MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

+64
trilli80
Giuspe
Faby-Jackson98
luly.J.diCaprio
MICHAEL I LOVE YOU MORE
smelly jackson
lorejacksina
onthefloorM
smooth annie
Naila
Moonwalker95
!Mary!
°°°valeMj°°°
not my lover
Roxy'94 MJ
michael forever 74
blackorwhite
mamminacara
[miriam_jackson_93]
Patty 58
stefania64
Andrea Mirror '86
chiaraweb
Laura Jackson
Ele_Jackson
CicoMichael777
N.MJ
Cecy
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
Ghost Of Jealousy
M>LuANiNa
Claudia_PYT
FrancescoM
dramy96123
mjjfan
Moonlight
Jam
Mav
Francesca
Hope™
MaRi
FedeMJ90
lol@
Luly_Jackson58
Mich23
jacko_90
...Cà...
BillieJean_93
jacksoniana-91
Mara
OyUkI-JaCkSoN
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
Giovanni
Simo
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
68 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 9:01 pm

Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 12, 2008 9:12 pm

Bellissimo topic direi Wink

Beh per quanto mi riguarda io la fase ossessiva l'ho superata lol! nel senso che all'inizio anche io passavo intere giornate ad ascoltare MIke a guardare i suoi video e altro....ora sono piu' razionale e riesco ad essere obiettiva nel giudicarlo , ad ascoltarlo lo ascolto sempre ma diciamo solo in determinati momenti...

e ho superato anche la fase in cui volevo sposarlo.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Set 12, 2008 10:41 pm

Master_Yami ha scritto:

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy

Sono Michael Jackson dipendente!!! Very Happy
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 10:46 pm

anche tu gli stessi sintomi miei XD
se te ne vengono altri in mente scrivi pure
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Simo Ven Set 12, 2008 11:36 pm

Bèh io sono Michael Jackson dipendente quando...
- sono nervosa e solo ascoltare Michael con le cuffie dal mio cellulare mi fa rilassare!
- ho in continuazione le sue canzoni che mi suonano dolcemente in testa
- mi sveglio la mattina e la prima cosa che mi viene in mente è "Ciao Michael..."
Ma poi io sono sempre dipendente... cioè non è che vado a periodi quello che ho detto mi succede sempre!!!
Comunque vi racconto una cosa che mi è successa una notte: avevo fatto un sogno spaventosissimo che mi aveva spaventata parecchio, ero aggitatissima non riuscivo più ad addormentarmi così ho preso il telefono, ho attacato le cuffie e mi sono messa ad ascoltare Michael e piano piano mi sono calmata, poi rilassata e poi mi sono riaddormentata!
Però io non ho mai avuto un periodo in cui volessi sposare Michael, nemmeno ora voglio sposarlo... certo quando c'è da dire che è bello dico che è bello, quando c'è da dire che è stupendo dico che è stupendo e quando c'è da sbavare sbavo ahahahaha... quello mi accadrà sempre!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Giovanni Ven Set 12, 2008 11:58 pm

Io semplicemente sono Michael Jackson dipendente dal momento che gli ho dedicato un forum e due blog!! Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 12:40 am

Simo ha scritto:
Però io non ho mai avuto un periodo in cui volessi sposare Michael, nemmeno ora voglio sposarlo... certo quando c'è da dire che è bello dico che è bello, quando c'è da dire che è stupendo dico che è stupendo e quando c'è da sbavare sbavo ahahahaha... quello mi accadrà sempre!

idem.
gnocco, sexy, ma sposarlo no...
Siamo realisti: ha 27 anni + di me, abita in un altro continente, è famoso e poi non è più come una volta (con questo non voglio dire nulla di negativo o offensivo, solo che indubbiamente non è + gnoccolone e affascinante come lo era a trent'anni, ecco... nun v'arrabbiate...)
Ma questo non significa che non gli voglia bene, anzi, più di prima ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Princess Jackson Sab Set 13, 2008 2:29 am

Come Elvy, acheio ho passato la fase in cui davvero mi drogavo di Mike, le mie giornate erano fatte di lui, della sua musica, della sua immagine. Era un pensiero fisso, era l'uomo che amavo nel vero senso della parola, totalmente presa da lui. Ora seguo i forum, ogni tanto faccio un giretto su youtube oppure su siti di sue foto, e naturalmente ascolto le sue canzoni
Princess Jackson
Princess Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Sab Set 13, 2008 9:54 am

Io sono MJ dipendente quando: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Icon_biggrin
-.....ogni giorno mi catapulto nel computer per cercare nuove notizie su di lui!!!
-......metto da parte i mie risparmi x andare a comprarmi i suoi cd!
-......appena lo vedo nelle foto TUTTE le volte resto ammagliata.!
-...poi oltre a questo ascolto tutto il giorno i suoi cd e mi guardo i suoi video.....


Io di MJ non mi stankerò MAI! Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Icon_cheers !!!!!!!!!!!!!!!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 10:33 am

Ecco, me ne sono venute altre in mente:

- ...appena ti dicono che uscirà il The King of Pop anche in Italia e diventa immediatamente il tuo chiodo fisso perchè non vedi l'ora di comprarlo (ancora deve uscire XD)
- ...ti svegli la stessa notte e la prima cosa che pensi è "voglio comprare il cd" XD
- ...è già da ieri che ti fai i conti mentali dei soldi che dovrai mettere da parte per recuperare i cd che ti mancano (Thriller, History e The essentiale MJ) e comprare quelli che usciranno nei prossimi mesi XD
- ...dopo tutti questi pensieri vai in sbattimento perchè vorresti subito comprare History e Thriller per "smaltire" gli arretrati ma non puoi perchè hai altre spese in vista e devi aspettare di raccogliere più soldi...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 13, 2008 12:45 pm

Beh a me capita anche un'altra cosa...tipo quando vado in giro senza aspettarmi nulla, e improvvisamente ascolto da un negozio una canzone di Mike mi viene la tachicardia ...e inizio a dire a chi mi stà vicino "...ooo ascolta la canzone di Michael..!!!!" E mi esalto da sola hihihi... oppure quando la sento per radio sempre all'improvviso mi succede la stessa cosa è una sensazione bellissima hihi Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Simo Sab Set 13, 2008 1:00 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Beh a me capita anche un'altra cosa...tipo quando vado in giro senza aspettarmi nulla, e improvvisamente ascolto da un negozio una canzone di Mike mi viene la tachicardia ...e inizio a dire a chi mi stà vicino "...ooo ascolta la canzone di Michael..!!!!" E mi esalto da sola hihihi... oppure quando la sento per radio sempre all'improvviso mi succede la stessa cosa è una sensazione bellissima hihi Very Happy


è verissimo succede anche a me... figuratevi a me succede anche quando la sento in tv fuori dal canale di mtv ahahahaha!! Mi inizia a battere il cuore a mille!
Tipo una volta appena salita in macchina appena mio padre mette in moto e si accende la radio parte "You Are Not Alone" appena iniziata, era come se fosse stato fatto apposta! Mi prese un colpo, sempre lo stesso sintomo, cuore a mille, però lì si è aggiunta anche la sudarella!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 1:16 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Beh a me capita anche un'altra cosa...tipo quando vado in giro senza aspettarmi nulla, e improvvisamente ascolto da un negozio una canzone di Mike mi viene la tachicardia ...e inizio a dire a chi mi stà vicino "...ooo ascolta la canzone di Michael..!!!!" E mi esalto da sola hihihi... oppure quando la sento per radio sempre all'improvviso mi succede la stessa cosa è una sensazione bellissima hihi Very Happy

LOOOOOOL anche io!!
Un pomneriggio che ero al Cityper è successa una cosa stupenda:
hanno passato ben 4 canzoni di MJ!!!
E io a ogni canzone dicevo a mia mamma "Stanno passando una canzone di MJ" e mi veniva di ballare per i corridoi, dovevo trattenermi XD
Anche alla Standa ultimamente ho sentito spesso MJ e le scene che seguono sono sempre le stesse XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Sab Set 13, 2008 2:35 pm

Inizialmente quando l'ho conosciuto ascoltavo canzoni scaricavo tt il possibile,guardavo i filmati.....ora sono molto cambiato.......è sempre il mio mito ma in maniere diversa
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 2:36 pm

Scusate se divago, ma nella tua firma è troppo gnocco...
Avresti la foto senza la scritta per caso???
Mi servirebbe per un lavoretto Very Happy
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da HeLL* Dom Set 14, 2008 1:04 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Beh a me capita anche un'altra cosa...tipo quando vado in giro senza aspettarmi nulla, e improvvisamente ascolto da un negozio una canzone di Mike mi viene la tachicardia ...e inizio a dire a chi mi stà vicino "...ooo ascolta la canzone di Michael..!!!!" E mi esalto da sola hihihi... oppure quando la sento per radio sempre all'improvviso mi succede la stessa cosa è una sensazione bellissima hihi Very Happy

Anche a me succede così Elvy!!Appena ho letto questo messaggio mi sono messa a ridere xkè io faccio la stessa e identica cosa!!!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 1:24 pm

AHAHAH, QUESTA è BELLISSIMA:
- ...da piccola volevouna scatola di cerotti bianchi per metterli alle dita come MJ XD e quando mi facevo un taglio vero e correvo ai cerotti mi seccavo quando li trovavo marroni, LOOOOOOL
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Set 14, 2008 1:35 pm

*Pucca Jackson's fan* ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Beh a me capita anche un'altra cosa...tipo quando vado in giro senza aspettarmi nulla, e improvvisamente ascolto da un negozio una canzone di Mike mi viene la tachicardia ...e inizio a dire a chi mi stà vicino "...ooo ascolta la canzone di Michael..!!!!" E mi esalto da sola hihihi... oppure quando la sento per radio sempre all'improvviso mi succede la stessa cosa è una sensazione bellissima hihi Very Happy

Anche a me succede così Elvy!!Appena ho letto questo messaggio mi sono messa a ridere xkè io faccio la stessa e identica cosa!!!!

Idem!!!! L' unica cosa, che dopo la grande emozione che mi viene ascoltandolo alla radio in gelateria,in un negozio, in un ristorante in Sardegna, ecc.., divento anche PAZZA, incomincio a saltare, ridere e cantare!!! lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Dom Set 14, 2008 8:49 pm

Master_Yami ha scritto:Scusate se divago, ma nella tua firma è troppo gnocco...
Avresti la foto senza la scritta per caso???
Mi servirebbe per un lavoretto Very Happy

quella originale l'ho persa Crying or Very sad nn la trovo più
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 9:15 pm

azz...
vabbè, non fa nulla "^^
Cmq *ç*
Torniamo pure OT adesso che è meglio "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da MJJacksonGirl Lun Set 15, 2008 10:08 am

Master_Yami ha scritto:AHAHAH, QUESTA è BELLISSIMA:
- ...da piccola volevouna scatola di cerotti bianchi per metterli alle dita come MJ XD e quando mi facevo un taglio vero e correvo ai cerotti mi seccavo quando li trovavo marroni, LOOOOOOL

Shocked auhauhahaahah a me succede la stessa cosa di elvy *Pucca Jackson's Fan* Chickicore mj e Simo!!
una volta ero uscita con la mia amica, al ritorno sono venuti a prenderci i suoi genitori, propio quando ero arrivata a casa mia sento alla radio smooth criminal mi è preso un colpo sono rimasta in macchina fino alla fine XD (che imbarazzo, ma ormai la dovevo sentire) mi fa un altro effetto quando in radio sento le sue canzoni!
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Lun Set 15, 2008 6:50 pm

cosa altro aggiungere..avete detto tutto voi Smile
-a scuola scrivo su tutti i banchi ''the king 4 ever''( e poi me scrivono porella ahahah!! ma continuo fiera...XD)
-riesco in qualche modo a parlare di lui in ogni argomento con le amike...o tema in classe...
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Mara Lun Set 15, 2008 7:11 pm

Ad ogni canzone muovo le spalle, sembra quasi un'abitudine.
Poi non faccio altro che parlar di lui.
DANZO LE SUE CANZONI. xD

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Set 15, 2008 8:46 pm

OyUkI-JaCkSoN ha scritto:cosa altro aggiungere..avete detto tutto voi Smile
-a scuola scrivo su tutti i banchi ''the king 4 ever''( e poi me scrivono porella ahahah!! ma continuo fiera...XD)
-riesco in qualche modo a parlare di lui in ogni argomento con le amike...o tema in classe...

Idem!! Grande Mitzy... Very Happy
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Set 17, 2008 10:01 pm

Io sn M.J. dipendende qnd:
-la sera prima di andare a letto bacio la foto di michael ke o vicino il letto..(sembra ke mi guarda hi hi hi Razz Embarassed )...e la mattina al risveglio la ribacio x dargli il buongiorno!! Very Happy
-sento di continuo almeno 1 vlt al gg le sue song
-assillo tt e tt( xfino il mio pc nn'è può + drunken)
-sto imparando un pò il moonwalk.... moonwalk
-vado al liceo artistico e xciò disegno smp il suo bellessimo vlt ai tempi di bad,thriller.... I love you
-se c'è occasione fcc anke io cm OyUkI-JaCkSoN, ke lo nomino nei temi....
IN UNA PAROLA SL LO ADOROOOOOOOOO
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.