world"...mia mamma ha detto che cercavo di imitarlo quando lo vedevo ballare e cercavo anche di "giocare" con la palla come faceva la ragazza prima che Michael cantasse la canzone...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Set 02, 2009 8:00 pm

ah certo....ovviamente prima vedevo anche i video di Thriller, smooth criminal, bad, ecc.....Solo che non me lo ricordo perchè ero troppo piccola!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Set 02, 2009 8:17 pm

Lo vidi la prima volta nel video di Thriller e di Billie Jean Razz
Non ricordo che età avevo, forse 6/7 anni.. buh.. Comunque da quel momento è stato sempre nel mio cuore, anche se non lo seguivo molto..
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 02, 2009 8:51 pm

Non ricordo di preciso la prima volta che l'ho visto che filmato era, ma ricordo che rimasi affascinata dal suo moonwalk da li iniziai a conoscerlo e ricordarmi sempre di lui fino a che non vidi il video "Bad" che mi fece innamorare di lui e della sua bravura...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 02, 2009 9:48 pm

Io purtroppo non mi ricordo...però l'hanno scorso quando hanno fatto i 25 anni di trhiller su MTV hanno fatto vedere Billie Jean..io sono rimasta cosi O.O mi piaceva molto la musica e il ritmo di quella canzone..addirittura la scaricai da internet..ma poi non mi ricordo il motivo per cui l'ho cancellata pensieroso
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da lalla97mj Mer Set 02, 2009 9:48 pm

La prima volta che ho visto mike.. se ci penso è quando avevo circa 4 anni..mentre guardavo il medley di mike cantato dai Blue... subito dopo ho chiesto di chi fossero quelle canzoni e mia sorella mi mostrò una foto di mike...e io me ne innamorai...solo che non ero una fan così accanita..da un pochino di tempo ascolto le sue canzoni perchè mi servono per le coreografie di hip hop...e grazie a mike ho conosciuto tutte voi!!! Very Happy

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 26
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Set 02, 2009 10:00 pm

Il primo ricordo lucido (rid ) che ho di Michael è il Live in Bucharest, quando venne trasmesso in tv su canale 5 o italia 1 non ricordo di preciso...mia madre registrò il concerto su video cassetta...e ce l'ho ancora. Poi ricordo che avevo paura del video di Thriller. rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Seipht Mer Set 02, 2009 10:28 pm

Lo vidi per la prima volta (e me ne innamorai) a 6 anni, durante i Telegatti del '97... quando fecero vedere un pezzetto di "Blood on the dance floor" rimasi basita davanti la tv! Mai vista tanta meraviglia nel ballare Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Mikelina213* Mer Set 02, 2009 10:48 pm

Ero alla tv e trasmettevano notizie sulla pedofilia non ricordo in che anno...ma non ci feci tanto caso..Per me era un hollywoodiano(si scriverà così??Boh XD) come gli altri...(anche se le sue canzoni mi piacevano non mi ero mai interessato alla persona)
Che idiota che sono stata!!>___<
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da sparklingswift Gio Set 03, 2009 9:17 am

la prima volta che l'ho visto in televisione...mmh...mi pare di averlo visto su sky...un canale che si chiama E ...parlava della sua vita...(mi ricordo che ero piccola...sui 8 anni)...siccome questo programma dice un sacco di ca****e...subito ho pensato di lui tutte quelle cose brutte...e fino a poco tempo fa pensavo fosse un pedofilo... Sad e mi dispiace tanto!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Set 03, 2009 12:32 pm

Seipht ha scritto:Lo vidi per la prima volta (e me ne innamorai) a 6 anni, durante i Telegatti del '97... quando fecero vedere un pezzetto di "Blood on the dance floor" rimasi basita davanti la tv! Mai vista tanta meraviglia nel ballare Very Happy

Ah si lo ricordo anche io...c'era anche Pavarotti se non sbaglio.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da BadEly Gio Set 03, 2009 3:56 pm

La prima volta che l'ho visto in Tv è stato nel 2001 su Mtv nel video di You Rock My World. Poi ho letto il nome Michael Jackson e finalmente l'artista che avevo tanto sentito nominare alla tv e dai miei fratelli e sorelle (in tutto 5 di cui il più grande a 22 anni più di me e il più piccolo 13 di più) aveva un volto!

In quel periodo mettevo spesso su Mtv nella speranza che dessero quel video!
BadEly
BadEly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 11:00 pm

io l'ho visto la prima volta quest'anno quando è mort nel live in bucarest e nei telegiornali...........

e di questo me ne vergogno Embarassed Crying or Very sad vomit
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da littlemj Gio Set 03, 2009 11:48 pm

mi sembra di ricordare che guardavo la televisione con i miei fratelli e vidi una faccia sfinita e sudata in tuta oro (mi sembra fosse quella dell'history tour ma non ricordo).
io volevo che mio fratello lasciasse li ma non lasciò.penso fosse il periodo delle accuse durante il quele lui credeva (come molta stupida gente) che fosse un pedofilo.
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da bertha_jackson Ven Set 04, 2009 12:38 am

alloraa..la prima volta in tv...ahh!allora avevo 7 anni e vidi un bel ragazzo ke camminava su dei mattoni ke si illuminavano..sisi quella è stata la mia prima volta ke ho visto michael in tv!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 12:44 pm

bertha_jackson ha scritto:alloraa..la prima volta in tv...ahh!allora avevo 7 anni e vidi un bel ragazzo ke camminava su dei mattoni ke si illuminavano..sisi quella è stata la mia prima volta ke ho visto michael in tv!

era il video di billie jean!
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Seipht Ven Set 04, 2009 12:52 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
Seipht ha scritto:Lo vidi per la prima volta (e me ne innamorai) a 6 anni, durante i Telegatti del '97... quando fecero vedere un pezzetto di "Blood on the dance floor" rimasi basita davanti la tv! Mai vista tanta meraviglia nel ballare Very Happy

Ah si lo ricordo anche io...c'era anche Pavarotti se non sbaglio.

Esattamente! Smile
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da sissy993 Ven Set 04, 2009 1:15 pm

la prima volta che l'ho visto non da fan e stata insieme a mio padre(anche lui grande fan di MJ:D ). ricordo che lui stava guardando sul computer il dangerous tour live in bucarest..rimasi li a guardarlo con lui e rimasi moolto sorpresa dal suo modo di ballare, cantare e di muoversi sul palco moonwalk smoothc poi dopo la sua morte ho iniziato ad approfondire la mia conoscenza sul suo conto ed eccomi qui Very Happy :love mj:
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da bertha_jackson Ven Set 04, 2009 11:54 pm

jacksina97 ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:alloraa..la prima volta in tv...ahh!allora avevo 7 anni e vidi un bel ragazzo ke camminava su dei mattoni ke si illuminavano..sisi quella è stata la mia prima volta ke ho visto michael in tv!

era il video di billie jean!

lo so ke è billie jean! Very Happy
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da mary_love MJJ Mer Set 09, 2009 10:31 pm

o mi ricordo si quando anche io ero piccola non so 5-6 anni guardavo le cassette disneyland e vidi la pubblicità e vidi uno spettacolo bello era la pubblicità di disneyland e c'era michael che faceva uno show mi sa proprio che era thriller ....ma io lo conoscevo già perchè conoscevo già thriller....e poi negli anni a seguire,mi padre comprò i cd dei jackson5 e uno suo e nel 2005 a uno spettacolo a cui partecipavo anche io diedero la musica per un balletto ed era smooth criminal mi innamorai del balletto e specialmente della canzone e ancora avanti stavo guardando mtv quando danno il video thriller già l avevo visto mi piaceva troppo...e così ho avuto tante opportunità per conoscerlo ma non so perchè non sono diventata sua fan,forse per le conoscenze le amiche ecc...e ora mi pento troppo....e quando ho saputo della notizia che era morto fu come se una parte di me se n'era andata rimasi di ghiaccio pallida di fronte al televisore mentre mio padre la mattina accese lo stereo e mise il suo cd..e la sera del memorial mi misi a piangere fuori e il vento mi soffiava nella faccia come per dire non piangere..e diventai tutta rossa e dentro di me continuai a piangere ma fuori smisi e nessuno si accorse di niente....mi manca troppo è come se era parte di me o un mio parente perchè dovete credermi io ho visto mio nonno morto e non ho pianto anzi e quando sentìì di michael non resistetti....
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da michela Mer Set 09, 2009 11:06 pm

non ricordo bene quanti anni avevo ma frequentavo a scuola elementare(se nn sbaglio)..ero a casa di una mia amica(ex ormai)e non sapevame che fare, così abbiamo frugato tra alcune cassette e abbiamo scelto una senza copertina...era una di michael jackson penso dell'epoca history..ricoro bene che c'era il video di black or white intero,remember the time e poi c'era mi sa la pubblicità dell'history tour...ricordo bene l'introduzione faceva vedere vari concerti cn una musica forte e ricordo che mi prese molto per la reazione del pubblico..rimasi a bocca aperta..ero rapita da come una persona potesse attirare a se l'energia di tutto quel pubblico..ma non ricordo più niente di quella cassetta..
poi l'ho rivisto ad top of the pops per la presentazione del video you rock my world..mi piaceva tanto(mi piace ancora)avevo 12-13 anni..l'avevo registrato e lo vedevo spesso finchè la cassetta non si è rovianata...poi sfortunatamente, non so per quale motivo,non ci ho più pensato anche perchè non avevo internet e non potevo permettermi di comprare cd...
questo e tutto quello che ricordo...mi piacerebbe rivedere quella cassetta...se qualcuno ha capito percaso di che casseta parlo mi piacerebbe saperlo...grazie
questo è quello che ricordo
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS) Empty Re: La prima volta che avete visto Michael alla tv? (NON FANS)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.