MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Wendy J. Gio Ago 06, 2009 9:57 pm

Io stanotte ho sognato Michael, ma purtroppo non è stato un sogno felice.
Mi ricordo che ero scesa dal treno appena tornata da un lungo viaggio, sono entrata in un supermercato mi sembra, e c'era lui molto triste. Gli ho detto, anch'io infelice, e preoccupata, "Be careful". Lui mi ha dato un bacio a stampo che sapeva molto di addio e poi io me ne sono andata. E' stato come se sapessi che stava per andare via e gli stessi dicendo di stare attento a quello che faceva.

Sad Sad Sad Sad

Mi manca tanto.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Anly Ven Ago 07, 2009 12:15 am

Sarò lunga mi dispiace, troppi particolari che voglio dirvi.
L'ho sognato tutte le notti, ma le sue apparizioni erano una sorta di flash.
In tutti questi lui guardava ciò che facevo, era attento a quel che dicevo, mi sentivo studiata da lontano insomma. Poche ore fa il vero primo sogno.
Il sogno inizia in un luogo che non ricordo....ricordo solo il mio pensiero: mi viene in mente Micke e decido di andarlo a conoscere, a tutti i costi. La determinazione di conoscerlo è stata davvero forte:
"Basta! Ora voglio vedere Michael" - ho preso la macchina e sono partita.
Arrivo sotto quella che mi dicevano fosse casa sua. La fila per poterlo vedere era tanta (la via era piena di gente); parcheggi non se ne trovavano, fino a quando proprio sotto casa sua si libera un posto e non so come mi ritrovo a parcheggiare proprio lì, dietro la macchina di Michael. Scendo e decisa citofono. Con meraviglia mi aprono subito.
Salgo con un'ascensore (sembrava un palazzo altissimo) e arrivo in un posto immenso con una sola porta.
La porta era aperta e c'era tutto il suo enturage che rideva e scherzava. Appena mi hanno vista si sono agitati tutti e stavano per chiudere la porta, ma una ragazza giovane vedendo la mia reazione di tristezza, mi viene a prendere e mi trascina con se, prendendomi il braccio.
Mi porta all'interno e dice a tutti gli altri: "ci penso io a lei. Michael mi ha detto tempo fa che la vuole conoscere".
Mi presenta a tutti e con enorme stupore parlano in italiano, allora chiedo come mai.
La ragazza mi risponde che in quel luogo si parla una lingua universale che tutti comprendono.
Per farla breve, non vedo Michael e chiedo di lui. La bella ragazza mi risponde che si è allontanato per qualche minuto e di avere un po' di pazienza.
Vado sul balcone e ammiro il panorama (per ammazzare il tempo) e nel giro di pochissimo lo sento arrivare. Cercavo di nascondermi e di spiarlo da lontano per non essere notata.
Aveva la mascherina e camminava disinvolto, pochi secondi e sparisce di nuovo.
Dopo poco ricompare la "ragazza" che mi prende sotto braccio e mi dice: "E' arrivato il momento, Michael ti sta aspettando".
Ricordo il mio panico e la mia emozione mentre mi portava da lui sotto braccio.
Nel tragitto le chiedo cosa dirgli, da che parte cominciare...lei mi rassicura.
Arriviamo in un posto strano. Lo vedo: era in un piccolo studio con tutte le pareti di vetro.
C'era una signora 50 enne che parlava con lui (divisi dal vetro), ma non era interessato a lei. Aveva la testa rivolta in basso e annoiato scarabocchiava un foglio. Aveva una camicia bianca.
Ero totalmente in panico, ma non vedevo l'ora che alzasse la testa e mi vedesse.
La ragazza voleva andar via, l'ho dovuta trattenere con forza chiedendole di non lasciarmi sola. Era il mio angelo.
Le ho chiesto se potevo vederlo solo da dietro un vetro e mi ha risposto: "Appena ti vedrà, vedrai che ti farà entrare subito". La donna va via,
Michael alza la testa. Mi vede, gli parte uno dei suoi migliori sorrisi che ben conosciamo. Nel momento in cui si sta alzando per venirmi incontro...l'emozione forte mi fa svenire.
Mi sveglio, ahimè.
Tachicardia per 5 minuti, sentivo tutte le mie arterie battere all'impazzata.
Un suo sguardo ed un sorriso mi hanno messa al tappeto, mannaggia!!!!!!!!
Ma erano così dannatamente reali....

Scusate ancora il papiro, ma il sogno lo sto rivivendo ancora....era così bello lui.....
Che peccato! Chissà cosa sarebbe successo....
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Ven Ago 07, 2009 12:20 am

Mi sembra più una Fan Fiction che un sogno! Razz Ti dai da fare la notte! Razz
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 12:35 am

E pensa se non fossero stati solo uno sguardo e un sorriso!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Ven Ago 07, 2009 12:36 am

E sempre là vai a parare...Sei incorregibile! Razz
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 12:41 am

Ebbene si, è un chiodo fisso ormai.....anche perchè nel forum ci sono parecchie "ancelle" che mi danno spunto......
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Ven Ago 07, 2009 1:04 am

E questa la definicono una persona morta?!!! Ma è più vivo che mai....era talmente splendido che, bè certi pensieri si fanno, normale.

x criscros: che bello trovare una quasi coetanea!Pensavo di essere l'unica sopra gli "anta"
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Anly Ven Ago 07, 2009 1:17 am

Fiction si ma talmente bella da vivere....
Ho la sensazione di essere stata in paradiso, solo che poi mi hanno mandata indietro.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 2:00 am

Anly ha scritto:Fiction si ma talmente bella da vivere....
Ho la sensazione di essere stata in paradiso, solo che poi mi hanno mandata indietro.

Voglio vedere anch'io la luce!!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da criscros Ven Ago 07, 2009 10:13 am

Trilly ha scritto:E questa la definicono una persona morta?!!! Ma è più vivo che mai....era talmente splendido che, bè certi pensieri si fanno, normale.

x criscros: che bello trovare una quasi coetanea!Pensavo di essere l'unica sopra gli "anta"

no, non sei l'unica sopra gli "anta" ! E sono proprio contenta che ci sei anche te !
Almeno io mi diverto tantissimo a scrivere in questo forum e scambiare opinione con i giovani fans di Michael...
W gli "anta" AHA e W Michael I love you

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Ago 07, 2009 10:44 am

Io lo sogno tutte le notti da quandoè No ieri ho sognato di essere andata ad un suo concerto ,era bellissimo era tipo negli anni di black or white ma tutta la gente che c'era non faceva altro che fare buuuu e dire che faceva schifo, mi sono arrabbiata eho urlato contro atutti che poi hanno cominciato ad acclamarlo lui inizia a cantare non so quale canzone poi mi porge la mano i gliela bacio con la faccia rossa come un pomodoro e poi lui si bacia la mano nello stesso punto dove l'ho baciato io,fa un sorriso bellissimo e poi finisce il sogno .... uffa mi sarebbe piaciuto continuare a sognare drunken
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Ago 07, 2009 11:16 am

Ora posto anche il mio sogno perché, ahimé, Lui non era proprio felice, anzi!
E' successo ancora il 23 luglio e l'ho già mandato a 2 persone come "testimoni"...
- "Ho pensato: Daniela DEVE essere la prima alla quale dire una cosa che mi è accaduta sta mattina!
Mi sveglio consapevole che stavo, in quel momento, sognando!
Quindi ecco il sogno:
Ero in giro con la mia vecchia compagnìa di 10-12 anni fa (e che ho rivisto per una bellissima rimpatriata un mese fa) però c'erano delle strane immagini!
Cartoni animati della Disney, tristi e che si stavano "disintegrando" davanti a me: Paperino, Willie il coyote, Titty... tutti un disastro!
E fin qui...
Però in testa sentivo una musica, con un ritornello dall'aria cupa, e parole del tipo "Everybody - call - the phone " (però, secondo me, manca qualche articolo o preposizione o ché perché non suona bene col ritornello) e la voce... la SUA voce...!
Ad un tratto mi ritrovo ad attraversare la porta all'interno di una casa, giro lo sguardo alla mia sinistra e... c'è LUI!! Non vedo il suo viso, ma so che è lui! Dalle lenzuola esce, piegata, la sua gamba destra scoperta...
Io mi inginocchio sul letto, proprio vicino alla sua gamba e con una mano gliela accarezzo, come fosse un gesto per rassicurarlo (?!?!?!) e mi scende una lacrima perché, alzando lo sguardo verso di lui, lo vedo triste, molto triste!
In quel momento realizzo che la canzone è l'ennesimo suo disperato appello all'umanità affinché smetta di consumare carne avariata per mano degli stessi umani! Infatti, i cartoni animati erano tutti animali e cadevano a pezzi...!
Uuuhh!!! Che angoscia!!
A questo punto, mi chiedo (e per questo ho pensato a te!): chissà se, tra le centinaia di inediti che ha lasciato, c'è un qualcosa di simile? Forse mi ha mandato una specie di messaggio?
Quindi, io ti ho riportato il tutto, così nel caso un giorno saltasse fuori qualcosa... ne sei testimone!!
Questo sogno mi ha lasciata veramente scossa! E' una sensazione molto strana, come quando "ricevo" segnali da parte di mio padre che ho perso anni fa! So che mi dà indicazioni e questo mi aiuta molto!
Bo? Proprio non so che pensare! Forse sono veramente pazza...!
A presto, ciao ciao!"
Questo è ciò che ho mandato come msg su Facebook a DanielaMJ il 31 luglio...
Il bello è che, a distanza ormai di settimane, ricordo perfettamente l'aria del ritornello! Ed è assurdo ricordarsi una cosa che non esiste...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 12:10 pm

enta se mi posso permettere..non sei pazza.Credo molti di noi ti direbbero quello che ti dico ora io..Non sò se ci hai fatto caso ma questo è un forum di persone molto "sensibili" un pò speciali.Non solo amiamo Michael, non il divo ma la persona, abbiamo anche con lui un legame particolare.Molti di noi hanno avuto contatti straordinari come te, chi sognando chi meditando ecc. ma il risultato è sempre lo stesso..è un'unione di spiriti (non intendo fantasmi) di anime..Non sò se Mike è vivo o no ma parla con noi, questo è quello che conta, questa è la strada da seguire.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ago 07, 2009 12:11 pm

Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Essenza Ven Ago 07, 2009 12:19 pm

Andago ha scritto:enta se mi posso permettere..non sei pazza.Credo molti di noi ti direbbero quello che ti dico ora io..Non sò se ci hai fatto caso ma questo è un forum di persone molto "sensibili" un pò speciali.Non solo amiamo Michael, non il divo ma la persona, abbiamo anche con lui un legame particolare.Molti di noi hanno avuto contatti straordinari come te, chi sognando chi meditando ecc. ma il risultato è sempre lo stesso..è un'unione di spiriti (non intendo fantasmi) di anime..Non sò se Mike è vivo o no ma parla con noi, questo è quello che conta, questa è la strada da seguire.

Parla con noi, persone "sensibili" come tu dici. Credo che non siamo noi a cercarlo. Ma lui a trovarci. Michael come ho postato qualche giorno fa,vede nel nostro animo e legge il nostro cuore..i suoi messaggi continueranno a vivere e ad essere inviati a noi affinche possiamo esserne testimoni e continuare la sua opera .... che mai morirà!
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da SilMJ Ven Ago 07, 2009 12:33 pm

diciamo che il mio è più un sogno ad occhi aperti...

era tardi, ieri sera, mezzanotte passata, sono uscita sul balcone a fumare, silenzio...
ho alzato lo sguardo...c'era la luna piena, bellissima, limpida...e vicino una stella, di una brillantezza rara...non poteva non essere lui! love
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Ago 07, 2009 12:43 pm

E' vero!
Per questo il sogno l'avevo mandato a Daniela come msg privato su Facebook e solo ora, ripeto, solo ora dopo aver letto che questo forum è "diverso" perché parla sì dell'artista, ma soprattutto di MICHAEL JACKSON, l'Uomo!
Come dici tu, Essenza, è Lui a trovarci!
E' la stessa sensazione che ho provato quando "ho fatto ritorno all'ovile"!! Non per niente ho detto che Lui, dal profondo del mio cuore, in realtà non se n'era mai andato! Purtroppo si è risvegliato in me, quando si è addormentato Lui... Mi ha chiamata! CI ha chiamati tutti! E credo ci sia un motivo MOLTO importante!
Purtroppo, ancora oggi, sia i suoi nemici di sempre sia gli "atei" pensano che siamo una banda di fanatici e stop!
Dobbiamo sbattere in muso i Suoi testi, obbligarli a leggerli e chieder loro: "Secondo voi chi ha scritto queste preghiere?"... La risposta se la cerchino da soli!!!

P.s.: SilMJ... anch'io ho fatto la stessa osservazione: Luna piena, una stella poco più in basso a destra... Stavo guidando, quindi non ho approfondito se fosse Orione o quale altra stella, poi dipende dal periodo, emisferi, ecc... Magari era "solo" Venere (il pianeta!)...
Beh, però pensando al mio "pensiero/racconto" di ieri... Fosse stata una stella: Era Lui, col Suo sorriso! Fosse stato Venere... visto che il suo nome deriva dalla Dea...: Era il Suo cuore!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ale Ven Ago 07, 2009 12:46 pm

SilMJ ha scritto:diciamo che il mio è più un sogno ad occhi aperti...

era tardi, ieri sera, mezzanotte passata, sono uscita sul balcone a fumare, silenzio...
ho alzato lo sguardo...c'era la luna piena, bellissima, limpida...e vicino una stella, di una brillantezza rara...non poteva non essere lui! love

A me è successo qualche notte fa...solo che la stella era dalla parte opposta alla luna!!era bellissima e luminosissima e ho pensato davvero che fosse lui!!!da allora la cerco tutte le notti...ma non sempre riesco a vederla purtroppo!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da SilMJ Ven Ago 07, 2009 12:47 pm

EntaJackson ha scritto:
P.s.: SilMJ... anch'io ho fatto la stessa osservazione: Luna piena, una stella poco più in basso a destra... Stavo guidando, quindi non ho approfondito se fosse Orione o quale altra stella, poi dipende dal periodo, emisferi, ecc... Magari era "solo" Venere (il pianeta!)...
Beh, però pensando al mio "pensiero/racconto" di ieri... Fosse stata una stella: Era Lui, col Suo sorriso! Fosse stato Venere... visto che il suo nome deriva dalla Dea...: Era il Suo cuore!!!

io penso fosse Venere! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Ago 07, 2009 12:53 pm

Quindi il Suo cuore... tutto torna! Semplice! I love you
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da SilMJ Ven Ago 07, 2009 1:00 pm

EntaJackson ha scritto:Quindi il Suo cuore... tutto torna! Semplice! I love you

Già! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 1:03 pm

Sono alcune sere che esco a salutare la luna anch'io..e quella piccola bellissima stella!!Tutti lo stesso pensiero..qui c'è di mezzo Mike!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da SilMJ Ven Ago 07, 2009 1:24 pm

Andago ha scritto:Sono alcune sere che esco a salutare la luna anch'io..e quella piccola bellissima stella!!Tutti lo stesso pensiero..qui c'è di mezzo Mike!!

che bella questa cosa! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ely-mao Ven Ago 07, 2009 2:07 pm

Anly.. perchèèèè .. perchè sei svenutaaaa...mannaggiaaaaaaaa... (tu non lo sai ma ero io l'angelo che ti guidava ^^)
comunque nel sogno che ho fatto l'altro giorno, quello che vi ho raccontato per intenderci, mi piace pensare che sia venuto a ringraziarmi per l'affetto che gli do ... lo penso per qualsiasi sogno che fate anche voi.. in qualche modo vuole farci capire che ci è vicino... e ci vuole bene ... ad ogni sigolo fan come diceva lui stesso...
un mio saluto speciale va alle ragazze sopra gli "anta", come dicono loro... ihih

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ely-mao Ven Ago 07, 2009 2:14 pm

Andago ha scritto:Sono alcune sere che esco a salutare la luna anch'io..e quella piccola bellissima stella!!Tutti lo stesso pensiero..qui c'è di mezzo Mike!!
anche io ho pensato la stessa cosaaaaa!!!!.. che bello .. immagino tutte noi a guardare la luna e pensare a lui con il naso all'insù...
comunque prima di mandare il messaggio precedente a questo non avevo letto l'ultima pagina del post... è evidente che la pensiamo davvero tutti allo stesso modo...

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.