MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Ago 16, 2009 1:00 pm

Finalmente, é arrivato anche questo sogno!!
Dopo averne fatti tanti su Michael, arriva l'incontro più ravvicinato con lui stesso.
Dovevo salire sull'areo per partire da qualche parte con mia nonna e mia cugina.
Ad un certo punto, vedo che giù dalle scalette per salire sull'aereoplano, c'era Michael, circondato da securitas....
Il mio cuore, vedendolo batteva a mille e continuavo a fissare il suo angelico viso e quei suoi bellissimi, lunghi riccioli ...
Indossava una camicia rossa, pantaloni neri, il suo solito capello nero e gli occhiali a specchio.
Nella bufera di gente che lo circondava, tutti intenti a farsi autografare qualche cosa, sorrideva e voltava la faccia a destra, a sinistra e così via.
Poi, arrivò il momento... Michael stava salendo anche lui sulle scalette e non era più circondato da così tante persone.
Io gli andai incontro piangendo, e gli chiesi se potevo abbracciarlo.
Lui mi disse: -CERTO!- con quella sua vocina timida e tanto carina
Dopo mi disse qualcos'altro del tipo: -NON PIANGERE, NON SONO MICA DIO.-
E io dentro di me pensai: -Come fa a dire una cosa del genere!!! Lui é il mio DIO!-
Dopo di che mi dovevo già staccare da lui e dovetti salire sull'areo... **
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Alex Dom Ago 16, 2009 1:03 pm

King of pop MJJ ha scritto:Finalmente, é arrivato anche questo sogno!!
Dopo averne fatti tanti su Michael, arriva l'incontro più ravvicinato con lui stesso.
Dovevo salire sull'areo per partire da qualche parte con mia nonna e mia cugina.
Ad un certo punto, vedo che giù dalle scalette per salire sull'aereoplano, c'era Michael, circondato da securitas....
Il mio cuore, vedendolo batteva a mille e continuavo a fissare il suo angelico viso e quei suoi bellissimi, lunghi riccioli ...
Indossava una camicia rossa, pantaloni neri, il suo solito capello nero e gli occhiali a specchio.
Nella bufera di gente che lo circondava, tutti intenti a farsi autografare qualche cosa, sorrideva e voltava la faccia a destra, a sinistra e così via.
Poi, arrivò il momento... Michael stava salendo anche lui sulle scalette e non era più circondato da così tante persone.
Io gli andai incontro piangendo, e gli chiesi se potevo abbracciarlo.
Lui mi disse: -CERTO!- con quella sua vocina timida e tanto carina
Dopo mi disse qualcos'altro del tipo: -NON PIANGERE, NON SONO MICA DIO.-
E io dentro di me pensai: -Come fa a dire una cosa del genere!!! Lui é il mio DIO!-
Dopo di che mi dovevo già staccare da lui e dovetti salire sull'areo... **

ma che belloooooooooooooooooo!!!! I love you I love you
Alex
Alex
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 30
Località : camera MIA...xD
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Ago 16, 2009 3:30 pm

Che bel sogno!!**
Anche io voglio fare un sogno così...T.T
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Alex Dom Ago 16, 2009 3:31 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Che bel sogno!!**
Anche io voglio fare un sogno così...T.T
quoto quoto quoto
Alex
Alex
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 30
Località : camera MIA...xD
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Dom Ago 16, 2009 10:57 pm

Sharmichael MJN ha scritto:ragazzi qst notte mi è successa una cosa strana allora saranno state intorno alle 00.30 quando improvvisamente mi sento le gambe stakissime come se avessi corso x tt la giornata xò penso ke nn ho ftt nnt di stamkante visto ke sn stata tt la giornata vicini al pc XD allora vado a dormire xkè ero trpp stanca appena chiudo gli occhi sento una voce che dice ''così mi sentivo io'' o qlks del genere di colpo la stanchezza passa io apro subbito gli occhi x vedere se c'era qualcuno avanti a me ma niete quindi richiudo gli occhi visto che mi ero impaurita comincio a pensare a i telefilm della TV (lo so che è strano ma mi aiuta a dormire) ma all'improvviso vedo tantissime foto di michael alcune non le ho mai viste cominci ad avere una paura grandissima (pensate che io sono molto paurosa) quidi mi alzo dal letto x cinque minuti poi ritorno a chiudere gli occhi e i addormento non mi ricordo comunque il sogno che ho fatto e vi giuro che quello che vi ho raccontato non è un sogno ...

Wow...secondo me sei una persona con una grande sensibilità Very Happy
Ti credo veramente Wink E' bellissimo ciò ma nello stesso tempo mette paura anche a me!!
Dato che ti è accaduto, non so un bel pò di volte, credo che successivamente non sarà poi così pauroso Wink

Passiamo a me e due notti con 2 sogni brevi su Michael xD
Uno mi ricordo che iniziava con delle ragazze che raggiungono Michael, vestito in camicia rossa-sempre in rosso..ma ke vuol dire!?- capelli lunghi lisci.. Queste 4 ragazze lo abbracciano.
Io no xké purtroppo nn ero lì...e il bello è ke osservavo tutto in prima persona xD

Il secondo. Ero nel backstage di una making of...non so che...e riconosco un uomo John, quel tizio non ricordo se era il regista di molti video musicali di Michael..oh beh..
Io faccio il giro della stanza e noto che tutti gli attori vestono alla Power Rangers Mighty Morphin della primissima serie..O_O mah...ok ora viene il curioso xD (non lo è xD)
Noto un attore vestito da Power Ranger blu elettrico *_________* oddio lo io amo!!
Osservo attentamente tutto il costume.
Mi chiede aiuto a torgliergli lo scarpone....lo aiuto.
Di scatto si toglie il casco: è Michael alla Thriller!!
Oh mamma xD Ma aspettate: come fa a vestire in quel modo se il telefilm x ragazzi è del 1993 e lui è nel 1983!??!!? xD
Troppo belli x questo i sogni xD
Poi finisce in un punto in cui lui si avvicina x baciarmi sulle labbra ma.. PUFF di nuovo Sad
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Lun Ago 17, 2009 11:13 am

Mary Aisha ha scritto:
Sharmichael MJN ha scritto:ragazzi qst notte mi è successa una cosa strana allora saranno state intorno alle 00.30 quando improvvisamente mi sento le gambe stakissime come se avessi corso x tt la giornata xò penso ke nn ho ftt nnt di stamkante visto ke sn stata tt la giornata vicini al pc XD allora vado a dormire xkè ero trpp stanca appena chiudo gli occhi sento una voce che dice ''così mi sentivo io'' o qlks del genere di colpo la stanchezza passa io apro subbito gli occhi x vedere se c'era qualcuno avanti a me ma niete quindi richiudo gli occhi visto che mi ero impaurita comincio a pensare a i telefilm della TV (lo so che è strano ma mi aiuta a dormire) ma all'improvviso vedo tantissime foto di michael alcune non le ho mai viste cominci ad avere una paura grandissima (pensate che io sono molto paurosa) quidi mi alzo dal letto x cinque minuti poi ritorno a chiudere gli occhi e i addormento non mi ricordo comunque il sogno che ho fatto e vi giuro che quello che vi ho raccontato non è un sogno ...

Wow...secondo me sei una persona con una grande sensibilità Very Happy
Ti credo veramente Wink E' bellissimo ciò ma nello stesso tempo mette paura anche a me!!
Dato che ti è accaduto, non so un bel pò di volte, credo che successivamente non sarà poi così pauroso Wink

Passiamo a me e due notti con 2 sogni brevi su Michael xD
Uno mi ricordo che iniziava con delle ragazze che raggiungono Michael, vestito in camicia rossa-sempre in rosso..ma ke vuol dire!?- capelli lunghi lisci.. Queste 4 ragazze lo abbracciano.
Io no xké purtroppo nn ero lì...e il bello è ke osservavo tutto in prima persona xD

Il secondo. Ero nel backstage di una making of...non so che...e riconosco un uomo John, quel tizio non ricordo se era il regista di molti video musicali di Michael..oh beh..
Io faccio il giro della stanza e noto che tutti gli attori vestono alla Power Rangers Mighty Morphin della primissima serie..O_O mah...ok ora viene il curioso xD (non lo è xD)
Noto un attore vestito da Power Ranger blu elettrico *_________* oddio lo io amo!!
Osservo attentamente tutto il costume.
Mi chiede aiuto a torgliergli lo scarpone....lo aiuto.
Di scatto si toglie il casco: è Michael alla Thriller!!
Oh mamma xD Ma aspettate: come fa a vestire in quel modo se il telefilm x ragazzi è del 1993 e lui è nel 1983!??!!? xD
Troppo belli x questo i sogni xD
Poi finisce in un punto in cui lui si avvicina x baciarmi sulle labbra ma.. PUFF di nuovo Sad

mary simpaticissimi i sogni...ihihih Razz
mi ha fatto ridere molto il secondo rid certo che la nostra testa è proprio sconfinata rid
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Ago 17, 2009 11:13 am

Alex ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Dal giorno della sua morte l'ho sognato diverse volte...un sogno che ricordo bene era ambientato nel mercato della mia città, era pieno di gente e all'improvviso davanti a me vedo Michael che mi guarda, poi si volta e sparisce nella folla. Lo inseguo per un breve tratto di strada ma alla fine lo perdo...al risveglio ho provato una strana sensazione...

succede...ma quella sensazione è strana,ma bella credo...soprattutto se si tratta di un sogno riguardante Michael

Si è vero...strana ma bella.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Ago 17, 2009 2:19 pm

wow bellissimi i vostri sogni!!! mi avete fatto emozionare.
io lo sognai 2 volte, 1 volta che lui mi insegnava a ballare Thriller (bellissimo e ricordo ancora un pò i passi XD) e poi sempre nello stesso sogno io dovevo fare una verifica, un'esame, e io cercavo di prendere più informazioni possibili per un argomento e lui mi venne vicino e mi diede un libro e mi disse che quel libro mi avrebbe aiutata, che mi dovevo fidare e io lo ringraziai, nel sogno michael per me era come un amico ma quando lo guardavo provavo una bellissima emozione!!! poi nel 2° sogno (che ricordo vagamente) noi due stavamo seduti a un tavolo faccia a faccia, molto vicini, e mi spiegava qualcosa, non ricordo bene cosa, ma lui ogni tanto abbassava la testa per leggere un foglio che era sul tavolo, io non sentivo la sua voce, le labbra si muovevano però non sentivo niente ma la mia mente capiva cosa diceva e mi diceva: "hai capito??" mentre leggeva il foglio e poi mi disse: "non te lo domenticare" e fece l'espressione come per dire : mi raccomando!!!
aaaa....dimenticavo, nel sogno ce mi insegnava a ballare lui mi guardava sempre diritta negli occhi e io provavo una sensazione bellissima....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Lun Ago 17, 2009 4:23 pm

Sta notte altro sogno sempre con Michael....
Allora:
Michael si era appena sposato con Debbie Rowe e io e molti altri invitanti eravamo al banchetto dei dolci...
Io ero un'amica di Michael ed ero a tavolo insieme a lui.
Debbie aveva già due figli, ma non fatti insieme a lui...
Allora, dopo che Mike aveva finito di riempire il suo piatto si sedette accanto a me e davanti ai figli dll'infermiera...
I bambini incominciariono ad insultare dandogli dello St"""""zo!!
Urlavano: -sei uno st"""""""zo! sei uno st""""""o!!-
il motivo non lo avevo capito e mi faceva pena vedere i figli della Rowe, trattare così il povero Michael.... per poco non m'incaz"""""""o....
Allora Michael, era un pò dispiaciuto degli insulti e incominciò a mangiare i suoi dolci.
Quando non gli piaceva uno, andava al banchetto e lo sputava su un piatto di torta (strano comportamento).
Dopo di chè, si sedette di nuovo e non feci in tempo a girare la testa, che si era trasformato nel mostro di Thriller!!
Era diventato un lupo Mannaro dalla rabbia dei figli!
così s'ingozzò e s'ingozzò fini a che non fu sazio... Quando si alzò dalla sedia, la faccia riprese l'aspetto umano e io m'accorsi che era mio cugino....

Dopo il sogno finì!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Alex Lun Ago 17, 2009 4:26 pm

King of pop MJJ ha scritto:Sta notte altro sogno sempre con Michael....
Allora:
Michael si era appena sposato con Debbie Rowe e io e molti altri invitanti eravamo al banchetto dei dolci...
Io ero un'amica di Michael ed ero a tavolo insieme a lui.
Debbie aveva già due figli, ma non fatti insieme a lui...
Allora, dopo che Mike aveva finito di riempire il suo piatto si sedette accanto a me e davanti ai figli dll'infermiera...
I bambini incominciariono ad insultare dandogli dello St"""""zo!!
Urlavano: -sei uno st"""""""zo! sei uno st""""""o!!-
il motivo non lo avevo capito e mi faceva pena vedere i figli della Rowe, trattare così il povero Michael.... per poco non m'incaz"""""""o....
Allora Michael, era un pò dispiaciuto degli insulti e incominciò a mangiare i suoi dolci.
Quando non gli piaceva uno, andava al banchetto e lo sputava su un piatto di torta (strano comportamento).
Dopo di chè, si sedette di nuovo e non feci in tempo a girare la testa, che si era trasformato nel mostro di Thriller!!
Era diventato un lupo Mannaro dalla rabbia dei figli!
così s'ingozzò e s'ingozzò fini a che non fu sazio... Quando si alzò dalla sedia, la faccia riprese l'aspetto umano e io m'accorsi che era mio cugino....

Dopo il sogno finì!

STRANISSIMOO....
Alex
Alex
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 30
Località : camera MIA...xD
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Ago 17, 2009 8:19 pm

infatti strano sogno!!!!bhè per questo sono sogni
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 17, 2009 9:46 pm

Io qualche settimana dopo la sua morte ho sognato che Michael veniva a fare un concerto nella mia città..allora io contentissima vado a questo concerto con un gruppo di persone(amiche credo anche se nella realtà non le conosco affatto)...ero contentissima di vederlo dal vivo...all'improvviso scavalco le transenne e vado sotto il palco e gli dico "Michael ma allora sei vivo?non sei morto come dicono...dimmi sei vivo?"lui mi guarda e mi sorride dolcemente ma non mi risponde....e io continuavo a piangere...poi mi sono svegliata ma mi chiedo che cosa significa quel sogno..il giorno dopo mi sono svegliata e ho avuto una sensazione strana per tutto il giorno... piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 18, 2009 1:01 am

.Silvy. ha scritto:Io qualche settimana dopo la sua morte ho sognato che Michael veniva a fare un concerto nella mia città..allora io contentissima vado a questo concerto con un gruppo di persone(amiche credo anche se nella realtà non le conosco affatto)...ero contentissima di vederlo dal vivo...all'improvviso scavalco le transenne e vado sotto il palco e gli dico "Michael ma allora sei vivo?non sei morto come dicono...dimmi sei vivo?"lui mi guarda e mi sorride dolcemente ma non mi risponde....e io continuavo a piangere...poi mi sono svegliata ma mi chiedo che cosa significa quel sogno..il giorno dopo mi sono svegliata e ho avuto una sensazione strana per tutto il giorno... piangere
capita anche a me a volte che brutto Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Mar Ago 18, 2009 10:12 am

E continua....
Non mi é mai capitato di sognare per tre volte di seguito Michael e nn é bugia, se no non starei scrivendo...
Allora, il dogno era ben più lungo, ma su Michael non tanto....
1° giorno: Sono andata in un negozio e ho trovato due poster di Michael (e li volevo comprare, ma non so perchè, non l'ho fatto....
3° giorno: Ero in macchina con una mia amica e lei (stranamente aveva già a patente a 14 anni) mi portò in un posto... quando svoltammo una curva vidi un museo con allestiti fuori, poster e poster di poster di Michael.... era il museo Michael Jackson!!
Io ero felicissima, perchè non credevo che la mia amica si dedicasse a me per farmi questo bel regalo, invece.....
Mi portò in un bar, nella quale c'erano dei suoi amici ad aspettarla....
Per me?? Nessun poster!! Nemmeno l'ombra!!


FINE.
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 18, 2009 1:34 pm

Wow che sogni strani ce fai!!xD
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Mar Ago 18, 2009 2:37 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Wow che sogni strani ce fai!!xD

Ma secondo me, l'ultimo che ho fatto , é perchè oggi dovevo andare al Media a comperare due poster di Mike e quindi avrà influito sul sogno, visto che ero un pò nervosa e sicura che il mio preferito non l'avrei trovato...
Infatti non c'era, erano finiti!!!!
Però sono contenta lo stesso che ne ho preso un'altro!!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Mar Ago 18, 2009 3:13 pm

Io qualche giorno fa ho sognato Mike in un castello(x via delle voci che girano sul suo presunto nascondiglio in un castello medievale in ungheria xD) cmq io casualmemte passavo di lì e vedo mike affacciato alla finestra che tiene paris x mano, così mi precipito davanti l'entrata del castello e un maggiordomo mi apre la porta, entro e trovo MJ tutto bello con camicia rossa e borsalino nero che mi viene incontro Sbavo poi ci mettiamo a parlare e lui mi dice che era stato costretto a scappare da altre persone x salvarsi la vita e che ora quello era il suo rifugio...a un certo punto sentiamo bussare alla porta...spiamo dalle finestre e vediamo un ammasso di giornalisti e paparazzi, qualcuno aveva fatto una soffiata! Così Mike mi prende in braccio love e comincia a correre su x le scale x nascondersi...la folla di giornalisti però sfonda la porta e di qui comincia un inseguimento x le scale del castello xD poi mi sono svegliata...
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 3:18 pm

Marika Jackson93 ha scritto:Io qualche giorno fa ho sognato Mike in un castello(x via delle voci che girano sul suo presunto nascondiglio in un castello medievale in ungheria xD) cmq io casualmemte passavo di lì e vedo mike affacciato alla finestra che tiene paris x mano, così mi precipito davanti l'entrata del castello e un maggiordomo mi apre la porta, entro e trovo MJ tutto bello con camicia rossa e borsalino nero che mi viene incontro Sbavo poi ci mettiamo a parlare e lui mi dice che era stato costretto a scappare da altre persone x salvarsi la vita e che ora quello era il suo rifugio...a un certo punto sentiamo bussare alla porta...spiamo dalle finestre e vediamo un ammasso di giornalisti e paparazzi, qualcuno aveva fatto una soffiata! Così Mike mi prende in braccio love e comincia a correre su x le scale x nascondersi...la folla di giornalisti però sfonda la porta e di qui comincia un inseguimento x le scale del castello xD poi mi sono svegliata...

wow...che bel sogno Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bees Mar Ago 18, 2009 3:25 pm

anke io lo sogno sempreee! ma poi nn me lo ricordo... Crying or Very sad
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Mar Ago 18, 2009 3:57 pm

.Silvy. ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Io qualche giorno fa ho sognato Mike in un castello(x via delle voci che girano sul suo presunto nascondiglio in un castello medievale in ungheria xD) cmq io casualmemte passavo di lì e vedo mike affacciato alla finestra che tiene paris x mano, così mi precipito davanti l'entrata del castello e un maggiordomo mi apre la porta, entro e trovo MJ tutto bello con camicia rossa e borsalino nero che mi viene incontro Sbavo poi ci mettiamo a parlare e lui mi dice che era stato costretto a scappare da altre persone x salvarsi la vita e che ora quello era il suo rifugio...a un certo punto sentiamo bussare alla porta...spiamo dalle finestre e vediamo un ammasso di giornalisti e paparazzi, qualcuno aveva fatto una soffiata! Così Mike mi prende in braccio love e comincia a correre su x le scale x nascondersi...la folla di giornalisti però sfonda la porta e di qui comincia un inseguimento x le scale del castello xD poi mi sono svegliata...

wow...che bel sogno Smile
Thank you! ^^
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Mar Ago 18, 2009 4:05 pm

ultimamento sto sognando non proprio lui ma piccolo oggetti che lo riguardano..
tipo stanotte ho sognato che mi trovavo in un negozio davanti a un casino di portachiav e altri oggettini di michael (è da una vita che cerco un portachiave suo) e io che ero indecisa su cosa prendere..in particolare mi ricordo un portachiave di forma rotonda bianca ne grande ne piccola con michael disegnato sopra..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Mar Ago 18, 2009 4:12 pm

ecco...sono l'unica sfigata nel forum che non lo ha sognato...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 4:17 pm

✿Mikelina213 ha scritto:ecco...sono l'unica sfigata nel forum che non lo ha sognato...T.T

non dire cosi Very Happy vedrai che prima o poi lo sognerai anche tu Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Alex Mar Ago 18, 2009 4:23 pm

.Silvy. ha scritto:
✿Mikelina213 ha scritto:ecco...sono l'unica sfigata nel forum che non lo ha sognato...T.T

non dire cosi Very Happy vedrai che prima o poi lo sognerai anche tu Smile

quoto quoto
Io l'ho sognato solo una volta...però vedrai che lo sognerai anche tu,deve venire da sè...vedrai...xDxD susu
Alex
Alex
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 30
Località : camera MIA...xD
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Mar Ago 18, 2009 4:25 pm

A oìvolte penso che ce l'abbia con me...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.