MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

+64
trilli80
Giuspe
Faby-Jackson98
luly.J.diCaprio
MICHAEL I LOVE YOU MORE
smelly jackson
lorejacksina
onthefloorM
smooth annie
Naila
Moonwalker95
!Mary!
°°°valeMj°°°
not my lover
Roxy'94 MJ
michael forever 74
blackorwhite
mamminacara
[miriam_jackson_93]
Patty 58
stefania64
Andrea Mirror '86
chiaraweb
Laura Jackson
Ele_Jackson
CicoMichael777
N.MJ
Cecy
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
Ghost Of Jealousy
M>LuANiNa
Claudia_PYT
FrancescoM
dramy96123
mjjfan
Moonlight
Jam
Mav
Francesca
Hope™
MaRi
FedeMJ90
lol@
Luly_Jackson58
Mich23
jacko_90
...Cà...
BillieJean_93
jacksoniana-91
Mara
OyUkI-JaCkSoN
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
Giovanni
Simo
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
68 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 2 Empty Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 9:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 2 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Set 17, 2008 10:09 pm

Allora sei come me.......................I love the king of pop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 2 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Set 17, 2008 10:37 pm

jacksoniana-91 ha scritto:Io sn M.J. dipendende qnd:
-la sera prima di andare a letto bacio la foto di michael ke o vicino il letto..(sembra ke mi guarda hi hi hi Razz Embarassed )...e la mattina al risveglio la ribacio x dargli il buongiorno!! Very Happy

Lo volevo scrivere!!! Lo faccio anch'io!! I love you figo

Ultima modifica di *Billie Jean* il Gio Set 18, 2008 2:55 pm - modificato 1 volta.
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Nihon Gio Set 18, 2008 9:35 am

- ... mi metto a provare il moonwalk o altre "mosse" ogni volta che mi trovo davanti allo specchio grande del bagno
- ... mi metto a provare il moonwalk quando la luce del sole proietta la mia ombra su un muro e io posso quindi guardarla ed "esercitarmi" come se mi stessi guardando allo specchio XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean_93 Gio Set 18, 2008 7:27 pm

Io mi considero assolutamente una Michael Jackson dipendente perchè:
- dal primo momento che l'ho visto non ho potuto fare a meno di desiderare di sapere tutto di lui
- ogni volta che entro in un negozio di musica cerco i suoi CD o DVD ecc
- passo le giornate davanti al computer a guardare i suoi video o a ascoltare le sue canzoni
- stresso ogni mio singolo amico perlando costantemente di lui
-ogni volta che sento nominare il suo nome o sento una sua canzone faccio un salto di due metri o quasi
- cerco invano di imparare il moonwalk
- appena ho viato questo forum mi ci sono iscritta...
dovrebbe bastare come lista...
BillieJean_93
BillieJean_93
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Nihon Dom Ott 05, 2008 7:30 pm

- ...ti cade l'occhio dentro il sacchetto della carta e leggi nell'etichetta della mglietta che tu stessa hai comprato "Dirty Diana" anzicchè "DiyaDani".
- ...ti rendi conto che una cretinata del genere ti fa pensare a MJ
- ...pensi che dovrai segnalare la suddetta cretinata in questo topic appena possibile XD
- ...è da qualche giorno che ti sei messa in testa di fare una UFO DOLL di MJ ed hai cominciato a lavorarci...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ott 05, 2008 7:32 pm

Master_Yami ha scritto:Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

- ...ti cade l'occhio dentro il sacchetto della carta e leggi nell'etichetta della mglietta che tu stessa hai comprato "Dirty Diana" anzicchè "DiyaDani".
- ...ti rendi conto che una cretinata del genere ti fa pensare a MJ
- ...pensi che dovrai segnalare la suddetta cretinata in questo topic appena possibile XD
- ...è da qualche giorno che ti sei messa in testa di fare una UFO DOLL di MJ ed hai cominciato a lavorarci...

ahhahahahahahah oddio stupenda questa.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Nihon Mer Ott 08, 2008 6:39 pm

- quando vai a letto tardi perchè devi finire di cucire la magliettina intima alla bambola di MJ
- quando ti svegli e la prima cosa che fai è pensare che devi continuare la bambola di MJ

oddea, cadrò malata con sta cosa XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 08, 2008 6:41 pm

Fabiola vacci piano con la Birra... lol! ubriaco ubriaco

Cmq io ho visto in anteprima le immagini della tua bambolina uscirà un capolavoro... Cool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Nihon Mer Ott 08, 2008 6:42 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Fabiola vacci piano con la Birra... lol! ubriaco ubriaco

Cmq io ho visto in anteprima le immagini della tua bambolina uscirà un capolavoro... Cool
il problema è che io non bevo, LOOOOOOOOOOOOOL
cmq thanks Wink
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Ott 08, 2008 6:49 pm

-ogni volta che vedo una persona con i capelli ricci e legati mi viene in mente subito Michael
-quando vedo in un libro,il titolo o una parte di testo di una canzone di Mike, la evidenzio e ci scrivo vicino MJ
-ogni volta che mi sveglio ho in testa una canzone di Mike, e ogni volta che mi addormento ho in testa un' altra canzone di Mike!!!
lol! lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da ...Cà... Ven Ott 10, 2008 6:26 pm

apparte i sintomi da femmina li ho quasi tutti...mi considero dipendente...ma nn attratto!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Messaggio Da Nihon Ven Ott 10, 2008 10:23 pm

- quando finalmente mi porto il cellulare in palestra, monto gli auricolari e lo uso come mp3 player per allenarmi "accompagnata" da MJ XD
- quando in palestra tra un esercizio e l'altro accenno il moonwalk da ferma XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da jacko_90 Sab Ott 11, 2008 1:57 am

...quando appena senti qulacuno che ne parla male cominci a tirare fuori le migliaia di frasi a sua difesa che ormai ti sei imparato a memoria per quante volte le hai dovute già ripetere!! Mad
jacko_90
jacko_90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 12, 2008 10:37 am

-Qundo non vedi l'ora di tornare a casa e "sparare" a tutto volume Thriller nello stereo...
-Qundo i miei mi dicono "perche Michael Jackson?" e tu sei disposta anche e litigare furiosamente con i tuoi pur di difendere il tuo idolo....
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Messaggio Da Nihon Lun Ott 13, 2008 12:54 pm

- ti buchi le dita almeno una ventina di volte SOLO per cucire i cinturini
- non avendo dei cinturini in miniatura di pelle li crei tu, piegando graffette di ferro anche a mnani nude, rovinandoti unghie e facendoti male alle dita ed alle mani
- ti riduci con 4 dita incerottate per fare quei cac*hio di cinturini di sta cippa
- nonostante tutto ti guardi i cerotti e pensi "ma almeno non potevano essere bianchi???"
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Lun Ott 13, 2008 8:57 pm

ahahah....bellissima Fabiola!!! Very Happy lol! !!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Messaggio Da Mich23 Mar Ott 14, 2008 6:36 pm

- se appena so ke c’è qualcosa che lo riguarda anche solo lontanamente in tv corro cm una forsennata verso la tv più vicina e l’accendo – una volta sono anche scivolata, mia nonna aveva appena passato la cera, e ho sbattuto la fronte ad uno spigolo della sua credenza in arte povera, facendomi un bernoccolo enorme, ma questa è un’altra storia – e attacco immediatamente il video registratore dove ho una cassetta sempre pronta;
- se nn c’è mattina che mi sveglio senza mandargli il mio primo buongiorno della giornata.
- Se prima di addormentarmi osservo a lungo le sue foto appiccicate al lato del comodino e della scrivania – una di lui è Prince da piccolo, e un’altra all’inizio di un concerto del Dangerous Tour;
- Se ho il diario ricoperto e rigonfio di sue foto, dediche, adesivi cn scritte “I LOVE YOU!” e x ogni giorno della settimana scrivo il titolo di una sua canzone o una dedica a lui – i miei compagni criticano altamente il mio diario ma chi se ne frega!;
- Se ho l’armadio e le pareti tappezzati di foto, immagini, disegni ke gli ho fatto, disegni di lui cn me, striscioni di tutti i tipi, posters;
- Se divento acida e nervosa se nn lo posso guardare, ascoltare una sua canzone, guardare un suo video x un po’ di tempo – quest’estate è successo, ero davvero tristissima…
- Se scrivo il suo nome dappertutto, astuccio, scrivania zaino, compasso, raccoglitore…
- Se ho riempito il cover del cellulare di sue foto rimpicciolite, di scritte cn il pennarello indelebile, ed è molto carino!
- Se ho scritto su 4 paia di scarpe roba tipo “JAM” “INVINCIBLE” “THRILLER” “MTA” “MJJ” “Michael i the KING OF POP”.
- Se ho una collezione di cappelli messi in esposizione in una mossa strategica accanto agli occhiali da sole e ai guanti…
- Se mi sn comprata un paio di mocassini e me li metto x andare in giro e li pulisco maniacalmente ogni giorno – a scuola mia stanno ristrutturando ed è tutto pieno di polvere, e se mi metto sulle punte si impolverano tutti, no?
- Se il mio coniglio si chiama “Schopenhauer Prince Toffie ” (di solito lo chiamo Toff cmq!)
- Se ogni tanto quando sono in vacanza mi vesto completamente come lui, cn un chilo di fondotinta in faccia, e i capelli bagnati e pieni di gel – sn biondi, li devo necessariamente scurire x l’occasione! – e vado in giro x il paese così.
- Se spappolo tutte le mie scarpe x la mia mania di mettermi sulle punte!!!
- Se x il suo comple ho preso una maglietta bianca e ci ho scritto sopra cn un pennarello blu “Happy Birthday, Michael Jackson!! ” e sn uscita così.
- Se lo stereo in camera mia nn è mai spento.
- Se ho ascoltato You Rock MY World 784 volte.
- Se gli scrivo lettere su lettere e quando nn c’è nessuno a casa mi immagino di dialogare in inglese cn lui! – mon dieu…
- Se nel bagno di scuola, e ovunque mi è possibile, mi metto a fare il moonwalk.
- Se ho scaraventato un astuccio contro un mio compagno che mi stava strappando una foto da MOONWALK, il libro.
- Se sto provando a leggerlo, il libro, nonostante sia in olandese – l’ho comprato in Olanda…
- Se ad Amsterdam, al museo delle cere nn volevo andarmene dalla sua statua, gli aggiustavo i capelli e la camicia, gli sfioravo la manina…mon dieu! Cmq stavo progettando cm poter rapire la statua, e mi sn messa a piangere quando mio padre – dopo 3 quarti d’ora – ha tentato di scollarmi da lui.
- Se quando quando – sempre al museo - una maledetta bambina italiana ha detto a sua madre “Ma chi è questa signora?” indicando Michael, e dopo che sua madre le ha detto che si trattava appunto di lui, lei – la bambina – ha esclamato “Ma che schifo!”, l’ho fulminata cn lo sguardo tanto da farla scappare via; - hi hi hi!! –
- Se quest’estate cn 38 gradi in casa mi sn messa a fare un “concerto” a casa di mia nonna, cantando e ballando travestita da Michael x la mia famiglia e la mia best friend – nn ho invitato nessuno xke mi cacavo un po’ sotto!!!;
- Se quando ascolto alcune canzoni cm You Are Not Alone o Someone In The Dark mi metto a piangere mentre sto cantando;
- Se sn andata a scuola cn alle dita del nastro isolante bianco e sn stata tutto il giorno ad ammirarmelo e a pensare a lui.
- Se sul banco ho scritto cn l’uniposca porato Mich, Brace Yourself, Jam, KING OF POP, My life ‘ll never be the same, ecc ecc…
- Se quando sento una sua canzone alla radio o al supermercato o da qualche parte mi emoziono, divento tutta rossa, dico a tutti, è Michael è Michael!!!, e mi cimento dell’amato moowalk che mi esce ovviamente una schifezza xkè sn emozionata e mi muovo cm un budino x la felicità!!!!
- Se durante le ore di biologia, di latino o di qualsiasi materia sto sempre a disegnarlo – l’altro giorno il prof mji ha scoperta e mi ha preso il foglio!!!!!!!!
- Se spesso mi manca e mi commuovo a pensarlo lontano…
- Se quando è uscito king of pop ho passato la serata a sbraitare x casa “ke cosa emozionante!!!” e a chiedere a tutti “Ma nn è una cosa emozionante???” e quei poveretti annuivano in continuazione cm quei cagnolini cn la testa ciondolante, pregando x essere lasciati in pace!
Beh ora mi vengono queste! Poi se me ne ricordo altre le scrivo! Very Happy Very Happy Very Happy
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da Nihon Mar Ott 14, 2008 6:51 pm

muahahah, troppo belleeeeeeeeee ^^
un elenco enorme Very Happy
intanto a me ne sono venute in mente altre:

- ...passi ore su ebay a controllare quante cose di MJ ci sono su ebay e se puoi permettertewne qualcuna di davvero interessante
- ...ti incavoli perchè chiedono un botto di soldi (es. 20 € spedizioni incluse) per 1 rivista che ha appena 4/5 facciatine su MJ e devi rinunciare a comprarla (e ce ne sono tante così su ebay)
- ...coinvolgi tua madre per aiutarti a fare il modellino sulla carte della maglietta, della canottiera e (oggi) anche dei pantaloni per la DOLL che stai cucendo di MJ
- ...persino tuo padre, mentre scende in garage a riordinare, vede se trova qualche vecchio cinturino di orologio o roba del genere conservata in qualche scatolo per poter fare i cinturini alla suddetta DOLL XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mich23 Mar Ott 14, 2008 6:57 pm

Grazie💋 Troppo forte la tua idea! la stiamo seguendo tutti cn grande ammirazione!!! Very Happy di sicuro verrà un amore!!!! Cmq anche io ne avevo fatta una, ma di cartone, in 15 minuti da portare a scuola, e ce l'ho ancora!!! Very Happy aspettiamo newn della Doll!!!
Mich
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mar Ott 14, 2008 7:39 pm

Si mi raccomando Fbiola la vogliamo vedere finita Very Happy !!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Messaggio Da Nihon Mar Ott 14, 2008 9:33 pm

uh, grazie ( # ^___^ # )
Io ce la sto mettendo tutta per cucare il più possibile i dettagli
Oggi mi sono incavolata con 2 graffettine che si sganciavano sempre XD
Chissà se riuscirò a farla vedere un giorno anche ad MJ, sarebbe un sogno!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Ott 16, 2008 1:28 pm

allooooora... avevo risposto tipo 1 mese fa a questo topic ma non trovando il mio commento lo riscrivo Razz

mi considero michael jackson dipendente perchè:

1) parlo di lui in continuazione, come posso, lo infilo in qualche discorso...a scuola, in palestra, a casa, su internet ecc...
2) camera mia è diventata da 1 anno a questa parte 1 santuario (prima avevo solo qualche poster, da 1 anno son diventata collezionista)...se entri in camera mia dici "ma questa è camera di ludovica o è 1 deposito della roba di neverland?"
3) non passa 1 giorno in cui non mi sento 1 suo cd intero (1 per ogni giorno della settimana Razz )
4) appena posso, esco con il borsalino alla billie jean...c'è gente che dice ke sono matta, ma infondo...CHISSENEFREGA!
5) scrivo il suo nome ovunque... sul banco, sui quaderni, nel diario, nei libri, a tavola con le salse e la roba da mangiare, in camera mia su tutti i muri, sulle scarpe, sullo zaino, sui tavoli e persino sui vasi da fiori (mattaaaa!)
e poi...basta! Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Ott 16, 2008 1:33 pm

PS: senza contare poi cose scontate tipo

in tv passano 1 spezzone con 1 canzone di mj... PANICO TOTALE IN CASA MIA!

mj viene nominato in qualche telefilm, film, radio, programma tv...da qualche persona incontrata x strada... PANICO TOTALE OVUNQUE SONO hihi

roba tipo, ci troviamo in 1 ristorante, con la musica a volume medio, e io...con l'orekkio clinico... "mi scusi, stanno passando billie jean, potrbbe alzare il volume?" lol

interrogazione di geografia...tema: PORTA QUALCOSA COLLEGATO ALL'AFRICA....io, ovviamente: USA FOR AFRICA DI MJ E LIONEL RICHIE... inizia l'interrogazione, non ho fatto altro ke parlare di michael e mi sono beccata 4 (commento del prof: TROPPO JACKSON, POCA ETIOPIA...EHHH MA D'ALTRONDE SEI UNA FAN!) hihi alla fine ci ho riso sopra!
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 16, 2008 1:52 pm

lol! bellissimo Luly il PANICO TOTALE lo sento anche io in casa mia quando c'è qualcosa che esce in tv o alla radio di MJ .. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Messaggio Da Nihon Gio Ott 16, 2008 2:10 pm

uhauhauha, ti ha messo 4 però il suo commento è stato comprensivo e buono tutto sommato...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili