MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

4 partecipanti

Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da !Mary! Ven Nov 19, 2010 10:39 pm

Scusate,per l'errore grammaticale nel titolo... Embarassed asin
La parte finale dell'articolo l'ho tagliata...Non riguardava Michael....
"Il suo ultimo album si chiama Recovery, ossia 'guarigione'. Ed è un tema che Eminem conosce bene, dal momento che egli stesso è guarito da uno dei mali più perniciosi, ossia la tossicodipendenza.

In un'intervista al magazine Usa Rolling Stone il rapper bianco più famoso del mondo ha raccontato la sua storia di dipendenza da farmaci che ha tccato l'apice tra il 2005 il 2007 e che lo ha portato ad un passo dalla morte.
Prendevo talmente tante pillole che non mi servivano nemmeno più per sballare, ma semplicemente per rimanere normale. In un giorno potevo consumare qualcosa come 40/60 Valium. Vicodin? 20 o 30 pastiglie, forse". "Il mio regime quotidiano - continua il 38enne musicista - consisteva in un Vicodin extra forte appena sveglio e poi Vicodin per tutto il giorno. Fattasi sera attaccavo col Valium. Ad ogni ora me ne facevo 4 o 5. l'Ambien mi dava il colpo di grazia per andare a dormire". "Alla fine non credo che tutta quella merda mi facesse dormire più di due ore per notte. E' molto simile a quanto ho letto a propsito di Michael Jackson e cioè che la notte si svegliava di continuo per prendere altre pastiglie. Esattamente come facevo io".
Fonte: notizie Virgilio
----------
Io,non commento...Non voglio proprio commentare!!! Muto disgustato
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Re: Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 19, 2010 10:43 pm

Sembra più una news riguardante Eminem che MJ...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Re: Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da !Mary! Ven Nov 19, 2010 10:46 pm

Uff,lo so.....Ma ho voluto postarla perchè in parte (anche se in piccola parte),riguarda Michael...Se volete chiudere,chiudete pure!Non c'è problema!Wink Very Happy
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Re: Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 19, 2010 10:54 pm

Questi cantantini sono molto furbetti...mettono la parola "Michael Jackson" nelle interviste e diventano i più cliccati e pubblicizzati su Internet...anche Justin Bubier bubi, il "piccolo Jackson" ha detto che una sua canzone è stata ispirata da Jackson... bounce
http://www.classifichemusica.com/justin-bieber-michael-jackson-ha-ispirato-il-nuovo-singolo/

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Eminem2

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Re: Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 19, 2010 11:06 pm

Solo news che riguarda Michael Jackson qui. Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson" Empty Re: Eminem: "ero dipendente di farmaci,come Michael Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.