MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

+64
trilli80
Giuspe
Faby-Jackson98
luly.J.diCaprio
MICHAEL I LOVE YOU MORE
smelly jackson
lorejacksina
onthefloorM
smooth annie
Naila
Moonwalker95
!Mary!
°°°valeMj°°°
not my lover
Roxy'94 MJ
michael forever 74
blackorwhite
mamminacara
[miriam_jackson_93]
Patty 58
stefania64
Andrea Mirror '86
chiaraweb
Laura Jackson
Ele_Jackson
CicoMichael777
N.MJ
Cecy
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
Ghost Of Jealousy
M>LuANiNa
Claudia_PYT
FrancescoM
dramy96123
mjjfan
Moonlight
Jam
Mav
Francesca
Hope™
MaRi
FedeMJ90
lol@
Luly_Jackson58
Mich23
jacko_90
...Cà...
BillieJean_93
jacksoniana-91
Mara
OyUkI-JaCkSoN
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
Giovanni
Simo
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
68 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 3 Empty Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 9:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 3 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Dom Ott 26, 2008 11:03 am

- .... ti iscrivi ad un gioco gratis online e vuoi battezzare il tuo personaggio MJ
- .... ti inca**i perchè il sistema non accetta "MJ"
- ....allora battezzi il personaggino "Michael J"
- ....quando cerchi di costruire il suddetto personaggino il più somigliante possibile a MJ
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 3 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Sab Nov 01, 2008 9:01 pm

-...passi vicino al poster, ti volti e gli spari un bacio al volo, tipo saluto XD
-...si finisce una canzo ne su Windows Media Player e passa la traccia successiva e tu riferendoti a MJ dici "nu ampore, voglio risentire quella di prima" e porti indietro XD
-...mentre cuci la DOLL di MJ ogni tanto parli con lui quando ad esempio il filo lungo si impiglia in un cinturino e fai "No amore, ti devi stare fermo" oppure" "Nu amore, non lo devi tirare il filo XD"
-...ti incacch* col filo che fa il nodo e si rompe e dici "str**zo" oppure "bast**do filo di mer**" poi guardi la doll e dici "ovviamente non ce l'ho con te gioia" come se parlassi con MJ in persona

non fateci caso, ormai sto esaurendo XD

Ultima modifica di Master_Yami il Sab Nov 01, 2008 9:27 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lol@ Sab Nov 01, 2008 9:14 pm

no Yami...è tutto normale.... kiss2
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Nov 03, 2008 12:18 am

Master_Yami ha scritto:-...passi vicino al poster, ti volti e gli spari un bacio al volo, tipo saluto XD
-...si finisce una canzo ne su Windows Media Player e passa la traccia successiva e tu riferendoti a MJ dici "nu ampore, voglio risentire quella di prima" e porti indietro XD
-...mentre cuci la DOLL di MJ ogni tanto parli con lui quando ad esempio il filo lungo si impiglia in un cinturino e fai "No amore, ti devi stare fermo" oppure" "Nu amore, non lo devi tirare il filo XD"
-...ti incacch* col filo che fa il nodo e si rompe e dici "str**zo" oppure "bast**do filo di mer**" poi guardi la doll e dici "ovviamente non ce l'ho con te gioia" come se parlassi con MJ in persona

non fateci caso, ormai sto esaurendo XD

Ahahah!!Oddio Sei troppo forte!!sto morendo dalle risate!! AHA
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da HeLL* Lun Nov 03, 2008 12:33 am

Master_Yami ha scritto:- .... ti iscrivi ad un gioco gratis online e vuoi battezzare il tuo personaggio MJ
- .... ti inca**i perchè il sistema non accetta "MJ"
- ....allora battezzi il personaggino "Michael J"
- ....quando cerchi di costruire il suddetto personaggino il più somigliante possibile a MJ

Ahahah!!Brava....stessa e identica cosa!! Razz
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da Nihon Mer Nov 05, 2008 5:23 pm

- Vai all'Auchan, vedi il peluche di Topolino grande e ti viene subito in mente MJ e le foto dove lui, a Disneyland si abbraccia Michey Mouse e lo vorresti comprare!!!
- quando rinunci a comprare il suddetto peluche perchè stai già spendendo 19,80€ per i peluche + piccoli di Paperino e Pippo, ma ti riprometti che se ci torni comprerai quello di topolino XD!!!

Ultima modifica di Master_Yami il Mer Nov 05, 2008 5:26 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Nov 05, 2008 5:25 pm

Ahahahahah Faby!! Mi fai morire!!! Wink AHA
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Nov 05, 2008 6:20 pm

- Giochi a The sims e crei Michael Jackson per poi sposartelo ...
- Guardi il tuo guardaroba e vorresti stampare il simbolo di MJ su tutte le magliette che hai ...
- Litighi con tua madre perchè non hai tempo , perchè devi aggiornare il forum Razz

eeeee siamo davvero pazze.... ihihih
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da MaRi Mer Nov 05, 2008 6:49 pm

*ElviraMJ* ha scritto:- Giochi a The sims e crei Michael Jackson per poi sposartelo ...
- Guardi il tuo guardaroba e vorresti stampare il simbolo di MJ su tutte le magliette che hai ...
- Litighi con tua madre perchè non hai tempo , perchè devi aggiornare il forum Razz

eeeee siamo davvero pazze.... ihihih

Creare MJ con The Sims l'ho fatto anch'io, veramente non l'ho creato io ma ho scaricato il personaggio da internet perchè nel gioco non ci sono i vestiti adatti. Il mio Mike indossa i vestiti che ha nel video iniziale di HIStory, che figo! Sbavo Io e lui siamo una coppia felicemente sposata con 5 bambini (tre dei quali naturalmente si chiamano Prince, Paris e Blanket)!!! he he he!!! Fuck
Naturalmente nel gioco non poteva mancare la cara zietta Janet!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Nov 05, 2008 9:12 pm

Ah ah che forte lol! ....
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321

Messaggio Da Nihon Mer Nov 19, 2008 11:27 pm

- ... ti compri il pupazzo grande di Topolino er sei contanta perchè piace anche a MJ
- ... vedi sta faccina su forumcommunity Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 3 2lw95c2mx4 e èpensi subito a MJ e che devi venire qui a farla vedere agli altri XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Gio Nov 20, 2008 5:13 pm

Master_Yami ha scritto:- ... ti compri il pupazzo grande di Topolino er sei contanta perchè piace anche a MJ
- ... vedi sta faccina su forumcommunity Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 3 2lw95c2mx4 e èpensi subito a MJ e che devi venire qui a farla vedere agli altri XD

ihih!!! che dolce che sei.... Smile
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da Hope™ Ven Nov 21, 2008 6:54 pm

Master_Yami ha scritto:Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Io ho gli stessi tuoi sintomi!! uguali!!!!!!! lol lol
ma credo che tra un po mi passerà, è solo un fase...
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da Nihon Mer Dic 03, 2008 10:47 pm

-... addenti una bruschetta, ti sbavi e ridi e pensi che MJ si divertirebbe e riderrebbe anche lui a vederti addentare una gustosa bruschetta e che ti sbavi e che magari anche a lui piacerebbero e anche lui si sbaverebbe addentandone una
-... quando fai pensieri come il suddetto ti rendi conto di quanto sei messa male "^^
-... sarebbe bello invitare MJ a casa tua per cena, facendogli assaggiare coe sane ma buonissime e vederlo ridere mentre si diverte a mangiare roba buona
-... quando ben 3 persone, in 3 momenti diversi, che non si conoscono, guardando 3 foto diverse di MJ girare nei tuoi avatar su msn o nei tuoi blingee ti dicono che in quella foto Mj ti somiglia o sembravi tu e non sai se gioire o shockarti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Francesca Lun Gen 12, 2009 5:24 pm

posso definirmi michael dipendente perchè:
-sul mio mp3 per il 70 % ci sono sue canzone
-la prima cosa che faccio quando rientro a casa è andare su internet a vedere se ci sono delle news
-quando accendo la tv vado su mtv gold sperando di vederlo
-ho menato mio cugino quando lo ha chiamato pedofilo che si lava con la varicchina
-ho comprato tutti i suoi album e sono rimasta senza soldi
-ho sclerato mantre aspettavo che arrivasse il libro "dossier michaeljackson"
-rompo da mesi il mio ragazzo dicendo che alla festa dei miei 18 anni balleremo sulle note di YANA
-ho imparato a memoria tutti i suoi balli e ogni tanto li ripeto nella mia cameretta
-quando ho saputo che mia zia è andata a roma nel 1980 a un suo conceto mi sono messa a urlare chiedendo se avesse foto e tutti i piccoli dettagli
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da MaRi Lun Gen 12, 2009 8:03 pm

francesca ha scritto:posso definirmi michael dipendente perchè:
-sul mio mp3 per il 70 % ci sono sue canzone
-la prima cosa che faccio quando rientro a casa è andare su internet a vedere se ci sono delle news
-quando accendo la tv vado su mtv gold sperando di vederlo
-ho menato mio cugino quando lo ha chiamato pedofilo che si lava con la varicchina
-ho comprato tutti i suoi album e sono rimasta senza soldi
-ho sclerato mantre aspettavo che arrivasse il libro "dossier michaeljackson"
-rompo da mesi il mio ragazzo dicendo che alla festa dei miei 18 anni balleremo sulle note di YANA
-ho imparato a memoria tutti i suoi balli e ogni tanto li ripeto nella mia cameretta
-quando ho saputo che mia zia è andata a roma nel 1980 a un suo conceto mi sono messa a urlare chiedendo se avesse foto e tutti i piccoli dettagli

Hai sbagliato la data, Michael è venuto in Italia per la prima volta nel 1988 e di nascosto, senza far sapere niente a nessuno e andato a far visita ai bambini nell'ospedale Bambin Gesù, che uomo meraviglioso!! *__*
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Francesca Lun Gen 12, 2009 11:46 pm

si hai ragione!!!!!!!!!!ho sbagliato!!!!!!era a luglio del 1988...
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da Nihon Mar Gen 13, 2009 12:16 pm

- ...quando vedi in un film la scritta Michael (sia ache il nome su una lapide) e la prima cosa che ti viene da dire è "Jackson" ( <____< " )
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Mar Gen 13, 2009 12:43 pm

Oddio Faby, su una lapide e' un piuttosto brutto pero' hai ragione, anche a me capita molto spesso!! XD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Mar Gen 13, 2009 3:27 pm

MaRi ha scritto:Oddio Faby, su una lapide e' un piuttosto brutto pero' hai ragione, anche a me capita molto spesso!! XD
LOOOOOOOOOL
eh lo so, ma che ci vuoi fare
se tutte le strade portano a roma, tutti i Machael fanno Jackson per il mio cervello XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Mar Gen 13, 2009 4:04 pm

Ah ah ah!!! Sei mitica!!! XD AHA
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Gen 13, 2009 4:56 pm

ahah Faby se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!! Mi strappi sempre un sorriso Very Happy TVB
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Nihon Mar Gen 13, 2009 5:19 pm

*ElviraMJ* ha scritto:ahah Faby se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!! Mi strappi sempre un sorriso Very Happy TVB
mi fa sempre piacere picci kiss
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mav Mar Gen 13, 2009 5:41 pm

Posso definirmi Michael Jackson dipendente quando
-Vedo il borsalino di mio nonno e mi viene voglia di rubarlo Sbavo
-Il mio mp3 è composto interamente da Michael Jackson eccetto per 1 canzone
Mav
Mav
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 103

Messaggio Da Jam Mar Gen 13, 2009 7:27 pm

Bhe io mi definirei Michael-dipendente perchè:
-Nel mio mp3 ci sono quasi tutte canzoni di Mike a parte qualcuna.
-Quando vedo per esempio su mtv gold la sua storia mi dicevo: per fortuna che almeno loro di mtv gold capiscono qualcosa!
-Quando sento qualche sua canzone in TV o alla radio mi metto già ad agitarmi xD
-Ho visto il Dangerous Tour nel 1992 Live In Bucharest per ben 8-9 volte(ed era figo molto, non per niente è la mia era preferita).
Insomma quando sento canzoni sue che sono davanti agli altri subito mi metto a ballare perchè quello che sento dentro quando ascolto Mike è questo!Quindi così facendo si rendono conto di quanto sia importante per me.
-Bhe e poi ogni video che vedo, tipo, Bad, i suoi spot, black or white ecc...insomma...ROSICO xD. Razz
Jam
Jam
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 142

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili