MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eravate già fans prima del processo?

+12
King-Magic32
MaRi
Ire MJ
ivana
MαdisonMJMercury•
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
will you be there
Claudia71
ESMERALDA
smooth annie
MichaelJacksonRIPmj
16 partecipanti

Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da MichaelJacksonRIPmj Dom Lug 25, 2010 3:29 pm

Volevo aprire questo topic per sapere eravate già fans prima del processo del 2005 cioè quindi che conoscevate Michael molto prima oppure siete fans dopo il processo del 2005 cioè lo avete appena conosciuto poco tempo fa.

Io personalmente sono fan dal 2009, cioè proprio quando stava per morire Sad piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere , quindi dopo il processo.

A voi!^^

PS: Se il topic è inutile chiudetelo!
MichaelJacksonRIPmj
MichaelJacksonRIPmj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2647
Età : 25
Località : Tokyo *_*
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da smooth annie Dom Lug 25, 2010 11:41 pm

Io sono una fan del dopo 25...... lacr E, che ci crediate o no non sapevo neanche quasi chi fosse Michael Jackson, e ignoravo completamente le accuse che gli erano state mosse. Poi, dopo la sua morte, mi sono come svegliata..... troppo tardi però..... piangere
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 11:00 am

be io sono fans dagli anni 91 in poi quando usci dangerous mi innamorai la prima volta della sua voce dopo aver sentito give in to me e da allora non lo piu mollato Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Claudia71 Lun Lug 26, 2010 11:13 am

Io lo adoro dal 1983quando uscì Thriller......
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da will you be there Lun Lug 26, 2010 11:36 am

il mio amore nasce nell'87 con Bad.. quindi assolutamente prima di ogni processo!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 26, 2010 6:30 pm

Solo da quel dannato 25 giugnio,anke io non sapevo che sistesse :'(
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 26, 2010 9:32 pm

io lo conosco dall'anno 96/97 da quando ero piccola assolutamente prima del processo...però mi ha apposionato di più negli ultimi 2 anni...quando si è piccoli ci importa solo di giocare...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 26, 2010 11:56 pm

Io lo conosco da quando ero piccina, lo ammiravo e tutto, conoscevo molte sue canzoni ma non ero fan...poi la sua "morte" mi ha fatto incuriosire sulla sua vita e così sono diventata fan, innamorandomi di TDCAU rid
Quindi dopo il processo...e non ci avevo MAI creduto a tutte quelle accuse rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da ivana Mar Lug 27, 2010 12:29 am

Sono stata sempre una fan di Elvis Presley, ROCK !!AND ROLL!!!! ,in casa ho tanta collezione e oggetti vari di Elvis !!!!poi un giorno con " Don’t Stop’til you get enough!" ho conosciuto Michael!!! Lo rincontrato poi con Billie Jean e mi sono innamorata di lui , trascurando completamente Elvis ,da quel giorno non lo più lasciato ,sono veramente cresciuta con lui vivendo momenti belli ma ahimè anche brutti come i processi !!!sono stata molto fortunata di averlo incontrato ,lui fa parte della storia della mia vita!!!

Sono pazza d’amore per Michael!!!!!!!I love you!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Ire MJ Mar Lug 27, 2010 11:30 am

Io sono sempre stata una fan dei Beatles e lo sono ancora, ma non per questo nel mio cuore non c'è posto per Michael, anzi, lo amo con tutte le mie forze. Infatti l'ho conosciuto nell'83 con Billie Jean e proprio grazie al mio affetto per Mc Cartney, mi sono potuta godere Say Say Say, The girl is Mine e The Man cantate da entrambi. Quindi sono fan da moooolto prima del processo!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da MaRi Mar Lug 27, 2010 2:36 pm

potrebbe essere strano .. ma io ho iniziato ad interessarmi a Michael proprio durante il processo..
di solito una persona durante certi periodi difficili tende ad allontanarsi e ad essere diffidente invece io l'ho conosciuto proprio allora e me ne sono perdutamente innamorata!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 27, 2010 2:50 pm

Sono fan da quando portavo ancora il ciuccio quindi direi proprio di si rid bimbo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Lug 27, 2010 3:23 pm

Ho cominciato ad amarlo solo dopo il 25...e non me ne dò pace!!Prima ricordavo solo Billie Jean a superclassifica show..non conoscevo lui come uomo..chissà dov'ero,cosa stavo facendo per permettere che una persona così grande mi scivolasse accanto senza accorgermene..quanto è cambiata la mia vita da quel giorno! piangere

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Seipht Mar Lug 27, 2010 4:05 pm

Anch'io decisamente prima... Innanzitutto mio padre è un grandissimo fan di MJ, quindi diciamo che fin prima di nascere ho ascoltato le sue canzoni XD
E poi il mio primo ricordo di Michael è la visita che fece ai Telegatti del '97...guardai Blood on the dancefloor in TV e non lo dimenticherò mai!! *_*
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Lug 27, 2010 6:58 pm

smooth annie ha scritto:Io sono una fan del dopo 25...... lacr E, che ci crediate o no non sapevo neanche quasi chi fosse Michael Jackson, e ignoravo completamente le accuse che gli erano state mosse. Poi, dopo la sua morte, mi sono come svegliata..... troppo tardi però..... piangere

Anke a me è successa la stessa identica cosa...
ma se avessi avuto la possibilità di conoscerlo prima sarebbe stato bello....troppo bello...Sad...però come si dice, meglio tardi ke mai!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Piccola Jackson Mer Lug 28, 2010 8:06 pm

io anche sono diventata fan dopo la sua morte e quindi dopo il processo...
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da smooth annie Mer Lug 28, 2010 9:28 pm

Francymike ha scritto:
smooth annie ha scritto:Io sono una fan del dopo 25...... lacr E, che ci crediate o no non sapevo neanche quasi chi fosse Michael Jackson, e ignoravo completamente le accuse che gli erano state mosse. Poi, dopo la sua morte, mi sono come svegliata..... troppo tardi però..... piangere

Anke a me è successa la stessa identica cosa...
ma se avessi avuto la possibilità di conoscerlo prima sarebbe stato bello....troppo bello...Sad...però come si dice, meglio tardi ke mai!

Certo, meglio tardi che mai..... però sarebbe stato sicuramente bello conoscerlo quando era vivo.... Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eravate già fans prima del processo? Empty Re: Eravate già fans prima del processo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.