MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 9 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 2:34 pm

che bei sogni che fat su di lui...io no...non me lo merito magari..T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 2:49 pm

Mamma santa..ma vedete che prima o poi passa da tutti noi e ci dice le stesse cose?Lo sognamo sempre uguale, tutti, e il messaggio è in fondo uguale in tutti i sogni...che emozione!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 2:50 pm

A me non capiterà..T.T..Faccio solo sogni strani come quello nella pagina precedente...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Gothica Gio Lug 23, 2009 2:52 pm

Essenza ha scritto:Ieri sera...non riuscivo ad addormentarmi. Preso da mille problemi che mi ronzavano nella testa, problemi che un uomo, ogni padre e capo famiglia può avere...lavoro, famiglia, bollette..ecc.ecc. Certo, come tutte le sere, prima di riposare metto su l'ipod cercando di trovare la tranquillità con le canzoni di Michael. Ma questa notte...nulla...
Mi alzo, esco fuori e guardo le stelle...lo faccio sempre. Le stesse che al nostro RE piacevano tanto.Il cielo stellato di Luglio è qualcosa di fantastico...limpido, sereno..cercavo una riposta alle mille domande, ma vi assicuro problemi ...passeggeri.
In piedi, appoggiato alla ringhiera del balcone chiudo gli occhi...mi accarezzava il vento debole e fresco della notte, cercavo di vedere nel mio cuore, nella mia anima di avere un piccolo contatto con la mia "essenza"...Non so come...mi trovo sulla quercia tanto amata e cara di Michael...lui era li che guardava l'orrizzonte, era sereno ma con gli occhi chiusi puntava davanti a se...era mattino. Il suo aspetto era fermo ai suoi 20 - 25 anni Mi chiese di sedermi li con lui e lo feci. Iniziai a parlare a ruota libera dei miei "piccoli" problemi...dei miei pensieri..Lui taceva! e non cambiava il suo sguardo...: "Michael Perchè non mi guardi?? ti sto parlando! Cosa vedi davanti a te ? mi chiese...Risposi, verde..montagne...il cielo.
Sai mi disse...io sono sempre qui...mi fa stare bene...amo questo posto...qui sono a contatto con DIO...lo vedi DIO?? io gli risposi di no!...Dio è qui con noi...io lo vedo DIO. Io no Michael...Apri il tuo cuore disse...Egli è l'albero..Dio e il cielo...Dio e la pianta e la collina...la luce, le stelle...le nostre stelle. Dio è e sarà sempre con te. Basta cercarlo nel profondo....Egli è in ognuno di noi...Dio ci parla ogni giorno, ma noi non diamo mai ascolto alle sue parole. Lui potrà consigliarti solo lui ti consiglerà.
Fermati un attimo.. un solo attimo, anche nel passero che vedi volare libero, puoi trovare la risposta che cerchi...Anche la nuvola in cielo, l'onda marina puo darti aiuto. il senso di pace inzio' ad avvolgermi, una sensazione non fisica, ma interiore. Allorchè tendo le braccia a Michael per abbracciarlo. Lui sospirando dice: NO!....non puoi ora...non sei pronto!....ma quando avrai bisogno...ci saro' sempre......in quel preciso istante è stato come svegliarmi di colpo. Apro gli occhi...guardo verso il cielo...ringrazio DIO di quanto concessomi...una stella cadente attraversa il cielo....Sorrido come un ragazzino. I brividi percorrono tutto il mio corpo. "So che sei tu.. GRAZIE MICHAEL!"
A letto...stranamente non pensavo piu a quelli che erano i problemi di poco prima....anzi vi dico....un senso di pace mi ha avvolto...e stamane, ho voluto condividere con voi quello che puo' sembrare un sogno....ma non credo lo sia.... Very Happy
vi lascio questa frase che ho trovato in giro per la Net:
“I Pensieri non sono solo una allegra via di fuga. Si va davvero altrove, ma in qualcosa di gran lunga più estremo della normalità, dove le cose diventano più belle, più stupefacenti e più terrificanti. Si entra in un mondo di estremi che si incontrano”.

Mentre leggevo nella mia mente creavo le immagini, parola per parola, hai avuto un momento di riflessione stupendo. La casualità della stella cadente è emozionante.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 3:28 pm

sembra una Fan Fiction più che un sogno
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Lug 23, 2009 3:59 pm

Master_Yami ha scritto:sembra una Fan Fiction più che un sogno

concordo Very Happy un sogno non può essere così chiaro! i sogni addirittura a volte si dimenticano...
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 4:02 pm

ThankyouMichael ha scritto:

concordo Very Happy un sogno non può essere così chiaro! i sogni addirittura a volte si dimenticano...
Inatti io li dimentico quasi sempree!!xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Gio Lug 23, 2009 4:26 pm

Andago ha scritto:Secondo me è molto bello che tutte noi lo stiamo sognando sereno, felice, mentre ci canticchia le sue canzoni e fa sorridere i bimbi..non possono essere solo coincidenze e empatie queste.. sunny
No, non sono solo coincidenze. Devi considerare anche che questo sta accadendo a moltissime persone nel mondo. Le coincidenze dovute al caso poi non esistono perchè non esiste il caso. E non sono neppure solo semplici empatie, ma molto di più.

Anch'io lo vedo, tutti i giorni. Sì, i giorni, perchè lo vedo da sveglia. Da anni ormai non ho più bisogno per forza del sogno per vedere altre dimensioni oltre la nostra 3D.
E' sempre vestito di bianco, non ha giacca o pantaloni, niente che ricordi i suoi abiti o costumi, si tratta di una tunica candida che gli arriva in fondo ai piedi, sulle spalle i riccioli neri.
E sorride, sorride sempre, quasi ride, tanto è felice e libero.

E' un messaggio per noi, oltre a mostrarci come sta lui, dice anche come dobbiamo stare noi. Dobbiamo smetterla di soffrire per lui, o per qualsiasi altro motivo, e ridere. Essere felici, perchè lui è sempre qui, e sta continuando la sua opera tramite noi. Ma se non viviamo la gioia, come possiamo trasmetterla?

Dobbiamo capire che niente finisce, mai, adesso è appena iniziata la seconda fase di MJ, non vorremo intriderla solo di tristezza, spero. Non era questo, e non lo è neppure adesso, quello che lui ha sempre voluto. Dalla tristezza non nasce nessun mondo migliore.

Lui può fare molto adesso, più di prima, ma ha bisogno degli esseri umani per agire qui. La sua mano adesso sono tutte le persone che hanno voluto rispondere alla sua chiamata, quelle che scelgono di mettere "in pratica" qui, con il suo aiuto.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 4:32 pm

Rita, tutto quello che dici è molto bello e spero che lui sia davvero libero ed in pace, ma non confondiamo MJ col Messia adesso...
Se tu ci credi è un tuo diritto, ma parlarne in questi termini in pubblico oltre che sfiorare l'eresia può suggestionare qualcuno che ha le idee confuse su questo genere di argomenti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 4:35 pm

La sua canzone preferita..non dimentichiamolo..

Sorridi, anche se il tuo cuore sta soffrendo
Sorridi, anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo
Ti passerà...
Se sorridi con paura e dolore
Sorridi e forse domani
Troverai che la vita è ancora utile se tu...
Illumini il tuo viso di gioia
Nascondi ogni traccia di tristezza
Sebbene una lacrima possa essere così vicina
Questo è il momento in cui devi continuare a provare
Sorridi, qual è lo scopo del pianto

Se sorridi con paura e dolore
Sorridi e forse domani
Troverai che la vita è ancora utile
Se tu sorriderai semplicemente...
Questo è il momento in cui devi continuare a provare
Sorridi, qual è lo scopo del pianto
Troverai che la vita è ancora utile
Se tu sorriderai semplicemente...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 4:38 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
ThankyouMichael ha scritto:

Inatti io li dimentico quasi sempree!!xD
un sogno può ache rimanere impresso se è vivido o particolare, ma poi è facile ricamarci sopra da svegli ed esaltare e modificare più aspetti, lo si fa anche inconsciamente
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 4:39 pm

io so solo che non li ricordo..ma quelli particolari si...xD
Io sarò l'unica a non aver mai fatto un sogno bello come il vostro su MJ...T.T
Si vede che non deve interessare me quest'argomento...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 4:47 pm

i sogni sono elaborazioni del nostro subconscio, non li fai a comando
anzi, credo che più pensi di voler fare quel sogno più allontani la tua mente, perchè non puoi auto-importi i sogni...
il nostro subconscio funziona in modo indipendente ed imprevedibile
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Gio Lug 23, 2009 6:48 pm

Master_Yami ha scritto:Rita, tutto quello che dici è molto bello e spero che lui sia davvero libero ed in pace, ma non confondiamo MJ col Messia adesso...
Se tu ci credi è un tuo diritto, ma parlarne in questi termini in pubblico oltre che sfiorare l'eresia può suggestionare qualcuno che ha le idee confuse su questo genere di argomenti...
Il Messia...? Scusa, ti dispiacerebbe dirmi in quale parte del mio discorso farei capire questo? Perchè non lo capisco...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 7:07 pm

Rita ha scritto:Anch'io lo vedo, tutti i giorni. Sì, i giorni, perchè lo vedo da sveglia. Da anni ormai non ho più bisogno per forza del sogno per vedere altre dimensioni oltre la nostra 3D.
E' sempre vestito di bianco, non ha giacca o pantaloni, niente che ricordi i suoi abiti o costumi, si tratta di una tunica candida che gli arriva in fondo ai piedi, sulle spalle i riccioli neri.
E sorride, sorride sempre, quasi ride, tanto è felice e libero.

E' un messaggio per noi, oltre a mostrarci come sta lui, dice anche come dobbiamo stare noi. Dobbiamo smetterla di soffrire per lui, o per qualsiasi altro motivo, e ridere. Essere felici, perchè lui è sempre qui, e sta continuando la sua opera tramite noi. Ma se non viviamo la gioia, come possiamo trasmetterla?

Lui può fare molto adesso, più di prima, ma ha bisogno degli esseri umani per agire qui. La sua mano adesso sono tutte le persone che hanno voluto rispondere alla sua chiamata, quelle che scelgono di mettere "in pratica" qui, con il suo aiuto.

Rita
praticamente in quasi tutto il discorso descrivi MJ come fosse Gesù
non avrei avuto motivo di scrivere quello che ho scritto sennò
se non lo hai fatto intenzionalmente è un conto, ma è quello che si recepisce leggendo, per quello ti ho invitata a fare attenzione, perchè nel web c'è davvero gente suggestinabile che è convinta che Mj sia il 2° messia (e non sto scherzando, ho letto davvero cose allucinanti)
Cercate di esprimervi in modo da non incoraggiare certe fantasie, perchè MJ era una persona molto credente a quanto ne so e non credo gli faccia piacere essere scambiato per uno dei "falsi Dei" che la chiesa tanto disapprova
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Gio Lug 23, 2009 7:54 pm

Master_Yami ha scritto:
praticamente in quasi tutto il discorso descrivi MJ come fosse Gesù
non avrei avuto motivo di scrivere quello che ho scritto sennò
se non lo hai fatto intenzionalmente è un conto, ma è quello che si recepisce leggendo, per quello ti ho invitata a fare attenzione, perchè nel web c'è davvero gente suggestinabile che è convinta che Mj sia il 2° messia (e non sto scherzando, ho letto davvero cose allucinanti)
Cercate di esprimervi in modo da non incoraggiare certe fantasie, perchè MJ era una persona molto credente a quanto ne so e non credo gli faccia piacere essere scambiato per uno dei "falsi Dei" che la chiesa tanto disapprova
Mi dispiace di avere confuso le idee a qualcuno, ma non era certo questa la mia intenzione. Ma cosa c'è nel mio discorso che ti fa pensare questo? Vediamo.... forse il fatto che ho detto di "vederlo"? Eh... ti stupirebbe sapere quante sono al mondo le persone capaci di "vedere", e forse ti stupirebbe ancora di più sapere che non è assolutamente necessario essere Gesù per "comparire". Chiunque può farlo, se necessario, trovandosi nella condizione adatta.

Poi... la tunica bianca? Non è mica proprietà privata di Gesù. A parte che la indossava perchè era l'abitudine dell'epoca e del posto, ma una tunica può indossarla chiunque. In una visione, come in un sogno, acquista un significato simbolico. Una tunica è qualcosa che ti avvolge completamente, per esempio, senza sottolineare alcuna parte del corpo in particolare. Il colore bianco, come qualsiasi altro colore, è una frequenza. Ha molto significati, la purezza è quello che viene in mente per primo, ma non è il solo. Il bianco è anche il colore che rappresenta l'energia maschile, come possiamo vedere nel simbolo del Tao, dove l'energia maschile è il bianco e quella femmminile il nero.

Poi... il messaggio, certo. Ma MJ ha passato la vita a mandare messaggi con le sue canzoni e anche con le sue azioni, perchè dovrebbe smettere adesso? Perchè è morto? Ma la morte non è la fine di tutto. Come dice anche la Chiesa, noi siamo immortali, continuiamo ad esistere anche dopo, ovviamente. Credi che "di là" stiamo a rigirarci i pollici? :-)

Dici che MJ era molto credente? Sì, è vero, e la sono anch'io. Proprio per questo parlo così. Qui non stiamo parlando di dei, nè falsi nè veri. Stiamo parlando di esseri umani che hanno uno spirito immortale. E penso che su questo possiamo essere d'accordo, ti pare?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 8:03 pm

Ho solo detto di fare attenzione a non confondere le due cose.
Come ti ho già detto c'è gente che leggendo il tuo commento potrebbe convincersi ancora di più dell'idea che Mj possa essere associato al messia.
Per il resto non c'era bisogno di spiegarmi i simbolismi, li conosco ^^
Proprio per quello il tuo commento si presta facilmente a libere interpretazioni.
Ho solo precisato di fare attenzione e confrontandomi con un mod (gli ho solo chiesto se avevo sbagliato con il mio intervento, non gli ho detto altro) mi ha risposto che avevo fatto bene ad intervenire per mettere in chiaro, tutto qui ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 8:17 pm

Scusate ma io mi metto dalla parte di Rita, che forse non usa un linguaggio comprensibile a tutti ma dice cose molto belle e interessanti.
Non credo che qui nessuno di noi creda o veda Mike come il secondo Messia, anche quando lo chiamiamo angelo lo facciamo per il senso di bontà che traspare dal suo volto.
Chi lo ama e lo conosce a fondo sà capire il profondo senso dell'Amore che lui aveva e Rita penso sia qui solo come piccolo aiuto per capirlo ancora meglio e da persona adulta per aiutarci a superare un momento brutto.Lo ribadisco, Mike aveva come canzone preferita Smile e penso che quelle parole siano la nostra eredità che lui ci ha lasciato.
Il tempo e Dio renderanno giustizia a questo uomo che amiamo dal profondo dei nostri cuori (come diceva Mike sunny )
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 8:19 pm

Scusa Master Yami ho letto ora il tuo ultimo post..non volevo contrastare te, è la mia idea.. kiss2
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 8:27 pm

Andago ha scritto:Scusa Master Yami ho letto ora il tuo ultimo post..non volevo contrastare te, è la mia idea.. kiss2
figurati ^^
ripeto, io non ho attaccato Rita, ho parlato in generale prendendo come riferimento il suo post che si prestava a doppia interpretazioen
ovvio che molti rivolgiamo appellativi come angelo ecc a MJ in modo affettuoso, ma siccome ho letto in molti altri siti che c'è gente davvero convinta, fanatica al massimo (come quelle che lo vedono stampato nell'albero del loro giardino di casa e gridano al miracolo tanto per fare un esempio O__O ) ho suggerito di fare attenzione con questo genere di discorsi
Non possiamo sapere se e quanta gente suggestionabile allo stesso modo possa passare anche di qui ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 23, 2009 8:33 pm

Master_Yami ha scritto:i sogni sono elaborazioni del nostro subconscio, non li fai a comando
anzi, credo che più pensi di voler fare quel sogno più allontani la tua mente, perchè non puoi auto-importi i sogni...
vabbè lo so..ma infatti quando vado a dormire volgio solo dormire non penso a sognare!!xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Gio Lug 23, 2009 8:36 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
Master_Yami ha scritto:i sogni sono elaborazioni del nostro subconscio, non li fai a comando
vabbè lo so..ma infatti quando vado a dormire volgio solo dormire non penso a sognare!!xD
Io vorrei tanto sognare il mio ammore invece ç__ç
ma non lo sogno mai, che cavolo!
L'unica volta che l'ho sognato non l'ho visto neanche bene, che cavolo ( U . U )
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Gio Lug 23, 2009 9:27 pm

Io invece lo sogno praticamente tutte le notti in questi giorni, mi sorride, mi dice cose che però mi dimentico perchè mi sveglio puntualmente verso le tre e realizzato che stavo solo sognando, mi riaddormento..e finisce lì!!uffa!!E poi perchè mi sveglio sempre alla stessa ora??
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Ven Lug 24, 2009 1:16 am

Andago ha scritto:Scusate ma io mi metto dalla parte di Rita, che forse non usa un linguaggio comprensibile a tutti ma dice cose molto belle e interessanti.
Non credo che qui nessuno di noi creda o veda Mike come il secondo Messia, anche quando lo chiamiamo angelo lo facciamo per il senso di bontà che traspare dal suo volto.
Chi lo ama e lo conosce a fondo sà capire il profondo senso dell'Amore che lui aveva e Rita penso sia qui solo come piccolo aiuto per capirlo ancora meglio e da persona adulta per aiutarci a superare un momento brutto.Lo ribadisco, Mike aveva come canzone preferita Smile e penso che quelle parole siano la nostra eredità che lui ci ha lasciato.
Il tempo e Dio renderanno giustizia a questo uomo che amiamo dal profondo dei nostri cuori (come diceva Mike sunny )
Ti ringrazio andago, se non sono stata abbastanza chiara, cercherò di parlare più semplicemente.

Su una cosa penso tu abbia ragione, comunque, il mio è un linguaggio adulto, perchè non sono più una ragazzina da tempo. Ho quindi più esperienza, ma il mio cuore è innocente come quello di un bambino. Conosco bene quindi la reazione delle cosiddette persone adulte nei confronti di chi, pur crescendo e maturando, non perde l'innocenza. E' una cosa che dà molto, molto fastidio, mamma mia quanto....

MJ ha sofferto molto di questo perchè, come lui stesso ha scritto in un suo libro, la gente confonde l'innocenza con l'infantilismo. E' verissimo, ed io so bene cosa significhi. Lui non era infantile, aveva il cuore di un bambino, ma non la mente e la volontà. Per questo ha saputo, finchè ha potuto, organizzare tanto bene il suo lavoro, che praticamente era un'industria, ha saputo amare molto i suoi fans ed è stato un genitore esemplare. Le persone infantili non riescono a fare tutto questo, purtroppo. Sono psichicamente bloccate e non sanno dare, nè prendersi responsabilità, rendendo molto infelici i loro figli. Non era il caso di MJ, come sappiamo.

No, MJ non era il Messia, anche perchè non risulta che Gesù sia tornato, ma era un'anima con molta esperienza, questo sì. Le anime hanno tutte lo stesso valore, pur essendo tutte diverse. Le più evolute sono quelle con maggiore esperienza rispetto ad altre.

MJ era un angelo? Eh... qui sarebbe lungo il discorso, ma io vi dico solo questo: volete davvero vedere un angelo? Bene, è molto semplice, vi basta mettervi davanti ad uno specchio... nient'altro. :-)

No andago, non saranno il tempo e Dio a rendere giustizia, ma noi, gli esseri umani, i suoi figli. E' una nostra responsabilità, dobbiamo solo volerlo.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Ven Lug 24, 2009 2:13 am

Andago ha scritto:Io invece lo sogno praticamente tutte le notti in questi giorni, mi sorride, mi dice cose che però mi dimentico perchè mi sveglio puntualmente verso le tre e realizzato che stavo solo sognando, mi riaddormento..e finisce lì!!uffa!!E poi perchè mi sveglio sempre alla stessa ora??

é un segnoooo @___@
...
Oppure ti si è bloccata la sveglia e sembra sempre che ti svegli alla stessa ora (come capitò a me lol!)

Cmq ultimamente io non riesco a sognare... oppure mi dimentico tutto quello che sogno (strano perchè di solito li ricordo i sogni.. mboh!)
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo