MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da lalla97mj Mer Ott 14, 2009 5:11 pm

lapiccolajackson ha scritto:no il mei sono veramente strani...1)ERA-OFF THE WALL io mi ero innamorata di lui(ma va!)lui era un normale amico e vedevo che mi guardava mi sorrideva e io diventavo rossa come un peperone e...driiin
2)ERA-BAD stavamo andando a gallipoli e ci volevano giorni x arrivare (e solo 9 ore di strada mah!)e ci rimpinzavamo di pizza (infatti quella settimana avevo nausea di pizza) va bhe alla fine ci fermiamo per andare in bagno poi non so perchè ritorno un attimo alla macchina e mi ritrovo michael jackson!!!vestito da smooth criminal tranquillo e mi dice-di a tua mamma che sono arrivato-io agitata gli e lo dìvado a dire e lei e molto tranquilla ritorniamo in macchina e continiuamo il viaggio con michael di dietro in mezzo...
3)in tre parole michael e i soui fratelli mi preparono da mangiare in un parcheggio.... mah!!

Si..stava venendo a Gallipoli da me... Xd..chissà perchè proprio la mia città XD Very Happy

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mer Ott 14, 2009 6:58 pm

....ragazzi che paura stamattina...che strana sensazione....
non mi è mai successo.....
è stato un sogno spettacolare...
allora, io stavo con una mia amica...in un luogo buio..che non ricordoo...ad un tratto non la trovo più e mi sento persa...
subito dopo però...mi ritrovo su un divano insieme a michael...lui mi abbracciava...e io avevo la testa sulla sua spalla...sentivo il suo odore...il suo respiro...
ho visto il dolore che provava negli occhi...le sue guance erano così morbide...
vi giuro...lo sentivo accanto a me...sentivo il suo calore...non credevo di sognare...
io gli parlavo...e gli dicevo quanto gli fossi grata x ciò che mi stava facendo provare...e quanto mi avesse reso felice al solo toccargli la mano...
poi...arriva una bimba...e io inizio a coccolarla a dirle cose dolci...e michael sorrideva come un tenerissimo bimbo...e mi accarezzava il viso...come se mi volesse dire che ciò che stavo facendo era così dolce...
alla fine io gli dico se ci potevamo vedere ancora...ma lui non risponde...continua a sorridere...
poi gli dò un bacio e gli dico...a presto...e così è finito il sogno..purtroppo...
ma dovete credermi...io l'ho sentito veramente...mi ricordo il sogno così bene...come se fosse realtà... Sad
poi come mi sono svegliata mi sono spaventata...perchè avevo accanto a me il cuscino di mike!!! oh Dio grazie...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mer Ott 14, 2009 9:17 pm

Davvero Stupendo ! **
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Mer Ott 14, 2009 9:19 pm

Lo sogno spesso da quando è andato via. Sogni confusi, sogni bellissimi, sogni dolci.
Non ho mai voluto scriverli qui perchè ho paura di ricordarli e riviverli... Fate dei bellissimi sogni tutte quante comunque, compliementi!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mer Ott 14, 2009 11:35 pm

Alessia ha scritto:
lapiccolajackson ha scritto:no il mei sono veramente strani...1)ERA-OFF THE WALL io mi ero innamorata di lui(ma va!)lui era un normale amico e vedevo che mi guardava mi sorrideva e io diventavo rossa come un peperone e...driiin
2)ERA-BAD stavamo andando a gallipoli e ci volevano giorni x arrivare (e solo 9 ore di strada mah!)e ci rimpinzavamo di pizza (infatti quella settimana avevo nausea di pizza) va bhe alla fine ci fermiamo per andare in bagno poi non so perchè ritorno un attimo alla macchina e mi ritrovo michael jackson!!!vestito da smooth criminal tranquillo e mi dice-di a tua mamma che sono arrivato-io agitata gli e lo dìvado a dire e lei e molto tranquilla ritorniamo in macchina e continiuamo il viaggio con michael di dietro in mezzo...
3)in tre parole michael e i soui fratelli mi preparono da mangiare in un parcheggio.... mah!!

Si..stava venendo a Gallipoli da me... Xd..chissà perchè proprio la mia città XD Very Happy

xke ci sono andata in vacanza e poi era in macchina con me(se..magari!!!)
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ott 15, 2009 2:04 pm

Purtroppo ieri io ho sognato Michael che piangeva e non potevo fare niente per aiutarlo perchè c'era qualcosa che mi impediva di farlo; non ricordo bene cosa fosse o chi fosse Crying or Very sad
sono stata male tutto il giorno Sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 2:20 pm

ClaireJackson ha scritto:Purtroppo ieri io ho sognato Michael che piangeva e non potevo fare niente per aiutarlo perchè c'era qualcosa che mi impediva di farlo; non ricordo bene cosa fosse o chi fosse Crying or Very sad
sono stata male tutto il giorno Sad

oddio Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Ott 15, 2009 3:24 pm

.Silvy. ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Purtroppo ieri io ho sognato Michael che piangeva e non potevo fare niente per aiutarlo perchè c'era qualcosa che mi impediva di farlo; non ricordo bene cosa fosse o chi fosse Crying or Very sad
sono stata male tutto il giorno Sad

oddio Crying or Very sad
poverini...tutti e due! Sad deve essere terribile veder soffrire una brava persona sotto gli occhi enon poter far nulla per aiutarla Sad Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Ott 15, 2009 5:58 pm

Alessia ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:mi disp x te ma a Gallipoli Mike nn sapeva nemmeno che esistesse 1 paese cn quel nome xD

Comunque Gallipoli esiste...perchè ci abito io...XD


Io lo so che esiste Mike non lo sapeva xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Ott 15, 2009 6:30 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
Alessia ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:mi disp x te ma a Gallipoli Mike nn sapeva nemmeno che esistesse 1 paese cn quel nome xD

Comunque Gallipoli esiste...perchè ci abito io...XD


Io lo so che esiste Mike non lo sapeva xD
tranquille purtroppo eera solo un sogno Crying or Very sad
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 15, 2009 7:29 pm

michaelina95 ha scritto:....ragazzi che paura stamattina...che strana sensazione....
non mi è mai successo.....
è stato un sogno spettacolare...
allora, io stavo con una mia amica...in un luogo buio..che non ricordoo...ad un tratto non la trovo più e mi sento persa...
subito dopo però...mi ritrovo su un divano insieme a michael...lui mi abbracciava...e io avevo la testa sulla sua spalla...sentivo il suo odore...il suo respiro...
ho visto il dolore che provava negli occhi...le sue guance erano così morbide...
vi giuro...lo sentivo accanto a me...sentivo il suo calore...non credevo di sognare...
io gli parlavo...e gli dicevo quanto gli fossi grata x ciò che mi stava facendo provare...e quanto mi avesse reso felice al solo toccargli la mano...
poi...arriva una bimba...e io inizio a coccolarla a dirle cose dolci...e michael sorrideva come un tenerissimo bimbo...e mi accarezzava il viso...come se mi volesse dire che ciò che stavo facendo era così dolce...
alla fine io gli dico se ci potevamo vedere ancora...ma lui non risponde...continua a sorridere...
poi gli dò un bacio e gli dico...a presto...e così è finito il sogno..purtroppo...
ma dovete credermi...io l'ho sentito veramente...mi ricordo il sogno così bene...come se fosse realtà... Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad
poi come mi sono svegliata mi sono spaventata...perchè avevo accanto a me il cuscino di mike!!! oh Dio grazie...

che sogno stupendo... Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_smile credo nelle emozioni che hai provato, dev'essere stato bellissimo! Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad da come lo descrivi mi sembra di vedervi e in un certo senso di viverlo Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 15, 2009 7:45 pm

grazie mille roby...6 molto dolce... Razz
sono contenta di trasmetterti tutte queste sensazioni!!!!
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 8:00 pm

RobyMichael91 ha scritto:
michaelina95 ha scritto:....ragazzi che paura stamattina...che strana sensazione....
non mi è mai successo.....
è stato un sogno spettacolare...
allora, io stavo con una mia amica...in un luogo buio..che non ricordoo...ad un tratto non la trovo più e mi sento persa...
subito dopo però...mi ritrovo su un divano insieme a michael...lui mi abbracciava...e io avevo la testa sulla sua spalla...sentivo il suo odore...il suo respiro...
ho visto il dolore che provava negli occhi...le sue guance erano così morbide...
vi giuro...lo sentivo accanto a me...sentivo il suo calore...non credevo di sognare...
io gli parlavo...e gli dicevo quanto gli fossi grata x ciò che mi stava facendo provare...e quanto mi avesse reso felice al solo toccargli la mano...
poi...arriva una bimba...e io inizio a coccolarla a dirle cose dolci...e michael sorrideva come un tenerissimo bimbo...e mi accarezzava il viso...come se mi volesse dire che ciò che stavo facendo era così dolce...
alla fine io gli dico se ci potevamo vedere ancora...ma lui non risponde...continua a sorridere...
poi gli dò un bacio e gli dico...a presto...e così è finito il sogno..purtroppo...
ma dovete credermi...io l'ho sentito veramente...mi ricordo il sogno così bene...come se fosse realtà... Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad
poi come mi sono svegliata mi sono spaventata...perchè avevo accanto a me il cuscino di mike!!! oh Dio grazie...

che sogno stupendo... Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_smile credo nelle emozioni che hai provato, dev'essere stato bellissimo! Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad da come lo descrivi mi sembra di vedervi e in un certo senso di viverlo Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 890797

quoto che sogno teneroso **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 15, 2009 8:06 pm

si silvyyyy...troppo...ma la cosa strana è come se fosse stato reale...x tutta la giornata ho avuto una strana sensazione addosso...che strano Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 8:09 pm

michaelina95 ha scritto:si silvyyyy...troppo...ma la cosa strana è come se fosse stato reale...x tutta la giornata ho avuto una strana sensazione addosso...che strano Sad
Ti capisco perfettamente ** ache quando l'ho sognato io mi sono sentita strana per tutto il giorno..è come se l'avessi sentito e visto davvero **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 15, 2009 8:15 pm

siiii brava...è proprio così...non ho mai fatto un sogno del genere!!!!
purtroppo era solo un sognoooo Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 15, 2009 8:52 pm

.Silvy. ha scritto:
michaelina95 ha scritto:si silvyyyy...troppo...ma la cosa strana è come se fosse stato reale...x tutta la giornata ho avuto una strana sensazione addosso...che strano Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad
Ti capisco perfettamente Sognando Michael Jackson - Pagina 36 236707 ache quando l'ho sognato io mi sono sentita strana per tutto il giorno..è come se l'avessi sentito e visto davvero Sognando Michael Jackson - Pagina 36 236707

Anche a me è successo! Sognando Michael Jackson - Pagina 36 68170 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 68170 ho passato la giornata più serenamente dopo averlo sognato Sognando Michael Jackson - Pagina 36 669730 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 669730
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 15, 2009 9:00 pm

che tristezza.... Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 9:08 pm

RobyMichael91 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
michaelina95 ha scritto:si silvyyyy...troppo...ma la cosa strana è come se fosse stato reale...x tutta la giornata ho avuto una strana sensazione addosso...che strano Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Icon_sad
Ti capisco perfettamente Sognando Michael Jackson - Pagina 36 236707 ache quando l'ho sognato io mi sono sentita strana per tutto il giorno..è come se l'avessi sentito e visto davvero Sognando Michael Jackson - Pagina 36 236707

Anche a me è successo! Sognando Michael Jackson - Pagina 36 68170 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 68170 ho passato la giornata più serenamente dopo averlo sognato Sognando Michael Jackson - Pagina 36 669730 Sognando Michael Jackson - Pagina 36 669730

anche io Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Gio Ott 15, 2009 9:42 pm

mio dio che sogno stupendo... mamma mia!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Ven Ott 16, 2009 3:14 pm

grazie mille rory Embarassed
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Ott 16, 2009 5:58 pm

Io ho sognato di essere ad un concerto di Madonna....ad un certo punto alla fine dello spettacolomentre lei ringrazia il pubblico si fa seria e dice.....credo che tutti voi abbiate mangiato poco stasera (che c'entra?) perchè voglio far venire sul palco una persona che conoscerete tutti, nel bene e nel male.........mettono billie jean......
e ci esce?????????????????
esce Michael!!!!!!! sale sul palco vestito con dei pantaloni neri.mocassini,giacca rossa occhiali e riccccccci e va ad abbracciare Madonna... mentre il pubblico è completamente muto....eravamo tutti con gli occhi sgranati...poi mj ci guarda e dice: non viricordate più di me? in un mezzo sorriso.....allora la gente iniziaa urlare al limite delle capacità umane ......poi la scena si trasferisce ad una conferenza: michael è seduto e sta parlando al microfono.....:la gente di tutto il mondo si starà domandando come mai non sono morto....beh....a dire la verità non so perchè il mondo fosse convinto di questo fino ad adesso......per motivi top secret ho dovuto posticipare il tour , ma non ho assolutamente autorizzato la storia della mia morte.......(si vede lo staples center...e, al posto delle persone che abbiamo visto c'erano delle altre persone....cioè per esempio...i figli non erano loro ma degli altri bambini etc.....) magari fosse vero.....ç_ç
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Ott 16, 2009 6:09 pm

l'hai ben detto magari fosse vero!!!
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LadyMorgana Ven Ott 16, 2009 6:35 pm

Una volta lo sognato anke io a re del Pop sapete ..... era all'inizio di luglio dopo ke vidi il suo funeral Show su italia uno (7/07/09) e mentre stavo ascoltando una sua canzone nel mio Mp4 mi addormantai e di colpo mi trovai in una stanza buia con davanti me lui ke mi tendeva la sua mano e mi dice:
" Come with me in a place that nobody knows " ed io lo seguo e mi trovo fuori il cancello di Neverland e quel sogno sembrava cosi reale vi capita mai ke a volte i sogni vi sembrano reali (x modo di dire) mi ridoerdo ke nel sogno Lui era vestito tutto di paiettes nero ed aveva il suo famoso guanto bianco
Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Jacko13

Ma ci credete ke quella sera era davvero felice !!!!! Come Vorrei tanto ke fosse vivo Sad


Ultima modifica di LadyMorgana il Ven Ott 16, 2009 6:41 pm - modificato 1 volta.
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LadyMorgana Ven Ott 16, 2009 6:37 pm

Una volta lo sognato anke io a re del Pop sapete ..... era all'inizio di luglio dopo ke vidi il suo funeral Show su italia uno (7/07/09) e mentre stavo ascoltando una sua canzone nel mio Mp4 mi addormantai e di colpo mi trovai in una stanza buia con davanti me lui ke mi tendeva la sua mano e mi dice:
" Come with me in a place that nobody knows " ed io lo seguo e mi trovo fuori il cancello di Neverland e quel sogno sembrava cosi reale vi capita mai ke a volte i sogni vi sembrano reali (x modo di dire) mi ridoerdo ke nel sogno Lui era vestito tutto di paiettes nero ed aveva il suo famoso guanto bianco


https://i.servimg.com/u/f83/14/43/56/87/jacko11.jpg" alt="" />
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 36 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.