Teorie sulla Non - Morte!
+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ragazzi ma souza la aperto il blog?
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
ragazze per caso vi ricordate su che sito o forum c'era la foto dove michael firmò un autografo ad una fans con la data 2011?
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
allora pensate che tornerà nel 2011????
so che tornerà, prima o poi, me lo sento...
so che tornerà, prima o poi, me lo sento...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Simona posso darti una risposta molto semplice! Io la penso come te...l'unica persona che poteva organizzare tutto ciò è MICHAEL...punto.
L'ho pure detto una volta...Mike è la mente e tutti gli altri che gli stanno dietro sono il braccio!
Forse alcune volte andiamo a pensare a dei terzi dietro a tutto questo, solo perchè in alcuni momenti c'è qualche dubbio che non riusciamo a spiegarci e a ciò contribuisce anche dei momenti di sconforto! Tutto qui.
Uno si dimentica di tutti gli indizi dei 4 mesi passati...e si fa prendere solo da quelli del momento!
Spero di essermi spiegata!
Ho parlato in generale naturalmente!
L'ho pure detto una volta...Mike è la mente e tutti gli altri che gli stanno dietro sono il braccio!
Forse alcune volte andiamo a pensare a dei terzi dietro a tutto questo, solo perchè in alcuni momenti c'è qualche dubbio che non riusciamo a spiegarci e a ciò contribuisce anche dei momenti di sconforto! Tutto qui.
Uno si dimentica di tutti gli indizi dei 4 mesi passati...e si fa prendere solo da quelli del momento!
Ospite- Ospite
sono d'acordo con voi.Mike fa tutto questo per noi,al inizio del film scrive "pei i fans"il film e bellisimo e pieno di indizi e alla fine scrive "i love you"e il suo autografo.vado a vedere il film anche questa sera cosi quello che mi e sfugito ieri non mi sfuge oggi.un colegamento tra 2012 e Mike ce di sicuro il 13 Novembre vado a vedere anche il 2012 poi vediamo.io sono sicura che tornere e di sicuro non mi dimentico i 4 mesi di lavoro per cadere proprio adesso,Mike non lo vuole,lui combate e allora combatiamo anche noi.MartyXMars ha scritto:Simona posso darti una risposta molto semplice! Io la penso come te...l'unica persona che poteva organizzare tutto ciò è MICHAEL...punto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Jackson's Queen ha scritto:assolutamente tutto quello che hai detto... che cosa è tutto questo pessimismo??? a me sembra che il film sia pieno di buone notizie... io sono fiduciosa... e sono molto ottimista... da dove vengono tutti questi dubbi???Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi!
come sempre non posso che essere d'accordo!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ciao a tutte ragazze!Scusate per la mia assenza ma non sono potuta venire al pc...Comunque sabato scorso sono andata a vedere This is it!E' stato bellissimo!Comunque io e le mie amiche siamo state lì incollate alla sedie finchè non c'era quella frase che dicevate (alla fine del film)...e sinceramente non l'ho capita tanto...ora non so se alla fine siete riuscite a decifrarla perchè come ho già detto non sono potuta venire al computer...
Comunque per la cosa del 2012 vi
sapete anche da me prima che iniziasse il film c'era quella pubblicità!!!Mha...
Vabbè ciao!
.Silvy. ha scritto:ciccia76mj ha scritto:Ragazze scusate, magari stò per dire una castroneria ma non sarà che il collegamento tra il film 2012 e Michael stà nel fatto che Michael tornerà nel 2012????
Lo sai che io ci ho pensato?
Ieri quando sono andata a vedere il film, proprio prima che iniziasse hanno mandato come pubblicità proprio questo "2012" che andrò a vedere e ho pensato se ci potesse essere qualche collegamento.
Poi ragazze vi ricordate quel video che vedemmo sui Culiver Studios?In cui simulavano delle distruzioni di strade?
Ecco, se non mi sbaglio, quella era proprio una scena di "2012"
Comunque per la cosa del 2012 vi
sapete anche da me prima che iniziasse il film c'era quella pubblicità!!!Mha...
Vabbè ciao!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
vi auguro una bella serata io devo andare a prepararmi per andare al film.chiedo scusa se non sono intrara oggi ma ho avuto un po di problemi.baci e abbracci.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=SK3p4bbSeZA&feature=player_embedded
qualcuno può tradurre forse è interessanto
Se ne è parlato molto di questa foto, se vai indietro nei topic chiusi trovi tutte le informzioni e le foto cn cui questa dell'abulanza è stata messa a confronto. Risultato: la foto è un fake.
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi!
.....bisogna andare avanti, non escludere niente a priori, controntarsi sempre!!! Siamo una famiglia....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:
.....bisogna andare avanti, non escludere niente a priori, controntarsi sempre!!! Siamo una famiglia....
parole sante
Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto.
Noi sempre e come dice Simona (Ventura)... lottare sempre, arrendersi mai!
Trilly- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto.
Concordo su quello che dici tu Blum dobbiamo aspettare non ci abbattiamo forza.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:Bene Bene.....sono sicura che presto troveremo grandi indizi su cui discutere.....abbiate fede Believers!!!! A presto.
Noi sempre e come dice Simona (Ventura)... lottare sempre, arrendersi mai!
A volte per fortificarti devi anche mettere in discussione ciò in cui credi.....
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!
Who knows... This might not be it... But if it is or if it isnt... It's DEFINETELY all for L.O.V.E
Otega
Blum ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate posso farvi una domanda? Da dove vengono tutti questi dubbi sul fatto che tutto questo sia un complotto fatto da terzi? No perchè fino a prima del film abbiamo trovato una montagna di "indizi" poi c'è stato il film che ne pieno zeppo e in più la frase finale che da sola vale oro...Ma in questi giorni leggo molto pessimismo e sopratutto questa voce del complotto fatto da terzi...Mi domando allora se tutto quello che abbiamo in "archivio" ora non abbia più nessun valore! Spiegatemi perchè magari sono proprio io che non capisco. O meglio. mi sono fatta le stesse domande e mi sono pure confrontata (in privato sempre per non INTASARE il forum) proprio perchè è giustissimo mettere sul tavolo tutte le possibilità per vedere se sono credibili e se si possono smontare, ma a mio parere proprio non sta in piedi il complotto. Però se voi pensate che sia credibile non commentate solo, scrivete chiaramente quel che pensate almeno ci si confronta altrimenti che senso ha? E sopratutto mettete le fonti di queste ipotesi! Grazie a chi vorrà rispondermi!
dietro non penso ci possa essere altro che Michael
solo lui poteva organizzare una cosa de genere
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ho una domanda... non so se vi ricordate ma tempo fa, prima dell'uscita del film avevo letto un post di una persona che descriveva la scaletta del film... e aveva già annunciato che alcune canzoni sarebbero state cantate solo x metà... tipo, di speechless c'è stato solamente un accenno... ma anche di altre canzoni...
e se non mi sbaglio si è rivelato tutto vero...
vi ricordate per caso di chi era quel post?? di una persona del nostro forum o di un altro?? come faceva a conoscere già tutto alla perfezione?? O.o
e se non mi sbaglio si è rivelato tutto vero...
vi ricordate per caso di chi era quel post?? di una persona del nostro forum o di un altro?? come faceva a conoscere già tutto alla perfezione?? O.o
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!
Who knows... This might not be it... But if it is or if it isnt... It's DEFINETELY all for L.O.V.E
Ma a quanto risale questo post????
Io ho il contatto di Ortega ma non mi trovo col post che hai citato......
Blum- INVINCIBLE
Un video diciamo interessante...l'ho visto ma non sò che pensare!
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!
sicura??? xke una ragazza che sta tenendo d'occhio ortega me l'ha detto oggi su facebook... O.o
ora la chiamo un attimo x chiederle a quando risale...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Da MJHD. E' una intervista a Michael pubblicata su Ebony nel Dicembre 2007.
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/something-michael-said-in-2007/
Dal sito potete ingrandire l'immagine
La spiritualità di Jackson è un’altra fonte per la sua creatività Io credo fortemente in forze superiori e sono veramente grato per tutte quelle benedizioni” dice. Quando scrive qualcosa che sa essere giusto, Jackson lo condivide, si inginocchia e ringrazia. Michael ha altri programmi per i prossimi 25 anni Mi vedo più attivo nei film, nel dirigere film, nel dirigere me stesso in un film. Non più tanto on stage in giro per il mondo, perché (on stage) non si può catturare tutto, è effimero. Un concerto è la cosa più effimera del mondo. E’ eccellente da guardare, ma non lo puoi catturare. Con il film fermi il tempo.” Per MJ il tempo non si è mai fermato. Ogni anno, ad ogni sfida, per ogni bambino, ad ogni successo, è cresciuto un po’. MJ incontrò l’uomo alla specchio. E gli è piaciuto.
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/something-michael-said-in-2007/
Dal sito potete ingrandire l'immagine
La spiritualità di Jackson è un’altra fonte per la sua creatività Io credo fortemente in forze superiori e sono veramente grato per tutte quelle benedizioni” dice. Quando scrive qualcosa che sa essere giusto, Jackson lo condivide, si inginocchia e ringrazia. Michael ha altri programmi per i prossimi 25 anni Mi vedo più attivo nei film, nel dirigere film, nel dirigere me stesso in un film. Non più tanto on stage in giro per il mondo, perché (on stage) non si può catturare tutto, è effimero. Un concerto è la cosa più effimera del mondo. E’ eccellente da guardare, ma non lo puoi catturare. Con il film fermi il tempo.” Per MJ il tempo non si è mai fermato. Ogni anno, ad ogni sfida, per ogni bambino, ad ogni successo, è cresciuto un po’. MJ incontrò l’uomo alla specchio. E gli è piaciuto.
Trilly- INVINCIBLE
Grazie Trilly! E' interessante anche il pezzo!
Non più tanto on stage in giro per il mondo, perché (on stage) non si può catturare tutto, è effimero.
E hai ragione Mike con il film puoi catturare più cose! E noi lo possiamo rivedere infinite volte per cercare i tuoi indizi!
Non più tanto on stage in giro per il mondo, perché (on stage) non si può catturare tutto, è effimero.
E hai ragione Mike con il film puoi catturare più cose! E noi lo possiamo rivedere infinite volte per cercare i tuoi indizi!
Ospite- Ospite
ragazzi c'è di indizi ce ne sono e anche parecchi, che Michael è vivo ne siamo tutti convinti adesso bisogna capire dov'è e quando tornerà e dove e come farà il suo ritorno....perchè ci sarà il suo ritorno...............poi tra l'altro non mi ricordo chi aveva detto che aveva chiesto a karen quando, sarebbe tornato Michael e lei l'aveva cancellata da facebook, in più anche le persone più vicine a lui(quindi anche la famiglia) si contradicono in continuazione, e poi se Michael doveva scegliere qualcuno per iscenare la sua finta morte gli do un consiglio : LA PROSSIMA VOLTA NON FARTI AIUTARE DA ORTEGA
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:layla_87 ha scritto:Nuovo messaggio di kenny su twitter!!!
sicura??? xke una ragazza che sta tenendo d'occhio ortega me l'ha detto oggi su facebook... O.o
ora la chiamo un attimo x chiederle a quando risale...
anch'io ho il contatto su twitter e l'ultimo messaggio dice:
L.O.V.E. from LA LA Land It's hot here Indian Summer I love LA TOYabout 22 hours ago from web
Blum- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!