MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

+64
trilli80
Giuspe
Faby-Jackson98
luly.J.diCaprio
MICHAEL I LOVE YOU MORE
smelly jackson
lorejacksina
onthefloorM
smooth annie
Naila
Moonwalker95
!Mary!
°°°valeMj°°°
not my lover
Roxy'94 MJ
michael forever 74
blackorwhite
mamminacara
[miriam_jackson_93]
Patty 58
stefania64
Andrea Mirror '86
chiaraweb
Laura Jackson
Ele_Jackson
CicoMichael777
N.MJ
Cecy
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
Ghost Of Jealousy
M>LuANiNa
Claudia_PYT
FrancescoM
dramy96123
mjjfan
Moonlight
Jam
Mav
Francesca
Hope™
MaRi
FedeMJ90
lol@
Luly_Jackson58
Mich23
jacko_90
...Cà...
BillieJean_93
jacksoniana-91
Mara
OyUkI-JaCkSoN
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
Giovanni
Simo
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
68 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 4 Empty Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 9:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 4 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Moonlight Gio Gen 15, 2009 9:09 pm

Semplicemente quando la notte mi addormento con la canzone You Are Not Alone e la mattina mi sveglio con Baby Be Mine in testa! ..Ogni giorno è così XD
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 4 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Gio Gen 15, 2009 10:31 pm

Moonlight ha scritto:Semplicemente quando la notte mi addormento con la canzone You Are Not Alone e la mattina mi sveglio con Baby Be Mine in testa! ..Ogni giorno è così XD
wow, bella colonna sonora XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Gen 16, 2009 8:54 pm

Quando la sera prima di andare a letto............ mi metto a sbraitare "Man in the Mirror"!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321

Messaggio Da MaRi Ven Gen 16, 2009 9:18 pm

- ho creato Michael con The Sims 2 e l'ho fatto sposare con il personaggio che raffigura me, abbiamo ben 12 figli tra naturali e adottati (ancora non ci siamo stancati!XD)!!!
- alle 4 e mezza del mattino mi alzo per andare a bere ed in cucina accendo la radio, la prima canzone che esce e Beat It allora io inizio ad urlare e mio padre, che stava dormendo, si alza di corsa e viene in cucina tutto preoccupato a vedere cosa fosse successo!!! XD Poverino!!!
- appena diventata fan ho voluto imparare a tutti i costi a fare il moonwalk solo che non ho visto il comodino e sono andata a sbatterci contro con il mignolo del piede!!! Ahia che maleeeeee!!!
- ho una voglia tremenda di fregare il cappello a mio nonno *____* e ogni volta che ho l'occasione di metterlo (di nascosto!) faccio la scema e cerco di imitare Michael!!
- ogni volta che vedo i miei cuginetti cerco di convertirli in Jacksoniani, ormai sono diventata peggio dei testimoni di Geova (senza offesa!)!!! XD
- in pizzeria all'improvviso in tv c'è Bad, stavo per soffocare perchè la pizza mi era andata di traverso!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Gen 16, 2009 9:58 pm

ahahahahahahaah Mari sono morta dalle risate... lol! soprattutto per quando alle 4 del mattino hai gridato e tuo padre si è spaventato ahah AHA AHA
a volte succede anche a me che quando lo sento alla tv d'improvviso inizio a urlare e i miei accorrono preoccupati con la faccia esterrefatta e poi quando scoprono il motivo per il quale ho gridato mi guardano e dicono ... What a Face Elvy qualche giorno di questi ci farai morire... What a Face e io va be ma questo non è niente se lo vedessi di persona allora che fate? ahahahaha lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da MaRi Ven Gen 16, 2009 10:24 pm

lol! Mio padre mi ha detto che se faccio di nuovo una cosa del genere mi sbatte fuori di casa a calci nel sedere!!! XD

Comunque se incontrassi Michael di persona non farei assolutamente nulla, rimarrei impassibile o al massimo gli stringerei la mano e me ne andrei come se non fosse successo niente di particolare, come se avessi incontrato un estraneo ............... SEEEEEEEEEEEE!!! Come minimo sverrei a terra, o mi verrebbe un infarto oppure (ipotesi molto più probabile) gli salterei addosso facendo la presa del koala piangendo e sbaciucchiandolo tutto!!! XD lol! E chi lo mollerebbe più!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Nihon Ven Gen 16, 2009 10:55 pm

la presa koala o la presa zainetto sono brevetti miei, ricordatevelo Razz
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lol@ Sab Gen 17, 2009 1:01 am

perchè creare Mike al nintendo wii??!!..fare progetti a scuola cn riferimenti a lui?!....anche io nn sto tanto bene Very Happy
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Gen 17, 2009 3:31 am

ahahaah ricoveriamoci tutte ahahah magari poi lui ci viene a trovare jeje... geek lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da mjjfan Lun Gen 26, 2009 6:26 pm

-be ho creato un piccolo forum su di lui... dove c'è di tutto
-indosso fiera a testa alta le sue magliette con le sua faccia dolcissima e bellissima, e chi mi dice che Michael e un pedofilo o che non sa cantare o ballare o che se sono fan di Michael non credo in Dio be lo lascio stare nella sua ignoranza perchè sono solo ignoranti chi non capisce che Michael è veramente un mito e che la mia passione e il mio amore per lui non sono veri
-creo ogni giorno un disegno su di lui (ne ho creati a migliaia però sono sicura che non mi stancherò mai)
-ascolto dalla mattina alla sera (anche la notte) le sue canzoni anche se i miei no ne possono più
-sono fiera di avere scoperto un artista così formidabile e di essere Jacksoniana se non l'avrei scoperto non so se la mia vita fosse così
-ogni volta che appare i tv resto con la bacca aperta come la prima volta che lo vidi
-lo amo ogni giorno sempre di più e ho convinto già 5 persone a diventare suoi fan spiegando loro la storia di questo grande artista
-sul cellulare porto sempre la sua foto e bellissimo accendere il cellulare e vedere lui oppure quado mi suona e si sente I'm bad I'm bad really really bad oppure quando mi arriva un messaggio e si sente ooh ooh ooh ooh mi sento rimascere quando lo sento
-cerco sempre di imitarlo peccato che non ci riesca : (
-quando c'è qualche manifesto in città non vi dico che accade senò mi prendete veramente per pazza...

queste sono le cose per dire la maggior parte per cui posso considerarmi Michael Jackson dipendente : )

mjjfan
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 08, 2010 6:42 pm

sono una michael-dipendente perchè
-- tartasso i miei genitori ( a ccui non piace michael) di comprarmi i cd ogni 5 minuti
--mi leggo tutti i libri su di lui
--cerco foto,blog,notizie...di tutto e di più su michael!
-- ho 23 ore su 24 il computer messo su youtube per ascoltare e vedere tutti i video centinaia di volte!
--l'altra ora dormo con le cuffiette dell ipod messa su michael
--ho le stelle agli occhi ogni volta che lo vedo in foto
--mi infurio e divento verde quando lo prendono in giro!!!!!!! o quando lo accusano
--quando sono in punizione ( senza computer) metto tutti i cd che ho di michael
--ho convinto i miei cuginetti ( di tre,cinque,sei e un anno) ad adorare michael
bastano???
mi piacerebbe aver conosciuto la mia passione per lui prima, sapete...ora sono praticamente ossessionata
un giorno mio padre mi ha detto " la tua sta diventando una malattia, sicura che non ti devo ricoverare??" naturalmente non l'ha fatto!!! Smile
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da FrancescoM Ven Gen 08, 2010 10:05 pm

...L@lla_ Jacky... ha scritto:Io sono MJ dipendente quando: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 4 Icon_biggrin
-.....ogni giorno mi catapulto nel computer per cercare nuove notizie su di lui!!!
-......metto da parte i mie risparmi x andare a comprarmi i suoi cd!
-......appena lo vedo nelle foto TUTTE le volte resto ammagliata.!
-...poi oltre a questo ascolto tutto il giorno i suoi cd e mi guardo i suoi video.....

Io di MJ non mi stankerò MAI! Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 4 Icon_cheers !!!!!!!!!!!!!!!!!!
stesse cose mie e inoltre sono sempre sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Gen 08, 2010 11:30 pm

Ok, allora, sono Michael dipendente perchè:
1) ogni giorno devo per forza ascoltare una canzone di Michael
2) ogni notte prima di andare a letto devo baciare il calendario ^_^
3) spesso mi ritrovo a fare i suoi passi senza che nemmeno me ne accorga
4) fin da quando mi è iniziato a piacere decisi di disegnare un'intera collezione di vestiti dedicati a lui, ancor prima che morì, il che è "grave" se mi ispirò così tanto da subito xD
5) mi eccito sempre quando mettono le canzoni di Michael alla radio o nei negozi (cavolo... in un negozio di Roma mettevano solo canzoni di Michael e io stavo impazzendo letteralmente)

e che altro posso dire...i motivi sono tantissimi...lo penso sempre e ho come se fosse una malinconia costante perchè non c'è più...
Ragazzi...i sintomi ne sono milioni Smile

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da M>LuANiNa<J Ven Gen 22, 2010 11:50 pm

Claudia_PYT ha scritto:Ok, allora, sono Michael dipendente perchè:
1) ogni giorno devo per forza ascoltare una canzone di Michael
2) ogni notte prima di andare a letto devo baciare il calendario ^_^
3) spesso mi ritrovo a fare i suoi passi senza che nemmeno me ne accorga
4) fin da quando mi è iniziato a piacere decisi di disegnare un'intera collezione di vestiti dedicati a lui, ancor prima che morì, il che è "grave" se mi ispirò così tanto da subito xD
5) mi eccito sempre quando mettono le canzoni di Michael alla radio o nei negozi (cavolo... in un negozio di Roma mettevano solo canzoni di Michael e io stavo impazzendo letteralmente)

e che altro posso dire...i motivi sono tantissimi...lo penso sempre e ho come se fosse una malinconia costante perchè non c'è più...
Ragazzi...i sintomi ne sono milioni Smile
quoto ...soprattutto 1 primi 3 punti...ihihi..poi anche una volta...ero dentro una profumeria con alcune mie amiche (una è anche iscritta al forum)..ed a un certo punto è partita don't stop till to get enough....ihih...io e una mia amica ci siamo messe a canticchiare come delle sceme...a un certo punto mi giro e vedo un tipo che nascosto tra gli scaffali che faceva il moonwalk....mah cose da pazzi... lol!
poi beh...ascolto michael seeempree...appena posso...anche al mattino...di solito finchè non esco di casa non amo parlare con molte persone...perchè diciamo che col cervello sto ancora a dormì..( lol! )...ma comunque ascoltare michael mi rilassa e mi sveglia allo stesso tempo...beh...e poi moolte altre cose...ma come avete già detto....secondo me cambia di persona in persona il sintomo "jacksoniano"... lol! :love mj: :love mj:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Sab Gen 23, 2010 12:23 am

sono Michael Jackson dipendente perchè:
-la mattina appena mi sveglio e la notte prima di andare a dormire mando un bacio al suo poster immenso che ho sopra al letto
-ascolto sempre le sue canzoni
-metto le magliette con lui sopra
-faccio il moonwalk ovunque (da quando ho imparato non smetto più XD)
-faccio sempre qualche sua mossa di qualche sua coreografia
-ogni tanto caccio un "Auh!"
-quando arrivo a casa di mia nonna mando bacino al calendario dicendo "ciao amore mio"
-mi metto i cerotti bianchi alle dita che si metteva lui
-ho convinto non so quanta gente che è ancora vivo (sono una believer)
-mi incavolo di brutto con tutti quelli che lo criticano
-seguo tantissimo i suoi insegnamenti
-e faccio troppo impazzire tutti parlando di lui XD
lo amo love
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da *Smooth*Marty* Sab Gen 23, 2010 1:26 am

sono michael dipendente quando:
-qualche stupido in classe mia lancia qualcosa e io la scambio per la monetina di smooth criminal
-quando leggendo la parola "simile" la confondo con "smile"
-quando mi basta sentirlo nominare e faccio un salto (quando l altra volta fece vedere in tv quel ragazzo che ballava come lui e che gli fece un video-tributo mi alzai cos ì velocemente dalla sedia che stavo per inciampare nel piede della sedia XD)
-quando la prima cosa che faccio appena accendo il pc è leggere le ultime pagine delle teorie della non-m**** (anch'io sono una believer convintissima XD)
-quando cerco di jacksonizzare i miei amici non jacksoniani
-quando do un bacio alle sue foto XD love
-quando vado a dormire pensando a lui e quando mi sveglio pensando che sia il giorno in cui tornerà...
per il momento non mi viene in mente nient' altro e sono pienamente consapevole del fatto che esagero XD
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Gen 23, 2010 3:25 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:sono michael dipendente quando:
-qualche stupido in classe mia lancia qualcosa e io la scambio per la monetina di smooth criminal
-quando leggendo la parola "simile" la confondo con "smile"
-quando mi basta sentirlo nominare e faccio un salto (quando l altra volta fece vedere in tv quel ragazzo che ballava come lui e che gli fece un video-tributo mi alzai cos ì velocemente dalla sedia che stavo per inciampare nel piede della sedia XD)
-quando la prima cosa che faccio appena accendo il pc è leggere le ultime pagine delle teorie della non-m**** (anch'io sono una believer convintissima XD)
-quando cerco di jacksonizzare i miei amici non jacksoniani
-quando do un bacio alle sue foto XD love
-quando vado a dormire pensando a lui e quando mi sveglio pensando che sia il giorno in cui tornerà...
per il momento non mi viene in mente nient' altro e sono pienamente consapevole del fatto che esagero XD

ahah pure io faccio le tue stesse coseeeeeeeeeeeeeee!! e più frequentemente le ultime due cose cha hai scritto XD
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 24, 2010 5:21 pm

Allora ...
- mi addormento ascoltando la sua musica
-quando mi risveglio trovo l'mp3 sul comodino, lo riaccendo e riascolto una sua canzone
-ogni volta che vedo qualcosa di dorato penso ai Gold Pants
-vedo lui nel volto dei bimbi che sorridono
-quando sono sola a casa mi muovo con i suoi passi, non camminando normalmente!
-spero sempre di vederlo alla televisione o di sentirlo alla radio
-sono consapevole di essere pazza e fissata e ne vado fiera!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da Cecy Mer Feb 24, 2010 6:11 pm

- mi sveglio e m'accendo l'ipod, comincio sempre con man in the mirror che è la prima della lista xD
-arrivo a scuola e lo tolco ( di mala voglia) ma a ricreazione lo riaccendo subito!! xD
-Torno a casa e accendo lo sterio mentre mangio con this is it dentro
-dopo mangiato canto le sue canzoni al karaoke con balletto compreso
-ad hip hop quando ballo le sue canzoni
-a casa quando mi metto cappello e guanto e mi scateno sulle sue note
-di sera quando leggo moonwalk
-di notte quando lo sognoooo!!! xDxD
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224

Messaggio Da N.MJ Gio Feb 25, 2010 11:47 pm

Allora:
-La mia unica occupazione è lui,o almeno quella con cui passo la stragrande maggioranza del mio tempo
- ogni volta che qualcuno inizia a parlare male di lui, divento rossa, inizio a tremare ,a dire 350 parole al secondo e le lacrime vengono fuori sole
-Ogni volta che sento la mia cansone preferita di Mike piango
-faccio girare il mio libro Moonwalk per tutto Palazzolo per far conoscere alla gente che persone fosse...e ci sono riuscita con molte persone!
-Ogni sera gli dico ad alta voce "Buonanotte" e ogni mattina "buongiorno".
-Ho sostituito tutti i quadri della mia camera con sue foto
-Appena ne parlano in tv il volume è al massimo.
-cerco di condividere con tutti ciò che so di lui...
-cerco di portare il suo messaggio d'amore ovunque
-quando c'è Robbie W. alla radio mi tappo le orecchie(e non gli concedo l'onore di portarmi a cambiare stazione XD)
-questo sinceramente,mi vergogno a dirlo...Mi mordo continuamente il labbro e un giorno,non accorgendomi che stava sanguinando, cominciai a baciare una sua foto e la macchiai tutta di sangue..mi misi a piangere perchè era rovinata(ok.è ufficiale, non sto bene XD)
-quando ho tagliato la mia torta di compleanno di Mike non ho voluto mangiare la sua faccia, sarebbe stato troppo diffamatorio...fino a quando l'hanno mangiata Neutral
Sono follemente folle....e sono felice di esserlo! cheers
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 26, 2010 12:01 pm

IO POSSO DIRMI UFFICIALMENTE MALATA-DIPENDENTE DI MICHAEL:

-naturalmente ascolto sempre e solo le sue canzoni
-appena ho anche solo 5 min di tempo accendo mp3,stereo o mtv nella speranza di vedere un suo video e se non c'è lui abbasso il volume o giro
-quando c'è qualcuno che lo ha offesso o c'è robbie williams gira assolutamente e li riempio di parolacce,
-l'altra volta c'era albano è mi sono tappata le orecchie e sono scappata in camera
-se qualcuno osa offenderlo lo riempio di insulti...a uno gli ho dato pure un calcio!!oggi ho augurato tante cose brutto a uno!!
-una sera ero scesa con il mio cane è avevo appena rivisto Moonwalker e facevo finta di essere nel film!!XDXDXDXDXD
-metto cappello e guanto quasi sempre
ho fatto la foto di classe vestita come Michael,e volevo fare pure i balletti!!
-in giro canto come una matta,una volta ho fatto una figuraccia perchè uno mi ha sentita!!!(cantavo do you remember the time)!
-nelle librerie o nei negozi di cd vado a vedere se c'è qualcosa di Michael(anche se c'è lo ho già)!!
-parlo sempre e solo d lui a tutti,facendo vedere i suoi video e dicendo ''guarda che bello,guardo''
diffondo il suo messaggio d'amore,e quando sento qualcosa sull'ambiente mi viene sempre in mente lui!!
-faccio il Moonwalk o sto sulle punte!!
una volta a scuola ho fatto il Moonwalk e ho fatto il gesto sulle punte (e mi hanno pure visto le bidelle!!XD)
-sono andata 2 volte (dopo una giornata pesante a scuola fino alle 5.00 )a vedere se avevano la locandina gigante di THIS IS IT.
-in un centro commerciale ho visto un cartonato di Michael e ho GRIDATO davanti a tutti ''Mamma guardaaa!!!!ho chiesto se me lo davano ma il commesso ha detto ''no''.
-sono scritta su un sacco di forume e guardo solo i suoi video e leggo teorie sulla non *****!
-a scuola ho attaccato la sua immagine e me l'hanno pure pasticciata!!!!!stronzi!!mi sono inca e gli ho gridato dietro le parolacce!!
-lo difendo sempre e una volta ho pure mandato a fanculo una scema!!
-gli do la buonanotte tutte le sere e bacio sulla bocca le sue foto-quando torno da scuola bacio TUTTE le sue foto!!e gli dico ciao amore!!
-un giorno ero in cucina e hanno fatto Dirty diana corendo x vedere Michael ho staccato un pezzo di cucina XD!!e invece 1 altra volta hanno fatto Jam e per correre ad straalzare il volume sono rimasta impigliata nella sedia!!
-quando hanno fatto amici stavo leggendo Moonwalk e hanno messo le caznoni di Michael!!sono letteralmente saltata in aria x alzare!!
-sono rimasta fino alle 3.00 di notte x vedere il Live a Bucarest e poi fino alle 4.00 x vedere i grammy!!

per ora ho scritto questo..poi aggiungo xchè scrivo dalla scuola!!

Ultima modifica di CicoMichael4e il Ven Feb 26, 2010 1:55 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Feb 26, 2010 1:35 pm

*Billie Jean* ha scritto:
Master_Yami ha scritto:

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy

Sono Michael Jackson dipendente!!! Very Happy
anke io!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da *Smooth*Marty* Ven Feb 26, 2010 8:10 pm

CicoMichael4e ha scritto:IO POSSO DIRMI UFFICIALMENTE MALATA-DIPENDENTE DI MICHAEL:

-naturalmente ascolto sempre e solo le sue canzoni
-appena ho anche solo 5 min di tempo accendo mp3,stereo o mtv nella speranza di vedere un suo video e se non c'è lui abbasso il volume o giro
-quando c'è qualcuno che lo ha offesso o c'è robbie williams gira assolutamente e li riempio di parolacce,
-l'altra volta c'era albano è mi sono tappata le orecchie e sono scappata in camera
-se qualcuno osa offenderlo lo riempio di insulti...a uno gli ho dato pure un calcio!!oggi ho augurato tante cose brutto a uno!!
-in giro canto come una matta,una volta ho fatto una figuraccia perchè uno mi ha sentita!!!(cantavo do you remember the time)!
-nelle librerie o nei negozi di cd vado a vedere se c'è qualcosa di Michael(anche se c'è lo ho già)!!
-parlo sempre e solo d lui a tutti,facendo vedere i suoi video e dicendo ''guarda che bello,guardo''
diffondo il suo messaggio d'amore,e quando sento qualcosa sull'ambiente mi viene sempre in mente lui!!
-lo difendo sempre e una volta ho pure mandato a fanculo una scema!!
-sono rimasta fino alle 3.00 di notte x vedere il Live a Bucarest
per ora ho scritto questo..poi aggiungo xchè scrivo dalla scuola!!
anch'io xD...l altra volta cantavo this is is ed una mia compagna di classe era convinta che parlassi da sola xD What a Face
p.s.-->alcune cose le ho tolte dalla lista...non sono ancora così dipendente xD
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Messaggio Da Laura Jackson Ven Feb 26, 2010 8:23 pm

-quando a scuola ne parlano male li riempio di parolacce(può anche essere la mia migliore amicha nn mi importa)
-quando in tv,radio etc. ne sento parlare il cuore mi batte come poki
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael

Messaggio Da chiaraweb Sab Feb 27, 2010 6:58 pm

Direi che mi qualifico per la medaglia di Michael Jackson dipendente perchè:
- sono cresciuta con la sua musica da quando era con i J5
- ho seguito in mondo-visione le uscite dei suoi video
- ho cantato le sue canzoni quando ancora c'era Deejay Television :-D (era paleolitica lo so!)
- possiedo i suoi CD non sono in edizione italiana/inglese ma anche in giapponese ancora incellophanati illibati
- i miei figli già a 2 anni sapevano dire MICHAEL JACKSON e lo riconoscono alla TV e anche a orecchio dalla radio/cd
- la ninna nanna dei miei 3 bambini è sempre stata HEAL THE WORLD
- nel mio IPOD ci sono TUTTE le canzoni di MJ e pure i Remix
- possiedo quasi tutte le edizioni dei suoi dischi compreso il cofanetto VISIONARY (delizioso)
- ho speso 40 dollari per farmi arrivare il THIS IS IT bluray direttamente dagli states con Fedex il 26.01.2010
- parlo con rassicurazione alle persone che scopro non sapere chi era davvero e ne ho convertita più d'una!

insomma... potrei andare avanti tutta sera Embarassed

I LOVE YOU MJ
RIP
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili