MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da girlinthemirror Mar Nov 03, 2009 8:15 pm

ragazzi ma souza la aperto il blog?
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Nov 03, 2009 8:17 pm

ragazze per caso vi ricordate su che sito o forum c'era la foto dove michael firmò un autografo ad una fans con la data 2011?

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 03, 2009 8:21 pm

allora pensate che tornerà nel 2011????
so che tornerà, prima o poi, me lo sento...
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 03, 2009 8:23 pm

Simona posso darti una risposta molto semplice! Io la penso come te...l'unica persona che poteva organizzare tutto ciò è MICHAEL...punto.

L'ho pure detto una volta...Mike è la mente e tutti gli altri che gli stanno dietro sono il braccio!
Forse alcune volte andiamo a pensare a dei terzi dietro a tutto questo, solo perchè in alcuni momenti c'è qualche dubbio che non riusciamo a spiegarci e a ciò contribuisce anche dei momenti di sconforto! Tutto qui.
Uno si dimentica di tutti gli indizi dei 4 mesi passati...e si fa prendere solo da quelli del momento!

Spero di essermi spiegata! Very Happy
Ho parlato in generale naturalmente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 03, 2009 8:34 pm

MartyXMars ha scritto:Simona posso darti una risposta molto semplice! Io la penso come te...l'unica persona che poteva organizzare tutto ciò è MICHAEL...punto.

L'ho pure detto una volta...Mike è la mente e tutti gli altri che gli stanno dietro sono il braccio!
Forse alcune volte andiamo a pensare a dei terzi dietro a tutto questo, solo perchè in alcuni momenti c'è qualche dubbio che non riusciamo a spiegarci e a ciò contribuisce anche dei momenti di sconforto! Tutto qui.
Uno si dimentica di tutti gli indizi dei 4 mesi passati...e si fa prendere solo da quelli del momento!

Spero di essermi spiegata! Very Happy
Ho parlato in generale naturalmente!
sono d'acordo con voi.Mike fa tutto questo per noi,al inizio del film scrive "pei i fans"il film e bellisimo e pieno di indizi e alla fine scrive "i love you"e il suo autografo.vado a vedere il film anche questa sera cosi quello che mi e sfugito ieri non mi sfuge oggi.un colegamento tra 2012 e Mike ce di sicuro il 13 Novembre vado a vedere anche il 2012 poi vediamo.io sono sicura che tornere e di sicuro non mi dimentico i 4 mesi di lavoro per cadere proprio adesso,Mike non lo vuole,lui combate e allora combatiamo anche noi.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 03, 2009 8:37 pm

Jackson's Queen ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi! Very Happy
quoto quoto quoto assolutamente tutto quello che hai detto... che cosa è tutto questo pessimismo??? a me sembra che il film sia pieno di buone notizie... io sono fiduciosa... e sono molto ottimista... da dove vengono tutti questi dubbi??? Question

quoto come sempre non posso che essere d'accordo!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tokio_97 Mar Nov 03, 2009 8:37 pm

Ciao a tutte ragazze!Scusate per la mia assenza ma non sono potuta venire al pc...Comunque sabato scorso sono andata a vedere This is it!E' stato bellissimo!Comunque io e le mie amiche siamo state lì incollate alla sedie finchè non c'era quella frase che dicevate (alla fine del film)...e sinceramente non l'ho capita tanto...ora non so se alla fine siete riuscite a decifrarla perchè come ho già detto non sono potuta venire al computer...
.Silvy. ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Ragazze scusate, magari stò per dire una castroneria ma non sarà che il collegamento tra il film 2012 e Michael stà nel fatto che Michael tornerà nel 2012????

Lo sai che io ci ho pensato?
Ieri quando sono andata a vedere il film, proprio prima che iniziasse hanno mandato come pubblicità proprio questo "2012" che andrò a vedere e ho pensato se ci potesse essere qualche collegamento.
Poi ragazze vi ricordate quel video che vedemmo sui Culiver Studios?In cui simulavano delle distruzioni di strade?
Ecco, se non mi sbaglio, quella era proprio una scena di "2012" Suspect

Comunque per la cosa del 2012 vi
quoto sapete anche da me prima che iniziasse il film c'era quella pubblicità!!!Mha...
Vabbè ciao!
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 03, 2009 8:40 pm

vi auguro una bella serata io devo andare a prepararmi per andare al film.chiedo scusa se non sono intrara oggi ma ho avuto un po di problemi.baci e abbracci.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 03, 2009 8:45 pm

elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=SK3p4bbSeZA&feature=player_embedded

qualcuno può tradurre forse è interessanto

Se ne è parlato molto di questa foto, se vai indietro nei topic chiusi trovi tutte le informzioni e le foto cn cui questa dell'abulanza è stata messa a confronto. Risultato: la foto è un fake.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 03, 2009 9:04 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ooooh yessss!!puoi dirlo forte Wink sond
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 03, 2009 9:07 pm

Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi! Very Happy

quoto quoto quoto .....bisogna andare avanti, non escludere niente a priori, controntarsi sempre!!! Siamo una famiglia....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 03, 2009 9:14 pm

Blum ha scritto:
quoto quoto quoto .....bisogna andare avanti, non escludere niente a priori, controntarsi sempre!!! Siamo una famiglia....

tunz parole sante brav
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 03, 2009 9:29 pm

Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto. Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Nov 03, 2009 9:37 pm

Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto. Very Happy

Noi sempre e come dice Simona (Ventura)... lottare sempre, arrendersi mai! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mar Nov 03, 2009 9:38 pm

Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto. Very Happy

Concordo su quello che dici tu Blum dobbiamo aspettare non ci abbattiamo forza.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 03, 2009 9:42 pm

Trilly ha scritto:
Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto. Very Happy

Noi sempre e come dice Simona (Ventura)... lottare sempre, arrendersi mai! Smile

A volte per fortificarti devi anche mettere in discussione ciò in cui credi..... pirat
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mar Nov 03, 2009 9:47 pm

layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!

Who knows... This might not be it... But if it is or if it isnt... It's DEFINETELY all for L.O.V.E

Otega Suspect


Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi! Very Happy

quoto quoto quoto .....bisogna andare avanti, non escludere niente a priori, controntarsi sempre!!! Siamo una famiglia....

quoto

dietro non penso ci possa essere altro che Michael I love you
solo lui poteva organizzare una cosa de genere Twisted Evil

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Nov 03, 2009 9:53 pm

ho una domanda... non so se vi ricordate ma tempo fa, prima dell'uscita del film avevo letto un post di una persona che descriveva la scaletta del film... e aveva già annunciato che alcune canzoni sarebbero state cantate solo x metà... tipo, di speechless c'è stato solamente un accenno... ma anche di altre canzoni...
e se non mi sbaglio si è rivelato tutto vero...

vi ricordate per caso di chi era quel post?? di una persona del nostro forum o di un altro?? come faceva a conoscere già tutto alla perfezione?? O.o
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 03, 2009 9:59 pm

layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!

Who knows... This might not be it... But if it is or if it isnt... It's DEFINETELY all for L.O.V.E

Ma a quanto risale questo post????

Io ho il contatto di Ortega ma non mi trovo col post che hai citato......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 03, 2009 10:03 pm

Un video diciamo interessante...l'ho visto ma non sò che pensare!