MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 6:50 pm

lucy-x ha scritto:
The Special One ha scritto:è più realistica la cosa del medium che mj ancora vivo

purtroppo . . .

è solo più facile credere a quello che senti alla tv!
difficile aprire la mente e cercare la propria verità!
ma ognuno ha la sua opinione.
noi non cambieremo la nostra e non cercheremo di cambiare la tua.
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Nov 02, 2009 6:53 pm

Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
Spoiler:
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Lun Nov 02, 2009 6:54 pm

lucy-x ha scritto:
Trilly ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:maama mi m h mandat la fot a s vee smbra 1 bambol !! 1 mascher tpothrller sembra s ee benismo che nn è òui

Non si capisce niente di quello che hai scritto. Per favore non scrivete con le abbreviazioni da sms, questa è una regola del forum, non me la sono inventata io. E' poi inutile commentare su cose che non sono stae postate, parlatene su pm di una cosa che vi siete mandati su pm. Come dicono Marty e Marco è inutile riempire pagine di commenti riferiti ad una cosa che non è postata. Very Happy

Very Happy forse l ho capito solo io Very Happy charly sei di napoli?

nono lombardia LI ERA LA TASTIERA che non scriveva se ti riferisci a quello
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Jackson's Queen Lun Nov 02, 2009 6:56 pm

grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake... Rolling Eyes
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Lun Nov 02, 2009 7:04 pm

Trilly ha scritto:Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
Spoiler:
quoto quoto quoto dovrebbe essere messo allìinizio di ogni pagine, in modo che ognuno si faccia un ripassino prima di parlare.grande Trilly moonwalk bj
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 7:05 pm

Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake... Rolling Eyes

Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto.... Wink Wink Wink Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Lun Nov 02, 2009 7:14 pm

Io l'ho appena sc...........o ( intendo il supervideo This isi it)e non ho potuto fare a meno di fare cio' che faccio sempre, cioè vedere com'è....a piccoli pezzettini per noon bruciarmelo.
Bello troppo bello e il tutto diventa doloroso tanto doloroso perchè!!!!
Perchè era ad un passo dal essere nuovamente alla ribalta tornare a far vedere al mondo chi era non solo il RE DEL POP MA IL RE DELLA MUSICA INTERA.
Morto o non morto mi ripeto per l'ennesima volta... quello all'arena 02 non era Michael, manco ci assomiglia non ha nulla a che fare...
Sapete come quando si dice: signori si nasce non lo si diventa?
ecco è la stessa cosa....
L'elleganza, la gentilezza e la sua semplicità che sprizza da tutti i pori anche durante delle prove, non hanno nulla a che vedere con l'arroganza e il grossolano tentativo di farsi vedere a proprio agio di quella presentazione all' 02 Arena.
P.S. se avessi la possibilità spenderi tutto per scoprire perchè è stato fatto questo...un sosia al posto di Michael.


Ultima modifica di presley1968 il Lun Nov 02, 2009 8:18 pm - modificato 1 volta.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Jackson's Queen Lun Nov 02, 2009 7:19 pm

ciccia76mj ha scritto:
Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake... Rolling Eyes

Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto.... Wink Wink Wink Wink
hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola Wink) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati Very Happy... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Nov 02, 2009 7:20 pm

Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.


P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!


MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!


http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730

Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Nov 02, 2009 7:25 pm

Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm in quanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è per questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Very Happy
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!


Ultima modifica di Simona 70 il Lun Nov 02, 2009 8:07 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Nov 02, 2009 7:25 pm

Jackson's Queen ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake... Rolling Eyes

Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto.... Wink Wink Wink Wink
hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola Wink) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati Very Happy... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...

Scusate se mi ripeto, ma non parlate di cose non postate sul forum, discutete su pm. Io la foto non l'ho vista e nemmeno ci tengo a vederla, ma visto che sembra stabilito che sia l'ennesimo fake che ci propinano chiudiamo l'argomento.. anche per non dare soddisfazione a chi si diverte in quel modo becero a mettere in giro certe foto! Su internet poi, non sui giornali dove sarebbero stati pagati fior di soldi!!! Basta questo per dire che è una bufala?'??
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 7:26 pm

Jackson's Queen ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake... Rolling Eyes

Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto.... Wink Wink Wink Wink
hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola Wink) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati Very Happy... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...

Concordo con la tua sensazione che è stata anche la mia appena l'ho vista...sembra di gomma o cera e cmq non di carne ed ossa!!!!! Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 7:30 pm

Simona70e Trilly quoto e chedo scusa.... Embarassed
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Nov 02, 2009 7:36 pm

Trilly ha scritto:Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
Spoiler:


grazie mi ha rinfrescato la memoria.... Cool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Jackson's Queen Lun Nov 02, 2009 7:37 pm

scusate anche da parte mia... e scusa anche a te ciccia76mj... sono io che ti ho fatto la domanda e te gentilmente mi hai risposto e ti sei presa la ramanzina per colpa mia... scusate ancora avete ragione... Embarassed
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Lun Nov 02, 2009 7:40 pm

Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Very Happy
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
cara simona hai propio ragione qui scleriamo quoto quoto quoto :moonwalk:Visto che sei molto attenta "occhio di lince" all'inizio del film c'è scritto " Case di Produzione:
Sony Pictures Entertainment (SPE) , Sony Music Entertainment , AEG Live , The Estate of Michael Jackson "
alla fine non sembra che la casa di produzione sia la stessa, riporta quella attuale di Michael Jackson, mi dai un chiarimento?
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 7:58 pm

Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.


P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!


MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!


http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730

Smile

No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Nov 02, 2009 8:05 pm

Adry ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Very Happy
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
cara simona hai propio ragione qui scleriamo quoto quoto quoto :moonwalk:Visto che sei molto attenta "occhio di lince" all'inizio del film c'è scritto " Case di Produzione:
Sony Pictures Entertainment (SPE) , Sony Music Entertainment , AEG Live , The Estate of Michael Jackson "
alla fine non sembra che la casa di produzione sia la stessa, riporta quella attuale di Michael Jackson, mi dai un chiarimento?

Mi dispiace Adry sulle cose che riguardano le società di Michael proprio non sono ferrata, c'era qualcuno che aveva fatto una ricerca ma non io... Rolling Eyes

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 02, 2009 8:07 pm

Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Very Happy
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!

quoto Vorrei poi fare una considerazione su questa storia delle foto dell'autopsia che da un pò di giorni circola in rete e non solo in questo forum ha trovato spazio. Se dovevano mostrarci un documento fotografico a riprova dell'effetiva e incontrovertibile *** di M. perchè non mostrarci, A SUO TEMPO, lui composto nella bara come tra l'altro è consuetudine oltre che tradizione in America?(e l'eventuale obiezione sul fatto che non fosse presentabile non regge perchè ci sono professionisti appositi, senza contare che poi hanno detto che i figli lo avrebbero visto e se ha retto Blanket a 7 anni, che dite avremmo potuto farcela ance noi, o no?). Perchè invece di mettere tutto e tutti a tacere una volta per tutte con una bella inquadratura sulla bara aperta al memorial in mondovisione e/o al burial, dovrebbero mostrarcelo ora squartato sul tavolo del coroner cosa che, se non sbaglio, è anche illegale? (nel senso che le immagini delle autopsie non possono essere rese pubbliche se non in casi speciali e sotto autorizzazione). Se quest'estate non abbiamo visto nulla di tutto ciò è semplicemente perchè foto di M. non in vita (tanto nella bara quanto sul tavolo del medico legale) non ce ne sono , anche perchè altrimenti noi non stremmo ancora qui ad indagare.... Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 8:07 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.


P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!


MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!


http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730

Smile

No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?
caspiterina...ma questo labbiamo detto anche noi.che ci da deglli indizi che dobbiamo credere,pero e bello sapere che non siamo le uniche.questa sera finalmente vado a vedere il film e anche domani quindi se vedo qualcosa corro qui a riferire.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Lun Nov 02, 2009 8:07 pm

Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.

Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.

Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.

Detto ciò, ON TOPIC.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Nov 02, 2009 8:15 pm

Giovanni ha scritto:Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.

Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.

Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.

Detto ciò, ON TOPIC.

Grazie Giovanni! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 8:16 pm

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Very Happy
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!

quoto Vorrei poi fare una considerazione su questa storia delle foto dell'autopsia che da un pò di giorni circola in rete e non solo in questo forum ha trovato spazio. Se dovevano mostrarci un documento fotografico a riprova dell'effetiva e incontrovertibile *** di M. perchè non mostrarci, A SUO TEMPO, lui composto nella bara come tra l'altro è consuetudine oltre che tradizione in America?(e l'eventuale obiezione sul fatto che non fosse presentabile non regge perchè ci sono professionisti appositi, senza contare che poi hanno detto che i figli lo avrebbero visto e se ha retto Blanket a 7 anni, che dite avremmo potuto farcela ance noi, o no?). Perchè invece di mettere tutto e tutti a tacere una volta per tutte con una bella inquadratura sulla bara aperta al memorial in mondovisione e/o al burial, dovrebbero mostrarcelo ora squartato sul tavolo del coroner cosa che, se non sbaglio, è anche illegale? (nel senso che le immagini delle autopsie non possono essere rese pubbliche se non in casi speciali e sotto autorizzazione). Se quest'estate non abbiamo visto nulla di tutto ciò è semplicemente perchè foto di M. non in vita (tanto nella bara quanto sul tavolo del medico legale) non ce ne sono , anche perchè altrimenti noi non stremmo ancora qui ad indagare.... Cool
concordo con te Simo.ok se fosse vera questa foto il ostro lavoro non avrebbe senso ma come si e gia stabilito che si trata di un falso perche sprecare energie su una cosa che non essiste invece di concentrarci su gli indizzi che Mike ci manda?so che e dificile sopra tutto per chi a cominciato a indagare prima di me e avete fatto un lavoro magnifico,apunto per questo la cose false tipo questa foto che come avette detto se fosse vera era una cosa ilegale a publicarla quindi abbiamo stabilito che e un falso lasciamola li e concentriamoci su quello che Mike vuole.non diceva lui di non credere in tutto quello che ci diccono?perche vogliono fare del male a Mike e anche a noi.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Nov 02, 2009 8:17 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.


P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!


MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!


http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730

Smile

No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?

Nev è una moderatrice di mjportal.. se vai a leggere nel link che ho messo (è all'inizio) capirai meglio.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 8:18 pm

Trilly ha scritto:
Giovanni ha scritto:Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.

Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.

Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.

Detto ciò, ON TOPIC.

Grazie Giovanni! Smile
grazie.hai messo i puntini sule "i"
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.