Teorie sulla Non - Morte!
+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Allora volevo chiarire che mi spiace aver creato confusione nel topic, ma non ho postato la foto perchè nn è un bello spettacolo da vedere per quelle persone che sono maggiormente sensibili di altre; nel dubbio ho chiesto a Giovanni che mi ha confermato di nn postarla, chi la volesse vedere deve decidere da solo e può chiedermela senza problemi....
scusate l'OT
scusate l'OT
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Ragazzi guardate questo video....per favore qualcuno può tradurre?????credo si riferisca al giorno in cui ha saputo della morte e sembra che dica "non credere a tutto quello che senti, ho appena parlato con Michael J...Doctor"...
https://www.youtube.com/watch?v=obb5uo-IlcY
grazie
grazie
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76mj ha scritto:Ragazzi guardate questo video....per favore qualcuno può tradurre?????credo si riferisca al giorno in cui ha saputo della morte e sembra che dica "non credere a tutto quello che senti, ho appena parlato con Michael J...Doctor"...
grazie
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Invincible89 ha scritto:se vi interessa qualche traduzione, io sono qui a disposizione...Adry ha scritto:http://www.zilkinc.com/
provate a visitare questo sito, c'è anche Randy Jackson
ecco quella di questo sito postato da Adry:ma scusate, Karen non lavorava più con Michael vero? qui perchè dice il contrario?
- Spoiler:
Lo straordinario lavoro di ZILK INC. artists consigliati nel Michael Jackson "THIS IS IT"
Los Angeles, CA - L'opera straordinaria di ZILK INC artists, dei costumisti di Michael Jackson , Michael Bush & Dennis Tompkins e la Personal Makeup Artist & Hair di Michael Jackson's , Karen Faye, è descritta in "THIS IS IT", il film che è uscito nelle sale il 28 ottobre 2009. Il film è basato sulle prove per il tour sold-out di Michael Jackson che avrebbe dovuto aprisie a Londra alla O2 Arena lo scorso luglio.
Dopo aver condiviso così tanto degli ultimi tre decenni insieme, attraverso innumerevoli apparizioni, spettacoli e tre tour mondiali, Michael Jackson, Michael Bush, Dennis Tompkins e Karen Faye erano così felici di essere riuniti come una squadra in merito alla "THIS IS IT" Tour. Lavorare con il genio ineguagliato di intrattenimento di Michael Jackson e l'uomo meraviglioso che chiamavano amico, è sempre stato il loro onore e il privilegio.
Secondo la richiesta di Michael Jackson, Michael Bush stava progettando tutti i costumi che Michael Jackson e i ballerini avrebbero indossato sul palco. Karen Faye lavorava con Michael Jackson quotidianamente, preparandolo per ogni prova e progettando il suo look per il tour.
Purtroppo, il 25 giugno 2009, hanno dovuto dare un inatteso addio al loro caro amico.
Michael Bush rivalutò il legame che si era formato dopo così tanti anni, "Michael (Jackson) è sempre più preoccupato per i nostri sentimenti e se o non eravamo felici. Avrebbe anche prendere del tempo per esserne sicuro, che è stato così speciale. Ogni volta che abbiamo fatto uno spettacolo da award con Michael ... quando vinse un Grammy, quando vinse l'American Music Award, quando vinse Entertainer of the Decade, del mondo.... Michael sarebbe venuto giù dal palco e per me e Karen Faye, e diceva sempre: "Guardate cosa abbiamo fatto!"
Da quello che sò...sull'hoax dicevano che Karen viene citata anche nei titoli di coda!
Ospite- Ospite
Ho visto la foto, che vi devo dire grida FAKE, FAKE da tutte le parti
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ciccia76mj ha scritto:Ragazzi guardate questo video....per favore qualcuno può tradurre?????credo si riferisca al giorno in cui ha saputo della morte e sembra che dica "non credere a tutto quello che senti, ho appena parlato con Michael J...Doctor"...
grazie
Ragazze vado a prepararmi per andare al cinema
H un nodo in gola
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ricordate la frase di Karen, Randy è uno di noi, attraverso questo sito si arriva anche a Randy gli si può scrivere attraverso twitter, so che alcuni di voi sono iscritti. vi posto il sitoMartyXMars ha scritto:Invincible89 ha scritto:se vi interessa qualche traduzione, io sono qui a disposizione...Adry ha scritto:http://www.zilkinc.com/
provate a visitare questo sito, c'è anche Randy Jackson
ecco quella di questo sito postato da Adry:ma scusate, Karen non lavorava più con Michael vero? qui perchè dice il contrario?
- Spoiler:
Lo straordinario lavoro di ZILK INC. artists consigliati nel Michael Jackson "THIS IS IT"
Los Angeles, CA - L'opera straordinaria di ZILK INC artists, dei costumisti di Michael Jackson , Michael Bush & Dennis Tompkins e la Personal Makeup Artist & Hair di Michael Jackson's , Karen Faye, è descritta in "THIS IS IT", il film che è uscito nelle sale il 28 ottobre 2009. Il film è basato sulle prove per il tour sold-out di Michael Jackson che avrebbe dovuto aprisie a Londra alla O2 Arena lo scorso luglio.
Dopo aver condiviso così tanto degli ultimi tre decenni insieme, attraverso innumerevoli apparizioni, spettacoli e tre tour mondiali, Michael Jackson, Michael Bush, Dennis Tompkins e Karen Faye erano così felici di essere riuniti come una squadra in merito alla "THIS IS IT" Tour. Lavorare con il genio ineguagliato di intrattenimento di Michael Jackson e l'uomo meraviglioso che chiamavano amico, è sempre stato il loro onore e il privilegio.
Secondo la richiesta di Michael Jackson, Michael Bush stava progettando tutti i costumi che Michael Jackson e i ballerini avrebbero indossato sul palco. Karen Faye lavorava con Michael Jackson quotidianamente, preparandolo per ogni prova e progettando il suo look per il tour.
Purtroppo, il 25 giugno 2009, hanno dovuto dare un inatteso addio al loro caro amico.
Michael Bush rivalutò il legame che si era formato dopo così tanti anni, "Michael (Jackson) è sempre più preoccupato per i nostri sentimenti e se o non eravamo felici. Avrebbe anche prendere del tempo per esserne sicuro, che è stato così speciale. Ogni volta che abbiamo fatto uno spettacolo da award con Michael ... quando vinse un Grammy, quando vinse l'American Music Award, quando vinse Entertainer of the Decade, del mondo.... Michael sarebbe venuto giù dal palco e per me e Karen Faye, e diceva sempre: "Guardate cosa abbiamo fatto!"
Da quello che sò...sull'hoax dicevano che Karen viene citata anche nei titoli di coda!
http://twitter.com/randyjackson8
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
dai, stai attenta però divertiti anche, goditi il film ...e rimanni al cinema pure dopo i titoli di coda, mi raccomandoo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Trilly ha scritto:Charly Jackson ha scritto:maama mi m h mandat la fot a s vee smbra 1 bambol !! 1 mascher tpothrller sembra s ee benismo che nn è òui
Non si capisce niente di quello che hai scritto. Per favore non scrivete con le abbreviazioni da sms, questa è una regola del forum, non me la sono inventata io. E' poi inutile commentare su cose che non sono stae postate, parlatene su pm di una cosa che vi siete mandati su pm. Come dicono Marty e Marco è inutile riempire pagine di commenti riferiti ad una cosa che non è postata.
forse l ho capito solo io charly sei di napoli?
Ecco Orianthi, la super chitarrista scoperta da Michael Jackson
Il talento emergente della sei corde ha pubblicato il primo album
2009-11-02 - Bella, bionda e mostruosa nel suonare la chitarra. Gli addetti ai lavori prevedono un bel futuro per Orianthi Panagaris, 24 anni da Adelaide, Australia, virtuosa della sei corde che era stata ingaggiata nella band che avrebbe dovuto suonare con Michael Jackson a Londra. Orianthi viene già definita una Carlos Santana in gonnella. La buonanima Michael Jackson era uno che di musicisti se ne intendeva e l'aveva chiamata a suonare con lui per gli attesi concerti alla O2 Arena che non si tennero mai. Dopo la morte di Jacko, il 25 giugno, Orianthi non si è arresa. Il suo album di esordio "Believe" è stato pubblicato per approfittare della popolarità offerta dal film sulle prove "This Is It", che mette bene in evidenza le doti artistiche di Orianthi.
Figlia di un musicista di origine greca, Orianthi Panagaris ha respirato musica in casa fin da piccola. A 15 anni già suonava con il virtuoso del metal Steve Vai e a 18 duettò con Santana in concerto in Australia. Poi, Orianthi ha collaborato anche con ZZ Top e Prince. Ora è pronta per diventare una superstar.
perchè il suo album si chiamerà "BELIEVE"? :
Il talento emergente della sei corde ha pubblicato il primo album
2009-11-02 - Bella, bionda e mostruosa nel suonare la chitarra. Gli addetti ai lavori prevedono un bel futuro per Orianthi Panagaris, 24 anni da Adelaide, Australia, virtuosa della sei corde che era stata ingaggiata nella band che avrebbe dovuto suonare con Michael Jackson a Londra. Orianthi viene già definita una Carlos Santana in gonnella. La buonanima Michael Jackson era uno che di musicisti se ne intendeva e l'aveva chiamata a suonare con lui per gli attesi concerti alla O2 Arena che non si tennero mai. Dopo la morte di Jacko, il 25 giugno, Orianthi non si è arresa. Il suo album di esordio "Believe" è stato pubblicato per approfittare della popolarità offerta dal film sulle prove "This Is It", che mette bene in evidenza le doti artistiche di Orianthi.
Figlia di un musicista di origine greca, Orianthi Panagaris ha respirato musica in casa fin da piccola. A 15 anni già suonava con il virtuoso del metal Steve Vai e a 18 duettò con Santana in concerto in Australia. Poi, Orianthi ha collaborato anche con ZZ Top e Prince. Ora è pronta per diventare una superstar.
perchè il suo album si chiamerà "BELIEVE"? :
Adry- HISTORY
Michael Jackson in seduta spiritica su twitter
- Spoiler:
- Non è colpa di nessuno. Mi avevano avvertito degli effetti negativi delle medicine ma il dolore era troppo forte e sentivo di non poter sopravvivere senza di esse.
Così avrebbe detto lo scomparso
Michael Jackson, durante la prima seduta spiritica su Twitter, organizzata dalla compagnia Angels Fancy Dress.
Jackson era uno delle quattro celebrità scelte dagli utenti Twitter per essere interpellati dal medium Jayne Wallace, assieme a Kurt Cobain, River Phoenix e Shakespeare. Alla domanda “chi è responsabile della tua morte?”, il cantante avrebbe appunto preso su di sé tutte le responsabilità, scusandosi poi con i fan per non aver portato per il mondo il suo ultimo spettacolo per il “This Is IT tour”, come aveva promesso. Avrebbe affermato inoltre di essere in contatto nell’aldilà con Cobain e Phoenix, ma non con il Bardo, il cui spirito sarebbe ormai troppo debole per essere contattato.
Che dire, in pochi casi si è assistito a uno sfruttamento dell’immagine di una celebrità scomparsa come nel caso di Jackson. Non meraviglia dunque questa ennesima iniziativa. Personalmente non ho mai apprezzato molto la sua musica, ma se fossi un vero fan, oggi sarei veramente furioso.
Adry- HISTORY
Adry ha scritto:Michael Jackson in seduta spiritica su twittermi dispiace ma dovevo postarla, è troppo forte
- Spoiler:
Non è colpa di nessuno. Mi avevano avvertito degli effetti negativi delle medicine ma il dolore era troppo forte e sentivo di non poter sopravvivere senza di esse.
Michael Jackson, durante la prima seduta spiritica su Twitter, organizzata dalla compagnia Angels Fancy Dress.
Jackson era uno delle quattro celebrità scelte dagli utenti Twitter per essere interpellati dal medium Jayne Wallace, assieme a Kurt Cobain, River Phoenix e Shakespeare. Alla domanda “chi è responsabile della tua morte?”, il cantante avrebbe appunto preso su di sé tutte le responsabilità, scusandosi poi con i fan per non aver portato per il mondo il suo ultimo spettacolo per il “This Is IT tour”, come aveva promesso. Avrebbe affermato inoltre di essere in contatto nell’aldilà con Cobain e Phoenix, ma non con il Bardo, il cui spirito sarebbe ormai troppo debole per essere contattato.
Che dire, in pochi casi si è assistito a uno sfruttamento dell’immagine di una celebrità scomparsa come nel caso di Jackson. Non meraviglia dunque questa ennesima iniziativa. Personalmente non ho mai apprezzato molto la sua musica, ma se fossi un vero fan, oggi sarei veramente furioso.
Hai ragione fa veramente ridere stà cosa.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
addirittra Michael si è confidato con questo "celeberrimo" Jayne Wallace... ma pensa te che cosa si devono inventare più... se sapevo seguivo la seduta in streaming!!!Adry ha scritto:Michael Jackson in seduta spiritica su twittermi dispiace ma dovevo postarla, è troppo forte
- Spoiler:
Non è colpa di nessuno. Mi avevano avvertito degli effetti negativi delle medicine ma il dolore era troppo forte e sentivo di non poter sopravvivere senza di esse.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Invincible89 ha scritto:addirittra Michael si è confidato con questo "celeberrimo" Jayne Wallace... ma pensa te che cosa si devono inventare più... se sapevo seguivo la seduta in streaming!!!Adry ha scritto:Michael Jackson in seduta spiritica su twittermi dispiace ma dovevo postarla, è troppo forte
- Spoiler:
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
che baggianate...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
ora basta ridere e mettiamoci a lavoro!!!
Adry ha scritto:Michael Jackson in seduta spiritica su twittermi dispiace ma dovevo postarla, è troppo forte
- Spoiler:
Che dire, in pochi casi si è assistito a uno sfruttamento dell’immagine di una celebrità scomparsa come nel caso di Jackson. Non meraviglia dunque questa ennesima iniziativa. Personalmente non ho mai apprezzato molto la sua musica, ma .
Almeno questa scemenza è meno macabra della foto dell'autopsia ... l'ultima frase poi "se fossi un vero fan, oggi sarei veramente furioso" è veramente uno spasso... o forse il giornalista pensava che gli dicessimo "Grazie"???
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Adry ha scritto:Michael Jackson in seduta spiritica su twittermi dispiace ma dovevo postarla, è troppo forte
- Spoiler:
Che dire, in pochi casi si è assistito a uno sfruttamento dell’immagine di una celebrità scomparsa come nel caso di Jackson. Non meraviglia dunque questa ennesima iniziativa. Personalmente non ho mai apprezzato molto la sua musica, ma .
Almeno questa scemenza è meno macabra della foto dell'autopsia ... l'ultima frase poi "se fossi un vero fan, oggi sarei veramente furioso" è veramente uno spasso... o forse il giornalista pensava che gli dicessimo "Grazie"???
Adry- HISTORY
sapevate che si può già prenotare il DVD di this is it? .... http://www.thisisit-movie.com/
è più realistica la cosa del medium che mj ancora vivo
purtroppo . . .
purtroppo . . .
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
allora per non cominciare con le discussioni, chi non crede che michael sia morto indaga in questa sezione, chi lo crede, e chi soffre nel sentire quello che diciamo su di lui, cioè nella sua non morte è meglio che non ci viene proprio, non sto accusando nessuno ma non possiamo consumare pagine solo per discutere, perchè già è capitato...
e la storia si ripete................................................. vi prego non iniziamo nuovamente con i battibecchi. The Special One sei nel topic sbagliato. noi la pensimo diversamente.bay bay
Adry- HISTORY
The Special One ha scritto:è più realistica la cosa del medium che mj ancora vivo
purtroppo . . .
è solo più facile credere a quello che senti alla tv!
difficile aprire la mente e cercare la propria verità!
ma ognuno ha la sua opinione.
noi non cambieremo la nostra e non cercheremo di cambiare la tua.
vabbé calmatevi
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!