MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

+30
MiriLoveHorses
dramy96123
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Kriss
patrizia61
Andrea Mirror '86
mj-fede-
Dance
Ele_Jackson
bertha_jackson
FrancescoM
RobyMichael91
s@r@90
Sarah Jackson
Roxy'94 MJ
Applehead1993
michela
ManInTheMirror
EntaJackson
michaelina jackson 95°
lalla97mj
celeste
Invincible89
MaRi
alfi
*ElviraMJ*
VincenzoD
Annie95_MJ
34 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 31, 2009 6:47 pm

ei ciao!! quando avete conosciuto mike?? e dp quanto tempo eravate già fan??

io l'ho conosciuto il 25 giugno Sad e sono diventata fan il 28!!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da VincenzoD Sab Ott 31, 2009 8:43 pm

io il 2001 quando è uscito Invincible e ho visto il video di you rock my world, due giorni dopo avevo l'album.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ott 31, 2009 8:52 pm

Io da piccola mi è sempre piaciuto.. ma sono diventata una vera fan solo dal 2oo6 , quando grazie a internet ho potuto scoprire tutta la sua storia..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da alfi Sab Ott 31, 2009 9:11 pm

io a 5 anni, mia sorella era fan e aveva la musicassetta di dangerous però sono diventato fan nel 2007 quando a hip hop dovevamo preparare lo spettacolo su michael
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da MaRi Sab Ott 31, 2009 9:46 pm

inizio 2007, sono diventata fan in due giorni
due giorni prima non me ne fregava niente di Michael mentre due giorni dopo avevo già scaricato tutta la discografia e tutte le foto che trovavo in giro nei vari siti!
il colpo decisivo me lo ha dato il live in Bucharest che ha consacrato la mia passione, se non l'avessi visto molto probabilmente oggi non sarei su questo forum Smile
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 31, 2009 9:52 pm

MaRi ha scritto:inizio 2007, sono diventata fan in due giorni
due giorni prima non me ne fregava niente di Michael mentre due giorni dopo avevo già scaricato tutta la discografia e tutte le foto che trovavo in giro nei vari siti!
il colpo decisivo me lo ha dato il live in Bucharest che ha consacrato la mia passione, se non l'avessi visto molto probabilmente oggi non sarei su questo forum Smile
quoto quoto quoto
il live in Bucharest mi ha dato il definitivo "colpo di grazia"....
grazie infinite Michael di essere esistito!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 31, 2009 10:30 pm

bello il live in bucharest! io lo adoroooo!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da celeste Sab Ott 31, 2009 10:58 pm

io l'ho conosciuto tramite mia madre che nel 2005 me ne parlava male, dicendo che era un pedofilo ( Evil or Very Mad ) e infatti era il periodo del processo, e mi sono accorta di essere sua fan solo alla fine del 2008!!!!!....e non so perchè, in quanto non era un periodo in cui se ne parlava!....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da lalla97mj Dom Nov 01, 2009 12:38 am

celeste ha scritto:io l'ho conosciuto tramite mia madre che nel 2005 me ne parlava male, dicendo che era un pedofilo ( Evil or Very Mad ) e infatti era il periodo del processo, e mi sono accorta di essere sua fan solo alla fine del 2008!!!!!....e non so perchè, in quanto non era un periodo in cui se ne parlava!....

Ti quoto ..stesse cose che mi diceva tua madre..le diceva anche la mia e ora si è ricreduta..e stesse date... 2008! Very Happy

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 12:50 am

bè purtroppo..
allora lo conoscevo gia come pedofilo purtroppo o meglio uomo cattivo, ma dalla sua morte..
poichè iniziaolmente mi dispiaceva per un mio caro amico suo fan da sempre e poi capii piano piano che stava interessando anche me..quando poi vidi tutto ciò che era riuscito a fare per questo mondo, tutto l'amore che era riuscito a donare, ascoltando interviste vedendo concerti e altro lo amai..
però non ne ero sicura al massimo..mentre da un giorno all'altro capii che è il piu bello..il piu affascinante uomo che sia mai esistito! e sentii di amarlo realmente...
ed è quello che oggi e per sempre proverò!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 2:54 am

1982, mio padre inserisce una whs nel videoregistratore...
"Guarda un po' questo..."
Una macchina in un bosco... buio intorno... la macchina si ferma... un ragazzo nero molto carino parla con una ragazza nera molto carina... scendono dalla macchina e si mettono a parlare... lui le fa una dichiarazione d'amore e le porge un anello... lei è felicissima... lui cambia espressione e le dice che lui non è un ragazzo come gli altri... lei sorride dicendo che "è ovvio! per questo ti amo!"... lui insiste che lui è diverso...
Sottofondo musicale... si aprono le nuvole e si vede la luna... lui si contorce e si piega in avanti... lei non capisce... finché...
Lui alza la testa, gli occhi gialli e denti acuminati: "GO AWAY!!!!!!!"...
Ecco, da lì... love love love love
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da ManInTheMirror Dom Nov 01, 2009 1:25 pm

EntaJackson ha scritto:1982, mio padre inserisce una whs nel videoregistratore...
"Guarda un po' questo..."
Una macchina in un bosco... buio intorno... la macchina si ferma... un ragazzo nero molto carino parla con una ragazza nera molto carina... scendono dalla macchina e si mettono a parlare... lui le fa una dichiarazione d'amore e le porge un anello... lei è felicissima... lui cambia espressione e le dice che lui non è un ragazzo come gli altri... lei sorride dicendo che "è ovvio! per questo ti amo!"... lui insiste che lui è diverso...
Sottofondo musicale... si aprono le nuvole e si vede la luna... lui si contorce e si piega in avanti... lei non capisce... finché...
Lui alza la testa, gli occhi gialli e denti acuminati: "GO AWAY!!!!!!!"...
Ecco, da lì... love love love love
** wow che bello!! **
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da michela Dom Nov 01, 2009 3:24 pm

l'ho visto per la prima volta in una cassetta che raccoglieva i video musicali all'epoca dell'elementari(non ricordo l'età con precisione)...poi nel 2001 sono impazzita vedendo il video you rock my world ma non potendo comprare il cd e senza internet la mia conoscenza si è fermata a quella canzone e cry...l'ho seguito in tv durante il processo...poi finalmente quasi 2 anni fa sono riuscita a comprare il pc e fare l'abbonamento per la connessione...mi sono seduta davanti al computer connesso ad internet e mi sono detta...cosa faccio???mi è subito venuto in mente e sono andata alla ricerca di informazioni e video e il giorno dopo ho scaricato tutta la discografia e i concerti che potevo..è stato intorno a gennaio 2008 perchè il pc l'ho preso a natale 2007...quindi è passato un po' di tempo fino all'esplosione totale..
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 4:29 pm

Io ricordo che ai 25 anni di Thriller, MTV mandava i suoi video e io vidi Billie Jean e mi piaceva cosi tanto che me la scaricai, ma poi pensando che non l'avrei ascoltata spesso la cancellai.
Per me comunque era molto bravo, cioè per me era qualcosa di irraggiungibile, di atratto.
Il 25 Giugno vidi tutte le sue canzoni e passarono pochi giorni, grazie a Dirty Diana ora sono sua fan.
Crying or Very sad
Nessuna delle mie amiche è fan, non ho seguito la moda, non lo giudicavo perchè non mi ricordavo nemmeno delle accuse.
A 2 o 3 mie amiche piacciono alcune canzoni ma non sono sue fan.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 01, 2009 9:09 pm

io purtroppo sn diventata sua fan il 25 Giugno Sad su MTV trasmettevano tt i suoi video, io conoscevo Michael Jackson ma sl di nome, ma poi vedendo tt quei video mi sn appassionata e poi grazie a internet ho scoperto tante belle cose su di lui e ho imparato a conoscerlo è ho capito ke tt quelle cattiverie ke dicevano nn erano vere....xò il colpo decisivo è stato quando mio padre mi ha dato un suo CD appena comprato da copiare e ascoltando le sue canzoni mi sn innamorata....soprattutto ascoltando Speechless...ed è proprio come sn rimasta io ascoltandola... Senza Parole!! I love you
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 9:44 pm

quasi un anno fa mio padre vide un'offerta da mediaworld... davano ad un prezzo stracciatissimo Thriller, al solo prezzo di 7,90 euro, ma non la versione del 25th anniversary... io lì per lì gli dissi: "ma pà, cosa compri questi cd più vecchi di me??" e lui: "vedi che quando ero giovane io Michael era il re della musica, stava ancora sbocciando e già faceva dei casini e guadagnava tantissimo!!" mah sarà così, pensai perplessa... lui era pazzo di thriller, tutt'oggi mi continua a dire che al militare, quando aveva del tempo libero, accendeva la tv e davano in continuazione il video di questa canzone, quello di 13 minuti!! lo guadava ogni volta come fosse la prima, estasiato... poi venni a conoscenza di quelle brutte affermazioni sul suo conto, quando cominciarono nel 1993 avevo solo 4 anni, non capivo bene, i miei mi dicevano che quest'uomo faceva del male ai bambini, anche se niente era stato dimostrato... la sua figura mi ha sempre affascinato, lo vedevo coì serio, così strano con gli occhi di una bambina... nel frattempo avevo dimenticato tutto...nel 2003 è stato assolto da tutte le accuse, ed avendo ben 14 anni stavolta ero in grado di capire... ho cominciato ad ascoltare qualche sua canzone, così, senza troppo interesse... il 26 giugno vengo a sapere dal TG che (col senno di poi) l'uomo migliore del mondo se n'era andato per sempre... a questo punto ho cominciato più seriamente ad interessarmi alla sua musica... ed ecco che adesso conosco tutte le sue canzoni, ho il live in bucharest originale e non vedo l'ora di comprare quanti più album possibili originali... è che i prezzi non sono troppo permissivi, c'è speculazione in questo, col fatto che se n'è andato hanno deciso di aumentare i prezzi... NON E' GIUSTO!!! ecco come sono diventata una sua fan drogata di lui... mi dispiace di aver perso un sacco di tempo senza ascoltarlo, per questo in questi ultimi mesi non faccio che guardare il più possibile su di lui su youtube ed ovunque ne parlano, per cercare di recuperare... mi vergogno, ma sono una sua fan solo da poco, dal 26 giugno ahimè!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 01, 2009 9:53 pm

io? 2 secondi... più o meno un anno e mezzo fa......l\'ho visto e.....innamorata immediatatmente.....alluora....
l'anno scorso su gold (sky) hanno fatto i 30 migliori video di mj....tutto il tempo incollatat alla tv con gl occhi a mongolfiera......nn mi sembrava vero....una persona così brava a ballare e a cantare.....sn diventata subito fan...quandi ero piccola mia madre mi ha fatto sentire thriller una volta...a suo rischio e pericolo perchè io e i miei fratelli l'abbiamo voluta sentire tantissime altre volte....l'anno scorso l'ho visto.....è stato magnifico...un ora di video circa......sono rimasta incantata.....se ne volete sapere di più andate nel topic quando è nata la vostra passione per michael......


Ultima modifica di Sarah Jackson il Dom Nov 01, 2009 9:58 pm - modificato 1 volta.
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 9:54 pm

Sarah Jackson ha scritto:io? 2 secondi...
e dai, non ci racconti più nulla??? dì qualcosa in più, siamo curiose!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 01, 2009 9:59 pm

fatto....hihi
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 01, 2009 10:02 pm

Invincible89 ha scritto:quasi un anno fa mio padre vide un'offerta da mediaworld... davano ad un prezzo stracciatissimo Thriller, al solo prezzo di 7,90 euro, ma non la versione del 25th anniversary... io lì per lì gli dissi: "ma pà, cosa compri questi cd più vecchi di me??" e lui: "vedi che quando ero giovane io Michael era il re della musica, stava ancora sbocciando e già faceva dei casini e guadagnava tantissimo!!" mah sarà così, pensai perplessa... lui era pazzo di thriller, tutt'oggi mi continua a dire che al militare, quando aveva del tempo libero, accendeva la tv e davano in continuazione il video di questa canzone, quello di 13 minuti!! lo guadava ogni volta come fosse la prima, estasiato... poi venni a conoscenza di quelle brutte affermazioni sul suo conto, quando cominciarono nel 1993 avevo solo 4 anni, non capivo bene, i miei mi dicevano che quest'uomo faceva del male ai bambini, anche se niente era stato dimostrato... la sua figura mi ha sempre affascinato, lo vedevo coì serio, così strano con gli occhi di una bambina... nel frattempo avevo dimenticato tutto...nel 2003 è stato assolto da tutte le accuse, ed avendo ben 14 anni stavolta ero in grado di capire... ho cominciato ad ascoltare qualche sua canzone, così, senza troppo interesse... il 26 giugno vengo a sapere dal TG che (col senno di poi) l'uomo migliore del mondo se n'era andato per sempre... a questo punto ho cominciato più seriamente ad interessarmi alla sua musica... ed ecco che adesso conosco tutte le sue canzoni, ho il live in bucharest originale e non vedo l'ora di comprare quanti più album possibili originali... è che i prezzi non sono troppo permissivi, c'è speculazione in questo, col fatto che se n'è andato hanno deciso di aumentare i prezzi... NON E' GIUSTO!!! ecco come sono diventata una sua fan drogata di lui... mi dispiace di aver perso un sacco di tempo senza ascoltarlo, per questo in questi ultimi mesi non faccio che guardare il più possibile su di lui su youtube ed ovunque ne parlano, per cercare di recuperare... mi vergogno, ma sono una sua fan solo da poco, dal 26 giugno ahimè!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
** la tua storia è davvero emozionante...anche io purtroppo sn una sua da quel maledetto giorno (quello della sua morte Sad ) e concordo su quello ke hai detto nell'ultima parte...
:love mj: :love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 10:14 pm

Invincible89 (scusa ma non so il tuo nome!)!
Però, quando è stato dichiarato "non colpevole", i tuoi, hanno nuovamente cambiato idea spero?!?!
Anche loro devono ritrovare la retta via!!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 10:16 pm

Sarah Jackson ha scritto:io? 2 secondi... più o meno un anno e mezzo fa......l\'ho visto e.....innamorata immediatatmente.....alluora....
l'anno scorso su gold (sky) hanno fatto i 30 migliori video di mj....tutto il tempo incollatat alla tv con gl occhi a mongolfiera......nn mi sembrava vero....una persona così brava a ballare e a cantare.....sn diventata subito fan...quandi ero piccola mia madre mi ha fatto sentire thriller una volta...a suo rischio e pericolo perchè io e i miei fratelli l'abbiamo voluta sentire tantissime altre volte....l'anno scorso l'ho visto.....è stato magnifico...un ora di video circa......sono rimasta incantata.....se ne volete sapere di più andate nel topic quando è nata la vostra passione per michael......
credo di averti letto in quella sezione, ma poi si dimenticano le cose con tutto quello che leggi...

Roxy'94 MJ ha scritto:** la tua storia è davvero emozionante...anche io purtroppo sn una sua da quel maledetto giorno (quello della sua morte Sad ) e concordo su quello ke hai detto nell'ultima parte...
comunque le storie sono tutte belle perchè sono diverse, ma ci hanno portato allo stesso risultato, il più bello, il più grande, il re: Michael Jackson...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 10:23 pm

EntaJackson ha scritto:Invincible89 (scusa ma non so il tuo nome!)!
Però, quando è stato dichiarato "non colpevole", i tuoi, hanno nuovamente cambiato idea spero?!?!
Anche loro devono ritrovare la retta via!!!! Wink
Valentina sono Elisa, ma non ti preoccupare... ma sai che non so come la pensano? non ne parliamo apertamente, anche perchè quando comincio il discorso mia madre comincia a sbuffare perchè non faccio altro che parlare di lui... pensa che quando comincio un discorso senza dire il soggetto lei esclama: "non mi dire che parli di Michael Jackson perchè non ne posso più!!!"
però ho notato con grandissima gioia (e credo che lei non se ne renda conto!) che quando è sovrappensiero o fa le pulizie canta sempre Remember the time o Man in the mirror (la musica, non le parole, si intende!)... quindi qualcosa le viene in mente di lui se inizia involontariamente a cantare le sue canzoni... sarà perchè gliele ho ficcate io a palla nel cervello da circa 4 mesi ad oggi...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 10:29 pm

Ok Elisa!
Potresti provare, quasi sotto voce: "Povero Michael! Pensare che ha dovuto subire un processo per l'assurda accusa di pedofilia! Proprio Lui che i bambini li adorava..."!
Se poi insistono... Insisti pure tu: "Lo sanno anche i muri che è stato dichiarato 'non colpevole'!!"...
Devi solo aspettare il momento giusto per dirlo... Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 10:31 pm

EntaJackson ha scritto:Ok Elisa!
Potresti provare, quasi sotto voce: "Povero Michael! Pensare che ha dovuto subire un processo per l'assurda accusa di pedofilia! Proprio Lui che i bambini li adorava..."!
Se poi insistono... Insisti pure tu: "Lo sanno anche i muri che è stato dichiarato 'non colpevole'!!"...
Devi solo aspettare il momento giusto per dirlo... Wink
no no non ho detto che credono che sia colpevole, anzi... solo che non vogliono più sentire questo nome uscire dalla mia bocca... ma anzi, riguardo le accuse sono sempre stati un pò scettici...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan?? Empty Re: Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.