MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 16, 2009 8:48 pm

stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mer Set 16, 2009 9:20 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love

What a Face Mamma mia che bel sogno !!! ** Vorrei farli anch'io dei sogni così.. Embarassed .. invece quando lo sogno sono sempre stranezze... Rolling Eyes
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Gio Set 17, 2009 12:25 am

PiccolaJackson97 ha scritto:stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love
beata te
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 17, 2009 12:37 am

susinabad ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love
beata te

quoto quoto ...beata te ke stai al terzo, io ne ho fatto 1 solo!!!Quindi....
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 17, 2009 6:39 pm

Camy95_Mj ha scritto:
susinabad ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love
beata te

quoto quoto ...beata te ke stai al terzo, io ne ho fatto 1 solo!!!Quindi....

quoto Già anche io ne ho fatto solo uno.. e anche confuso..
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Gio Set 17, 2009 6:48 pm

io non ne ho ftt proprio muro
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Set 17, 2009 7:00 pm

Io l'ho intravisto questa notte in un sogno, Dangerous ERA.. ma è stato per pochi secondi, perché poi la sveglia ha suonato =_=
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _Vale_ Gio Set 17, 2009 7:58 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:stanotte ho fatto il mio bel terzo ma proprio terzo sogno su michael! praticamente il mio paese,in provincia di Rovigo era pieno di gente di colore, e tutto era come negli anni 80. C'erano macchine strane e vestiti strani..però io avevo il mio ipod con tre canzni solo: tabloid junkie,bad e un altra sempre di michael. Mentre ascoltavo tabloid junkie una luce sul mio iPod mi ha illuminato un immagine che veniva da non so dove di michael jackson,vestito come quando era andato alla casa bianca per la prima volta,con il guanto e tutto. Poi un esplosione mi porta sulla capotta di una macchina in autostrada...la macchina era guidata da michael! così lui si è fermato ad una stazione di servizio e mi ha portato nel mio paese a piedi in 2 minuti. Poi ci siamo seduti (era nell'era bad) e ci siamo messi a guardare le stelle e qualche bacetto è scappato love love love love kiss love

wow ke sogno... ** **
_Vale_
_Vale_
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 63
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da celeste Gio Set 17, 2009 10:04 pm

io precisamente 1 mese dopo la sua morte, il 25 luglio, l'ho sognato: c'era una lunga fila di ragazze con un foglio e una penna in mano... e a capo della fila c'era michael jackson. michael era vestito tutto di nero,aveva un cappellino con la visiera nero e sopra un foulard sempre nero che lo copriva tutto,tutto tranne le guance il naso e la bocca. tutta la situazione era calma, nessuno gridava,nessuno piangeva...ma sembrava che quelle ragazze stessero in fila alla posta...tutto cosi regolare,cosi calmo. non sembrava che li in mezzo alla strada ci fosse lui!michael!
allora io invece di fare la fila, vado dall'altra parte, davanti a michael.lui stava scrivendo un autografo ad una ragazza e nel frattempo che aspettavo ke finisse cn lei, io tocco michael. lo sfioro in un braccio credo. lui allora si gira dandomi le spalle e io allora comincio a dirgli "no no non ti tocco più...xò per favore girati. non lo faccio più."
era spaventato, percepivo che stava male, che non voleva soffrire cosi. poco dopo finisce con quella fan e si rigira verso di me; lo guardo negli occhi, ma lui li riabbassa subito. non parlava, era avvolto da una tristezza grandissima e pesante. cosi gli do il mio foglietto x fargli scrivere qualcosa...lui lo prende e incomincia a scriverci qualcosa. io allora mi sento un grande sentimento di tenerezza, mi faceva tantissima tenerezza, volevo aiutarlo, salvarlo. l'unica cosa che ho fatto è stata accarezzargli la guancia con un dito.poi gli ho toccato il naso; tutto con molta delicatezza. in quel moneto, nel momento in cui gli ho accarezzato la guancia ho sentito un amore enorme che mi ha pervasa. michael ha emanato una luce grandissima, era amore puro,amore vero, quella luce era amore e...paura.
quell'amore mi è entrato nell'anima, anche se è stato un sogno, io posso dire di aver sperimentato l'amore vero. io adesso lo conosco.
per quanto riguarda la paura...nello stesso momento ke ho percepito quel grande amore, mi è entrata dentro anke la sua paura.aveva paura, stava male, soffriva. dopo ke io lo tocco nella guancia lui alza gli okki e mi guarda.poi li riabbassa e continua ascrivermi qualcosa nel fogliettino.
qui il sogno si fa strano....
michael finisce di scrivermi nel bigliettino e io vedo ke in fondo al biglietto cè una domanda... ma era in inglese e nn riuscivo a capire.....
cosi non so come spunta la mia ex insegnante di inglese ke me la traduce.
lui aveva scritto "mi vuoi sposare?"
io allora cosciente e no, ke quello fosse un sogno, gli dico "yes". lui mi guarda e mi accenna un sorriso. forse mi ha ftt quella domanda xke cercava tra tutta quella gente qualcuno ke lo amasse non xke fosse michael jackson il cantante ma xke era una persona normalissima ke soffriva e aveva bisogno di aiuto.cosi finisce il mio sogno.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 17, 2009 10:08 pm

celeste ha scritto:io precisamente 1 mese dopo la sua morte, il 25 luglio, l'ho sognato: c'era una lunga fila di ragazze con un foglio e una penna in mano... e a capo della fila c'era michael jackson. michael era vestito tutto di nero,aveva un cappellino con la visiera nero e sopra un foulard sempre nero che lo copriva tutto,tutto tranne le guance il naso e la bocca. tutta la situazione era calma, nessuno gridava,nessuno piangeva...ma sembrava che quelle ragazze stessero in fila alla posta...tutto cosi regolare,cosi calmo. non sembrava che li in mezzo alla strada ci fosse lui!michael!
allora io invece di fare la fila, vado dall'altra parte, davanti a michael.lui stava scrivendo un autografo ad una ragazza e nel frattempo che aspettavo ke finisse cn lei, io tocco michael. lo sfioro in un braccio credo. lui allora si gira dandomi le spalle e io allora comincio a dirgli "no no non ti tocco più...xò per favore girati. non lo faccio più."
era spaventato, percepivo che stava male, che non voleva soffrire cosi. poco dopo finisce con quella fan e si rigira verso di me; lo guardo negli occhi, ma lui li riabbassa subito. non parlava, era avvolto da una tristezza grandissima e pesante. cosi gli do il mio foglietto x fargli scrivere qualcosa...lui lo prende e incomincia a scriverci qualcosa. io allora mi sento un grande sentimento di tenerezza, mi faceva tantissima tenerezza, volevo aiutarlo, salvarlo. l'unica cosa che ho fatto è stata accarezzargli la guancia con un dito.poi gli ho toccato il naso; tutto con molta delicatezza. in quel moneto, nel momento in cui gli ho accarezzato la guancia ho sentito un amore enorme che mi ha pervasa. michael ha emanato una luce grandissima, era amore puro,amore vero, quella luce era amore e...paura.
quell'amore mi è entrato nell'anima, anche se è stato un sogno, io posso dire di aver sperimentato l'amore vero. io adesso lo conosco.
per quanto riguarda la paura...nello stesso momento ke ho percepito quel grande amore, mi è entrata dentro anke la sua paura.aveva paura, stava male, soffriva. dopo ke io lo tocco nella guancia lui alza gli okki e mi guarda.poi li riabbassa e continua ascrivermi qualcosa nel fogliettino.
qui il sogno si fa strano....
michael finisce di scrivermi nel bigliettino e io vedo ke in fondo al biglietto cè una domanda... ma era in inglese e nn riuscivo a capire.....
cosi non so come spunta la mia ex insegnante di inglese ke me la traduce.
lui aveva scritto "mi vuoi sposare?"
io allora cosciente e no, ke quello fosse un sogno, gli dico "yes". lui mi guarda e mi accenna un sorriso. forse mi ha ftt quella domanda xke cercava tra tutta quella gente qualcuno ke lo amasse non xke fosse michael jackson il cantante ma xke era una persona normalissima ke soffriva e aveva bisogno di aiuto.cosi finisce il mio sogno.

mio Dio...è semplicemente bellissimo ** è dolcissimo questo sogno...ho gli occhi in lacrime Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da celeste Gio Set 17, 2009 10:19 pm

mio Dio...è semplicemente bellissimo è dolcissimo questo sogno...ho gli occhi in lacrime
quando l'indomani mattina mi sono svegliata ho avuto l'impressione che lui fosse li con me in quel momento. dapprima non ricordavo bene quello che avevo sognato, poi pian piano si è fatto tutto più nitido, e ho incominciato a ricordare tutto, e ho sentito lo stesso amore che avevo sentito nel sogno , avvolgermi di nuovo. ho pregato tanto michael di ricomparirmi in sogno...ma per adesso l'unico che ho fatto è stato questo.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 17, 2009 10:19 pm

.Silvy. ha scritto:
celeste ha scritto:io precisamente 1 mese dopo la sua morte, il 25 luglio, l'ho sognato: c'era una lunga fila di ragazze con un foglio e una penna in mano... e a capo della fila c'era michael jackson. michael era vestito tutto di nero,aveva un cappellino con la visiera nero e sopra un foulard sempre nero che lo copriva tutto,tutto tranne le guance il naso e la bocca. tutta la situazione era calma, nessuno gridava,nessuno piangeva...ma sembrava che quelle ragazze stessero in fila alla posta...tutto cosi regolare,cosi calmo. non sembrava che li in mezzo alla strada ci fosse lui!michael!
allora io invece di fare la fila, vado dall'altra parte, davanti a michael.lui stava scrivendo un autografo ad una ragazza e nel frattempo che aspettavo ke finisse cn lei, io tocco michael. lo sfioro in un braccio credo. lui allora si gira dandomi le spalle e io allora comincio a dirgli "no no non ti tocco più...xò per favore girati. non lo faccio più."
era spaventato, percepivo che stava male, che non voleva soffrire cosi. poco dopo finisce con quella fan e si rigira verso di me; lo guardo negli occhi, ma lui li riabbassa subito. non parlava, era avvolto da una tristezza grandissima e pesante. cosi gli do il mio foglietto x fargli scrivere qualcosa...lui lo prende e incomincia a scriverci qualcosa. io allora mi sento un grande sentimento di tenerezza, mi faceva tantissima tenerezza, volevo aiutarlo, salvarlo. l'unica cosa che ho fatto è stata accarezzargli la guancia con un dito.poi gli ho toccato il naso; tutto con molta delicatezza. in quel moneto, nel momento in cui gli ho accarezzato la guancia ho sentito un amore enorme che mi ha pervasa. michael ha emanato una luce grandissima, era amore puro,amore vero, quella luce era amore e...paura.
quell'amore mi è entrato nell'anima, anche se è stato un sogno, io posso dire di aver sperimentato l'amore vero. io adesso lo conosco.
per quanto riguarda la paura...nello stesso momento ke ho percepito quel grande amore, mi è entrata dentro anke la sua paura.aveva paura, stava male, soffriva. dopo ke io lo tocco nella guancia lui alza gli okki e mi guarda.poi li riabbassa e continua ascrivermi qualcosa nel fogliettino.
qui il sogno si fa strano....
michael finisce di scrivermi nel bigliettino e io vedo ke in fondo al biglietto cè una domanda... ma era in inglese e nn riuscivo a capire.....
cosi non so come spunta la mia ex insegnante di inglese ke me la traduce.
lui aveva scritto "mi vuoi sposare?"
io allora cosciente e no, ke quello fosse un sogno, gli dico "yes". lui mi guarda e mi accenna un sorriso. forse mi ha ftt quella domanda xke cercava tra tutta quella gente qualcuno ke lo amasse non xke fosse michael jackson il cantante ma xke era una persona normalissima ke soffriva e aveva bisogno di aiuto.cosi finisce il mio sogno.

mio Dio...è semplicemente bellissimo ** è dolcissimo questo sogno...ho gli occhi in lacrime Sad

quoto Wow è davvero uno dei sogni più belli che abbia mai letto !! scusa .. piangere piangere
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Set 18, 2009 6:53 pm

ma questo sogno è fantastico! mi viene da piangere! piangere ** ** ** ** ** ** ** scusa scusa **
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Ven Set 18, 2009 8:02 pm

I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio Mad
Mah... Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Ven Set 18, 2009 9:07 pm

ClaireJackson ha scritto:I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio Mad
Mah... Shocked

mio Dio Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da celeste Ven Set 18, 2009 9:47 pm

I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio
Mah...
un significato deve pure averlo questo "flash"...
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Ven Set 18, 2009 11:25 pm

celeste ha scritto:
I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio
Mah...
un significato deve pure averlo questo "flash"...
swmbra la fine di un film che deve continuare....(spero di essermi spiegata )
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Sab Set 19, 2009 3:29 pm

Stanotte ho fatto un sogno anch'io ! Praticamente sognavo che ero qui al pc.. e all'improvviso lo schermo è diventato nero e sono comparse delle frecce... poi è comparsa la piantina della mia casa ( Suspect ) e le frecce si muovevano sulla piantina e andavano nella parte della cucina..
allora sono andata a vedere cosa c'era in cucina e ho trovato una scatola abbastanza grande... la apro... e dentro ci sono tantissimi fogli enormi arrotolati e legati con l'elastico.
Ne apro uno ed è un poster di Michael ( I love you ) poi li apro tutti e sono tutti poster di Michael !! lol! lol!
Sul retro della scatola vedo un biglietto, lo apro e c'è scritto: For Valentina I love you, Michael Jackson. Cool
La mia reazione nel sogno è stata più o meno questa: Shocked What a Face
Poi la solita maledetta sveglia si è messa a suonare.. e il sogno è finito !
Sono corsa subito in cucina.. tongue .. ma purtroppo non ho trovato niente ! Anche perkè era impossibile... Rolling Eyes .
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Sab Set 19, 2009 3:50 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno anch'io ! Praticamente sognavo che ero qui al pc.. e all'improvviso lo schermo è diventato nero e sono comparse delle frecce... poi è comparsa la piantina della mia casa ( Suspect ) e le frecce si muovevano sulla piantina e andavano nella parte della cucina..
allora sono andata a vedere cosa c'era in cucina e ho trovato una scatola abbastanza grande... la apro... e dentro ci sono tantissimi fogli enormi arrotolati e legati con l'elastico.
Ne apro uno ed è un poster di Michael ( I love you ) poi li apro tutti e sono tutti poster di Michael !! lol! lol!
Sul retro della scatola vedo un biglietto, lo apro e c'è scritto: For Valentina I love you, Michael Jackson. Cool
La mia reazione nel sogno è stata più o meno questa: Shocked What a Face
Poi la solita maledetta sveglia si è messa a suonare.. e il sogno è finito !
Sono corsa subito in cucina.. tongue .. ma purtroppo non ho trovato niente ! Anche perkè era impossibile... Rolling Eyes .
che sogno bellissimo babbo michael lol!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Set 19, 2009 4:31 pm

io la notte del suo complex ho sognato una cosa stranissima...cioè non sono sicura che si trattasse di un sogno...io ero in dormi-veglia cioè tra sogno e realtà....davanti i piedi del mio letto spunta Michael, era BAD e mi sorride....io mentre dormivo, però mi sono accorta di lui e gli ho sorriso...ad un certo punto lui sparisce tipo un flash e vedo mia madre....mi sveglio e mia madre era veramente hai piedi del mio letto..intanto avevo aperto gli occhi con il sorriso stampato in faccia....cioè non capisco se mi era apparso il fantasma di michael a questo punto!... Rolling Eyes pale ...bèh comunque sia non ho fatto avuto paura anzi ho avvertito una bella sensazione...sono stata tutta la giornata(cioè complex di michael) contenta e sorridente!.... Very Happy
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 19, 2009 4:32 pm

jacksoniana-91 ha scritto:io la notte del suo complex ho sognato una cosa stranissima...cioè non sono sicura che si trattasse di un sogno...io ero in dormi-veglia cioè tra sogno e realtà....davanti i piedi del mio letto spunta Michael, era BAD e mi sorride....io mentre dormivo, però mi sono accorta di lui e gli ho sorriso...ad un certo punto lui sparisce tipo un flash e vedo mia madre....mi sveglio e mia madre era veramente hai piedi del mio letto..intanto avevo aperto gli occhi con il sorriso stampato in faccia....cioè non capisco se mi era apparso il fantasma di michael a questo punto!... Rolling Eyes pale ...bèh comunque sia non ho fatto avuto paura anzi ho avvertito una bella sensazione...sono stata tutta la giornata(cioè complex di michael) contenta e sorridente!.... Very Happy

che bello **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 19, 2009 4:36 pm

susinabad ha scritto:
celeste ha scritto:
I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio
Mah...
un significato deve pure averlo questo "flash"...
swmbra la fine di un film che deve continuare....(spero di essermi spiegata )

Putoppo non è continuato... Sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Sab Set 19, 2009 7:06 pm

ClaireJackson ha scritto:
susinabad ha scritto:
celeste ha scritto:
I più che un sogno ho avuto un flash stanotte. Michael era davanti al telefono in una di quelle casette tipo baite in montagna, io gli arrivo di spalle e gli dico " Beh... dato che tu non ti dai una mossa, sono venuta io da te..." lui si gira e io mi sveglio
Mah...
un significato deve pure averlo questo "flash"...
swmbra la fine di un film che deve continuare....(spero di essermi spiegata )

Putoppo non è continuato... Sad
non è ankora detto Wink
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Set 19, 2009 8:02 pm

jacksoniana-91 ha scritto:io la notte del suo complex ho sognato una cosa stranissima...cioè non sono sicura che si trattasse di un sogno...io ero in dormi-veglia cioè tra sogno e realtà....davanti i piedi del mio letto spunta Michael, era BAD e mi sorride....io mentre dormivo, però mi sono accorta di lui e gli ho sorriso...ad un certo punto lui sparisce tipo un flash e vedo mia madre....mi sveglio e mia madre era veramente hai piedi del mio letto..intanto avevo aperto gli occhi con il sorriso stampato in faccia....cioè non capisco se mi era apparso il fantasma di michael a questo punto!... Rolling Eyes pale ...bèh comunque sia non ho fatto avuto paura anzi ho avvertito una bella sensazione...sono stata tutta la giornata(cioè complex di michael) contenta e sorridente!.... Very Happy

Bellooooooo......anke a me è successo di restare le notte intere in una specie di dormi-veglia a pensare a Michael...però io nn lo vedevo cm se fosse cn me... erano più dei pensieri, non lo so spiegare di preciso..a volte se durante la notte avevo pensato a qualcosa di triste su Michael, mi svegliavo cn le
lacrime...cmq so solo ke quando passo queste notti così riposo pochissimo...e poi il giorno dp passo tt il tempo a pensare a quella notte... Neutral !!!Spero di fare anke questo sogno ke hai fatto tu...è straordinario... Smile
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Sab Set 19, 2009 8:16 pm

Camy95_Mj ha scritto:
jacksoniana-91 ha scritto:io la notte del suo complex ho sognato una cosa stranissima...cioè non sono sicura che si trattasse di un sogno...io ero in dormi-veglia cioè tra sogno e realtà....davanti i piedi del mio letto spunta Michael, era BAD e mi sorride....io mentre dormivo, però mi sono accorta di lui e gli ho sorriso...ad un certo punto lui sparisce tipo un flash e vedo mia madre....mi sveglio e mia madre era veramente hai piedi del mio letto..intanto avevo aperto gli occhi con il sorriso stampato in faccia....cioè non capisco se mi era apparso il fantasma di michael a questo punto!... Rolling Eyes pale ...bèh comunque sia non ho fatto avuto paura anzi ho avvertito una bella sensazione...sono stata tutta la giornata(cioè complex di michael) contenta e sorridente!.... Very Happy

Bellooooooo......anke a me è successo di restare le notte intere in una specie di dormi-veglia a pensare a Michael...però io nn lo vedevo cm se fosse cn me... erano più dei pensieri, non lo so spiegare di preciso..a volte se durante la notte avevo pensato a qualcosa di triste su Michael, mi svegliavo cn le
lacrime...cmq so solo ke quando passo queste notti così riposo pochissimo...e poi il giorno dp passo tt il tempo a pensare a quella notte... Neutral !!!Spero di fare anke questo sogno ke hai fatto tu...è straordinario... Smile
tutti lo sperano What a Face
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 32 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.