Teorie sulla Non - Morte!
+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-x ha scritto:The Special One ha scritto:è più realistica la cosa del medium che mj ancora vivo
purtroppo . . .
è solo più facile credere a quello che senti alla tv!
difficile aprire la mente e cercare la propria verità!
ma ognuno ha la sua opinione.
noi non cambieremo la nostra e non cercheremo di cambiare la tua.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
- Spoiler:
Buonasera a tutti, mi trovo qui davanti ad una pagina bianca, con l’intento di fare un po’ di chiarezza, nella speranza di togliere dei dubbi a chi è ancora scettico e magari suscitare il beneficio del dubbio a chi non crede ancora all’ipotesi che Michael potrebbe essere vivo! In questo post, vorrei fare il punto della situazione dopo oltre 200 pagine di indizi e commenti vari.
Dal 25 giugno ad oggi siamo stati sommersi da moltissime news, informazioni, foto, video, teorie, interviste, testimonianze e molte falsità, nonché cattiverie di vario genere e di cattivo gusto.
Dunque in questi due mesi e oltre, il mondo dei fan si è praticamente diviso fondamentalmente in due grandi gruppi, chi ha la convinzione che sia deceduto e chi invece lo pensa semplicemente sparito dalle scene, soprannominati “believers”.
La cosa strana però è che in entrambi i casi, quasi nessuno ha la certezza assoluta né della morte né del piano di fuga.
Ora chi lo crede morto, si basa principalmente su prove al quanto
ontestabili, quindi mi permetto di elencarle qui di seguito (le piu importanti e fondamentali), commentandole secondo il mio punto di vista e basandomi su reali informazioni.
1. prima ed unica foto di Michael in barella
2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
4. sepoltura e funerale privato
5. coroner, elicottero, UCLA
6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911
Prima di iniziare, vorrei comunque complimentarmi con molti fan, non solo di questo splendido sito, ma in generale, perché in tanti credono che Michael sia vivo e si sono adoperati per trovare dei validi indizi veritieri.
Indizio nr. 1:
Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.
Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?
Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!
Inoltre essendo stata in vari stati d’America, confermo che ovunque ho visto ambulanze paramedic di color bianco! E non rosse associate ai vigili del fuoco, come nel caso di Michael ! spesso usati anche su set cinematografici!
Indizio nr. 2:
Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, che non ha mai conosciuto MJ personalmente. Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere tutto il contrario!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.
Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.
Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).
Indizio nr. 3:
Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le cazzate che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, e nessuno da spiegazioni in merito!
Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.
Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael. (vedi post scritto alcune settimane fa).
Indizio nr. 4:
Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del TII erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.
Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!
Indizio nr. 5:
Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, cosi come il filmato dell’elicottero! Infatti Michael non è mai salito né sul furgone né sull’elicottero. Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!
Indizio nr. 6:
Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.
Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Price….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!
In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-x ha scritto:Trilly ha scritto:Charly Jackson ha scritto:maama mi m h mandat la fot a s vee smbra 1 bambol !! 1 mascher tpothrller sembra s ee benismo che nn è òui
Non si capisce niente di quello che hai scritto. Per favore non scrivete con le abbreviazioni da sms, questa è una regola del forum, non me la sono inventata io. E' poi inutile commentare su cose che non sono stae postate, parlatene su pm di una cosa che vi siete mandati su pm. Come dicono Marty e Marco è inutile riempire pagine di commenti riferiti ad una cosa che non è postata.
forse l ho capito solo io charly sei di napoli?
nono lombardia LI ERA LA TASTIERA che non scriveva se ti riferisci a quello
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake...
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
dovrebbe essere messo allìinizio di ogni pagine, in modo che ognuno si faccia un ripassino prima di parlare.grande TrillyTrilly ha scritto:Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
- Spoiler:
Buonasera a tutti, mi trovo qui davanti ad una pagina bianca, con l’intento di fare un po’ di chiarezza, nella speranza di togliere dei dubbi a chi è ancora scettico e magari suscitare il beneficio del dubbio a chi non crede ancora all’ipotesi che Michael potrebbe essere vivo! In questo post, vorrei fare il punto della situazione dopo oltre 200 pagine di indizi e commenti vari.
Dal 25 giugno ad oggi siamo stati sommersi da moltissime news, informazioni, foto, video, teorie, interviste, testimonianze e molte falsità, nonché cattiverie di vario genere e di cattivo gusto.
Dunque in questi due mesi e oltre, il mondo dei fan si è praticamente diviso fondamentalmente in due grandi gruppi, chi ha la convinzione che sia deceduto e chi invece lo pensa semplicemente sparito dalle scene, soprannominati “believers”.
La cosa strana però è che in entrambi i casi, quasi nessuno ha la certezza assoluta né della morte né del piano di fuga.
Ora chi lo crede morto, si basa principalmente su prove al quanto
ontestabili, quindi mi permetto di elencarle qui di seguito (le piu importanti e fondamentali), commentandole secondo il mio punto di vista e basandomi su reali informazioni.
1. prima ed unica foto di Michael in barella
2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
4. sepoltura e funerale privato
5. coroner, elicottero, UCLA
6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911
Prima di iniziare, vorrei comunque complimentarmi con molti fan, non solo di questo splendido sito, ma in generale, perché in tanti credono che Michael sia vivo e si sono adoperati per trovare dei validi indizi veritieri.
Indizio nr. 1:
Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.
Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?
Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!
Inoltre essendo stata in vari stati d’America, confermo che ovunque ho visto ambulanze paramedic di color bianco! E non rosse associate ai vigili del fuoco, come nel caso di Michael ! spesso usati anche su set cinematografici!
Indizio nr. 2:
Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, che non ha mai conosciuto MJ personalmente. Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere tutto il contrario!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.
Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.
Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).
Indizio nr. 3:
Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le cazzate che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, e nessuno da spiegazioni in merito!
Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.
Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael. (vedi post scritto alcune settimane fa).
Indizio nr. 4:
Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del TII erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.
Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!
Indizio nr. 5:
Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, cosi come il filmato dell’elicottero! Infatti Michael non è mai salito né sul furgone né sull’elicottero. Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!
Indizio nr. 6:
Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.
Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Price….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!
In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake...
Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Io l'ho appena sc...........o ( intendo il supervideo This isi it)e non ho potuto fare a meno di fare cio' che faccio sempre, cioè vedere com'è....a piccoli pezzettini per noon bruciarmelo.
Bello troppo bello e il tutto diventa doloroso tanto doloroso perchè!!!!
Perchè era ad un passo dal essere nuovamente alla ribalta tornare a far vedere al mondo chi era non solo il RE DEL POP MA IL RE DELLA MUSICA INTERA.
Morto o non morto mi ripeto per l'ennesima volta... quello all'arena 02 non era Michael, manco ci assomiglia non ha nulla a che fare...
Sapete come quando si dice: signori si nasce non lo si diventa?
ecco è la stessa cosa....
L'elleganza, la gentilezza e la sua semplicità che sprizza da tutti i pori anche durante delle prove, non hanno nulla a che vedere con l'arroganza e il grossolano tentativo di farsi vedere a proprio agio di quella presentazione all' 02 Arena.
P.S. se avessi la possibilità spenderi tutto per scoprire perchè è stato fatto questo...un sosia al posto di Michael.
Bello troppo bello e il tutto diventa doloroso tanto doloroso perchè!!!!
Perchè era ad un passo dal essere nuovamente alla ribalta tornare a far vedere al mondo chi era non solo il RE DEL POP MA IL RE DELLA MUSICA INTERA.
Morto o non morto mi ripeto per l'ennesima volta... quello all'arena 02 non era Michael, manco ci assomiglia non ha nulla a che fare...
Sapete come quando si dice: signori si nasce non lo si diventa?
ecco è la stessa cosa....
L'elleganza, la gentilezza e la sua semplicità che sprizza da tutti i pori anche durante delle prove, non hanno nulla a che vedere con l'arroganza e il grossolano tentativo di farsi vedere a proprio agio di quella presentazione all' 02 Arena.
P.S. se avessi la possibilità spenderi tutto per scoprire perchè è stato fatto questo...un sosia al posto di Michael.
Ultima modifica di presley1968 il Lun Nov 02, 2009 8:18 pm - modificato 1 volta.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola ) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati ... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...ciccia76mj ha scritto:Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake...
Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto....
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.
P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!
MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730
P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!
MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm in quanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è per questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Ultima modifica di Simona 70 il Lun Nov 02, 2009 8:07 pm - modificato 1 volta.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Jackson's Queen ha scritto:hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola ) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati ... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...ciccia76mj ha scritto:Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake...
Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto....
Scusate se mi ripeto, ma non parlate di cose non postate sul forum, discutete su pm. Io la foto non l'ho vista e nemmeno ci tengo a vederla, ma visto che sembra stabilito che sia l'ennesimo fake che ci propinano chiudiamo l'argomento.. anche per non dare soddisfazione a chi si diverte in quel modo becero a mettere in giro certe foto! Su internet poi, non sui giornali dove sarebbero stati pagati fior di soldi!!! Basta questo per dire che è una bufala?'??
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Jackson's Queen ha scritto:hai assolutamente ragione... e poi sembra fatto di gomma... sembra davvero un manichino... secondo me questa foto (ridicola ) è uscita fuori solo adesso perchè prima di renderla il più credibile possibile hanno dovuto lavorarci parecchio... e anche con pessimi risultati ... non ho mai visto una foto più falsa di questa... ho pensato che era falsa appeno l'ho vista...ciccia76mj ha scritto:Jackson's Queen ha scritto:grazie mille ciccia76mj per la foto... comunque a mio modestissimo parere... questa foto è falsissima!!!! si vede lontano un miglio... sembra un manichino... e comunque che senso avrebbe sqarciarlo in quel modo???? cioè non è che devono fare qualche donazione di organi... boh a me mi sa tanto di fake...
Certo che è un fake.....l'ho sostenuto dal primo minuto, ed ho avuto conferma da una cara amica dottoressa che dice che durante l'autopsia il momento più delicato è quello dell'estrazione del cervello ed è improbabile che si possa toccare e ritoccare con le mani come si vede dalla foto....
Concordo con la tua sensazione che è stata anche la mia appena l'ho vista...sembra di gomma o cera e cmq non di carne ed ossa!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona70e Trilly e chedo scusa....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Per i nuovi investigatori che non sono al corrente di tutto ciò che è stato discusso in passato, per noi investigatori di vecchia data per rinfrescarci la memoria, e per chi fa affermazioni decisamente offtopic, posto un riassunto da http://www.mjportal.com fatto da tempo fa da Nev. Per chi non lo sapesse, Nev è una persona molto accredita su quel forum - e mi permetto di dire che lo è a ragione - in quanto ciò che ha detto ha sempre avuto un riscontro con ciò che è accaduto in seguito, inoltre diverse persone sul forum la conoscono personalmente. Cosa importante: Nev ha detto che Michael è VIVO!
- Spoiler:
Buonasera a tutti, mi trovo qui davanti ad una pagina bianca, con l’intento di fare un po’ di chiarezza, nella speranza di togliere dei dubbi a chi è ancora scettico e magari suscitare il beneficio del dubbio a chi non crede ancora all’ipotesi che Michael potrebbe essere vivo! In questo post, vorrei fare il punto della situazione dopo oltre 200 pagine di indizi e commenti vari.
Dal 25 giugno ad oggi siamo stati sommersi da moltissime news, informazioni, foto, video, teorie, interviste, testimonianze e molte falsità, nonché cattiverie di vario genere e di cattivo gusto.
Dunque in questi due mesi e oltre, il mondo dei fan si è praticamente diviso fondamentalmente in due grandi gruppi, chi ha la convinzione che sia deceduto e chi invece lo pensa semplicemente sparito dalle scene, soprannominati “believers”.
La cosa strana però è che in entrambi i casi, quasi nessuno ha la certezza assoluta né della morte né del piano di fuga.
Ora chi lo crede morto, si basa principalmente su prove al quanto
ontestabili, quindi mi permetto di elencarle qui di seguito (le piu importanti e fondamentali), commentandole secondo il mio punto di vista e basandomi su reali informazioni.
1. prima ed unica foto di Michael in barella
2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
4. sepoltura e funerale privato
5. coroner, elicottero, UCLA
6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911
Prima di iniziare, vorrei comunque complimentarmi con molti fan, non solo di questo splendido sito, ma in generale, perché in tanti credono che Michael sia vivo e si sono adoperati per trovare dei validi indizi veritieri.
Indizio nr. 1:
Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.
Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?
Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!
Inoltre essendo stata in vari stati d’America, confermo che ovunque ho visto ambulanze paramedic di color bianco! E non rosse associate ai vigili del fuoco, come nel caso di Michael ! spesso usati anche su set cinematografici!
Indizio nr. 2:
Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, che non ha mai conosciuto MJ personalmente. Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere tutto il contrario!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.
Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.
Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).
Indizio nr. 3:
Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le cazzate che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, e nessuno da spiegazioni in merito!
Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.
Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael. (vedi post scritto alcune settimane fa).
Indizio nr. 4:
Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del TII erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.
Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!
Indizio nr. 5:
Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, cosi come il filmato dell’elicottero! Infatti Michael non è mai salito né sul furgone né sull’elicottero. Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!
Indizio nr. 6:
Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.
Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Price….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!
In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.
grazie mi ha rinfrescato la memoria....
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
scusate anche da parte mia... e scusa anche a te ciccia76mj... sono io che ti ho fatto la domanda e te gentilmente mi hai risposto e ti sei presa la ramanzina per colpa mia... scusate ancora avete ragione...
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
cara simona hai propio ragione qui scleriamo :moonwalk:Visto che sei molto attenta "occhio di lince" all'inizio del film c'è scritto " Case di Produzione:Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Sony Pictures Entertainment (SPE) , Sony Music Entertainment , AEG Live , The Estate of Michael Jackson "
alla fine non sembra che la casa di produzione sia la stessa, riporta quella attuale di Michael Jackson, mi dai un chiarimento?
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.
P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!
MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730
No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:cara simona hai propio ragione qui scleriamo :moonwalk:Visto che sei molto attenta "occhio di lince" all'inizio del film c'è scritto " Case di Produzione:Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Sony Pictures Entertainment (SPE) , Sony Music Entertainment , AEG Live , The Estate of Michael Jackson "
alla fine non sembra che la casa di produzione sia la stessa, riporta quella attuale di Michael Jackson, mi dai un chiarimento?
Mi dispiace Adry sulle cose che riguardano le società di Michael proprio non sono ferrata, c'era qualcuno che aveva fatto una ricerca ma non io...
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Vorrei poi fare una considerazione su questa storia delle foto dell'autopsia che da un pò di giorni circola in rete e non solo in questo forum ha trovato spazio. Se dovevano mostrarci un documento fotografico a riprova dell'effetiva e incontrovertibile *** di M. perchè non mostrarci, A SUO TEMPO, lui composto nella bara come tra l'altro è consuetudine oltre che tradizione in America?(e l'eventuale obiezione sul fatto che non fosse presentabile non regge perchè ci sono professionisti appositi, senza contare che poi hanno detto che i figli lo avrebbero visto e se ha retto Blanket a 7 anni, che dite avremmo potuto farcela ance noi, o no?). Perchè invece di mettere tutto e tutti a tacere una volta per tutte con una bella inquadratura sulla bara aperta al memorial in mondovisione e/o al burial, dovrebbero mostrarcelo ora squartato sul tavolo del coroner cosa che, se non sbaglio, è anche illegale? (nel senso che le immagini delle autopsie non possono essere rese pubbliche se non in casi speciali e sotto autorizzazione). Se quest'estate non abbiamo visto nulla di tutto ciò è semplicemente perchè foto di M. non in vita (tanto nella bara quanto sul tavolo del medico legale) non ce ne sono , anche perchè altrimenti noi non stremmo ancora qui ad indagare....
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
caspiterina...ma questo labbiamo detto anche noi.che ci da deglli indizi che dobbiamo credere,pero e bello sapere che non siamo le uniche.questa sera finalmente vado a vedere il film e anche domani quindi se vedo qualcosa corro qui a riferire.MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.
P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!
MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730
No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.
Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.
Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.
Detto ciò, ON TOPIC.
Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.
Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.
Detto ciò, ON TOPIC.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Giovanni ha scritto:Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.
Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.
Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.
Detto ciò, ON TOPIC.
Grazie Giovanni!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
concordo con te Simo.ok se fosse vera questa foto il ostro lavoro non avrebbe senso ma come si e gia stabilito che si trata di un falso perche sprecare energie su una cosa che non essiste invece di concentrarci su gli indizzi che Mike ci manda?so che e dificile sopra tutto per chi a cominciato a indagare prima di me e avete fatto un lavoro magnifico,apunto per questo la cose false tipo questa foto che come avette detto se fosse vera era una cosa ilegale a publicarla quindi abbiamo stabilito che e un falso lasciamola li e concentriamoci su quello che Mike vuole.non diceva lui di non credere in tutto quello che ci diccono?perche vogliono fare del male a Mike e anche a noi.Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Bene, sono appena rientrata e mi sono messa al pc per vedere se c'erano delle novità...ragazze, permettetemi di fare alcune considerazioni, che per carità sono MIE considerazioni ma che alla fine coinvolgono inevitabilmente tutte noi del forum nella fattispecie questo topic.Sono state riempite a bellezza di almeno 6 pag. commentando la foto ipotetica dell'autopsia. Innanzitutto trovo veramente poco rispettoso commentare con dei post foto che vi siete mandate per pm inquanto chi legge non ha la più pallida idea di cosa state parlando. In secondo luogo se è stato stabilito che è palesemente un fake trovo ancorra più innutile riempire così tante pagine del topic. Gli Admin devono leggersi tutte le pagine (e qui torna il discorso poco rispettoso) ma poi commentando in questo modo si ottiene un solo ed unico risultato: le pagine dove ci sono cose importanti al fine delle nostre indagini (perchè è èper questo che esiste questo topic) inevitabilmente scivolano sempre più indietro. Ci credo che poi alla sera c'è chi arriva e chiede un riassunto!
Non voglio fare la "mamma" della situazione ma mi sembrate tutte molto sveglie e penso che capiate il motivo del mio disappunto. Chi voleva vedere la foto e commentarla non doveva fare altro che richiederrla tramite PM e sempre tramite PM commentarla.
Detto questo: Michael torna presto che qui scleriamo!!
Vorrei poi fare una considerazione su questa storia delle foto dell'autopsia che da un pò di giorni circola in rete e non solo in questo forum ha trovato spazio. Se dovevano mostrarci un documento fotografico a riprova dell'effetiva e incontrovertibile *** di M. perchè non mostrarci, A SUO TEMPO, lui composto nella bara come tra l'altro è consuetudine oltre che tradizione in America?(e l'eventuale obiezione sul fatto che non fosse presentabile non regge perchè ci sono professionisti appositi, senza contare che poi hanno detto che i figli lo avrebbero visto e se ha retto Blanket a 7 anni, che dite avremmo potuto farcela ance noi, o no?). Perchè invece di mettere tutto e tutti a tacere una volta per tutte con una bella inquadratura sulla bara aperta al memorial in mondovisione e/o al burial, dovrebbero mostrarcelo ora squartato sul tavolo del coroner cosa che, se non sbaglio, è anche illegale? (nel senso che le immagini delle autopsie non possono essere rese pubbliche se non in casi speciali e sotto autorizzazione). Se quest'estate non abbiamo visto nulla di tutto ciò è semplicemente perchè foto di M. non in vita (tanto nella bara quanto sul tavolo del medico legale) non ce ne sono , anche perchè altrimenti noi non stremmo ancora qui ad indagare....
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Questo è quello che ha scritto ieri Nev.. ho messo anche il link perchè su quella c'è una bellissima risposta a un utente che chiedeve perchè si ripone tanta fiducia in Nev e.. mi sembra eloquente. Spero che questo vi dia e ci dia una carica in più a continuare.
P.S. Se vedete scritto un post di una certa Trilly.. NON sono io!!!!
MJ is ALIVE! punto come lo so e perché non é affar vostro....prendete cio che vi posso dare con estrema consapevolezza del caso!
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/12660-qmj-is-aliveq.html?limit=10&start=1730
No scusa Trilly mi sono persa!
Chi è Nev?
Nev è una moderatrice di mjportal.. se vai a leggere nel link che ho messo (è all'inizio) capirai meglio.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
grazie.hai messo i puntini sule "i"Trilly ha scritto:Giovanni ha scritto:Allora, è meglio chiarire alcune cose. Ho visto la foto in questione, come forse anche alcuni di voi.
Tale foto ritrae un cadavere durante un esame autoptico, completamente sventrato (senza organi interi) e nell'atto dell'estrazione del cervello dalla calotta cranica. Come avrete capito, non è una bella vista ed il viso non è per niente visibile, dal momento che è coperto dal cuoio capelluto spostato dalla sede d'origine per rendere possibile l'apertura del cranio.
Mi sembra alquanto inutile parlare in questo topic di una foto che con ogni probabilità è un FAKE (falso). Se avete interesse a commentare foto scabrose come questa (per chi l'ha vista), potete benissimo andare su youtube, scrivere "autopsie" e rendervi conto di persona di quello che vi sto dicendo.
Detto ciò, ON TOPIC.
Grazie Giovanni!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 25 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.