MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Mar Set 29, 2009 11:02 pm

l'ho sognato che stava con Lisa, infatti mi sono svegliata con il rodimento di c***.
Pure nel sogno la devo vedè questa disgustato
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Set 30, 2009 4:22 am

bei sogni strani xD ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da angelaserre Mer Set 30, 2009 10:18 pm

io l'ho sognato un po di tempo fà ora non ricordo cosa ho sognato .ma ricordo la dolcezza della sua voce,la cosa che mi ricordo è la bontà,mi sono svegliata con la sensazione di quella dolcezza e il rammarico di non poterla +vivere realmente. piangere

angelaserre
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : napoli
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Ott 01, 2009 5:30 pm

ultimo sogno:
Vivevo nell'era Thriller, e tutti erano fan di Mike (che bello!)
Ad un certo punto vedo affisso al cancello della mia scuola un annuncio:
In pratica diceva che Michael Jackson veniva a studiare in quella,scuola,perchè aveva perso alcuni anni di scuola per via del lavoro. Allora tutti corriamo rlando in segreteria a chiedere conferma e la Sabrina (la segretaria della nostra scuola) ci dice che è vero,e che tra due giorni c'era l'estrazione a sorte di chi avrebbe dovuto esserte suo/a compagno/a di banco! Così due giorni dopo il preside ci riunisce e inizia l'estrazione e...vengo fuori io! Very Happy
Il lunedì successivo arriva su ua bellissima limousine bianca proprio Mike,con gli occhial scuri dell'era Thriller e con la giacca rossa,i pantaloni nero e il guanto sbrilluccicante!
Così appena ci siediamo in classe lui mi dice: " Ciao,mi chiamo Michael" e io: "lo so che ti chiami Michael,lo sanno anche i sassi!" E lui: " Ho qualche dubbio,comunque non mi hai ancora detto come ti chiami".
E io continuo a dirli che mi chiamo Eleonora ecc. Poi mi da il suo numero e mi dice di chiamarlo presto. Il giorno dopo a scuoa arriva e mi chiede il motivo per cui non l'ho chiamato. Io gli dico che me ne sono completamente scordata e mi scuso. In quel momento si traforma (in sottofondo c'era Thriller) nel mio normale compagno di classe Tommi. E il sogno continua...ma senza Mike. Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Ott 02, 2009 7:25 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:ultimo sogno:
Vivevo nell'era Thriller, e tutti erano fan di Mike (che bello!)
Ad un certo punto vedo affisso al cancello della mia scuola un annuncio:
In pratica diceva che Michael Jackson veniva a studiare in quella,scuola,perchè aveva perso alcuni anni di scuola per via del lavoro. Allora tutti corriamo rlando in segreteria a chiedere conferma e la Sabrina (la segretaria della nostra scuola) ci dice che è vero,e che tra due giorni c'era l'estrazione a sorte di chi avrebbe dovuto esserte suo/a compagno/a di banco! Così due giorni dopo il preside ci riunisce e inizia l'estrazione e...vengo fuori io! Very Happy
Il lunedì successivo arriva su ua bellissima limousine bianca proprio Mike,con gli occhial scuri dell'era Thriller e con la giacca rossa,i pantaloni nero e il guanto sbrilluccicante!
Così appena ci siediamo in classe lui mi dice: " Ciao,mi chiamo Michael" e io: "lo so che ti chiami Michael,lo sanno anche i sassi!" E lui: " Ho qualche dubbio,comunque non mi hai ancora detto come ti chiami".
E io continuo a dirli che mi chiamo Eleonora ecc. Poi mi da il suo numero e mi dice di chiamarlo presto. Il giorno dopo a scuoa arriva e mi chiede il motivo per cui non l'ho chiamato. Io gli dico che me ne sono completamente scordata e mi scuso. In quel momento si traforma (in sottofondo c'era Thriller) nel mio normale compagno di classe Tommi. E il sogno continua...ma senza Mike. Crying or Very sad

Bel sogno ! Very Happy... Ora sono sicura che farai ancora più amicizia con il tuo compagno Tommi.. visto che prima era trasformato in Michael lol! lol!
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Ott 02, 2009 8:41 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:ultimo sogno:
Vivevo nell'era Thriller, e tutti erano fan di Mike (che bello!)
Ad un certo punto vedo affisso al cancello della mia scuola un annuncio:
In pratica diceva che Michael Jackson veniva a studiare in quella,scuola,perchè aveva perso alcuni anni di scuola per via del lavoro. Allora tutti corriamo rlando in segreteria a chiedere conferma e la Sabrina (la segretaria della nostra scuola) ci dice che è vero,e che tra due giorni c'era l'estrazione a sorte di chi avrebbe dovuto esserte suo/a compagno/a di banco! Così due giorni dopo il preside ci riunisce e inizia l'estrazione e...vengo fuori io! Very Happy
Il lunedì successivo arriva su ua bellissima limousine bianca proprio Mike,con gli occhial scuri dell'era Thriller e con la giacca rossa,i pantaloni nero e il guanto sbrilluccicante!
Così appena ci siediamo in classe lui mi dice: " Ciao,mi chiamo Michael" e io: "lo so che ti chiami Michael,lo sanno anche i sassi!" E lui: " Ho qualche dubbio,comunque non mi hai ancora detto come ti chiami".
E io continuo a dirli che mi chiamo Eleonora ecc. Poi mi da il suo numero e mi dice di chiamarlo presto. Il giorno dopo a scuoa arriva e mi chiede il motivo per cui non l'ho chiamato. Io gli dico che me ne sono completamente scordata e mi scuso. In quel momento si traforma (in sottofondo c'era Thriller) nel mio normale compagno di classe Tommi. E il sogno continua...ma senza Mike. Crying or Very sad

Bel sogno ! Very Happy... Ora sono sicura che farai ancora più amicizia con il tuo compagno Tommi.. visto che prima era trasformato in Michael lol! lol!
Probabile,anche perchè i riccioli ce li ha quasi identici! Very Happy
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Ott 03, 2009 11:39 pm

ragazzi invece mia cugina ha sognato 3 notti questi 3 sogni...
il primo è che la sorella di michael (janet) dice vicino a lei "michael non è morto è inutile che piangi" poi il giorno successivo la madre e l'altro giorno direttamente michael le ha detto che non è morto... molto strano... scratch
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Ott 06, 2009 9:21 pm

Nuovo accenno...e fine tragica No Crying or Very sad
Per le strade del mio paese passa il camion dei pompieri. La cosa strana è che va pianissimo e sul tettuccio ci stanno il mio compagno di classe Matteo e il mio cuginetto Edoardo (che il prossimo anno compie 6 anni). Con degli enormi cappell da pompieri, ballano e cantano Thriller.
Il sogno prosegue. Verso la fine del sogno, in un edificio abilitato alla cura dei gatti,vedo Michael,in mezzo alla stanza,a terra,mentre si contorce dal dolore. Ad un certo punto tutti i gatti dell'edificio si avviano verso di lui e lo divorano. Ma era tutto così realstico! E poi mi ero anche avvicinata per cercare di togliere i gatti,ma loro non ne volevano sapere! Continuavano a togliere la carne,la pelle e i capelli al povero Michael,finchè di lui non è rimasto nulla. Mi sono svegliata agitatissima! Crying or Very sad
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Kriss Mar Ott 06, 2009 9:24 pm

Maddoonniinnaa Santa!!!!!!!! affraid affraid
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Ott 07, 2009 4:02 pm

lo so terribile! No
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mer Ott 07, 2009 6:20 pm

Noooooo affraid affraid
E' terribileeee !!! No
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Smooth*Marty* Gio Ott 08, 2009 2:02 pm

io ho fatto 3 sogni in cui era coinvolto mike, però lui c' era direttamente solo nel primo, ho sognato che cantava ad un concerto you are not alone con li abiti che indossa nel dangerous tour quando canta jam e durante il finale della canzone sullo schermo usciva il testo della canzone.
la seconda volta ho sognato di trovarmi in un negozio di cd con la mia sorellina e stavo dando un occhiata all' espositore dove c' erano i cd di michael e di prendere in mano history per vedere la track list quando all' improvviso, mi trovo alle spalle l' esaminatrice madrelingua del trinity che in inglese mi chiede se anche a me piace michael jackson.
la terza volta ho sognato di trovarmi per strada con una mia amica e stavamo passeggiando mentre ascoltavamo billie jean, poi , dietro di noi arriva una signora e dice che anche lei ama quel brano e iniziamo a parlare di michael, ma poi ce ne andiamo e a distanza di qualche giorno,vado in una scuola di ballo e trovo la signora che balla billie jean benissimo.
che sogni strani XD
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Ott 08, 2009 3:44 pm

Sogni strani ?? XD Bhè neanche tanto... io stanotte ho sognato che io e Michael dovevamo cantare e recitare in un'opera lirica !!! XDXD
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Ma dai? secondo me Michael sarebbe stato all'altezza nell'eseguire un'opera lirica!! ve lo immaginate mentre canta e fa il moonwalk?

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Ott 09, 2009 12:25 am

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Sogni strani ?? XD Bhè neanche tanto... io stanotte ho sognato che io e Michael dovevamo cantare e recitare in un'oper Very Happy Very Happy moonwalk a lirica !!! XDXD
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Ott 09, 2009 4:38 pm

Il mio sogno è surreale, è un desiderio che ho da mesi più che altro è una speranza irrealizzabile e per la prima volta dopo tanti mesi l'ho sognato!! è strano ma allo stesso tempo bello ed emozionante in pratica ho sognato che tornavo con la mia ex band e avevo chiesto loro di organizzare un grande concerto in onore di Michael Jackson nel giorno purtroppo della sua morte. Loro mi hanno preso sul serio e hanno chiamato una casa discografica descrivendogli le mie idee pazze per onorare questo grande Mito, è stato pazzesco perchè ci avevano chiamati per suonare a Milano a San Siro dove in passato Michael si era esibito. Io ero emozionatissima e volevo condividere questa grande fortuna con altre band, abbiamo messo un annuncio e tantissime band avevano fatto richiesta da tutt'Italia,il ricavato lo avremmo donato ai bambini dell'Africa. La casa discografica oltre a noi ne aveva selezionate quattro tra cui c'era un cantante identico a Michael Smile abbiamo esposto le nostre idee e ci siamo spartiti le canzoni, la casa discografica ci aveva messo a disposizione anche una sala ballo per imparare le coreografie più famose di Michael e un'insegnante di canto per perfezionarci.
Io stranamente mi sono messa a ballare come se niente fosse anzi mi sentivo a mio agio e poi era un grande onore per me poter partecipare ad un'evento così importante!
Volevo che tutto fosse perfetto, la sera del concerto erano venuti anche molti critici che ci avevano detto prima del concerto che non sarebbero stati buoni con noi perchè secondo loro quello che volevamo fare era tutto per mostrarci e quindi per diventare famosi.
Avevamo iniziato con Beat it tutte e cinque le band insieme, c'era tantissima gente ed io ero felice perchè tutta quella gente non era lì per noi ma per onorare Michael, abbiamo cantato e ballato, tutti andavano in delirio nel vedere il sosia di Michael... smoothc
Io ho cantatato Billie Jean, Bad, Rock with you, Heal the world, In the closet, Will you be there, The Lost Children, Speechless, You Rock My World, Dangerous. (non vi sto a raccontare i particolari di ogni canzone perchè mi dilungherei troppo e non voglio annoiarvi) Smile Il pubblico era in delirio era tutto fantastico e sembrava che Michael fosse lì con noi, per guardare il nostro lavoro, per osservare quanto la gente lo amasse e che tutti gli volevano bene per quello che era... Alla fine il giorno dopo i giornalisti avevano scritto che il concerto era una vera e prorpia vergogna e che avevamo infangato l'immagini di Michael, ma a noi non importava perchè nonostante tutto avevamo fatto del nostro meglio, non volevamo di certo paragonorci a Michael perchè lui è il miogliore!!!
Poi però mi sono svegliata, la cosa più dura è stato tornare nel mondo reale... Crying or Very sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Sab Ott 10, 2009 8:23 pm

l'altra volta ho sognato uno dei miei strani sogni su di lui
premetto una cosa che la sera, mi so messa a dormire pensando michael e la sua non morte..
andiamo al sogno xD
in tv stavano dicendo che una ragazza francese (non so cosa puo c'entrare questo particolare) vabbe cmq qst qua sosteneva che michael fosse vivo, avrebbe detto anche di averlo visto.. io mi so svegliata di botto quasi con la paura di non so che, e infatti non so riuscita piu a dormire, xke pensavo michael e mi frullava in testa questo sogno, e avevo tipo una paura, quasi come se ci fosse una sua presenza in camera..non prendetemi per pazza..
avrò dei disturbi di qualche genere io xD altrimenti non mi spiego sti sogni che non stanno ne in cielo ne in terra Very Happy
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da i'm bad96 Dom Ott 11, 2009 3:26 pm

bello il sogno..... Very Happy io l'ho sognato una volta sola... stavamo in un teatro.... era tutto buio... a un certo punto mi sn accorta che ero seduta su una delle comode sedie e poi ho visto che qualcosa sul palco si muoveva.... era lui k ballava.... a un certo punto ho iniziato a intravedere una luce bianca e lui k si girava verso di me salutandomi.... e poi è scomparso nella luce bianc.....Very Happy bello kome sogno mi e piaicuto... tranne x il finale... volevo k ballasse anora x moi!
i'm bad96
i'm bad96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da i'm bad96 Dom Ott 11, 2009 3:26 pm

bello il sogno..... Very Happy io l'ho sognato una volta sola... stavamo in un teatro.... era tutto buio... a un certo punto mi sn accorta che ero seduta su una delle comode sedie e poi ho visto che qualcosa sul palco si muoveva.... era lui k ballava.... a un certo punto ho iniziato a intravedere una luce bianca e lui k si girava verso di me salutandomi.... e poi è scomparso nella luce bianc.....Very Happy bello kome sogno mi e piaicuto... tranne x il finale... volevo k ballasse anora x moi!
i'm bad96
i'm bad96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Ott 11, 2009 4:48 pm

Si,è vero,non è molto semplice sognare il RE! king
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Ott 11, 2009 6:42 pm

i'm bad96 ha scritto:bello il sogno..... Very Happy io l'ho sognato una volta sola... stavamo in un teatro.... era tutto buio... a un certo punto mi sn accorta che ero seduta su una delle comode sedie e poi ho visto che qualcosa sul palco si muoveva.... era lui k ballava.... a un certo punto ho iniziato a intravedere una luce bianca e lui k si girava verso di me salutandomi.... e poi è scomparso nella luce bianc.....Very Happy bello kome sogno mi e piaicuto... tranne x il finale... volevo k ballasse anora x moi!

è un sogno molto bello Very Happy
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mar Ott 13, 2009 11:49 pm

no il mei sono veramente strani...1)ERA-OFF THE WALL io mi ero innamorata di lui(ma va!)lui era un normale amico e vedevo che mi guardava mi sorrideva e io diventavo rossa come un peperone e...driiin
2)ERA-BAD stavamo andando a gallipoli e ci volevano giorni x arrivare (e solo 9 ore di strada mah!)e ci rimpinzavamo di pizza (infatti quella settimana avevo nausea di pizza) va bhe alla fine ci fermiamo per andare in bagno poi non so perchè ritorno un attimo alla macchina e mi ritrovo michael jackson!!!vestito da smooth criminal tranquillo e mi dice-di a tua mamma che sono arrivato-io agitata gli e lo dìvado a dire e lei e molto tranquilla ritorniamo in macchina e continiuamo il viaggio con michael di dietro in mezzo...
3)in tre parole michael e i soui fratelli mi preparono da mangiare in un parcheggio.... mah!!
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 14, 2009 3:04 am

mi disp x te ma a Gallipoli Mike nn sapeva nemmeno che esistesse 1 paese cn quel nome xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Ott 14, 2009 3:02 pm

io lo sogno anche ad occhi apertiiiii..... Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 14, 2009 4:31 pm

buon x te xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da lalla97mj Mer Ott 14, 2009 5:09 pm

Black-Or-Withe ha scritto:mi disp x te ma a Gallipoli Mike nn sapeva nemmeno che esistesse 1 paese cn quel nome xD

Comunque Gallipoli esiste...perchè ci abito io...XD

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 35 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.