MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Dom Ago 30, 2009 12:21 pm

il fatto è che sembrava finto... o.O...anzi mi sa che nell'ultima parte quando lo portano via è finto!! o.o
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Lun Ago 31, 2009 9:12 pm

Ciao raga =)
Ritorno da poco da Assisi xD
Vi racconto l' ultimo sogno....ero in una camera da letto O_o no, non è come pensate xD
C' ero io con miky...gli avev oappena rivolto parola ma lui non mi rispondeva xkè non aveva voce - nel sogno dovevo trovare un telecomando x alzare il volume della tv sennò non avrebbe parlato xD- ed invece de nada ç_ç
Ma sapevo cosa doveva fare con una tipa, che non si è fatta mai viva al suo cospetto.
Nella camera c' erano 2 letti singoli, io seduta in uno, lui nell' opposto.
Indossava una maglia bianca, del clip black or white....non ricordo nulla dopo, so solo che non ci siamo riusciti a parlare :'(

Uffaaa xDDD
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Lun Ago 31, 2009 9:16 pm

Mary Aisha ha scritto:Ciao raga =)
Ritorno da poco da Assisi xD
Vi racconto l' ultimo sogno....ero in una camera da letto O_o no, non è come pensate xD
C' ero io con miky...gli avev oappena rivolto parola ma lui non mi rispondeva xkè non aveva voce - nel sogno dovevo trovare un telecomando x alzare il volume della tv sennò non avrebbe parlato xD- ed invece de nada ç_ç
Ma sapevo cosa doveva fare con una tipa, che non si è fatta mai viva al suo cospetto.
Nella camera c' erano 2 letti singoli, io seduta in uno, lui nell' opposto.
Indossava una maglia bianca, del clip black or white....non ricordo nulla dopo, so solo che non ci siamo riusciti a parlare :'(

Uffaaa xDDD
"no, non è come pensate xD" hahahah!!! lool
Beh dai..magari ci sarà una continuazione nel sogno! sempre meglio di niente!
Io dormo solo come un ghiro..sogno pochissime volte T.T
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Lun Ago 31, 2009 9:25 pm

io invece è come se l'avessi conosciuto attraverso i sogni... mi raccontava fatti e cose che non sapevo niente!!
lui si fidava di me e io di lui... lui mi considerava una sorella maggiore(per come la pensavo e come lo tiravo su di morale diceva) ma allo stesso tempo minore (l' età T_T)
ah! a proposito non ho messo ancora la terza parte del mio sogno... ma è troppo lungo per raccontarvelo... magari domani ve lo scrivo ragazzi ^_^

Wink Wink Wink voglio sentire altri vostri sogni ragazzi!!! mi appassionano!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Lun Ago 31, 2009 9:54 pm

Ma certo cara Wink a domani allora Very Happy
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Mar Set 01, 2009 11:35 am

... ok ragazzi Surprised vi racconterò come è finita tra me e michael Very Happy
mmm... come vi ho detto sono ritornata a casa... subito ricevetti una telefonata... e chi era? ovviamente il nostro idolo ovviamente... praticamente mi aveva detto se potevo venire a casa sua perché 2 giorni dopo avrebbe festeggiato 52 anni... voleva che venissi perché sarebbero venuti anche i suoi familiari... dissi a mamma che a telefono c'era michael jackson... mamma non mi credeva e mi aveva fatta una scena... ma una scena ragazzi che voi neanche immaginate rid (sapete tipo commedie napoletane?) comunque... io volli invitare anche le mie amiche ovviamente! e così fu...
praticamente eravamo tutta la mia famiglia (4 di noi) le mie amiche (3 di loro) e la prof (sempre in mezzo tunz ) ragazzi mi dispiace ammetterlo ma avanzarono 2 biglietti...(infatti me ne mandò 10)
comunque arrivammo il giorno dopo alle 10 per arrivare ci mettemmo 12 ore più o meno... ad aspettarmi lì fuori c'era michael... e che vi devo dire... ovviamente era circondato da guardie e fan... io lo salutai ovviamente la mie amiche visto che a loro non piace molto michael rimasero come 3 pezzi di legno...
andammo a neverland... più bella che mai clip e mangiammo... io vicino a michael... le mie amiche dal lato opposto... papà a capo di tavola... quindi michael dall'altra parte... mio padre trovava alquanto...mmm... come dire... disdicevole il rapporto che c'era tra me e michael... infatti mi fece una scenata... mi difese michael ** ** ** che caruzzo comunque... dopo arrivarono di genitori di michael con i fratelli e le sorelle... la mamma mi fece i complimenti perché mi disse che michael le ha parlato molto di me...
comunque (basta con questo comunque saltiamo ad un "poi") poi... io lo portai a mare a michael... erano verso le 7 di sera... il bello e che michael non sapeva niente... infatti io gli dissi solo di mettersi il costume... poi ci divertimmo... guardammo il tramonto e restammo un po' fino alle 9 di sera... quando ce ne tornammo a casa le mie amiche mi fecero l' interrogatorio...
il giorno dipo loro se ne andarono ma io rimasi un altro poco (una settimana più o meno perché dovevo andare a scuola tunz ) lui mi chiamava ogni mese... poi gli chiesi se potesse venire a napoli così avrebbe assaggiato la pizza e lui rimase da " Sbavo " dormì per qualche giorna a casa mia mi fece vedere anche il moonwalk che bello e io subito lo imparai infatti mi fece i complimenti! e così finì... rimasi sua amica per molto tempo... (amica ok??? la differenza di età uccide asd )

comunque non ci resta una sola cosa da dire... :love mj:
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Set 01, 2009 12:30 pm

Bel sogno Rory! Smile

Io invece stanotte ho fatto un sogno assurdo! rid
Allora ero sul divano con dei parenti ad un certo punto in tv si vede Michael che canta You are not alone dal vivo (era come nel video solo che era vestito alla Blood on the dance floor), io mi metto a canticchiare ma mia sorella mi dice di stare zitto perchè canto male (come darle torto? rid )...fino a qui tutto nella norma ora viene l'assurdo. Mi ritrovo in un film con Michael, lui (sempre vestito come prima e in sottofondo sempre You are not alone) era una specie di avvocato (rid ) e io il suo assistente. Ci rechiamo in un carcere femminile di massima sicurezza al quale si accede da un ascensore su un tetto di un grattacielo (rid ) il guardiano ci accompagna in una stanza con un microfono e Michael chiede di parlare con una detenuta che ritiene sia innocente. Il guardiano gli dà il permesso e Michael parlando dal microfono chiede alla ragazza "In che posizione sono le tue sopracciglia?" Suspect poi fa altre domande che non ricordo...ricordo solo che tra una domanda e l'altra faceva un balletto. rid Poi torniamo sul tetto e la direttrice del carcere ci saluta, la direttrice era l'attrice Susan Sarandon (cosa c'entra mi chiedo? rid ). Ad un certo punto sul tetto arriva un elicottero pilotato da Spike Lee (lol! ) che porta via Michael e Spike mi dice che tornerà a prendermi per portarmi al concerto (credo di Michael)...poi mi sono svegliato.

A voi i commenti! rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mar Set 01, 2009 12:35 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Bel sogno Rory! Smile

Io invece stanotte ho fatto un sogno assurdo! rid
Allora ero sul divano con dei parenti ad un certo punto in tv si vede Michael che canta You are not alone dal vivo (era come nel video solo che era vestito alla Blood on the dance floor), io mi metto a canticchiare ma mia sorella mi dice di stare zitto perchè canto male (come darle torto? rid )...fino a qui tutto nella norma ora viene l'assurdo. Mi ritrovo in un film con Michael, lui (sempre vestito come prima e in sottofondo sempre You are not alone) era una specie di avvocato (rid ) e io il suo assistente. Ci rechiamo in un carcere femminile di massima sicurezza al quale si accede da un ascensore su un tetto di un grattacielo (rid ) il guardiano ci accompagna in una stanza con un microfono e Michael chiede di parlare con una detenuta che ritiene sia innocente. Il guardiano gli dà il permesso e Michael parlando dal microfono chiede alla ragazza "In che posizione sono le tue sopracciglia?" Suspect poi fa altre domande che non ricordo...ricordo solo che tra una domanda e l'altra faceva un balletto. rid Poi torniamo sul tetto e la direttrice del carcere ci saluta, la direttrice era l'attrice Susan Sarandon (cosa c'entra mi chiedo? rid ). Ad un certo punto sul tetto arriva un elicottero pilotato da Spike Lee (lol! ) che porta via Michael e Spike mi dice che tornerà a prendermi per portarmi al concerto (credo di Michael)...poi mi sono svegliato.

A voi i commenti! rid
o.O hahah! molto originale! ^^ anche se non ho capito la parte delle sopracciglia confused
xD xD
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Set 01, 2009 12:40 pm

Non lo chiedere a me! rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 12:42 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Bel sogno Rory! Smile

Io invece stanotte ho fatto un sogno assurdo! rid
Allora ero sul divano con dei parenti ad un certo punto in tv si vede Michael che canta You are not alone dal vivo (era come nel video solo che era vestito alla Blood on the dance floor), io mi metto a canticchiare ma mia sorella mi dice di stare zitto perchè canto male (come darle torto? rid )...fino a qui tutto nella norma ora viene l'assurdo. Mi ritrovo in un film con Michael, lui (sempre vestito come prima e in sottofondo sempre You are not alone) era una specie di avvocato (rid ) e io il suo assistente. Ci rechiamo in un carcere femminile di massima sicurezza al quale si accede da un ascensore su un tetto di un grattacielo (rid ) il guardiano ci accompagna in una stanza con un microfono e Michael chiede di parlare con una detenuta che ritiene sia innocente. Il guardiano gli dà il permesso e Michael parlando dal microfono chiede alla ragazza "In che posizione sono le tue sopracciglia?" Suspect poi fa altre domande che non ricordo...ricordo solo che tra una domanda e l'altra faceva un balletto. rid Poi torniamo sul tetto e la direttrice del carcere ci saluta, la direttrice era l'attrice Susan Sarandon (cosa c'entra mi chiedo? rid ). Ad un certo punto sul tetto arriva un elicottero pilotato da Spike Lee (lol! ) che porta via Michael e Spike mi dice che tornerà a prendermi per portarmi al concerto (credo di Michael)...poi mi sono svegliato.

A voi i commenti! rid

in che posizione sono le tue sopracciglia ahahahahaha xD un sogno un pò confusionario xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mar Set 01, 2009 12:43 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Non lo chiedere a me! rid
rid
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Mar Set 01, 2009 5:12 pm

rid rid rid bellissimo questo sogno che hai fatto... rid
chissà che centrano le sopracciglia lool lool comunque grazie per il complimento sul fatto del sogno... rid
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mar Set 01, 2009 6:31 pm

Ke belli ivostri sogni ^^

Ho appena comprato Monwalk!!
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 6:49 pm

Mary Aisha ha scritto:Ke belli ivostri sogni ^^

Ho appena comprato Monwalk!!

uuuu ma il dvd o il libro?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mar Set 01, 2009 6:54 pm

Dvd... Very Happy
Scusate ma la mia tastiera rompe xD
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 6:55 pm

Mary Aisha ha scritto:Dvd... Very Happy
Scusate ma la mia tastiera rompe xD

aaa xD ma quanto costa?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mar Set 01, 2009 7:06 pm

xD no dico che a volte decide lei quale tasto mangiare Razz
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 7:21 pm

Mary Aisha ha scritto:xD no dico che a volte decide lei quale tasto mangiare Razz

no ahah dicevo quanto costa il dvd?xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mar Set 01, 2009 7:24 pm

uh scusami xD
E. 13, 45
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 7:34 pm

Mary Aisha ha scritto:uh scusami xD
E. 13, 45

non preoccuparti xD grazie Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mar Set 01, 2009 7:35 pm

oki Very Happy
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 01, 2009 11:28 pm

Anke io ho fatto un sogno cn Michael...nn ricordo molto, ma quello k mi ricordo ve lo dico...Ero a Neverland, cn Michael "era" Dangerous...era vestito cn un pantalone nero,un pò corto sotto, k si vedevano i suoi famosi calzini bianchi,cn i mocassini neri (immancabili), camicia rossa infilata nei pantaloni cn una cintura cn uno stemma (sapete no cm si veste)...capelli attaccati dietro e cn i ricciolini davanti agli okki e l'inimenticabile capello nero...Stavamo girando x il suo Luna Park e andavamo sulle giostre e insieme a noi c'erano 4 bambini k erano tipo gli animatori del luna park e venivano cn noi sulle giostre...ricordò k questi bambini erano felici e lì facevano tt quello k volevano (comandavano loro)...e io avevo l'impressione k loro fossero un po gelosi di me...xk vedevano Michael k si divertiva cn me!!!Poi ricordo k andammo in casa...smp cn questi bambini per mezzo...la casa era stile classico...una dimora di un Principe, cn tanti quadri (lo sapete k a Michael piace molto l'arte)...e se ricordo bn bevemmo insieme del succo d'arancia...visto k lo beve smp da cm ho visto in molte foto, nn poteva mancare..!!!Poi nn ricordo nnt più...A me è piaciuto,soprattutto x il fatto di essere circondato smp da i bambini....!!!!
Very Happy
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mary Aisha Mer Set 02, 2009 11:41 pm

Ke bello ^^
Mi piace questa perla *_*
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Set 03, 2009 11:21 am

MaRi ha scritto:Stanotte l'ho sognato, finalmente ho sognato Michael!!!
Ricordo il sogno nei minimi particolari anche perchè appena sveglia l'ho scritto su di un foglio per non dimenticarlo!

Allora tutto a inizio a casa mia, io ero in camera che ascoltavo della musica e all'improvviso mio padre entra e mi dice "Marianna preparati, in questi giorni avremo un ospite importante in casa" e allora io sorpresa gli chiedo "Chi è?" e lui "Non te lo dico, è una sorpresa. So che ti farà piacere." e io "Dai papi dimmelo ti prego! Sto morendo dalla curiosità! DIMMELO!!!!!!" e lui "Va bene, mi arrendo. In questi giorni verrà Michael Jackson e starà da noi per un po' di tempo, vuole riposarsi prima di iniziare il tour" a quel punto io casco dal letto e inizio a piangere urlando contro mio padre "Tu sei cattivo! Perchè mi dici questo, perchè vuoi prendermi in giro?! So che tu il fatto che mi piacesse Michael Jackson non lo hai mai accettato, SEI MALVAGIO! Perchè vuoi farmi stare male, perchè?!? VAI VIA, ESCI IMMEDIATAMENTE DALLA MIA CAMERA!!!!!!!!!" a quel punto mi metto le scarpe e corro fuori di casa piangendo disperata (i sogni sono strani, chissà perchè mi sono comportata in modo così esagerato!).
Sto in giro per tutto il giorno con l'mp3 nelle orecchie cercando di calmarmi e una volta tranquillizzata decido di tornare a casa e chiedere scusa a mio padre per avergli detto quelle parole. Arrivata in strada di casa inizio a frugare nelle tasche dei jeans per cercare le chiavi, e quando alzo lo sguardo ... ODDIO!!! NON RIUSCIVO A CREDERCI!!!!! C'era Michael che teneva per mano il piccolo Blanket. Mike indossava una camicia rossa e dei jeans, aveva i capelli lisci proprio come nelle ultime foto e indossava un cappellino, gli occhiali da sole e la mascherina mentre Blanket aveva una giacchetta piuttosto lunga blu e aveva un telo leggero che gli faceva intravedere il viso e anche lui aveva un cappellino.
Io sono rimasta paralizzata, le chiavi mi sono cadute dalle mani. Michael allora si toglie la mascherina e il cappello e mi saluta dicendo "Hi! You are Marianna, right?" Io non riuscivo a muovere un muscolo e non sono riuscita a rispondergli così Mike inizia a sorridere (che figo! *____*) e si avvicina insieme a Blanket per stringermi la mano, a quel punto inizio a dire (anzi ad urlare!) "Non posso crederci!!! I CAN'T BELIEVE IT!!!!!!!" allora a quel punto inizio a correre e gli salto addosso per abbracciarlo, aveva un buon odore (è stato un sogno magnifico! Sembrava realistico! Sembrava che lo stessi toccando veramente, riuscivo a sentirlo!) e piangendo gli dico "I love you Michael! I love you!!!" e lui "I love you too, I love you more!" quando mi ha detto così lui ha iniziato a stringermi più forte (non perchè mi volesse strozzare però!), non riuscivo a crederci, era troppo bello per essere vero, IO ERO CON MICHAEL JACKSON!!!!! Volevo che quel momento durasse per sempre!! Io gli stavo appiccicata come una cozza, non volevo più lasciarlo! *________* Per troppo tempo avevo desiderato questo e finalmente il mio desiderio si era avverato!
Allora decido di lasciare Michael e mi avvicino a Blanket e gli dico qualcosa che non ricordo e poi lui si avvicina, mi abbraccia e mi da un bacino sulla guancia, che dolce! *___*
Michael dopo mi prende per mano e mi dice di guidarlo in casa a quel punto anche lui mi da un bacio (stavo morendo!) e mi ha detto (in italiano! da quando MJ parla italiano?!) "Sei splendida, ti voglio bene. Grazie per tutto quello che tu e tuo padre state facendo per noi" e io allora gli rispondo tutta rossa e con le lacrime agli occhi "G-g-grazie Michael!"
Dopo un po' entro di corsa in casa per andare da mio padre e supplicarlo di perdonarmi, che sono stata una stupida a trattarlo in quel modo orrendo quando all'improvviso ... DRIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOO!!!!!!!! MALEDETTA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!! È stato il sogno più bello che abbia mai fatto! Perchè sei suonata maledetta sveglia, PERCHÈÈÈÈÈÈ!???!!!!?!!?!??? TI ODIO!!!!!!!! piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere

Però che vergogna, ho passato tutto il tempo del sogno a piangere!! Razz

Oddioooo piangere piangere piangere piangere piangere ma è STUPENDO !!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono messa a piangere anch'io leggendolo !! piangere piangere piangere piangere piangere piangere
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 03, 2009 11:29 am

che bel sognooooo..io l'ho sognato solo una volta **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 28 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.