MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ago 04, 2009 1:16 am

Manuela comunque forse non ci crederai ma le tue semplici parole di oggi hanno dato una svolta ad un triste periodo che stavo passando!
poichè piangevo ogni giorno ma come hai detto tu non bisogna far cosi anche se il nostro cuore vorrebbe piangere! grazie di cuore davvero tanto!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 2:22 am

Figurati è stato solo un consiglio vero, d'esperienza!!!
Ci sono passata anch'io e ti ho compresa in pieno.
Sono felicissima di averti aiutata
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 10:52 am

Stanotte ho sognato Josef in manette..in uno show presentato da Mike.Il sogno è un pò articolato per scriverlo tutto, mi son presa la solita dose di bacetti da Mike (ti faccio io da morfina gli dicevo) ma poi suo padre mi ha rapita.Lo hanno preso e Mike nello show, commosso perchè ancora non sapeva che mi avevano liberata ha fatto uscire suo padre sulla scena con le manette. Dovevate vedere la baldanza di quell'uomo e la faccia preoccupata di Mike!
Ho sempre fatto sogni assurdi ma questo...!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 12:10 pm

ahahaha...eleonora...che sogno... Very Happy poi ho letto ciò che hai scritto su tuo figlio...scommetto che x te è la tua gioia...la tua vita...e sapere che la madre faccia di tutto x suo figlio...come x esempio mandarlo ad 1a scuola di danza perche gli piace l'hip hop...è 1a cosa bellissima...anche i miei hanno accettano la mia passione x la danza...e mi mandano a 1a scuola...da + di 6 anni...e gli sono tantissimo grata... Very Happy 6 1a mamma veramente speciale!!!! Smile
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 12:28 pm

Grazie..voglio il meglio per lui ma quello vero, non fatto di soldi e materialismo.Cerco di farlo diventare una persona aperta al mondo e a se stesso, pienamente cosciente di ciò che è e che può dare.L'infanzia "strana", chiamamola così, l'ho avuta anch'io come Mike, per altri aspetti e da lì nasce il bisogno che per i tuoi figli non accada lo stesso, la loro felicità (vera) è lo scopo principale.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 12:33 pm

Andago ha scritto:Grazie..voglio il meglio per lui ma quello vero, non fatto di soldi e materialismo.Cerco di farlo diventare una persona aperta al mondo e a se stesso, pienamente cosciente di ciò che è e che può dare.L'infanzia "strana", chiamamola così, l'ho avuta anch'io come Mike, per altri aspetti e da lì nasce il bisogno che per i tuoi figli non accada lo stesso, la loro felicità (vera) è lo scopo principale.


Complimenti,sei davvero una bella persona e senza ombra di dubbio una grande mamma
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:05 pm

eleonora...mi ha fatt veramente piacere conoscerti....6 una persona veramente speciale...e ti capisco benissimo...x la tua infanzia dirfficile...anche mio padre l'avuta...e infatti mi ripete sempre quando stiamo x esempio abbracciati...che lui da suo padre non riceveva neanche 1 abbraccio...è proprio quello che mancava prima l'affetto...e questo però vi ha fatto essere coscientidel fatto che noi bambine abbiamo bisogno d'affetto...e infatti è la cosa + bella...e proprio x questo voglio ringraziare i miei genitori...e tutte le persone e genitori fantastici come te... Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 1:09 pm

Grazie ma tutto viene fatto perchè voi siete il futuro..il mondo può e deve essere migliore partendo dai più piccoli..lo diceva anche Mike no?Io, tuo padre, Mike lo abbiamo capito come tanti altri attraverso la sofferenza, a voi è concesso il dono di realizzare ciò che noi abbiamo intuito..noi la mente, voi le nostre mani.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:15 pm

che belle parole...grazie...hai ragione...tutto deve partire da voi...e poi deve finire con noi... Smile io sono una ragazzina di 14 anni...può sembrare strano...ma ho capito molte cose sul senso della vita...nonostante sono piccolina...comprendo michael...la sofferenza...e il senso di responsabilità di migliorare il mondo...e i bambini sono la risposta..
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da silvia72 Mar Ago 04, 2009 1:17 pm

Penso nelle stesse cose che hai detto,anche io ho 2 figli,(un po' piu grandi del tuo)e cerco di dargli questo tipo di insegnamento,Jacko ci ha dato molto,ma sopratutto mi ha insegnato ad'ascoltare loro che saranno il nostro futuro....
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:19 pm

silvia...anche tu mamma modello???piacere di conoscerti...sono antonella...sono piccolina xò
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da silvia72 Mar Ago 04, 2009 1:23 pm

piacere mio Antonella,hai un'anno in più della mia bimba....credo che non sia l'eta a rendervi piccoline se nel vostro cuore avete tanto da dare....
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:28 pm

grazie...silvia.. Very Happy sai da quando mi sono appassionata x michael...ho capito tante altre cose...e io nonostante ho 14 anni..ho compreso benissimo il messaggio che voleva darci michael... Smile
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 1:34 pm

Andago ha scritto:Grazie ma tutto viene fatto perchè voi siete il futuro..il mondo può e deve essere migliore partendo dai più piccoli..lo diceva anche Mike no?Io, tuo padre, Mike lo abbiamo capito come tanti altri attraverso la sofferenza, a voi è concesso il dono di realizzare ciò che noi abbiamo intuito..noi la mente, voi le nostre mani.

quoto quoto quoto quoto
Ti capisco e mi ritrovo nelle tue parole, sono mamma anch'io di due pargolini...
Aiuta il tuo piccolo a realizzare il suo desiderio di ballare, anche se comporterà dei sacrifici per la sua mamma...la mia primogenita (5 anni) fa danza classica dallo scorso settembre...mj
Ah, un consiglio... per il saggio di danza prepara tanti tanti fazzolettini, quando lo vedrai sul palco le lacrime prenderanno da sole la strada verso le guance... **

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 1:39 pm

Mi sono già commossa a sentirlo dire che vuole imparare a ballare come Mike figurati!!Grazie!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:50 pm

IHIHIHI....goon too soon...anch'io faccio danza clasica da + di 6 anni...e ogni volta che faccio il saggio è sempre la solita storia...piangono sempre i miei genitori...è bellissimo...perchè è 1a soddisfazione...sopratutto quando poi mi dicono che sono stata brava scoppio in un pianto...mamma mia che emozioni...è 1a cosa bellissima ballare...e continuate a accrescere il sogno dei vostri figli...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ago 04, 2009 2:06 pm

scusate l'intromissione ma mi sono appassionata a leggere i vostri bei commenti..devo dire qui ci sono tante madri modello...e come tuo padre amò (lella), o eleonora ed altri genitori vogliono dare ai figli una vita migliore..
però io ho sempre quella paura dentro, che forse tutto questo amore si possa trasformare in cattiveria...di solito così succede....io penso che michael è così buono e lo è sempre stato non avendo ricevuto affetto,perchè voleva almeno farlo ricevere..
ma se adesso i ragazzi ricevono troppo affetto, poi che succederà? si scocceranno perchè saranno stanchi forse di essere visti piccoli dai loro genitori..
questo mondo gia si sta guastando troppo..e almeno noi dobbiamo riuscire a dare felicità senza rovinarci!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 2:24 pm

Ma virendete conto di quanto bello ci accomuna aldilà di età, tipo di vita ed esperienze,
ribadisco che noi che abbiamo amato e amiamo Michael abbiamo una sensibilità e dei sentimenti speciali è per questo che abbiamo colto naturalmente senza alcuna difficoltà l'eccezionalità del nostro Re...

Sono orgogliosa di far parte di un forum in cui ci sono delle mamme tanto speciali...
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 3:14 pm

michaelina95 ha scritto:IHIHIHI....goon too soon...anch'io faccio danza clasica da + di 6 anni...e ogni volta che faccio il saggio è sempre la solita storia...piangono sempre i miei genitori...è bellissimo...perchè è 1a soddisfazione...sopratutto quando poi mi dicono che sono stata brava scoppio in un pianto...mamma mia che emozioni...è 1a cosa bellissima ballare...e continuate a accrescere il sogno dei vostri figli...


Che dolce che sei!
Per me è stato il primo saggio della mia pargolina, che tra l'altro era la più piccolina dell'accademia...
Pensa che lo hanno fatto all'aperto, in una specie di anfiteatro e la stellina, finito il balletto del suo gruppo, è rimasta sola sul palco perchè si era incantata a guardare le luci egli effetti speciali...hanno dovuto far entrare un'altra bambina per portarla via... E lì giù a piangere che non sapevo se era tenerezza o l'emozione di vedere che sta crescendo... **

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 3:16 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:Ma virendete conto di quanto bello ci accomuna aldilà di età, tipo di vita ed esperienze,
ribadisco che noi che abbiamo amato e amiamo Michael abbiamo una sensibilità e dei sentimenti speciali è per questo che abbiamo colto naturalmente senza alcuna difficoltà l'eccezionalità del nostro Re...

Sono orgogliosa di far parte di un forum in cui ci sono delle mamme tanto speciali...


Sai, facevo questa considerazione: sono orgogliosa di far parte di un forum (il mio primo ed unico...) in cui ci sono tanti ragazzi speciali...
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 4:24 pm

Gone Too Soon75 ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:Ma virendete conto di quanto bello ci accomuna aldilà di età, tipo di vita ed esperienze,
ribadisco che noi che abbiamo amato e amiamo Michael abbiamo una sensibilità e dei sentimenti speciali è per questo che abbiamo colto naturalmente senza alcuna difficoltà l'eccezionalità del nostro Re...

Sono orgogliosa di far parte di un forum in cui ci sono delle mamme tanto speciali...


Sai, facevo questa considerazione: sono orgogliosa di far parte di un forum (il mio primo ed unico...) in cui ci sono tanti ragazzi speciali...
Very Happy

Grazie di cuore.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 6:59 pm

C'è solo una persona (forse 2) del forum che sa del mio sogno, risale al 23 Luglio. Indelebile! Il bello è che, pur avendo sentito la "melodia" in esso contenuta (una canzone inesistente... Poi... Chissà...?!?!), la ricordo perfettamente! Forse un giorno lo svelerò... O no?
La descrizione è lunghetta... bo?
Vedremo...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 7:03 pm

Ci tieni sulle spine...
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 7:19 pm

Ahahahah!!
Beh, come tutto ciò che riguarda Michael, giusto?
Lo farò, dai! A costo di passare per pazza!
Ahahahah!!
cyclops
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 9:05 pm

Enta non puoi tirare il sasso e poi nascondere la mano..hai letto il mio sogno di stanotte?Li faccio peggio di quando lo sognavo da adolescente...mi imbottisco di foto di giorno e la notte..pago pegno!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.