MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Sab Mag 09, 2009 2:55 pm

MaRi ha scritto:Michael è tornato nei miei sogni anche stanotte! Dovrei guardare più spesso i video che lo riguardano prima di andare a letto, lo sogno sempre quando faccio così! Per esempio .. ieri sera prima di addormentarmi ho visto Moonwalker.
Allora ... ero al concerto What a Face , ero in prima fila *__*, l'atmosfera era molto simile al Dangerous Tour però Michael era il Michael del presente. Lui aveva i capelli lisci -_- e indossava una divisa argentata, non riesco a descriverla meglio perchè non ricordo tanto bene e il sogno sta svanendo pian piano dalla mia mente.
Il concerto era stupendo *__* , io e gli altri fan cantavamo a squarciagola le sue canzoni e piangevamo tutto il tempo. Il concerto però finì presto e io e gli altri (ma soprattutto io!) eravamo sorpresi e allo stesso tempo incavolati perchè Michael aveva cantato solo 5 canzoni tralasciando Thriller, Beat It, Smooth Criminal e qualcun'altra che non ricordo.
Tutti i fan erano usciti dal posto in cui eravamo (no so dove) e io ero rimasta per ultima, non volevo più andarmene però ho dovuto perchè gli organizzatori mi hanno cacciata XD. Così amareggiata inizio a recarmi verso l'uscita e lì ... sorpresa! Trovo Michael e altre persone che stavano parlando e quando Mike mi vide mi fece l'occhiolino e un cenno con la mano e mi disse di andare da lui *______*! Io a quel punto stavo per sbattere a terra svenuta, mi era quasi venuto un infarto!
Mentre mi dirigevo verso di lui (con le gambe tremanti e con le lacrime agli occhi) ho cacciato fuori le mie copie dei suoi album (non so da dove perchè non avevo borse, zaini .. niente!) per farmeli autografare, TUTTI! Ho cacciato anche un enorme cartellone (ma non so da dove) perchè avevo intenzione di farmi fare un enorme autografo da appendere nella mia cameretta! XD
Arrivata da lui per prima cosa l'ho abbracciato e gli ho stampato un bacio sulla guancia! *______* Poi ho stretto la mano agli altri presenti scoprendo che erano dei suoi collaboratori.
Dopo aver parlato del più e del meno e chiedendomi di come fosse andato il concerto (io l'ho rimproverato dicendogli che non era stata una buona idea tagliare alcune canzoni) ho tirato fuori i miei cd e il cartellone .. (Michael vedendo il cartellone si è messo a ridere! XD) e lui, senza che gli dicessi niente, aveva già capito che doveva autografarmeli!
Lui mi ha chiesto se avevo una penna ma io come un'idiota non l'avevo portata con me, così chiese la penna ai suoi collaboratori ma niente .. allora io dico a Michael di aspettarmi, sarei andata a prendere una penna a casa mia! O__O
Dopo due secondi cambia l'ambientazione e io sono a casa mia cercando come una forsennata una penna, una matita, un pennarello o qualsiasi cosa chge potesse scrivere ma niente! A quel punto ero preoccupata e pensavo che Michael se ne fosse andato (e avrebbe portato con se i miei cd!) però alla fine trovo alcune penne ... MA PORCA PALETTA NON SCRIVONO!!!!!!! piangere
Io disperata non so più cosa fare, continuo a cercare ma la sfiga mi perseguita infatti trovo alcune matite ma erano tutte senza punta e non avevo niente per poterle temperare.
Dopo un po' sento suonare al campanello .. era Michael! *__* Mi aveva portato i cd e il cartellone già autografati! Com'è stato gentile! *_____*
Mi ha detto che aveva fretta e doveva andarsene e io l'ho abbracciato di nuovo (questa volta l'abbraccio è durato un bel po' di tempo in più! Non volevo più lasciarlo!), lui si è tolto gli occhiali e il cappello e me li ha regalati (mi ha autografato anche il cappello! Ormai avevo tantissimi autografi!XD).
Alla fine lui mi ha salutata ed è andato via ...

Fine

Adoro fare questi sogni!! *__*

Wow!! Mi ero appassionata a leggere!! Con questo sogno ci puoi fare un film lol!
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Mag 09, 2009 3:15 pm

Mari che bel sognoooo!!!!*_______*
Anche io voglio fare dei sogni così!!! Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Debora_Jam Sab Mag 09, 2009 4:11 pm

MaRi ha scritto:L'ho sognato di nuovo!! Ultimamente Michelino è sempre nei miei sogni!!! *__*
Questo succede sempre quando la sera prima di andare a letto guardo qualcosa che lo riguarda, ieri sera ho visto un dvd stupendo tutto sul Dangerous Tour che ho scaricato da internet.

Allora ... Michael era in giro per il mondo per il world tour What a Face e in ogni stato si fermava non in albergo ma a casa di qualche fan. E indovinate a chi è toccato ospitarlo quando è venuto in italia, eh già .. proprio alla sottoscritta!! *__*
Quando ho saputo la notizia stavo esplodendo dalla gioia e sono venuta di corsa ad avvisarvi sul forum (vi sogno anche di notte! Però lo sfondo era rosso e non nero) e ad invitarvi a stare da me nei giorni in cui Mike si sarebbe fermato! Appena vi ho avvisate voi non mi avete creduto e stavate per cacciarmi dal forum scusa però poi (non so come) avete cambiato idea e 5 minuti più tardi eravate già tutti a casa mia!
Anche se non vi conosco di persona vi ho riconosciuti grazie alle foto che avete messo sul forum!
Comunque ritorniamo al sogno ... appena siete arrivati a casa mia (il colore della stanza era improvvisamente cambiato in rosso scratch ) eravate tutti eccitati e avevate portato tantissima roba che volevate farvi autografare, poi tutti insieme abbiamo appeso vari striscioni e addobbi Jacksoniani dappertutto!
Dopo qualche minuto suona il campanello ... la prima ad entrare è la chitarrista Jennifer Batten *_____*(io stavo per saltarle addosso!!) addobbata come un albero di natale tipo HIStory Tour!! XD
Subito dopo entra Lisa Marie Presley (non so cosa cacchio ci faceva lì, stavo per cacciarla a calci nel sedere!) e infine entra Michael scortato da una decina di bodyguards *__________*
(non so come faceva tutta questa gente a starci in casa!!!)
A quel punto tutti noi iniziamo a urlare, piangere per l'icredulità e Mike ci saluta uno per uno stringendoci la mano e abbracciandoci!! Lui indossava i vestiti che aveva nell'intervista di Oprah Winfrey, gli occhiali da sole e il fedora e aveva i capelli come nell'intervista LWMJ.
Michael appena entra in sala da pranzo (che si è trasformata nella sala da pranzo di mia nonna! XD) si siede sul divano e ci chiede di andare vicino a lui, così iniziamo a parlare del più e del meno.
Subito dopo lo scenario è cambiato completamente.
Eravamo non so dove ma stavamo giocando con le pistole ad acqua insieme a Michael *___*, correvamo da una stanza all'altra e ridevamo come matti e anche lui si stava divertendo da morire. Ricordo che io gli ho teso un agguato e gli ho spruzzato un getto d'acqua giusto in pieno viso! XD Lui ha iniziato a ridere e mi ha dato dolcemente una pacca sulla spalla! *___*
Dopo un po' era arrivata l'ora di andare a letto, Mike doveva riposarsi perchè il giorno dopo sarebbe dovuto partire per non so dove. Prima però abbiamo fatto tantissime fotografie tutti insieme, alcune erano davvero buffissime!
Avevamo messo i sacchi a pelo a terra però non riuscivamo a dormire, non volevamo addormentarci, la giornata era stata stupenda. Così Michael ha iniziato a cullarci cantando Childhood, eravamo incantati dalla sua voce, non riuscivamo a staccargli gli occhi di dosso però pian piano abbiamo chiuso gli occhi e ci siamo addormentati con la ninna nanna più bella del mondo ..

The End
......... cavolo che bel sogno!! *____________*
Bellissimo sogno!
Non sò perchè non riesco a sognarlo.

Debora_Jam
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 29
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Debora_Jam Sab Mag 09, 2009 4:14 pm

Bellissmo sogno Marika Very Happy

Debora_Jam
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 29
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Sab Mag 09, 2009 4:49 pm

Grazie lol!
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Sab Mag 09, 2009 4:56 pm

mmm .. faccio davvero molti sogni su MJ e a volte sono talmente complessi che mi sorprendono. Dovrei scriverne un libro! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Sab Mag 09, 2009 6:24 pm

io sogno il forum.. ma non Michael... ma vi pare giusto?! U__U
cmq Mari ke bel sogno! madonna mi è venuta l'ansia quando non trovavi qualcosa per fargli scrivere l'autografo!! ahahaah XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Giu 01, 2009 11:11 am

Stanotte ho fatto un sogno assurdo XD
Intanto ero in una specie di auditorium con tanta gente e tante sedie che c'era non so quale spettacolo.
In una tv al tg vedo un servizio dove viene inquadrato Michael Jackson che è andato a casa di Obama a fare visita (non era la casa bianca, era una casa tipo di villeggiatura)
Nel servizio lui era coi capelli lunghi e ricci, ma con il viso di adesso e senza i soliti occhialoni e senza il cappello... aveva però i pantaloni e la giacca nere tipo di pelle morbida e leggera...
Era sorridente e al solito suo si strisciava i palmi delle mani col suo solito atteggiamento un pò imbarazzato...

Poi nell'auditorium arrivano Fiorello e Mike Buongiorno XD
A fare tipo una comparsa a sorpresa, quindi ho distolto l'attenzione dalla tv per andare da Fiorello a fare domande e chiedergli l'autografo (non mi ricordo se l'ho abbracciato o no XD)
Non so che c'azzeccano loro due, non sono loro fan, anche se sono simpatici...

Cmq dopo sta cosa, non so come mi trovo a Villa Obama, entro in una stanza e trovo MJ che sta aiutando uno dei bambini (non c'erano solo i figli di Obama) a prepararsi per farsi il bagno (era piccolino), altre 2 bambine correvano per la stanza e lui ridendo gli diceva tipo di fare le brave: era come se stava badando ai bambini mentre gli Obama erano impegnati con qualche intervista.
Poi si soo spostati nell'altra stanza, il bambino se nè andato forse al bagno e MJ badava agli altri e io li ho seguiti tipo per scambiare quattro chiacchiere e lui era come a casa sua
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Giu 01, 2009 11:31 am

Ahaha!!Che sogno strano!! Very Happy Very Happy
è da un pò che non sogno Michael ... scratch
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Giu 01, 2009 12:15 pm

Michael che fa il badante è stupendo!! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Giu 01, 2009 1:10 pm

ahahahahah AHA stupendo!!!
Io ho sognato di stare in piscina oggi e fare tuffi acrobatici da un trampolino altissimo ..ero davvero brava (nel sogno What a Face ) ad un certo punto da lontano vedo Michael che si sta preparando per il concerto allora salgo di nuovo sul trampolino per farmi vedere da lontano e salutarlo , mentre intorno alla piscina si era radunata una gran folla , e c'eravate anche voi del forum... inizio a gridare e lui si gira verso di me facendomi segno di tuffarmi e raggiungerlo sul palco... felicissima faccio un salto con avvitamento triplo ( What a Face ) e mi tuffo ,appena esco con la testa di nuovo in superficie la folla era sparita ...e c'era solo Michael in costume che mi aspettava sul bordo... Sbavo mi aiuta ad uscire dall'acqua e nell'orecchio mi dice :" You are not alone ...I am here with you.... *_*" e mi abbraccia forte... poi (in italiano) mi dice : "mi avevi perso di vista eee , non ti sei occupata abbastanza di me.. per colpa mia hai conosciuto persone sbagliate , ma anche molte che ti vogliono bene ... ( poi mi dice) accadrà presto e mi vedrai con i tuoi veri occhi ... mi mette un accappatoio indosso e se ne va mentre io lo guardo in lacrime...e mi sveglio che davvero piangevo...mamma mia era molto che non lo sognavo... e nella testa non faccio altro che cantarmi ..You are not alone da stamattina... Ora non so se è una cosa che dipende da noi o da lui...
Ma se ci penso che io sono diventata fans grazie a un suo sogno mi vengono i brividi.. verità o fantasia ...lui ha qualcosa di magico flower
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Giu 01, 2009 1:16 pm

*_____*
Elvy che sogno stupendo!!!
Lo so, Michael è davvero MAGICO!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Lun Giu 01, 2009 2:14 pm

Master_Yami ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno assurdo XD
Intanto ero in una specie di auditorium con tanta gente e tante sedie che c'era non so quale spettacolo.
In una tv al tg vedo un servizio dove viene inquadrato Michael Jackson che è andato a casa di Obama a fare visita (non era la casa bianca, era una casa tipo di villeggiatura)
Nel servizio lui era coi capelli lunghi e ricci, ma con il viso di adesso e senza i soliti occhialoni e senza il cappello... aveva però i pantaloni e la giacca nere tipo di pelle morbida e leggera...
Era sorridente e al solito suo si strisciava i palmi delle mani col suo solito atteggiamento un pò imbarazzato...

Poi nell'auditorium arrivano Fiorello e Mike Buongiorno XD
A fare tipo una comparsa a sorpresa, quindi ho distolto l'attenzione dalla tv per andare da Fiorello a fare domande e chiedergli l'autografo (non mi ricordo se l'ho abbracciato o no XD)
Non so che c'azzeccano loro due, non sono loro fan, anche se sono simpatici...

Cmq dopo sta cosa, non so come mi trovo a Villa Obama, entro in una stanza e trovo MJ che sta aiutando uno dei bambini (non c'erano solo i figli di Obama) a prepararsi per farsi il bagno (era piccolino), altre 2 bambine correvano per la stanza e lui ridendo gli diceva tipo di fare le brave: era come se stava badando ai bambini mentre gli Obama erano impegnati con qualche intervista.
Poi si soo spostati nell'altra stanza, il bambino se nè andato forse al bagno e MJ badava agli altri e io li ho seguiti tipo per scambiare quattro chiacchiere e lui era come a casa sua

Ahahah...Michael che fa il babysitter...troppo bello!! xD
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Lun Giu 01, 2009 2:17 pm

*ElviraMJ* ha scritto:ahahahahah AHA stupendo!!!
Io ho sognato di stare in piscina oggi e fare tuffi acrobatici da un trampolino altissimo ..ero davvero brava (nel sogno What a Face ) ad un certo punto da lontano vedo Michael che si sta preparando per il concerto allora salgo di nuovo sul trampolino per farmi vedere da lontano e salutarlo , mentre intorno alla piscina si era radunata una gran folla , e c'eravate anche voi del forum... inizio a gridare e lui si gira verso di me facendomi segno di tuffarmi e raggiungerlo sul palco... felicissima faccio un salto con avvitamento triplo ( What a Face ) e mi tuffo ,appena esco con la testa di nuovo in superficie la folla era sparita ...e c'era solo Michael in costume che mi aspettava sul bordo... Sbavo mi aiuta ad uscire dall'acqua e nell'orecchio mi dice :" You are not alone ...I am here with you.... *_*" e mi abbraccia forte... poi (in italiano) mi dice : "mi avevi perso di vista eee , non ti sei occupata abbastanza di me.. per colpa mia hai conosciuto persone sbagliate , ma anche molte che ti vogliono bene ... ( poi mi dice) accadrà presto e mi vedrai con i tuoi veri occhi ... mi mette un accappatoio indosso e se ne va mentre io lo guardo in lacrime...e mi sveglio che davvero piangevo...mamma mia era molto che non lo sognavo... e nella testa non faccio altro che cantarmi ..You are not alone da stamattina... Ora non so se è una cosa che dipende da noi o da lui...
Ma se ci penso che io sono diventata fans grazie a un suo sogno mi vengono i brividi.. verità o fantasia ...lui ha qualcosa di magico flower

Waaa io mi sarei sciolta al tuo posto!! Sbavo
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Giu 01, 2009 2:37 pm

Che sogno Elvy!!! What a Face What a Face
Già Michael è magico!!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Lun Giu 01, 2009 2:39 pm

woOOOOOw!! elvy ke sogno! MIchy is magic!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Mar Giu 02, 2009 11:18 am

Rlvy, sembra un sogno premonitore Very Happy
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 02, 2009 7:10 pm

Master_Yami ha scritto:Rlvy, sembra un sogno premonitore Very Happy

Magari Very Happy speriamo lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mer Giu 03, 2009 8:24 pm

Stanotte l'ho sognato .. più che un sogno però è stato un incubo Sad
È stato molto diverso dai sogni da fan(atica) che faccio di solito.

Allora .. dal posto e dagli oggetti sembrava Neverland, era esattamente vestito come il giorno in cui è stato fotografato con i capelli ricci.
Tutto inizia con Michael seduto in un angolo, lui era rannicchiato su se stesso, aveva la testa bassa appoggiata sulle ginocchia e io ero di fronte a lui, all'inizio diceva delle parole incomprensibili e pareva stesse piangendo, io ero immobile e non sapevo cosa fare, poi Michael inizia a dire delle frasi tipo "perchè ce l'hanno tutti con me? cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?" e non mi sbagliavo .. stava davvero piangendo.
Poi disse "non posso continuare così, non voglio .. non ce la faccio più" e io allora in quel momento cercai di avvicinarmi a lui per consolarlo però c'era come una barriera invisibile che non mi permetteva di avvicinarmici. Cercai in tutti i modi di passare ma non ci riuscivo. Non so se lui mi avesse notata e io allora iniziai a chiamarlo, ad urlare il suo nome e iniziai a piangere anch'io perchè volevo avvicinarmi a lui, volevo consolarlo, volevo asciugare le sue lacrime ma quella barriera non me lo permetteva.
Così presi una mazza che trovai lì vicino e iniziai a sbatterla con forza contro quel muro invisibile ma inutilmente, lì non c'era nulla, c'era solo aria.
Io disperata non sapevo più che fare e mi accasciai a terra stremata, Michael sollevò lo sguardo e mi disse con la voce piuttosto bassa ripetendolo tre volte "aiutami .. aiutami .. aiutami", io a quel punto ero disperata più che mai e gli chiesi "Come? Come posso aiutarti Michael? Dimmelo ti prego, dimmelo!" piangere poi lui allungò la mano come se volesse toccarmi e il sogno finisce qui.

Appena finita questa scena mi sono svegliata di colpo alle 3:33 precise. Mi era rimasto l'amaro in bocca, Michael aveva chiesto il mio aiuto e io non ho potuto fare niente .. ci penso ancora adesso .. so che era solo un sogno però io ci sono rimasta davvero malissimo. Sad
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Mer Giu 03, 2009 8:42 pm

azz...
e che cappero...
così non vale, stupido sogno...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Mer Giu 03, 2009 11:54 pm

madò ke sogno... ke tristezza!!! Crying or Very sad
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Giu 04, 2009 1:40 am

EE Meri a volte succedono questi sogni forse per la nostra paura inconscia in questo caso per lui, che possa stare male e noi non possiamo farci nulla... ma per fortuna non è solo ci sono molte persone che gli vogliono bene e si occupano di lui Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Giu 04, 2009 6:09 pm

Che sogno Mari...veramente triste... Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 04, 2009 7:41 pm

*ElviraMJ* ha scritto:EE Meri a volte succedono questi sogni forse per la nostra paura inconscia in questo caso per lui, che possa stare male e noi non possiamo farci nulla... ma per fortuna non è solo ci sono molte persone che gli vogliono bene e si occupano di lui Smile
Questo è vero, non nascondo che ultimamente sono preoccupata per lui, poi leggere il libro MJ Dossier mi ha distrutta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Maria Grazia Ven Giu 05, 2009 3:37 pm

io ho fatto un sogno stranissimo ieri notte...che finisce anke male Sad
ero vestita da cameriera...ed ero andata ad una festa noiosissima...ma ad un certo punto vedo ke cè il suo concerto....lo fisso per un sacco di tempo..e poi lo kiamo...lui ferma il concerto e viene da me....e io comincio ad abbracciarlo piangendo..*_* poi mi dice ke dovevo avere il biglietto per entrare nel suo concerto..xk io nn lo avevo...ma dp mi fa entrare senza biglietto...appena finito il concerto io ritorno a casa tutta contenta e raccontavo a tutti ke avevo abbracciato e mi aveva parlato michael jackson...e mentre lo raccontavo ad un mio amiko qst cosa..lui mi aveva detto ke era impossibile ke mj era morto nel 1996...e ke quello era un suo sosia Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
e dopo mi sn svegliata...
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.