MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Sab Set 19, 2009 9:42 pm

Stanotte c'è stata una sua apparizione...dunquè ero in un eidficio strano con i miei compagni di classe,nella piazza del mio paese. c'era la mia odiosa prof di musica che insgnava..io sentivo il cellulare che continuava a ricevere messaggi,così sono andata nel bagno fuori dall'edificio.
Qui guardo i messaggi e fra tutti ne trovo uno di Michael: c'era scritto testualmente "dv 6??? perchè non ci 6??" appena uscita,sorpresa,vedo che la lezione di musica è finita ed è iniziato catechismo. Ma noi ci sediamo per terra,appere un maxi schermo che proietta immagini di un concerto di un cantante sconosciuto.Solo che sul palco appare Michael Jacskon sorridente e raggiante con un bambino in braccio. Poi da un bacio al bambino e il sogno finisce Rolling Eyes
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Set 20, 2009 9:59 am

PiccolaJackson97 ha scritto:Stanotte c'è stata una sua apparizione...dunquè ero in un eidficio strano con i miei compagni di classe,nella piazza del mio paese. c'era la mia odiosa prof di musica che insgnava..io sentivo il cellulare che continuava a ricevere messaggi,così sono andata nel bagno fuori dall'edificio.
Qui guardo i messaggi e fra tutti ne trovo uno di Michael: c'era scritto testualmente "dv 6??? perchè non ci 6??" appena uscita,sorpresa,vedo che la lezione di musica è finita ed è iniziato catechismo. Ma noi ci sediamo per terra,appere un maxi schermo che proietta immagini di un concerto di un cantante sconosciuto.Solo che sul palco appare Michael Jacskon sorridente e raggiante con un bambino in braccio. Poi da un bacio al bambino e il sogno finisce Rolling Eyes

Bellooo !!! Very Happy Soprattutto la parte dove esce con il bambino ! I love you :love mj:
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Dom Set 20, 2009 12:09 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:Stanotte c'è stata una sua apparizione...dunquè ero in un eidficio strano con i miei compagni di classe,nella piazza del mio paese. c'era la mia odiosa prof di musica che insgnava..io sentivo il cellulare che continuava a ricevere messaggi,così sono andata nel bagno fuori dall'edificio.
Qui guardo i messaggi e fra tutti ne trovo uno di Michael: c'era scritto testualmente "dv 6??? perchè non ci 6??" appena uscita,sorpresa,vedo che la lezione di musica è finita ed è iniziato catechismo. Ma noi ci sediamo per terra,appere un maxi schermo che proietta immagini di un concerto di un cantante sconosciuto.Solo che sul palco appare Michael Jacskon sorridente e raggiante con un bambino in braccio. Poi da un bacio al bambino e il sogno finisce Rolling Eyes
che cosa fantastica Embarassed
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ketty-MJ Dom Set 20, 2009 7:07 pm

[b][color=blue]io tantissime volte quello più recente e...
lui si trovava in posto della mia città (catania) in un prato che stava cantando billie jean cheers ma la cosa strana in questo sogno era la gente era km se lui non fosse famoso lo era solo per me Very Happy infatti ad un tratto abbiamo cantato insieme billie jean guadandorci sempre negli occhi poi dopo ricordo che c siamo seduti sul prato e abbiamo parlato per mooooolto tempo non ricordo di cosa tongue
kmq ogni volta che lo sogno è sempre una forte EMOZIONE love love

K BONO QUI!!! bono Sognando Michael Jackson - Pagina 33 2wolhyx
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Michael-Love Dom Set 20, 2009 7:24 pm

Allora il mio è piùttosto strano una volta ho sognato ke lui stava facendo un concerto dove c'erano tipo 50 persone...cosa impossibile...e allora io ero l'unica ke kantava e mi ha fatto salire sul palco mi ha abbracciato e io gli ho detto tra le lacrime..ke per me era un sogno incontrarlo e lui mi ha detto per me è un sogno stare nel tuo sogno cosi poi mi ha regalato il vestito dorato ke aveva usato...mi ha detto lo regalo a te ke sei speciale...io l'ho stretto forte e ci siamo salutati...la mattina mi sn alzata e ho pianto xkè volevo ke fosse realtà quel sogno...!!!
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Dom Set 20, 2009 9:13 pm

stanotte ho fatto un sogno del caiser, ci sono rimasta male tutto il giorno! Neutral
allora .. ero in camera mia, stavo leggendo un libro quando mi giro ad osservare un poster di Michael e con mia sorpresa noto che lui si muoveva (tipo i quadri che ci sono nella scuola di Harry Potter), lo guardo poi mi alzo dalla sedia e mi avvicino a lui .. lui mi guardava con aria seria e sembrava arrabbiato (non capivo il motivo o.O"), alzo il braccio e gli tocco una mano, non era soltanto una foto .. era umano! Così gli prendo il braccio e inizio a tirarlo con tutta la mia forza verso di me all'esterno del poster lui però si opponeva e non aveva nessuna voglia di uscire di lì, io continuavo nonostante la sua resistenza e alla fine ci riesco, quando mi giro però mi accorgo che avevo tirato fuori da poster una bottiglia di aranciata (non capisco da dove diavolo sia uscita! O___O) mentre Michael era ancora lì e stavolta era immobile.
I miei sogni non sono normali o_O"
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Barbara08 Lun Set 21, 2009 4:55 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io sono qui e sono fan ..grazie a un sogno che feci 2 anni fà..
Michael mi è sempre piaciuto ma non avevo mai approfondito nulla..
2 anni fà sognai che stavo con lui in di un treno e lui mi teneva per mano..(è stato un sogno talmente vivido che a distanza di 2 anni lo ricordo ancora , quasi nei particolari) io stavo fuggendo da qualcosa e lui ( bellissimo era Bad) mi teneva per mano e mi diceva di non preoccuparmi, ad un certo punto il treno si ferma e scendiamo..lui mi dice di seguirlo e insieme ci mettiamo a correre mentre ci inseguono gli zombie ...riusciamo a scappare e poi lui mi guarda negli occhi e mi ripete vieni con me...e li' mi sveglio!!!
Rimasi talmente impressionata da questo sogno che decisi di conoscere meglio la storia di Mike e cosi iniziai a cercare su internet e a vedere i suoi video e tutto cio' che lo riguarda...ho scoperto i forum...ho scoperto tutti voi e soprottutto Ho scoperto l'amore che avevo per Michael dentro di me che alla fine è esploso...E GRAZIE A QUEL SOGNO ho conosciuto anche tutti voi...è davvero assurdo ma è cosi... I love you

Wow, secondo me è stato un sogno del destino!un sogno premonitore Wink In qualche modo saresti dovuta essere sua fan, ed ora lo sei. Non c'è nulla di assurdo, io lo trovo fantastico! ^__^ U__U
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bees Lun Set 21, 2009 7:29 pm

.............HAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Wεиdч Lun Set 21, 2009 9:17 pm

allora!!! io l'ho soganto varie volte....

1) la 1°, 1° volta...la sera del mio COMPLEANNO! (31 luglio)
è stato fantastico..mi sn svegliata con 1 sorriso a mille! il regalo + bello!
in pratica l'ho sognato che eravamo in piscina..io e lui giocavamo nell'acqua. all'improvviso delle guardie del corpo lo portano via e lo vedo allontanarsi con 1 makkinone nero! io uscì dalla piscina e corsi da mia madre urlando: MAMMA MAMMA, ERA MICHAEL JACKSON e mia madre senza dire nnt mi sorride e basta!!!
dopo, la stessa sera risognai michael e io che eravamo su 1 specie di balcone, guardavamo 1 paesaggio bellissimo e lui mi parlava...solo che non ricordo che mi diceva! ma sento che diceva cose bellissime xk mi ha emozionato!!

poi un'altra sera sognai che stavo insegnando la coreografia di smooth criminal a dei miei amici...e io ero vestita come lui nel video!!! smoothc

poi ne feci anche altri 2...solo che nn me li ricordo x niente!!!!

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mar Set 22, 2009 2:51 pm

alleluia!!!finalmente ho avuto il primo accenno !!!!!
alllora,io e i miei amici eravamo tutti in una stanza(non ricordo proprio quale)io ero seduta e tutti gli altri in piedi intorno a me.io avevo in mano l'album dangerous e tutti quanti lo ammiravano dicevano tipo che bello questo cd è fantastico!
poi ovviamente è suonata la sveglia.
poi oggi a scuola,all'uscita,allora una ragazza di prima media aveva una maglietta arancione cn sopra stampato l'album di bad,la mia amica mi ha dato i cd di michael che gli avevo prestato e mi ha detto che tutti in classe stavano attacati a lei che volevano vederli e dicevano che era bellissimo,infatti gli avevo prestato bad(il che mi ricorda vagamente il mio sogno)e infine tornando a casa tra ragazze stavano ascoltando thriller sul cell!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giorgia Jackson Mar Set 22, 2009 9:19 pm

a me capita che lo sogno ogni notte... lui è in paradiso e io come se vado a fare visita a lui e a Gesù... ma la cosa strana che li io vedo solo a mezzo busto ma non riesco a focalizzare bene il viso di nessuno dei due! vedo soloi vestiti...e io vado lì gli parlo di quello che faccio durante la giornata... che lo penso sempre e che è dappertutto... nel mio cellulare... sul pc... nella mia camera... ma soprattutto che è e sarà sempre nel mio cuore... lui mi ascolta e mi da parole di conforto ma soprattutto mi dice di annunciare a più persone possibili chi è il vero michael... quello gentile, generoso,amante dei bambini, in poche parole genuino... e di cercare di smentire tutto il falso dei giornali e dei tabloid... ma ogni volta non riesco a capire molto di tutto quello che succede... scratch
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 22, 2009 11:33 pm

Doppia allelulia a me...sono arrivata al secondo sogno...uff, ke fatica...XDXDXD!!!Nn mi ricordo granchè del sogno, ma la cosa ke mi è rimasta più impressa ( x favore non mi ammazzate,e non sn una pazza) è ke nel sogno io e Michael ci baciavamo e ci abbracciavamo in continuazione....praticamante ogni 5 secondi....ora non so come ho fatto a fa sto sogno strano, ma mi è piaciuto tantissimo....sembrava vero...XDXDXD!!!!!
p.s. E' assodato, anke io me lo dico, ho qualke problema mentale...hihihihihi!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 23, 2009 3:11 pm

Camy95_Mj ha scritto:Doppia allelulia a me...sono arrivata al secondo sogno...uff, ke fatica...XDXDXD!!!Nn mi ricordo granchè del sogno, ma la cosa ke mi è rimasta più impressa ( x favore non mi ammazzate,e non sn una pazza) è ke nel sogno io e Michael ci baciavamo e ci abbracciavamo in continuazione....praticamante ogni 5 secondi....ora non so come ho fatto a fa sto sogno strano, ma mi è piaciuto tantissimo....sembrava vero...XDXDXD!!!!!
p.s. E' assodato, anke io me lo dico, ho qualke problema mentale...hihihihihi!!!!
grrrrrrrrr
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 23, 2009 3:21 pm

5 sogno!
praticamente mentre guardavo la tv ho visto un canale in cui trasmettevano uno speciale su Michael,e in pratica facevano vedere degli inediti. Tra questo il video in vrsione originale di You are not alone. Praticamente in sto video c'era Mike con un vestito nero e rosso e con i capelli abbastanza corti e molto mossi e Brooke Shields vestita come l'angelo del live in Bucharest 1992 che lo prendeva con le ali e lo abbracciava. Tutto questo accadeva su una terrazza di stuoia,in mezzo a tante nuvole d fumo rosa, nel bel mezzo della notte. Poi il video finisce e inizia uno nella quale un uomo,una donna e Michael sono in una palestra (di sera) e fanno roteare un lungo bastone. Qui la canzone di sottofondo mi sembrava They don't care about us, e Michael indossava dei jean,una maglietta bianca e una giacca blu. Po uil sogno cambia. Sono nel mio paese, e passa Michael in bicicletta,e aveva il caschetto! Proprio così, un caschetto come questo:

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 2623625445_435b999211_m
Poi la scena cambia ancora e mi trovo in un pulmino con la mia classe. Intanto stavamo leggendo un giornale in cui troviamo 3 foto di 3 cavallerizze, tra cui Brooke Shields! Poi mi viene in mente lei con Michael in quel senso What a Face e butto il giornale dl finestrino.
Poi la scena cambia di nuovo e mi trovo seduta su una panchina vicina a quella benedetta Brooke Shields e vicina a Mike. Poi la Shields cerca di baciare Michael e il sogno si conclude. Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 23, 2009 4:12 pm

Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 23, 2009 4:20 pm

.Silvy. ha scritto:Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
che incubo!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 23, 2009 6:14 pm

susinabad ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
che incubo!!!
Crying or Very sad No
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Mer Set 23, 2009 6:17 pm

susinabad ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
che incubo!!!

quoto paura

Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Set 23, 2009 6:38 pm

ClaireJackson ha scritto:Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked
Un sogno interessante Very Happy
.Silvy. ha scritto:Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
Ma che sogno brutto .__.
Era meglio se non lo ricordavi proprio.... ._.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 23, 2009 7:03 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked
Un sogno interessante Very Happy
.Silvy. ha scritto:Io invece questa notte non ho sognato lui..ma ho sognato il Demerol..mi spiego meglio...io nella relatà sono stata operata 2 volte agli occhi e nel sogno dovevo fare la terza operazione(che tra l'altro la devo fare davvero xD) e mi accorgo che il medico era la mia ex prof di spagnolo O.O allora mi fa l'anestesia totale ma non riuscivo ad addormentarmi..allora lei se ne va e torna con una siringa che aveva un ago grandissimo..e vedo una scatola sul comodina e c'era scritto Demerol..allora io dico "ma questo è lo stesso farmaco che usava Michael Jackson" e lei mi dice stai ferma e mi infila sto ago grandissimo nel torace e io urlo dal dolore fortissimo e piango e dico "non voglio morireeeee..non voglio morire come il povero Michael.." e poi mi sembra di aver detto" perchè lui ha dovuto fare questa fineeee?" quando mi sono svegliata stavo per piangere e mi sembrava davvero che un ago miavesse trapassato il torace Sad
Ma che sogno brutto .__.
Era meglio se non lo ricordavi proprio.... ._.

già Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad Mer Set 23, 2009 7:06 pm

ClaireJackson ha scritto:
Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked
dai questo non è male come sogno ^^(ps ma che ti diceva michael?)
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Mer Set 23, 2009 7:28 pm

susinabad ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked
dai questo non è male come sogno ^^(ps ma che ti diceva michael?)

non mi ricordo molto, ricordo solo che diceva qualcosa sulla Serbia Suspect

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mer Set 23, 2009 9:01 pm

[quote="susinabad"]
ClaireJackson ha scritto:
Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked

lol!
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Michael-Love Mer Set 23, 2009 9:17 pm

Hhahahha oddio!!!! hahaha wappissima.....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 23, 2009 10:24 pm

[quote="Valentina Jacksina^^"]
susinabad ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
Io ho sognato Lisa Marie che annegava e Michael non la calcolava proprio e continuava parlare con me... Shocked

lol!

Il migliore! lol! lol! afro lol! lol!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.