MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 24, 2009 2:14 am

Io dico solo una cosa, nei forum si può scrivere ciò che si pensa, nel rispetto delle opinioni altrui, anche se non è così, ma se per Rita fosse il Messia, è giusto che lo dica, anche se c'è gente influenzabile non è un problema in questo caso di Rita, non frequentasse forum allora.
Ognuno ha una visione delle cose e del mondo, qui ci sta sta per confrontarsi per discuterne e anche per imparare dagli altri, nonpossiamo tacere perchè forse c'è qualcuno che la pensa in modo diverso.

E comunque io Michael lo sogno spesso, ma ahimè sempre triste, e questa cosa mi angoscia.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Essenza Ven Lug 24, 2009 10:55 am

Ciao Rita! dopo la mia "esperienza" sono qui che leggo tutti i vostri commenti. Io capisco cosa intendi!
Effettivamente non è una cosa da "Tutti" vedere...Anche io, non so se per fortuna o per sfortuna...vedo. Vedo tanto e non mi riferisco solo sulla figura di Michael. La prima volta che ho"visto" ero poco meno di un adolescente. Io ti credo quando parli così di Michael. Hai usato delle espressioni a dir poco bellissime.
Ma poi...pensa una cosa....e se fossero loro a cercare noi?...non crediate che tutti "vedano" perchè hanno un dono. ci sono mille argomenti in proposito...basta girovagare per la rete...sentirete parlare di OBE (Out of Body Experience)...di sogni lucidi...ma io posso solo dire una cosa...Chi vede è solo perchè è stato scelto da chi vuole mostrarsi ... per portere solo anche un semplice messaggio, come in questo caso in cui si parla. Michael.
Rita...continua e non aver mai paura di esprimere i tuoi sentimenti... Smile
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Essenza Ven Lug 24, 2009 10:58 am

DanielaMJ ha scritto:E comunque io Michael lo sogno spesso, ma ahimè sempre triste, e questa cosa mi angoscia.

E' triste per il destino dei suoi figli..e su tanto sparlare di lui e della sua famiglia...è triste perchè ancora non ha trovato la pace che cerca..Non voleva morire...
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Ven Lug 24, 2009 11:20 am

Io ho fatto tanti sogni su Michael, ho sognato pure che ero nei suoi panni!!!!! Ballavo e cantavo e tutta la gente andava in delirio (come non ammetterlo), comunque una volta ho sognato che era in concerto, e io sono salita sul palco per chiedergli di farmi una foto assieme. Lui si é messo in posa, mettendomi una mano sulla spalla e.............
IL SOGNO ERA FINITO!!! Wink
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Lug 24, 2009 11:27 am

( -___- )madò, un dibattito avete smosso
appunto perchè siamo in un forum e c'è il confronto ho suggerito di fare attenzione all'uso delle parole per quanto riguarda questo tipo di discorsi
essere su un forum e confrontarsi significa anche fare attenzione a questo, non solo dire quello che ci passa per la testa anche se è fuori luogo, se influenza gli altri o con termini provocatori o volgari (e qui sto facendo un discorso generale tanto per farvi un esempio per spiegarmi meglio, anche se non ha a che fare con Rita in questo caso specifico)
Non capisco perchè ogni volta prendete un suggerimento o un invito a fare attenzione su qualsiasi cosa come se uno volesse censurarvi...
Mica le ho detto di starsi zitta perchè dice stupidaggini o di tacere a prescindere

Se è per questo io sono credente, credo anche io in tutto quello che avete detto sulle esperienze strane, potrei scriverci un libro anch'io con tutte le cose che vedevo da piccola (e che ho visto fino a qualche anno fa), quindi non avrei motivo di tenere nascoste certe cose
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 24, 2009 12:05 pm

Ragazzi, cerchiamo di non fomentare un dibattito su una cosa sulla quale a quanto pare siamo d'accordo tutti: cioè che Michael non è nè il Messia, nè Gesù nè nessun altra entità religiosa. Nessuno vuole censurarvi o criticarvi anzi, lasciate libero il topic per i vostri sogni e finiamola qui Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 24, 2009 1:03 pm

Essenza ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:E comunque io Michael lo sogno spesso, ma ahimè sempre triste, e questa cosa mi angoscia.

E' triste per il destino dei suoi figli..e su tanto sparlare di lui e della sua famiglia...è triste perchè ancora non ha trovato la pace che cerca..Non voleva morire...


si infatti ma ho paura che sarà triste per troppo tempo disgustato


vorrei sognarlo sorridente......
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Lug 24, 2009 1:57 pm

Rieccolo! Anche stanotte..che serenità che mi lascia però..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Ven Lug 24, 2009 2:30 pm

Stanotte ho fatto un sogno strano, ricordo che ero seduta ed avevo la borsa sul tavolo, di fianco a me c'era una persona, ma non ricordo chi.
Apro la borsa e trovo un dvd di Michael, la lascio aperta con il dvd in primo piano, ad un certo punto l'immagine sulla custodia del dvd si anima ed ecco il video di They don't care about us, con Michael sempre in primo piano, continua così per un po' di tempo, poi il sogno finisce.

Tutto qui, sogno simpatico e breve.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 3:34 pm

io ho sognato che mi abbracciava....

e mi sono risvegliata piangendo
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Lug 24, 2009 6:35 pm

Dai..vedrai che stanotte andrà meglio e domani ti svegli con il sorriso...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Ven Lug 24, 2009 8:15 pm

Io ho fatto un sogno...alquanto strano...l'ho sognato poco dopo la sua morte...era il giorno che hanno fatto i funerali...io guardandoli ho pianto dall'inizio alla fine, ci sono stata malissimo...non riuscivo neanke a guardare...poi la sera stessa sono andata a dormire e l'ho sognato...bello come il sole che stava per fare il concerto...lui era felice ed era come se volesse rassicurarmi x il fatto che stavo così male e non riuscivo a credere che lui non ci fosse più...ad un tratto sento il letto muoversi...come se qualcuno si fosse seduto accanto a me e cercasse di svegliarmi...apro gli occhi ma niente...era tutto buio e non c'era nessuno...io avevo i brividi...cerco di riaddormentarmi...richiudo gli occhi...e di nuovo sento muovere il letto...apro gli occhi ma ricordo solo di aver intravisto un ombra...che è svanita in un attimo...poi più niente...
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 8:17 pm

Andago ha scritto:Dai..vedrai che stanotte andrà meglio e domani ti svegli con il sorriso...
Crying or Very sad lo spero.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Ven Lug 24, 2009 10:19 pm

...oggi pomeriggio ho sognato di essere sua figlia.....
ero bellissima avevo un fratello ma soprattutto mi sentivo felice! era come se sentissi il bisogno di stare a casa sempre, vicino a lui.... cosa che nella realtà purtroppo non accade!ricordo che lui mi chiamava nel sogno ma non ricordo cosa volesse...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Sab Lug 25, 2009 12:54 am

Marika Jackson93 ha scritto:Io ho fatto un sogno...alquanto strano...l'ho sognato poco dopo la sua morte...era il giorno che hanno fatto i funerali...io guardandoli ho pianto dall'inizio alla fine, ci sono stata malissimo...non riuscivo neanke a guardare...poi la sera stessa sono andata a dormire e l'ho sognato...bello come il sole che stava per fare il concerto...lui era felice ed era come se volesse rassicurarmi x il fatto che stavo così male e non riuscivo a credere che lui non ci fosse più...ad un tratto sento il letto muoversi...come se qualcuno si fosse seduto accanto a me e cercasse di svegliarmi...apro gli occhi ma niente...era tutto buio e non c'era nessuno...io avevo i brividi...cerco di riaddormentarmi...richiudo gli occhi...e di nuovo sento muovere il letto...apro gli occhi ma ricordo solo di aver intravisto un ombra...che è svanita in un attimo...poi più niente...

La suggestione fa di questi scherzi, era capitato anche a me quando morì mio nonno, una scena molto simile alla tua. Probabilmente stavi sognando ed hai avuto come l'impressione che il letto si muovesse...oppure era lo spirito di Michael chissà. Very Happy
Non prendetemi per una materialista, sono una grande sognatrice, ma a volte stare con i piedi per terra fa bene, poi magari mi sbaglio. Wink
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Noah Sab Lug 25, 2009 3:05 pm

Sii assolutamente. L'ultima volta ho sognato che ero a casa sua, a Neverland, in una stanza stupenda piena di addobbi e stutuine tipo.. ma bellissima davvero, e c'era lui che mi mostrava un po' le cose di casa sua. E abbiamo iniziato a cantare "You Are Not Alone" Insieme. Ed è stato stupendo. *-*
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Sab Lug 25, 2009 6:09 pm

Gothica ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Io ho fatto un sogno...alquanto strano...l'ho sognato poco dopo la sua morte...era il giorno che hanno fatto i funerali...io guardandoli ho pianto dall'inizio alla fine, ci sono stata malissimo...non riuscivo neanke a guardare...poi la sera stessa sono andata a dormire e l'ho sognato...bello come il sole che stava per fare il concerto...lui era felice ed era come se volesse rassicurarmi x il fatto che stavo così male e non riuscivo a credere che lui non ci fosse più...ad un tratto sento il letto muoversi...come se qualcuno si fosse seduto accanto a me e cercasse di svegliarmi...apro gli occhi ma niente...era tutto buio e non c'era nessuno...io avevo i brividi...cerco di riaddormentarmi...richiudo gli occhi...e di nuovo sento muovere il letto...apro gli occhi ma ricordo solo di aver intravisto un ombra...che è svanita in un attimo...poi più niente...

La suggestione fa di questi scherzi, era capitato anche a me quando morì mio nonno, una scena molto simile alla tua. Probabilmente stavi sognando ed hai avuto come l'impressione che il letto si muovesse...oppure era lo spirito di Michael chissà. Very Happy
Non prendetemi per una materialista, sono una grande sognatrice, ma a volte stare con i piedi per terra fa bene, poi magari mi sbaglio. Wink

Ti giuro era reale...c'era davvero qualcuno
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2009 4:43 pm

Rita ha scritto:
Andago ha scritto:Scusate ma io mi metto dalla parte di Rita, che forse non usa un linguaggio comprensibile a tutti ma dice cose molto belle e interessanti.
Non credo che qui nessuno di noi creda o veda Mike come il secondo Messia, anche quando lo chiamiamo angelo lo facciamo per il senso di bontà che traspare dal suo volto.
Chi lo ama e lo conosce a fondo sà capire il profondo senso dell'Amore che lui aveva e Rita penso sia qui solo come piccolo aiuto per capirlo ancora meglio e da persona adulta per aiutarci a superare un momento brutto.Lo ribadisco, Mike aveva come canzone preferita Smile e penso che quelle parole siano la nostra eredità che lui ci ha lasciato.
Il tempo e Dio renderanno giustizia a questo uomo che amiamo dal profondo dei nostri cuori (come diceva Mike sunny )
Ti ringrazio andago, se non sono stata abbastanza chiara, cercherò di parlare più semplicemente.

Su una cosa penso tu abbia ragione, comunque, il mio è un linguaggio adulto, perchè non sono più una ragazzina da tempo. Ho quindi più esperienza, ma il mio cuore è innocente come quello di un bambino. Conosco bene quindi la reazione delle cosiddette persone adulte nei confronti di chi, pur crescendo e maturando, non perde l'innocenza. E' una cosa che dà molto, molto fastidio, mamma mia quanto....

MJ ha sofferto molto di questo perchè, come lui stesso ha scritto in un suo libro, la gente confonde l'innocenza con l'infantilismo. E' verissimo, ed io so bene cosa significhi. Lui non era infantile, aveva il cuore di un bambino, ma non la mente e la volontà. Per questo ha saputo, finchè ha potuto, organizzare tanto bene il suo lavoro, che praticamente era un'industria, ha saputo amare molto i suoi fans ed è stato un genitore esemplare. Le persone infantili non riescono a fare tutto questo, purtroppo. Sono psichicamente bloccate e non sanno dare, nè prendersi responsabilità, rendendo molto infelici i loro figli. Non era il caso di MJ, come sappiamo.

No, MJ non era il Messia, anche perchè non risulta che Gesù sia tornato, ma era un'anima con molta esperienza, questo sì. Le anime hanno tutte lo stesso valore, pur essendo tutte diverse. Le più evolute sono quelle con maggiore esperienza rispetto ad altre.

MJ era un angelo? Eh... qui sarebbe lungo il discorso, ma io vi dico solo questo: volete davvero vedere un angelo? Bene, è molto semplice, vi basta mettervi davanti ad uno specchio... nient'altro. :-)

No andago, non saranno il tempo e Dio a rendere giustizia, ma noi, gli esseri umani, i suoi figli. E' una nostra responsabilità, dobbiamo solo volerlo.

Rita

Rita sei grandissima!!!
Passerei le ore con te, mi piacciono le cose che dici perchè toccano un lato delle nostre vite che mi affascina da sempre. e che non sono mai riuscita ad approfondire.
E ti posso dire che Michael indossava una giacca bianca anche quando l'ho "visto", sognato, immaginato io l'altro ieri mentre aspettavo che i miei bimbi si addormentassero e invece mi sono appisolata io...e dietro di lui c'era un alone e lui sorrideva senza guardare me, ma oltre me.
E' stata una visione di pochi istanti, ma ti dico che mi ha fatta sentire bene...
Avevo un pò di timore ad espormi, non sono una ragazzina neanche io, c'ho famiglia, però le tue parole mi hanno incoraggiata a comunicare a tutti voi questa piccola esperienza.
Sei molto profonda e "saggia".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bunny Lun Lug 27, 2009 5:03 pm

A proposito di saggezza, non potevo mancare io con le mie chicche di decadimento spirituale, morale e culturale.
Io l'ho sognato che ci mangiavamo le lasagne insieme.
Che profondità Embarassed
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Lun Lug 27, 2009 7:35 pm

Bunny mica tutti i sogni devono essere spirituali sai?
Io ho sognato che avevo una specie di flebo attaccata al collo e mi stavano per iniettare un farmaco che mi avrebbe fatto avere le convulsioni e per farmi vedere cosa avveniva in uno schermo mi mostravano Mike con le convulsioni!Io dicevo: ma siete matti? Io non voglio questa cosa..E il medico: lo dobbiamo fare, è necessario..è così che deve andare..
neanche a dirlo mi sono svegliata e mi sono toccata il collo ... ho dovuto pensare se Mike era veramente morto...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Lun Lug 27, 2009 8:29 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:

Rita sei grandissima!!!
Passerei le ore con te, mi piacciono le cose che dici perchè toccano un lato delle nostre vite che mi affascina da sempre. e che non sono mai riuscita ad approfondire.
E ti posso dire che Michael indossava una giacca bianca anche quando l'ho "visto", sognato, immaginato io l'altro ieri mentre aspettavo che i miei bimbi si addormentassero e invece mi sono appisolata io...e dietro di lui c'era un alone e lui sorrideva senza guardare me, ma oltre me.
E' stata una visione di pochi istanti, ma ti dico che mi ha fatta sentire bene...
Avevo un pò di timore ad espormi, non sono una ragazzina neanche io, c'ho famiglia, però le tue parole mi hanno incoraggiata a comunicare a tutti voi questa piccola esperienza.
Sei molto profonda e "saggia".
Grazie per l'entusiasmo :-).

Sono contenta di sapere che con me ti senti più libera di parlare di certi argomenti.
Ti ringrazio per avermi definita profonda e "saggia". In effetti è quello che dovrei diventare, visto che come personalità, e anche nel cuore, sono una N.7 che corrisponde all'archetipo del Saggio. MJ, invece, era un N.6, archetipo dell'Angelo Custode, come destino e modo di rapportarsi agli altri, mentre come personalità era un N.11, archetipo del genio. Ci siamo mi pare, no? Tra l'altro, nell'anima era un N.5, archetipo del cercatore, quindi doveva cercare e trovare, scoprire sempre cose nuove, mentre come quintessenza di tutto era un N.8, archetipo del Sovrano. Trovava il suo equilibrio quindi nell'organizzare e dirigere, anche quello infatti era un suo compito.

Sai, ci sarabbero tantissime cose da dire su di lui e su di noi, parlando dal punto di vista spirituale. Mi sembrerebbe anche doveroso, adesso, avvicinarci a lui anche attraverso un'altra dimensione, così potremmo comprendere meglio cosa ci ha lasciato come ultimo dono (il più importante), capire quindi il nostro ruolo e portarlo avanti.

Ma dove se ne potrebbe parlare? Perchè non è che si tratti di sogni... o meglio, non si tratta di cose campate per aria, i sogni sono ben altra cosa.

Sognare di mangiare le lasagne con lui è meno spirituale? Non direi, è l'anima che cerca di consolare l'essere umano, facendogli credere che con lui si possono ancora condividere piaceri terreni. Perchè, anche se spiritualmente possiamo ancora essergli vicini, magari anche più di prima, come esseri umani però ne sentiamo la mancanza. Tutti noi abbiamo uno spirito divino, ma non dimentichiamo che anche il nostro corpo, la mente e tutto ciò che definiamo essere umano, è altrettanto divino. Non ci sono separazioni, ma solo realtà e necessità diverse.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Lun Lug 27, 2009 8:47 pm

ok io ci sto!ma se create un nuovo topic lo fate sapere qui per favore?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Lun Lug 27, 2009 10:06 pm

Andago ha scritto:ok io ci sto!ma se create un nuovo topic lo fate sapere qui per favore?
Ma il forum potrà accettare un topic con questo tipo di argomento?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Lun Lug 27, 2009 10:51 pm

Io sono ignorante in materia ma un admin forse ti può aiutare...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Rita Lun Lug 27, 2009 11:38 pm

Andago ha scritto:Io sono ignorante in materia ma un admin forse ti può aiutare...
E come si fa per saperlo?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.