MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 9:18 pm

Gone Too Soon75 ha scritto:
michaelina95 ha scritto:IHIHIHI....goon too soon...anch'io faccio danza clasica da + di 6 anni...e ogni volta che faccio il saggio è sempre la solita storia...piangono sempre i miei genitori...è bellissimo...perchè è 1a soddisfazione...sopratutto quando poi mi dicono che sono stata brava scoppio in un pianto...mamma mia che emozioni...è 1a cosa bellissima ballare...e continuate a accrescere il sogno dei vostri figli...


Che dolce che sei!
Per me è stato il primo saggio della mia pargolina, che tra l'altro era la più piccolina dell'accademia...
Pensa che lo hanno fatto all'aperto, in una specie di anfiteatro e la stellina, finito il balletto del suo gruppo, è rimasta sola sul palco perchè si era incantata a guardare le luci egli effetti speciali...hanno dovuto far entrare un'altra bambina per portarla via... E lì giù a piangere che non sapevo se era tenerezza o l'emozione di vedere che sta crescendo... **
immagino l'emozione....vedere ballare la propria creatura forse è la cosa + tenera che esiste...perche poi sono proprio piccolini...ihihih Wink quando facciamo i saggi...mi piace molto vedere le faccine preoccupate di quelle picole bambine che dietro le quinte sono così agitate...
però che carina tua figlia...è rimasta affascinata scommetto...ihihih...si vede che le piace stare sul palco... Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 9:23 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:Ma virendete conto di quanto bello ci accomuna aldilà di età, tipo di vita ed esperienze,
ribadisco che noi che abbiamo amato e amiamo Michael abbiamo una sensibilità e dei sentimenti speciali è per questo che abbiamo colto naturalmente senza alcuna difficoltà l'eccezionalità del nostro Re...

Sono orgogliosa di far parte di un forum in cui ci sono delle mamme tanto speciali...

si è verissimo nonostante si abbia diversa età...non significa che non abbiamo gli stessi sentimenti...e ci si può capire...lo dico x esperienza personale Wink
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 9:29 pm

Quoto in pieno!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 9:37 pm

Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Mer Ago 05, 2009 1:14 am

Scusate l'intromissione, ma pure a me guardano "strano mia mamma e mia sorella, va bè che ho arecchi anni più di voi però.... "non ti curar ma guarda e passa" come diceva qual tale. Se trovare amici con cui condividere un dolore, ti aiuta, ti fa stare meglio... che male c'è ? E poi questo è il "miracolo" di Michael: unire le persone, creare nuove amicizie per scacciare la solutidine. Grazie a tutti voi, grazie Michael dolce angelo, grande tesoro!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 2:07 am

Trilly ha scritto:Scusate l'intromissione, ma pure a me guardano "strano mia mamma e mia sorella, va bè che ho arecchi anni più di voi però.... "non ti curar ma guarda e passa" come diceva qual tale. Se trovare amici con cui condividere un dolore, ti aiuta, ti fa stare meglio... che male c'è ? E poi questo è il "miracolo" di Michael: unire le persone, creare nuove amicizie per scacciare la solutidine. Grazie a tutti voi, grazie Michael dolce angelo, grande tesoro!

Hai colto nel segno, tutto ciò è fantastico. E' così triste cercare di parlare di qualcosa per te importantissima e vedere che chi ti ascolta ti considera matta....qui invece è tutto stupendo, tutti voi siete stupendi
Potere di Michael.....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 05, 2009 3:16 am

hai ragione...il dolore di michael mi ha fatto piangere su una spalla...sulla spalla di persone che adesso mi amano...e mi capiscono per ciò che sono!
a volte anzi spesso nessuno ti capisce perchè dicono: è un cantante, una persona che non hai mai incontrato..che piangi a fare?...
invece il dolore è tanto..fortunatamente in questo forum tutti sono consapevoli di cosa parlo...piangere per michael a volte è inevitabile!......... Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 10:29 am

Anch'io voglioe devo ringraziare tutti voi che siete qui..mi avete fatto sentire che non sono un'aliena se provo tanto dolore ad aver perso una persona così speciale ma che non mi conosceva..anche se adesso lo sogno tutte le notti!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ago 05, 2009 10:41 am

ne approfitto anch'io per ringraziarvi ancora una volta!
**
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 05, 2009 12:38 pm

Aggiungerei che tutti e tutte lo amiamo e... senza gelosie! Tanto Lui ha tanta di quell'essenza chiamata "Amore", che basta e avanza per tutti!
Solitamente si dice "siamo tutti sulla stessa barca", solo che noi non siamo su una barca, bensì... su un'ISOLA!!! E sappiamo tutti quale! E' tutta nostra! Ed è stupenda grazie a Michael!!
P.s: Ora cerco l'appunto col sogno e faccio un copia/incolla... ok?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 05, 2009 1:38 pm

Mi sono appena svegliata e vi devo assolutamente raccontare il mio sogno ^^ Michael stava facendo un concerto, lui era bellissimo come al dangerous tour e io mi esibivo insieme a lui sul palco, ero la prima ballerina...dopo aver fatto una serie di coreografie insieme a lui, si avvicina e fa dolcissimo: Marika ( Sbavo Io mi ero sciolta) mi prende la mano e cominciamo a cantare I just can't stop loving you *__* era tutto così reale...poi finito il concerto andiamo dietro le quinte e lui mi lascia il suo numero di telefono e il suo contatto msn xD
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mer Ago 05, 2009 6:44 pm

Trilly ha scritto:Scusate l'intromissione, ma pure a me guardano "strano mia mamma e mia sorella, va bè che ho arecchi anni più di voi però.... "non ti curar ma guarda e passa" come diceva qual tale. Se trovare amici con cui condividere un dolore, ti aiuta, ti fa stare meglio... che male c'è ? E poi questo è il "miracolo" di Michael: unire le persone, creare nuove amicizie per scacciare la solutidine. Grazie a tutti voi, grazie Michael dolce angelo, grande tesoro!
si trilly...è proprio così...è qusto il "miracolo" di Michael...e non sai quanto gli sono grata x avermi fatto incontrare 1a persona così speciale...che adesso è la mia migliore amica...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Mer Ago 05, 2009 10:37 pm

Anche fuori di qui ci sono, ne sono certa, persone che, in modo doverso, lo ricordano e lo amano... oggi ho visto 4 ragazzi tutti con il cappello bianco e fascia nera di Michael in Smooth Criminal... un caso?! No, non credo proprio!!!! E mi si è allargato il cuore. Pensate a quanto lui ora lassù sarà felice di tutto ciò, a quanto gioia gli stiamo dando, a lui che tanta ne ha data e continua a dare a noi quaggiù.
Forse questo non è il post adatto, ma visto che la giustizia era il "sogno di Michael" vi informo che David Zard mi ha accettato tra i suoi amici, io gli ho riscritto per ringraziarlo e gli ho ricordato la richiesta di fare qualche cosa per fatto Chandler..(ritrattazione delle accuse di molestia). L'ho anche messo al corrente del fatto che sarebbe bello fare un raduno tra di noi (qualcuno di voi ne è già al corrente ... si pensava di aprire un post si dice così?! - dedicato.. si accettano suggerimenti, anche per il titolo) per raccogliere un po' di soldini da devolvere in benifcenza. L'ho fatto senza aspettativa alcuna... ma così almeno lo sa (anche se so che non rispondera mai!). Ci fossero miracolosamente delle novità sarete i primi a saperlo!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 05, 2009 11:57 pm

molto interessante tutto questo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bunny Gio Ago 06, 2009 11:43 am

ok...
adesso, capisco che è di una normalità discutibile, ma a me ha esaltato troppo Very Happy
Topolino mette le corna a Minni.
Minni raduna gli amichetti topolini e riproduce il video Remember the time...
in senso
Minni fa la parte di Mike e Topolino fa la faronessa con tutti gli altri topastri che fanno i ballerini attorno..
giuro che era indentico! Mi sono svegliata e ho svegliato mia sorella
"Miki! Ma hai visto??"
la sua risposta è stata assai esauriente:
"Ma sogna uno psicologo..."
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da criscros Gio Ago 06, 2009 12:15 pm

stanotte mi é successo qualcosa di strano.
Stavo sicuramente sognando anche se non ricordo bene cosa...ma ad un certo punto ho visto una enorme M venire verso di me. Mi ha fatto sobbalzare dal letto ed ho sospirato forte. L'ho subito abbinata a Michael...boh !!!

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Ago 06, 2009 1:08 pm

wow..questi secondo me sono tutti sogni, forse il sogno di bunny è qualcosa non direttamente di michael però che conduce di certo a quello! bisognerebbe prendere nel forum non sò qualcuno che sappia interpretare i sogni!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bunny Gio Ago 06, 2009 1:19 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:wow..questi secondo me sono tutti sogni, forse il sogno di bunny è qualcosa non direttamente di michael però che conduce di certo a quello! bisognerebbe prendere nel forum non sò qualcuno che sappia interpretare i sogni!
Lascia che mi interpreti....
diagnosi:
La paziente ha urgente bisogno di sonnifero, ma di quello pesante Cool
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 06, 2009 1:44 pm

Bunny sai che pure nel mio sogno c'erano Topolino ed altri Disney? Tutti animlai, niente umani!
Mi sa che devo proprio postarlo prima o poi...

P.S. x Chiara: anch'io gli avevo scritto almeno di leggere il mio msg, senza pretendere una risposta... Magari se lo facciamo in tanti... Eh? Che dite?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ely-mao Gio Ago 06, 2009 1:55 pm

FINALMENTEE .. stanotte l'ho sognatoo.. mi sa che l'ho sognato più volte durante la notte ma mi ricordo solo l'ultimo sogno... allora...
c'era Michael in città... io volevo assolutamente vederlo da vicino e parlare con lui .. allora c'era una specie di parata dove sarebbe comparso Mike.. io cerco di aggregarmi ma qualcuno mi allontana pe un attimo e quando torno era già passato.. allora vado nel posto dove doveva esibirsi... una specie di palazzetto dello sport.. vedo che c'è una confusione terribile.. qualcuno mi dice "Michael è disperato non sa come gestire tutte queste persone che devono fare la coreografia".. io penso "devo assolutamente fare qualcosa.. almeno mi noterà"..salgo sul palco e incomincio a urlare ordini.. "i più gradi e alti si mettano dietro, i bambini davanti ... tu che sei più alto spostati di qua ... tu di là... dovete mettervi a scala .. adesso posizionatevi a scacchiera altrimenti vi arriveranno calci nel sedere mentre ballate" mentre dettavo quest'ultimo ordine non mi ascoltava nessuno .. io urlavo più forte ma tutti ballavano .. e io urlavo più forte "volete ascoltarmi?"... mi era venuto un dubbio ma a chi stavano seguendo per ballare .. guardavano tutti verso la loro destra... mi giro e tellà chi c'era? MIchael !!!!! era proprio come nella sua ultima apparizione ufficiale quando ha detto del tour This is it, mi guardava e rideva come un bambino dispettoso ... me lo stava facendo apposta... stava distraendo i ragazzi ... poi mi guarda e si allontana e io "no! non andartenee!!!! rimani!!!" allora vedo che lui mentre si allontana mi sorride e con il suo ditino perseverante roteante mi dice di seguirmi .. io ero mezza morta... dico "dici a me?" e lui "si! vieni " corro verso di lui che stava andando nel backstage nel frattenpo c'era una ragazza che sapevo di conoscere ma in realtà non la conoscevo (secondo me eri tu Angy) e le dico "mi ha detto di seguirlooo!!" ero al settimo cielo!
scendo le scale e chi trovo ? Mike era Thriller ... OH MY GOD... mi abbraccia e mi sorride e con la sua voce angelica mi dice "grazie, grazie di tutto mi hai davvero aiutato" (tutto questo in inglese -->ora sogno anche in inglesee!!) e io "di niente è stato un piacere (tutto questo mentre ero abbrancicata a lui -->neologismo dovuto- ) I love you so much Michael" mentrestava dicendo "I love you too" e stavo per tornare sul palco a sistemare la coreografia mi sono svegliataaaa!!!! uff

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bunny Gio Ago 06, 2009 2:03 pm

Ely...Ely....Ely
questa sì che si chiama sorellanza astrale Very Happy
Te ti abbrancichi a Mike e io faccio disinfestazione di topi.
Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaa
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ely-mao Gio Ago 06, 2009 2:08 pm

Bunny ha scritto:Ely...Ely....Ely
questa sì che si chiama sorellanza astrale Very Happy
Te ti abbrancichi a Mike e io faccio disinfestazione di topi.
Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaa
lol! .. certo però che Minnie cornuta non è mica un sogno che si fa tutti i giorni!! ahah .. ma per caso ti eri vista qualcosa con topolino? .. io ieri avevo deciso di non vedere nulla di Mike per vedere se lo sognavo e alla fine l'ho sognato... se invece mi tartasso di foto e video di mike prima di andare a dormire non lo sogno..però in qualche modo era nei tuoi pensieri...

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Bunny Gio Ago 06, 2009 4:12 pm

ely-mao ha scritto:
Bunny ha scritto:Ely...Ely....Ely
questa sì che si chiama sorellanza astrale Very Happy
Te ti abbrancichi a Mike e io faccio disinfestazione di topi.
Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaa
lol! .. certo però che Minnie cornuta non è mica un sogno che si fa tutti i giorni!! ahah .. ma per caso ti eri vista qualcosa con topolino? .. io ieri avevo deciso di non vedere nulla di Mike per vedere se lo sognavo e alla fine l'ho sognato... se invece mi tartasso di foto e video di mike prima di andare a dormire non lo sogno..però in qualche modo era nei tuoi pensieri...
tellàààààààààà
adesso che ci penso ieri sera ho guardato Rat Attack....
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 5:03 pm

Ma se Mike volesse una notte passare di persona...casa mia è sempre disponibile per lui..almeno poi i miei sogni diventano realtà...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da criscros Gio Ago 06, 2009 5:11 pm

ely-mao ha scritto:
Bunny ha scritto:Ely...Ely....Ely
questa sì che si chiama sorellanza astrale Very Happy
Te ti abbrancichi a Mike e io faccio disinfestazione di topi.
Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaa
lol! .. certo però che Minnie cornuta non è mica un sogno che si fa tutti i giorni!! ahah .. ma per caso ti eri vista qualcosa con topolino? .. io ieri avevo deciso di non vedere nulla di Mike per vedere se lo sognavo e alla fine l'ho sognato... se invece mi tartasso di foto e video di mike prima di andare a dormire non lo sogno..però in qualche modo era nei tuoi pensieri...

Se c'é una cosa che mi piace tanto di questo forum é leggere i messaggi di voi giovani !
non che io sia poi cosí vecchia, intendiamoci No ma voi siete fantastici...

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 17 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.